--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------
Ahhhhhh che emotion!!!!!!GARSCISSCIMEEEE TESOROOOOOO!!!!!!e' davvero STREPITOSO!!!! snifff sniffff...adesso mi rattristo ripensando a quei bellissssimisssimi momenti....
Poi bimba mia hai anche pensato al fatto che io ho proprio quella foto(senza la rosa)sulla maglietta che ho messo per venire da te e invece la second chance(insieme a Jack..)della Angie è Ichabod....sei trrrroppoooo dolce!!!!!
Bellissimissima anche la frase..perfetta!!!
Io...io...io...non ho parole...davvero!!!E' splendido tesoro mio...ke bei ricordi, eh, Lavy?E' davvero un pensiero meraviglioso, unico,sorellina Sere...sei splendida, mi hai commossa davvero...ti voglio troppo bene!Belli anke i maskietti di fianco...eh eh eh...Ichabod...°____° ...certo ke anke il tuo LAvy mica male, eh ? Vi voglio benissimo pietrine preziose del mio cuoricinoDepp...davvero!BaciDepp con lacrimuccia felice.
ma..davvero vi piace?LY, tesoro, di tue ho solo 2 foto grandissime, non riesco proprio a metterle in un bannerino...e poi...l'angie mi aveva appena mandato la foto sua e della lavy, mi è venuta l'ispirazione sul momento...non te la prendere (si, lavy, ci ho pensato al fatto della rosa, ho visto subito ke era la foto GIUSTA!...e anke quella dell'angie!...è quella col liquidator cmq...)
ke bello.-..sn contenta ke vi piaccia... :___)
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------
amorina..bella come potrei prendermela con te..sei stata sempre dolsissima..io scherzavo..sei stata bravissima ..il bannerino con angie e lavy..e' fantastico..ma io meno mi vedo e meglio e' per tutti....altrimenti si fa il vuoto in ifod...................tvukb.............................
ly;-)
privilegiate????(gelosia..depp)e non potresti farne uno anke kon la mia foto e quella di sands..ke e' la mia seconda scelta??????????????vvtrbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)
è la tua seconda scelta?Davvero?non lo sapevo...ehm...prima o poi vi farò vedere una mia foto con Sands...appena la trovo... ehm -____"""" (Scister Sere te le mando le fotine, ci pensi tu? ) BaciDepp!!!
QUELLA GIF..IN CUI TU ITENI IN MANO IL CETRIOLINO..E LO ACCAREZZI CON ..QUELLO SGUARDO POI..SQUAGLIOSAGGINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON E' UN CETRIOLINO LO SO...E' IL TIMONE DELLA TUA BLACK PEARL..QUANTI RICORDI ..TI RICORDI..QUANDO LO ABBIAMO FATTO AI PIEDI DI QUEL TIMONE??
TI ADORO.LURIDO CENCIOSO CAPITANO SEXY..TRAVOLGENTE................UHMMMMMMMMMMMMMMMMMM
STANOTTE .PREVEDO FOLLIE NEL MIO LETTO......CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!
LY
mi ricordo che abbiamo fatto una bellissima partita a scacchi sotto quel timone! io ero i bianchi e ho perso! cattiva, cattiva, mi hai magnato la regina! ma stasera mi dai la rivincita, dicevi?
Sei stata davvero un amore Scere...GRASCIEEEEEE!!!!!dolciscimiscimaaaaa la mia bimba!!!!
A proposito...e la nostra fotina fatta col tuo cel???...io nn le ho ancora sviluppate perchè neanche con l'Angie ho finito il rullino...
Snifff sniffff....quanto mi commuove vederci lì ancora insieme tesoro mio bellissimo...
Adesso lo metto come banner...amore,Sammy lo sai che ti Amo con tutta me stessa,ma nn posso nn mettere almeno per un po' la foto con la mia stupendiscima scister! PERDONO!!!!!
AMORE STASERA NON ANDRAI IN BIANCO..COME HA FATTO CON SCARLET..IERI SERA..SAREBBE UNO SPRECO..TI FARO' IMPAZZIRE...........SARO' IO LA TUA REGINETTA DELLE PORCHERIE!!!!
DIO QUELLA GIF...JACK COL CETRIOLINO...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
LY;-)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ho capito! parli della porchetta! sì, l'ho già comprata, stasera si magna! vedessi che bella che ll'è, nu babbà! tutti invitati a magnare la porchetta alla fiera di primavera sulla black pearl! e domani, il festival della birra in costume! ospite d'onore, la scuola elementare Giuseppe Mazzini di Valgardena Sud-Tirol!
(n.d.r.: nel tentativo disperato di smettere di bere e di tradire la consorte, Jack si buttò in ogni tipo di attività alternativa. dal confezionare centrotavola all'organizzare folkloristiche saghe di paese a bordo della sua nave...)
Quando arrivo a casa lo farò...grascie mille scisterina!!!LAvy...grazie a te per la splendida giornata ma presto si ripeterà...molto presto, è una promessa (tra due sabati ?)non vedo l'ora mi manki tantissimo!!!Adesso tis pedisco la foto ke ho sul cellulare, ok?Ti voglio troppo bene e ne voglio a tutte!!!(Cetriolo?Jack????Ho sentito bene l'accoppiamento???°____°)
che bello quel bannerino O_____O io sul cell ho la vs fotina...proprio quella..
che dolciose che siete..*______*
nn vedo l'ora di vedervi tutte..
VVTTTTTB!
Perdono Scere mia stupendissima se nn ho ancora svuotato per bene outlook,ma ho così tnt e-mail che nn voglio cancellare...ci devo pensare a fondo...cmq appena ho fatto te lo dico!
Angieeee tesoro miooooo...sniffff sniffff...m'hai appena detto oggi che nn ci potremo vedere neanche fra due sabati e neanche fra tre perchp sarai impegantissima...dovremo aspettare fino al johnny's day.....lo so che nn è poi tnt tempo,ma mi manchi da morireeee!!!!!!
scister Clo...sei un tesoro :___)...scister Lavyssima...ke tristezza!...anke tu mi manki da matti...purtroppo è un periodo un po' così...dobbiamoa spettare il johnny's day...ma vedrai ke ne varrà la pena...ke giornata splendida e memorabile sarà!!!Tvtrb...vvtrb scisterine!!!BaciDepp...