<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

X MARTA LA NOSTRA DOLSE SORELLINA...........

May 17 2004 at 1:39 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.

Ti voglio bene
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.

Respond to this message   
AuthorReply
lavy
(no login)

Re: X MARTA LA NOSTRA DOLSE SORELLINA...........

May 17 2004, 1:45 PM 

Bellissima tesoro,ma purtroppo la Marta ha detto che ha davvero deciso di nn venire più in ifod,ma noi ovviamente possiamo sempre chiamarla che le faremo tantisssimo paicere....certo nn averla più qui sarà bruttissssimo,ma almeno potremo sentirla in qualche modo....

Dove l'hai trovata???...

VVTRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SPERO KE LEI CI

May 17 2004, 1:46 PM 

RIPENSI E CHE OGNI TANTO CI VENGA A SALUTARE QUI IN IFOD...TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Lo

May 18 2004, 12:39 AM 

ha detto anche a me e non posso nascrondervi che la cosa mi faccia star male...ma il fatto di poterla almeno sentire telefonicamente mi rincuora...se l'addio fosse stato definitivo allora sarebbe stato terribile...Bellissima la poesia scister Ly...vi voglio benisismo...BaciDepp!!!

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

mi

May 18 2004, 9:24 AM 

dispiace che nn venga più per sempre...ma sapete...io sono convinta che non sia una decisione definitiva...prima o poi sono sicura che tornerà...mi manca la nostra scisterina...VVTTB...
scisterina ly le poesie sono bellissime...

Respond to this message   
Current Topic - X MARTA LA NOSTRA DOLSE SORELLINA...........
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement