ragazze, ce l'ho fatta in forno c'è il mitico piatto messicano che il bellissimo Sands mangia in C'era Una Volta In Mexico....
che bello, ce l'ho fatta e anche con le foglie di banano....
domani vi dirò come è venuto...
adesso vado a vedere in forno come si sta cuocendo..
Saretta anke qui kiedo umilmente scussa per mio marito ke non ha capito molto bene la storia del Puerco Pibil...cmq...ke buono...com'è venuto poi???Ank'io voglio farlo...mi farebbe sentire Sands più vicino...Ohhhhhhhh...non è molto romantica 'sta cosa ke ho detto...mmmhhh...vi voglio benissimo!!!BaciDepp...
si e' davvero squisito..l'ho cucinato x STEFANO....ALCUNE VOLTE..LA PRIMA VOLTAA MOMENTI MI RINCORREA PER TUTTA CASA ..QUANDO GLI HO DETTO COME SI KIAMAVA...................SAPETE KE GLI HO RISPOSTO?
MA AMORE..E' IL MIO PIATTO PREFERITO ..ED IO LO ORDINOSEMPRE CON TEQUILA E LIME ... IN OGNI BETTOLA IN CUI CAPITO..AHAHAHAH!
CMQ COMPLIMENTI SISTERINA SARETTA..E' OTTIMO VEDRAI..
LY
Andre mononeuro! il porco nel forno! ahahah! ma questa sarà una fissa maschile: anche il mio lui al cinema ha commentato "ecco, ora gli portano un maiale intero, vedrai..." perchè è rimasto traumatizzato da quando una volta, in aereo x la spagna, lui ha ordinato carne di maialino (mi pare che il piatto si chiamasse cocilio o qualcosa del genere) e gli hanno portato un piccolo maialino da latte intero... gli ha fatto un'impressione incredibile, ha rischiato di diventre vegetariano! questi poveri maschietti!
Braviscimaaa Sarettaaaa!!!!voglio proprio farlo anch'io,almeno una volta per assaggiarlo visto che è un po' complicato e lunghetto cucinarlo..
Clo,tesoro..c'è tutto il procedimento nel dvd di OUATIM!
io non so...dico solo una cosa :Spero ke Andre non abbia preso il vizio di entrare qui dentro perkè sarebbe un macello...ma stava tanto bene zitto e buono!!! :| ...aiutatemi scisters...cambiamo l'indirizzo di IFOD, non so...mandatemi un virus...panicopanicopanico!!!@_____@ ...questi uomini mi mandano in confusione...sgrunt!!!°§**++/"%&°°##@@#@° ...
...credo proprio si sì ...però ciò vorrebbe dire ke ank'io dovrei stare sulla sedia...........oppoveroJohnny!!!*____*...questa sarebbe la sua faccia... baciDepp!
...comprendo ...però non vorrei risollevare il problema...ma se io mi ci siedo, vorrei focalizzare l'attenzione sul pericolo "Skiacciamento" quasi inevitabile...ehm...vi va bene anke come Pasta Sfoglia?Basta ke lascio su qualcosina o...basta...ok...Flosh!!! °_° BaciDepp...
ke l'importante sia ...........come fargli ritornare su..."qualcosino".......................ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoro scistersssssssssssssss
ly;-)
l'incredibile Hulk (Ruolo ke ha rifiutato per evitare di essere additato come folletto dei boski,,,scister sere remember? ) c'è L'INSTANCABILE DEPP!!!Suona bene, eh? BaciDepp!
CARE SISTERS...
IL MIO PUERCO NON è VENUTO MOLTO BENE PERCHè MI ERO DIMENTICATA DI COPRIRLO ANCHE CON L'ALLUMINIO...ED è DIVENTATO COSì CARNE SECCA...
POSSO PIANGERE???????????
Bè..MIA MAMMA HA DETTO CHE NON DEVO ARRABBIARMI PERCHè è + CHE NORMALE SBAGLIARE LA PRIMA VOLTA...MA IO CI HO MESSO IL CUORE IN QUESTO PIATTO...
:__(
SARà PER UN'ALTRA VOLTA!!!!
NON IMPORTA....ANCHE A ME LAPRIMA VOLTA NON E' RIUSCITO ALLA PERFEZIONE..E' COTTO TROPPO...LA SECONDA VOLTA E' RIUSCITO..VEDRAI KE ALLA PROXIMA CI RIUSCIRAI ANCHE TU TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN BASIETTODEPP
LY;-)
Ha ragione la Ly,vedrai saretta tesoro che la prossima volta ti verrà benissimo e tutti ti chiederanno di rifarlo perchè è venuto squisito! spesso la prima volta che si cucina qualcosa nn viene molto bene..bisogna far pratica!