e' quello ke direbbe un famoso agente della cia!!!
sisterine del mio cuoredepp..vi pongo un quesito...secondo voi qualche bugia in amore e' necessaria a volte????????????????????
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
vi spigo il perche' di questo posto dopo..prima chi vuol rispondere lo faccia...............
vi voglio benissimissimissimissimo................
ly
Ly, tesora, non me la conti giusta! scherso, ovviamente. secondo me dire la verità è importantissimo, tranne nel caso in cui sai che dicendo la verità feriresti moltissimo chi ti vuole bene e d'altra parte dicendo una bugia non faresti alcun male: esempio?
Jack: "tesoro ho l'alito cattivo?" (eau de topo morto...)
Jo: "amore ma scherzi? sai di violetta!"
Jack: "ti piace la mia bandana nuova?" (una lettiera x criceti...)
Jo: "mette in risalto... il tuo naso amore! bellissima!"
Jack: "perchè Barbossa non mi vuole bene?" (perchè PUZZI!!)
Jo: "perchè non ha la tua stessa sensibilità"
secondo me non vuol dire essere ipocriti comportarsi così, quando non si fa alcun male. certo, non bisogna esagerare, ma qualche piccola bugia innocente ogni tanto ci vuole, non sulle cose importanti, però.
PERKE' PUZZI?
MA PERCHE' JACK..CREDI CHE QUEL FAGOTTO MARCI E PINO DI STRACCI DI UN BARBOSSA PROFUMI PIU' DI TE???????????AHAHAHAH!
A PARTE TU GRASCIE JO..X LA TUA OPINIONE..........
Innanzi tutto occorre distinguere tra bugie ed omissioni, che sono due cose ben diverse.
A volte si può omettere qualche dettaglio (piccolo) che magari potrebbe infastidire l'altra persona, ma che comunque è una cosa di poco conto. Quanto al mentire no, io sono contrarissima, non l'ho mai fatto e non lo farei mai né con il mio ragazzo né con i mei amici. Poi le bugie in genere vengono sempre scoperte e quando accade non ci si fa una gran bella figura!!!!
DOVUTO DIRE OMISSIONI............E' IL KASO.POI VI DIRO' PERCHE'........ANCHE IO SONO CONTRARIA ALLE BUGIE ..NON PORTANO MAI NULLA DI BUONO.........MA SE NECESSARIO QUALCHE VOLTA BISOGNA SOTACERE ALCUNE COSE X NON FAR SOFFRIRE CHI CI VUOLE BENE........DICIAMO CHE E' UN MODO X PROTEGGERE CHI AMIAMO..
LY
tranquilla, non pensavo a niente di tremendo, tragico o irreparabile! don't worry! pensavo solo che avessi incocciato il tuo spasimante da qualche parte e non trovassi il modo di dirlo a Ste e che le tue preoccupazioni fossero dovute a quello...
era solo la prima cosa a cui ho pensato, non ti volevo offendere! mica sarebbe colpa tua! è normale se ti capita di incontrarlo x caso che ti trovi in imbarazzo x dirlo a Ste, volevo semplicemente capire qual'era il problema, perchè di solito domande del genere non sono lì x caso, non volevo metterti in imbarazzo, scusami!
NON MI OFFENDO PER COSI' POCO..POI PERCHE'DOVREI .........E' SOLO CHE MI SONO RESA CONTO CHE VI HO GIA' GONFIATO DUE MONGOLFIERE..CON QUESTA STORIA MEGLIO DARCI UN TAGLIO..ORA MI ANNANNOLO SUL SERIO ..ANKE IO DOMANI DEVO LAVORARE............NOTTE DOLSISCISTERINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY
(ormai mi conosci. sai che sono una personcina "devastante" che va dritta al nocciolo del problema... scusami se posso risultare un po' diretta, capisco che a volte mi comporto in maniera indelicata senza rendermene conto. tvb!)
capito..non devi profonderti in spiegazioni dettagliate sister...cmq non amo fare la misteriosa..anche xche' non ho alcun segreto..era una mia curiosita' tutto qui..ho imparato la lezioncina..ti ringrazio...
ly
cmq per la cronaca...anche io sono schietta pure troppo a volte..non mi frega nulla se sono indelicata a volte ma le cose vanno dette sempre avanti e come stanno...................wwwwwla sincerita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cmq non e' una cosa di portata eccezionale..se sei cosi' diretta io lo trovo una cosa normale..forse perche' sono abituata asentirmi dire le cose in faccia e fare cosi' a mia volta..non si deve sempre ingoiare tutto quello che gli altri dicono e pendere dalle loro labbra..e' giusto che sia cosi! questo per me significa avere personalita' spessore..se tutti fossimo uguali e concordassimo su tutto saremmo veramente come un enorme gregge di pecoroni..ma io spero di non far mai parte di questo gregge..non voglio omologarmi alla massa...e' bello sapere che anche tu sei cosi'..brava ...tvb
ly
male ke qui ci si capisce...nella vita ho trovato pokissime persone capaci di accettare la mia sincerità...scister meno male ke ci siete voi...cmq per rispodnere alla tua domanda scisterina Ly io preferisco sempre dire tutto di natura, per stare bene con me stessa e con gli altri.E' una mia idea...difficilmente riesco a nascondere le cose (Quando non avevo soldi al cellulare ad esempio ho provato a non dirlo ad Andre...ma è stato più forte di me...non mi tengo nemmeno la pipì, io!!!)BaciDepp e non ci hai assolutamente annoiato scisterina...siamo qui a posta se hai bisogno...Tvtrb...
QUELLA E' VERAMENTE IMPOSSIBILE DA TRATTENERE ..QUANDO LA SI DEVE FARE LA SI DEVE FARE...............
CHE DISCORSI..SARA' CHE IL TERMINE..ORY..MI ISPIRA?
e come non trattengo la pipì non trattengo nemmeno le parole a volte...anzi sempre!!!Scister Ly non ci avevamo mai pensato noi Ory a questo fatto ke potesse...insomma...ke potesse rikiamare certi bisogni...°___°...è vero però...
KE SONO PERVERTITA;-)INSOMMA SE CI PENSA BENE PERCHE' CONDANNARE ME..SEMBREREBBE ILLOGICO(GEORGE JUNG)INFONDO KE HO FATTO?HO SOLO VARCATO UNA LINEA IMMAGINARIA CON UN PACCO DI PIANTE!!
NO..DICEVO SAREBBE STATO PIU' LOGICO IL RIFERIMENTO CON L'ORO..
VVTRB
LY
sn una persona sincerissima... le cose le dico in faccia...quindi nn riesco a dire bugie alle persone che amo... e cmq se si deve attenuare per far soffrire di meno sn d'accordo,anche se spesso nn ci riesco,xkè sn troppo sincera...
VVTTTTTB!
è una mia impressione o colgo sempre fra le tue righe un vago risentimento nei miei confronti? mi fischia sempre l'orecchio sinistro... anche quando non sono ubriaco! cosa ti affligge, fanciulletta? cosa ti ho fatto, io, povero pirata alcolizzato?
Sottoscrivo tutto quello che avete detto...le bugie sì,le dico a volte,ma solo per nn far soffrire..certo nn cose troppo importanti perchè altrimenti quelle van dette cmq...
un ragascio delicato e scenscibile, come dice Annamaria... o era Jo? non sciono un babà vuoto e tu scei insgiusta, sciai? ora mi viene la sciuccarella triscte... sciff... scinff.. catiiiive!
amorucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non fare il mocciolosooooooooooooooooooooo
sei dolsissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo..ehm..no jo..sorry ..jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkti voglio..............ehm..molto bene.......se vuoi posso consolarti..komepiu' ti piase!!!!!!!!ho persino il tuo rhum preferito;-)
ly
gli si e' sciolto il kajal??????????????????
jackkkkkkkkkkkkkk ciccino sexy..mio amatissimo cognatino vieni sullemie ginocchia..piccolo diamantinooooooooooooooooooooooooooooooo
ly
non era nulla, il moccetto è passato e sul kajal ci sto lavorando! Jooo, mi dai una mano?
(no, perchè dovete sapere che Jack non si lava mai la faccia, quindi si mette il kajal una volta al mese se va bene e non è abituato a rifarselo quando va via... )
sister, tesoro...ti rispondo sol oora...ho letto il uo post, le risposte...ho letto ke poi hai detto ke non era importante ma io penso che se non avessi avuto qualke dubbio o bisogno di parlare con noi non l'avresti aperto, quindi ti rispondo comunque, ok?
io penso come le altre che qualke omissione possa andare bene a volte, x evitare che le persone ke ci premono soffrano...anke se a volte ci possono essere molti sensi di colpa...credimi, alla fine x evitare ke qualcun altro soffra alla fine soffri tu!!
quindi...sister, tesoro, non voglio sapere qual'era la cosa, probabilmente l'hai già risolta...ma se c'è qualcosa di cui vuoi parlare, anke senza essere esplicita ma parlando in generale...il mio telefono è libero e la mia e-mail è vuota, va bene?
--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------
proprio un amore pinky dolsissima..tutte losiete siete uniche..ma quanto bene vi vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ly