..... Qualcuno mi aiuti.... ora in casa, oltre a mia "moglie", ce n'è un'altra pazza di Cionni Pepp!!! H E L P... Qualcuno mi difenda... n'n ge la facc cchiù!
Ciao a Nessuno!
Sciono una sciscter gniuova! ghe vuole dirre Helpppp non lo saccio! qualcheduno mi à spiegato.sciscter +fijter+ zijter- papjer* mamjer/ nipotjer!
mo vi scribo una poesie:.,abbondiamo
ci stava una volta in una porta che la volta
e non si rigirava per tonta
chi è più bella di muà
nessuno lo saprà
tre più uno uguale tree
ma vojo solo tee...
vi è piaciucchiata?
a me si!
basta e avanza!
ciavve!
ehm...brava Clo...è proprio lui...e poi non kiedetemi come mai non lo faccio mai entrare in IFOD!!!...ha telefonato anke al capitano fingendosi uno sconosciuto interessato al johnny's Day...il fatto ke è interessato è vero e infatti viene (Capitano, a proposito...forse viene anke il fratello più giovane di Andre...ci siamo al numero?)ma ha voluto fare un po' il minkione e le ha fatto uno skerzo...perdonatelo...lui gioca così... ...Bacidepp vi voglio benissimo...(Quindi non preoccupatevi...Pasquala Deppa non esiste...Scister sere!!!Non inserire la poeisa nella sezione racconti e poesie, mi raccomando °___°)
Andre è sempre divertimento assicurato! ti ricordi in chat i primi tempi, Ory? quando gli davo del mononeuro? uffiuffi, se non vengo al Johnny's day, non conosco nemmeno il fratellino di Andre!
La carissima "GI AI GIO" è solo invidiosa perchè io, almeno, ne ho uno, di neuro tanto per capirci...
Ha ha ha... uno a zero palla al centro!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :P
scister angie fallo venire più spesso in ifod perchè è fortissimo....ahahahaha ma che pazzo!!!!ha kiamato la fra... :_________P mi fa morire... :__________)
salutaloooooo
TVTRB!!!
Hehehehehe...se nn si fosse già capito quell'altra pazza sarei io.....Andre è davvero un mattacchione,ma moooolto,ma mooooolto gentile!!!GRAZIE ANCORA ANDRE per averci accompaganto fino in autostrada!!!
Mentre scriveva sti due msg io e la Angie lo stavamo fulminando.... Cionni Pepp!!!!GRRRRRRRR......
ehm...non ho parole...ehm...tanto per non far sprofondare del tutto il mio maritino spiego ke quei segni inconcepibili ke ha lasciato nel suo post formavano una faccina con la lingua fuori...povero...ci ha impiegato tanto e poi...è uscita quella cosa inquietante...non è ke sia fuori del tutto...lo terrò lontano da IFOD...forse è meglio -___"""...vi voglio bene scisters!!!BaciDepp...P.S. scister Lavy...per lui è stato un piacere...
anzi...ma ki se lo piglia uno così??? Skeerso...povero il mio piccio...il fatto è ke averlo in IFOD è come una mina vagante...un pericolo!!!ve ne ha dato un esempio -___- ...vi voglio bene topissime!!!BaciDepp!!
Hehehehe una mina vagante,ma tanto tanto simpatica e gentile...e bella,SìSìSì!è proprio bello...c'assomiglia tantisssimo secondo me! COMPLIMENTSSSSS TESORO!!!!hai davvero scelto benisssimo!questo lo sapevi già cmq...
OGGI HO VISTO LA PUBBLICITA' DEL TELEFONICO SAMSUNG....CI SONO UN RAGAZZO ED UNA RAGAZZA..LUI DI PROFILO SOMIGLIA A JOHNNY..ME LO RICORDA MOLTISSIMO..SE VI CAPITA DI VEDERLA FATECI KASO..VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY:-)
--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------
a proposito, andre...mi sembra di ricordare ke tu hai un fratello...
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
x questo no? poi credo che siccome anche tu sei simpaticissimissimissima..state davvero benissimo insieme siete una coppia splendida dico davvero ..belli e simpatici entrambi..con un angioletto come la ciccilina..quanto la adoro..la mia piccola scoiattolina..le ai un basietto sul nasino da parte mia???vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly
Ly...le dò un basetto da parte della dolse zia...Grazie tesoro mio...grazie per tuti i complimenti...e grazie del bene ke vuoi alla CocciLara*...non vedo l'ora di vederti e di fartela conoscere...così il basino glielo dai davvero!!!BaciDepp tesoro mio...mi commuovi sempre...:____)Tvtrb...(Scister Sere...ha un fratello, anzi ne ha due ANdre...ma uno sta per diventare papà e marito presto..l'altro è libero...ve lo dovete giocare tu e la Jo...tra l'altro viene al Johnny's Day!!!Ha 22 anni e si kiama Davide...eh eh eh...cmq ti faccio rispondere anke da Andre...tvtrb, scisterina!!!BaciDepp...)
caramellina bella dolse..spero anche io di conoscervi presto e di poter dare un dolse bacino alla ciccilaretta piccolina..ke tesorino..immagino..io amo troppo i bimbi,STEFANO..... .... non vede l'ora di averne uno..BACIOTTINIDEPP
LY;-)
...no, no, no...me lo prenoto iO!!io sono + vicina!!!la jo è troppo lontana, un rapporto a distanza non funzionerevbbe...soprattutto se c'è jack (oops!capitain jack sparrow) nei paraggi...
nooo, tranquilla, non ci siamo mandati le foto!!! io avevo visto la sua foto e lui aveva visto la mia, mi pare, giusto? magari mi ricordo male, mi sembrava che mi avessi detto che un fratello di Andre aveva visto la mia foto. sono io che sono pazza?
foto ke ho sul computer è quella del sito del mio matrimonio... ...vai all'attacco scister!!! (Ory...pensa a Lu...hai fatto la scelta giusta...come dissero i Pooh anni orsono "Mi dispiace devo andare.......il mio posto è làààààààà!!! Tvtrb!!!)
Oh. mio Fratello è mio e di nessun'altra!
Maronn...mi sto Donnizzando!
Ma comunque ci sono delle cose un pò strane!
io sono una Donna, mia moglie è un uomo!
Mio fratello è Ermafrodito e la Terra è piatta!
PizziccottiPepp!
IO PERSONALMENTE SOGNO UN PO CORTA DI COMPRENDOGNIO.............AHAHAHAH..CMQ GRSCIE PER I PIZZICOTTIDEPP ANCHE
....A NOME DI TUTTE LE ALTRE SCISTERS..........KE SIMPA*UN A BRAVA TALPA!!!!!!!!!!!!!!
LY;-)
POSSO CHIAMARTI COSI' VERO?
IO SONO UNA BRAVA PERSONA BRAVA
MA PERCHE TALPA?
IO CI VEDO BENISSIMO!
CI PARLO BENISSIMO!
CI MANGIO BENISSIMO!
CI SENTO BENISSIMO!
CI ANNUSO BENISSIMO!
TUTTI MI CHIAMANO LY..QUI...CMQ TALAPA ..E' LA BATTUTA DI SANDS ..IN ONCE UPON A TIME IN MEXICO...KE SIMPATICO..UNA BRAVA TALPA..E' UN MODO COME UN ALTRO X DIRE KE SEI UN SIMPATICONE......................................
LA SCENA E' QUELLA IN CUI SANDS E' ALLA CORRIDA INSIEME AL SEGRETARIO DEL PRESIDENTE E TRUCCA LA PARTITA............................HAI PRESENTE?
SALUTINI....MA DAVVERO ANNUSI BENISSIMO..ECCO PERCHE' HAI FIUTATO ODOR DI SHELDON ..QUI....................
LY;-)
SALUTINI
ti ricatto, andre...xkè non sai a ke livelli di disperazione sono :-P
che per il bannerino possa barattare volentieri anke il fratello...non sai nemmeno Andre a ke livelli di disperazione è scister...vuole il bannerino a tutti i costi...anke se non se lo meriterebbe .......Vi voglio troppo bene scisterine!!!BaciDepp...