<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ora che ci sono

May 16 2004 at 5:45 AM
  (no login)

cercherò di stare più tempo possibile nel forum xchè si deve vedere la mia presenza xchè vi voglio bene(e basta con sti'perchè)!!!!!!!tanto fra un pò la scuola finisce eio sono libera e felice come una farfalla(nn fateci caso)!!!!sono contenta e triste................contenta xchè........finisce a scola(scuola)e triste xchè 99,9 per cento nn posso venire al johnny's day xchè i miei nn possono accompagnarmi e xchè sn troppo piccina x prendere il treno da sola(ho detto basta con i perchè)!!!!!!!!!!!!!!!!!va bè quando crescerò potrò fare tutto ciò che mi piace fare!!!!ora purtroppo devo stare a sentire i miei genitori!!!!!!!!!VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però cercherò di convincere i miei genitori magari mi copmprendono e mi accompagnano....................nn si sa mai cosa fanno gli adulti!!!!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

kucciola

May 16 2004, 6:42 AM 

:____________)
sei dolsissima.............kmq siamo in due a non poterci andare al johnny's day..vado in vacanza col mio STEFANO..pero' non so stiamo cambiando programmi..mi paicerebbe di piu' andare in Francia..ke in America..magari in Provenza...sto cercando di convincere il mio Amore....speriamo.........
ti voglio benissimoooooo
non dimenticarlo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ly

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non c'è 2...

May 16 2004, 6:48 AM 

senza 3! io ho la matura...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

seeee

May 16 2004, 6:52 AM 

Jack, fai la matura? ma x favore, non hai neanche la licenza-asilo! scusatemi, ma prima mio marito si è intrufolato come suo solito...

Respond to this message   

(no login)

ma lui

May 16 2004, 6:55 AM 

ha la licenza d'asilo..politico..sull'isoletta vero? jack..a proposito a quando un viaggetto romantico io e te soli sulla tua isoletta preferita?
ly

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ma lui

May 16 2004, 8:32 AM 

in 4 siamo.....io ho le prove di danza :________( proprio quel giorno....

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: ma lui

May 16 2004, 12:45 PM 

Quanto mi dispiace amorine mie che nn possiate esserci ....io ci sarò invece e son trrrroppoooo feliceeeee!!!!!

Vi penseremo tantisssimo cmq...lo so che nn è assolutamente la stessa cosa,ma sappiate che per noi sarà come se foste venute anche voi! VVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Manca

May 17 2004, 12:54 AM 

poco...mi sono resa conto da qualke giorno ke siamo a maggio °____° ...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Manca

May 17 2004, 10:33 AM 

ahahahaha anke iooooooo :D

Respond to this message   
Current Topic - ora che ci sono
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement