<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

JOHNNY...INNAMORATO PERSO................

May 13 2004 at 4:14 AM
  (no login)

Johnny Depp vuole un centinaio di figli
Johnny Depp ha detto che gli piacerebbe avere un centinaio di bambini con vanessa paradis se lei lo volesse.
Ha detto alla rivista OK!: "Non puoi pianificare quel tipo di amore profondo e incondizionato che provi per i tuoi figli
La paternità non è una decisione cosciente ma adesso sono diventato il perfetto esempio di tutte quelle qualità paterne di cui ho riso per anni"
"Mi piacerebbe avere altri bambini. Ne vorrei avere un centinaio se Vanessa lo volesse!
La famiglia per me è la cosa più importante del mondo. Costituisce il tuo punto di partenza, le tue radici. E' l'unico tipo di amore completamente incondizionato che si può avere".
Depp aggiunge poi che la sua felice vita familiare lo ha aiutato ad apprezzare ancora di più le riprese di Pirates of the Caribbean.
ha detto "Mi divertivo un mondo ogni giorno, era incredibile, davvero fantastico! E' stato probabilmente uno dei momenti migliori che abbia mai trascorso.
Probabilmente il periodo è iniziato anche un po' prima perchè tutta questa mia soddisfazione proveniva da casa mia, dalla mia famiglia. Avevo una meravigliosa storia d'amore, mia figlia aveva tre anni e mezzo e mio figlio era nel pieno di un periodo in cui sembrava un uomo delle caverne!"

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

l'uomo

May 13 2004, 6:20 AM 

delle caverne...fantastico...è proprio l'uomo per CocciLara* allora...lei è la donna delle caverne... (imita anke il maiale se glielo si kiede...fa dei versi inquietanti!!!)...grazie scisterina...ke belle cose ke ho letto... :____) BaciDepp tvtrb scister!

Respond to this message   

(no login)

beh...........

May 13 2004, 6:59 AM 

JOHNNY AMORE MIO DOLCISSIMO..SE PROPRIO VANESSA NON VOLESSE ACCONTENTARTI...........FAMMELO SAPERE CI SONO QUA ............IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CON TE UN FIGLIO ANKE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI AMO DA DEPPIRE, DA VOLARE, DA IMPAZZIRE..DA CAVERNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Da

May 13 2004, 7:05 AM 

cavernare???Wow............. BaciDepp tvtrb scister

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ECCOLO IL MIO DOLSE AMORE

May 13 2004, 7:06 AM 

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ohibò...

May 13 2004, 7:08 AM 

ma è anke il mio!!!°__°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

DIO

May 13 2004, 7:08 AM 

STE COME GLI SOMIGLI IN QUELLA FOTO..................

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

JOHNNY ...EH EH!!

May 13 2004, 8:01 AM 

Cosa non fanno gli uomini pur di sfuggire al matrimonio... Di scuse plateali ne abbiamo veramente sentite tante: dalle disquisizioni filosofiche sul valore di un pezzo di carta, al non sentirsi pronti per un passo così importante. Ma, stavolta un personaggio noto a tutti l'ha sparata veramente grossa.

Stiamo parlando del bellissimo Johnny Depp. Si, proprio lui, l'ex-fidanzato di Winona Ryder, che negli ultimi tempi sta vivendo un'importante storia d'amore con l'angelica Vanessa Paradis. La coppia ha anche due figli e forse sarebbe ora che il loro rapporto venisse ufficializzato. Johnny dice che sposerebbe anche subito colei che reputa la donna della sua vita, ma proprio non può farlo. La motivazione? Non vuole rovinare il nome della bellissima Vanessa:'E' così perfetto e bello'- ha dicharato l'attore ed ha aggiunto-'Paradis-Depp stonerebbe'.

Rendiamoci fino a che punto arriva la follia umana. Johnny, Johnny... inventane un'altra!

Respond to this message   
RaineyMyLove
(no login)

Re: JOHNNY ...EH EH!!

May 13 2004, 8:08 AM 

non ti comprendo Johnnyno caro... Depp è un cognome meraviglioso!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

May 13 2004, 9:24 AM 

appunto è un bellissimo cognome *________*

Respond to this message   
lavy
(no login)

May 13 2004, 12:50 PM 

Hehehehe...se Vanessa nn volesse accontentarlo ci siamo noi,vero scisters?... riusciremmo davvero a soddisfarlo benissimo! ma vi immaginate tantissssimisssimi depplings in giro per il mondo???INCREDIBILE!!!!!

La cocci,donna delle caverne deve proprio sposare Jack,uomo delle caverne....sarebbero una coppia trrrroppo selvaggia!!!!

Anche secondo me Depp è un cognome bellissimo..a lui nn piace,ma secondo me suona davvero bene..molto particolare!

VVTRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

beh...

May 13 2004, 1:48 PM 

è un cognome molto americano ma io non starei ad andare x il sottile!!! ahah, mi sono immaginata la scena!
vanessa: "AmoVe, ciuicciui, qVando mi sposi?"
Johnny: °__° - glom - "ma tortorella, non posso... ehm... uhm... mi dispiacerebbe... ehm... ecco, ce l'ho! rovinare il tuo cognome!"
homus comicus!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: beh...

May 13 2004, 2:04 PM 

Homus multus comicus!!!hehehehe...

Ma nn era tedesco il suo cognome?... :/ io nn l'ho mai sentito usare da americani...ma se lo dice che la mia Jammy che è praticamente madrelingua mi fido! TVTRRRRRRB TESCIORO MIOOOO!!!!!

Respond to this message   

(no login)

TORTORELLA?

May 13 2004, 2:09 PM 

AHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHH
GRANDE..JO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non so se sia tedesco...

May 13 2004, 2:18 PM 

ma mi fa assonanza con Dapp, che è il cognome di una mia amica... xò effettivamente somiglia anche a tapper, il cognome di quello che fa derrick!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: non so se sia tedesco...

May 13 2004, 2:21 PM 

Scìscì...il cognome è d'origine tedesca...infatti lui è d'origine tedesca e irlandese oltre alle orgini cherockee da parte di sua nonna minnie(che bel nome...)..

NottissimaaaDepp scisterine mie dolciscime!!!!

Respond to this message   

(no login)

quello ke faceva derrik..........

May 13 2004, 2:25 PM 

non e' horst tappert...........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: quello ke faceva derrik..........

May 13 2004, 2:27 PM 

sìsì, non so, cmq era un nome brucilissimo! cmq anche in america usano questi cognomi un po' tronchi, infatti non sospettavo che il suo cognome fosse tedesco... vvtb!

Respond to this message   

(no login)

vabbe'.............

May 13 2004, 2:30 PM 

scisterine..io mi annanolo
vi auguro una dolsissima nottedepp...............
jackkkkkkkkkpiccolo amore mio.............un basino sul nasino ........quando vuoi sono qui.....ehm..se dormo ..mi svegli come sai fare tu??????????????
ok.............
ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Depp

May 14 2004, 12:44 AM 

è tedesco ( Buongiorno ANgel...l'hanno già risolto l'enigma!!! -___-)e per me è un sìcognome bellissimo!!!(Ok, se Johnny sentisse tutte queste nostre parole forse prima suderebbe come un dannato poi ci farebbe fuori...ha fatto tanto per inventare una scusa decente per non sposarsi... )BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh...

May 14 2004, 3:59 AM 

Johnny che si spreme le meningi, il subdolone... fossi in vanessa escogiterei qualcosa tipo cambiare nome da "vanessa paradis" a "vanessa caccola", così poi è costretto a sposarmi x fare un'opera di bene... shhhhh! non ditelo a vanessa che se no ce lo asciuga totalmente usando la mia idea!!!!

Respond to this message   

(no login)

CACCOLA?

May 14 2004, 4:11 AM 

AMMAZZATE''..QUANTO LA ODI..SCISTER......................
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma no....

May 14 2004, 4:29 AM 

stavo solo pensando con gioia maligna: lei fa tutto l'ambaradan, cambia nome x farsi sposare e all'ultimo lui la pianta... e lei continua a chiamarsi vanessa caccola x tutta la vita, in omnia secula seculorum!!! >:> oddio...la mia cattiveria mi sorprende!

Respond to this message   

(no login)

importanti riflessioni....

May 14 2004, 4:42 AM 

scusate...ma ci pensate al figlio di Johnny? vabbè....si sa che Johnny è unico e inimitabile...speciale e ineguagliabile ma......la maggior parte di noi è di giovane età....compresa la sottoscritta.....facendo un rapido calcolo....quando avrò sui 35 anni Jack sarà un fantastico ventenne.......mmm......e se prendesse tutto dal padre? (e anche la madre devo dire che non è male). E se facesse l'attore? Se la storia si ripetesse? Certo....sarei avvolta da una nostalgia tremenda...di quelle che ti scolvolgono profondamente.....non vedendo più il mio amore....ma almeno, potrebbe rimanerci qualcosa di lui veramente importante.....
Ok ok....non è molto allegro parlare di queste cose....ma...ci avevate mai pensato?

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

beh...

May 14 2004, 5:37 AM 

se piglia dalla mamma, no grazie! non so, Fra... credo che non riuscirei a vederlo come uno splendido ventenne qualsiasi ma come il figlio di una persona che significa molto x me... insomma, come uno di famiglia! casomai gli combiniamo con la Laretta! tvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Capitano...

May 14 2004, 6:45 AM 

nemmeno io riesco a vederlo come un possibile amante...voglio troppo bene a Johnny...lui sicuramente sarà uno "bello guaglione" da grande...ma lascio molto volentieri il testiomne alla mia bimba... (Daaaaaaaaaaai aiutatemi...organizziamo la cosa!!! ...lo faccio per mia figlia...secondo voi potrei pensare al riscontro ke potrei avere io??? -___-...ehm...)BaciDepp vi voglio benissimo...

Respond to this message   
RaineyMyLove
(no login)

Re: Capitano...

May 14 2004, 6:50 AM 

su su impegnamoci a far incontrare la Cocci* e Jack!!! che coppia brucilinosa sarebbe!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E NON PENSI

May 14 2004, 6:53 AM 

AL RISCONTRO CHE LA COSA POTREBBE AVERE SU ANDRE'?
.................
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Il

May 14 2004, 6:55 AM 

riscontro dell'impatto Lara*+ Jack?Ma tanto prima o poi dovrà sposarsi, no?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NO ..

May 14 2004, 7:01 AM 

TU AVEVI DETTO AL RISCONTRO KE LA COSA DOVREBBE AVERE X ME..............MA TU SEI SPOSATA E CON UN UOMO KE TI AMA DA MORIRE.........CHE RISCONTRO TI ASPETTI DAL...DICIAMO FUTURO MATRIMONIO DI TUA FIGLIA CON JACK?
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Di

May 14 2004, 7:10 AM 

diventare finalmente un'amica molto importante per Johnny...di poterlo abbracciare tutte le volte ke voglio...perkè di lui ho bisogno...ma sto diventando patetica???Appena un po'...:__) ...cmq noooooooooooo!!!Io mi aspetto solo ke la mia piccinissima sia felice...ehm...anke quello...ovvio!!! BaciDepp

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E' IL SOGNO

May 14 2004, 7:15 AM 

DI TUTTE NOI CARA SISTERINA...QUELLO DI POTERLO AVERE COME AMICO..E STRINGERLO FORTE ..OGNI VOLTA CHE VOGLIAMO..TI CAPIAMO BENISSIMO..E ANCHE CHE LA TUA COCCINELLA ..NOSTRA NIPOTINA..SPOSI IL COTALE JACK DEPP..........FIGLIO DI COTANTO SPLENDORE JOHNNY DEPP.................
LY
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1084217105.JPG

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

magari...

May 14 2004, 7:19 AM 

:____________(

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

RICORDA..........

May 14 2004, 7:22 AM 

I TOPINI DI CENERENTOLA...CANTAVANO.."I SOGNI SON DESIDERI...."
NON DISPERARE........................................TVTRB
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

E

May 14 2004, 7:30 AM 

io non dispero!!!Ora siamo tante. non sono sola quindi...alla riscossaaaaaaaaa scisters!!! BaciDepp intanto...prima di partire...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TU NON

May 14 2004, 7:32 AM 

SARAI MAI SOLA...............E SE INCONTREMO JOHNNY UN GIORNO ISIEME..VEDRAI ..MA DOVE SCAPPI?????????????????????????????????????????????
NON TI LASCERO' ANDARE VIA X NULLA AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie...

May 14 2004, 7:36 AM 

:___) mi sa ke non scappo...siete in troppe BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

anke se io fossi da sola

May 14 2004, 7:41 AM 

te lo impedirei...ma dico skerzi..incontri l'uomo dei tuoi sogni e scappi???????????????????????????????????
ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Appunto...

May 14 2004, 7:46 AM 

non si può nonnonnò...ma a volte l'emozione è tanta ke ti sbatte lontano con una violenza allucinante...tenetemi ...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si lo kapisco...........

May 14 2004, 7:52 AM 

e' successo anche a me..a mano a mano ke johnny si avvicinava...........mi sentivo morire era gelata esudavo freddo..ma poi la voglia di averlo vicino di guardarlo e potergli dire quanto e' speciale hanno avuto il sopravvento......ed ho resistito............nulla sono riuscita a dirgli ..ho pianto come un'idiota..ma lui mi ha kapita e mi ha sorriso.ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se ci penso sto male ma quanto e' dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly
angie..ma ti ho spedito il filmato di venice 2001???????????????????????

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si si si...

May 14 2004, 7:57 AM 

e ho sognato tanto tanto...un sogno premonitore...spero ...BaciDepp

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

davvero??????????????????

May 14 2004, 8:00 AM 

e' fantastico scisterinaaaaaaaaaaaaaa
incrociamo le dita allora
tvtrb
ly

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: davvero??????????????????

May 14 2004, 9:25 AM 

scister angie,se tu scappi ti pestoooooo :D ahahahah scherzolo... tesoro incontri il tuo sogno e fuggi?nananananana :D
e cmq che brucili la cocci e jack *_______*
secondo me se la storia si ripetesse sarebbe bellissimo...ma cmq diverso...perchè io rimarrei sempre legata a johnny....in modo meraviglioso....
VVTTTTTTTTTTTTTTB!

Respond to this message   

(no login)

eh gia'

May 14 2004, 10:00 AM 

quando jack avra' vent'anni io potro' essere solo sua.................nonna..sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ly

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: eh gia'

May 14 2004, 11:41 AM 

bhe...io nn sarò da meno....ahahahah

Respond to this message   
lavy
(no login)

May 14 2004, 12:58 PM 

Concordo con voi nel dire che anche se in un certo senso Jack sarà più avvicinabile,almeno come età per la maggior parte di noi nn sarà mai come col nostro Angelo...di sicuro sarà bellissimo,questo nn lo metto in dubbio,ma poi nn è neanche detto che voglia intraprendere una carriera nello spettacolo...probabile però visto che i due genitori ci sono...

Jack e la Cocci devono sposarsi!!!!sarebbero trrroppo dolci insieme...hehehe e poi noi avremmo tutte Johnny come cognato...gisuto?.. c'accontentiamo eccome!!!potremmo vederlo sempre....

VVTRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

May 14 2004, 1:31 PM 

Che bello!!!
Jack e la Coccilara*... Preparo tutto io... Posso?
Che carini....

Respond to this message   
Current Topic - JOHNNY...INNAMORATO PERSO................
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement