umilmente scusa a tutte le scisters, evidentemente ad Andre non è kiara(sparrow!!!°_°) la differenza tra un fansclub e uno spazio annunci...perdonatelo, ma dal suo neurone non ci si può aspettare il doppio lavoro-_-...invece ad Andre dico due cose:
1)leggo un post scritto da te e dedicato a me...vuoi ke magari non mi aspetti qualcosa di carino e romantico???Vuoi ke io non apra questo post con la gioia nel cuore, con la certezza di aver sposato un uomo stupendo nel cuore???Secondo te come devo essere rimasta dopo aver letto ke lo hai aperto solo per kiedermi di kiamare il tecnico della lavastoviglie???????!?!??!
2)Andre...ieri ti sei depilato anke il cervello ieri?
Scusate la scenetta da "Casa Vianello", ma non potevo lasciar correre la cosa!!!
--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------
ALLORA POSSO DIRGLI DI VENIRE???
PERO' TI AVVERTO QUANDO BUSSA ALLA PORTA.TIENI VICINI I SALI ..SENNO' SVIENI..O ANDRE' PENSERA' KE HAI LE VISIONI...................°-°
LY;-)
amore!!!Mi andresti a comprare le sigarette? "Ma amore tu non fumi!" Oh, ma quanto sei pignolo...allora vammi a comprare un piatto di tortelli di zucca che ne ho voglia "Mica sei incinta, ANgel..." E a te ki te lod ice???Dai...vai... "Ma deve venire il tecnico!" Appunt...ehm...vai amore amorino cicciccì?...E mi raccomando...al ristorante in montagna...solo lì li fanno davvero bene...
Hehehehe....ha preso IFOD davvero come un centro msg.... ebbravo Andre!
Anch'io sinceramente dal titolo mi aspettavo di leggere una dolcissima e commoventissima dichiarazione d'amore(vabbhè che vi siete già dichiarati da tempo,ma nn fa mai male cmq....)...che delusione stella mia!
Siete davvero stupendi insieme...già leggendo qui i vostri msg si capisce quanto vi amate,ma a vedervi dal vivo è tutta un'altra cosa...se tutti si amassero come voi il mondo sarebbe di sicuro più bello!
noi te ne vogliamo infinitamente...e ne vogliamo a tutte le scisters...prima o poi mi farà una dichiarazione via IFOD!!!Sì...ne sono certa!!! (Ki visse sperando.....-_____-)BaciDepp piccoline...
Allora... Cominciamo dall'inizio...
Dolceromantica rischia di diventare Salatanontantoromantica(io forte),il carissimo Sands rischia di diventare realmente sabbia(io super forte), e l'unica dichiarazione che posso fare ad Angel è quella dei redditi(io Superman)!
Femministe!!! oh oh oh!!! (io Hulk)
Col cavolo che vi presento mio fratello! (io Tarzan)
Cara Angel Prrrrrrrrrrr!
W Omen!!!
Fuma fuma!
P.S.: se sono stato troppo cattivo non l'ho fatto a posta, ma per telegramma!
BEH IN EFFETTI AMO PIU' LE COSE RUSTICHE CHE QUELLE DOLCI..MA TROPPO SALE.......FA MALE A' SALUTE..MI VUOI MORTA?????????????????????????????????
GNUN TANT CATTIV..
CATTIVIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
TU SEI................
(SCHERZO;-)
LY
SALATINIDEPP
Andre'allora la smetti di rovinare il forum?????Oggi mi hai detto ke sono rossa xke' sono incazzata e se continui m'incazzo ancora di +++++ così divento rossa intensa rubino anzi quasi viola il colore ke tu ami!!!!Ciao Deppino!!!!
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------