Secondoa una radio francese Johnny sarebbe arrivato a Cannes stamattina, non si sa se la notizia sia vera o no...noi aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni
un festival di cannes lungo 2 mesi e distribuire inviti in tutta italia con soggiorno pagato nello stesso hoteò di Johnny. anzi, nella stessa camera. quella sì che sarebbe democrazia. governo ladro.
...MA DICO..POVERO CICCINO MIO..LO VOGLIAMO FAR MORIRE SOFFOCATO...?UNA PER VOLTA PLEASE E METTEVI IN FILA.........DOPO DI ME..PREGO............QUESTA E' DEMOCRAZIA...........PROPONGO JOHNNY AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E NOI..TUTTE IL SUO STAFF...........KE NE DITE??????????????
LY
glielo fo' io..in camera fuori camera come e dove lo vuole..quando vuoi johnny amore mio..sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ly
vvtrb
Re: COME DICE IL SIGNORE SHELDON GEOFFREY SANDS.....
May 14 2004, 1:11 PM
Eh sì...quella sarebbe democrazia...una per una,come a prendere il prosciutto,ci facciamo il ticket ed entriamo...poi però il tempo a disposizione per ognuna chi lo stabilisce?... :/
Certo che nn ci danno davvero il tempo per organizzarci...sappiamo tutto da un giorno all'altro.... speriamo almeno di riuscirlo a vedere!
KI VI DICE ..KE SE ENTRO POI IO E JOHNNY NON SCAPPIAMO DALLA FINESTRA???????????????..............POI SEMMAI..IL TICKET E' LUI CHE LO RILASCIA...............VVTRBBBBBBBBBBBBB
LY
Altro che servizio in camera...
Speriamo di riuscire a vederlo, perchè io ho visto l'anteprima, sui giornali e non dicono nulla su di lui...
Bhò, forse prima passa a prendermi e voleva farmi una sorpresa così ha PAGATO i giornalisti di stare zitti!!!
LEWINSKY DOCET????????????POSSO FARE LA STAGISTA SOLO CON JOHNNY..............EHMMMMMMMMM...........IL GELATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY
io vengo in ifod pokissimo e...COSA SCOPRO??ma siete sicure?ho girato in lungo e in largo la ete ma non ho trovato neinteeeee!
--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------