<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

voi dove andate..........

May 22 2004 at 5:00 AM
spatty  (no login)

questa estate???io vado o in Grecia o in crociera.................l'anno scorso sn andata in crociera!!!!!!parto verso il 10 luglio e torno il 20 luglio poi vado NELLA MITICA SPETTACOLARE STUPENDA CAMPANIA!!!!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: voi dove andate..........

May 22 2004, 8:52 AM 

io vado a varazze,in liguria,cm tutti gli anni
TVTTTTTB!

Respond to this message   
spatty
(no login)

ma tu

May 22 2004, 10:00 AM 

hai parenti in liguria o vai di tua spontanea volontà???(scusa lo so che nn sn affari miei)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVUKDB

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: ma tu

May 22 2004, 2:48 PM 

Alura alura....quest'estate ho un programmino intenso...
Prima tappa il Johnny's day il 12...NN VEDO L'ORAAAAA!!!!!
Seconda tappa molto probabilmente andrò qualche giorno sempre in giungo come al solito a milano marritima(ci vado da quando avevo 2 anni!)
Terza tappa prima sett di luglio in crociera:stoccolma,tallin,helsinki,san pietroburgo e copenhagen..
Quarta tappa seconda sett di luglio forse,ma forse a minorca...
Infine come quinta tappa ci sono gli USA:santa barbara,san francisco,venice bay,los angeles con hollywood e new york!

WOWWWWWWWW!!!!!!!!!!!SON FELICISSIMAAAAAA!!!!!!!!

VVTRRRRRRB STELLINE STUPENDE!!!!!

Respond to this message   

(no login)

io.........

May 23 2004, 2:57 AM 

a giugno vadoin francia e non piu' in amerika..ste non ha voluto...........con molta probabilita' andro' in provenza.............non potro' essere al johnny's day..sigh! ci tenevo tantissimoooooooooooo
ad agosto andro' al mare penso a capri............a settembre mi spos..viaggio di nozze in austria..............va bene x ora????????????
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: io.........

May 23 2004, 3:01 AM 

Allora niente più Viper?.. davvero un peccato...cmq ineffetti ci son molte più probabilità che tu incontri il nostro Amore in provenza...
Bellissima Capri e stupendo anche il viaggio di nozze in Austria,ma dove andate,a Vienna???..se sì è veramente un sogno!ROMANTICISSSIMA!

TVTRRRRRRRRB TESORO MIO!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io

May 23 2004, 7:10 AM 

x il primo anno scarico totalmente i miei. sono abbastanza grandi da andare in vacanza da soli! starò sicuramente a Celle, anche se spero il meno possibile... è buffo, solo l'anno scorso non avrei mai pensato ache avrei detto una cosa del genere, ma purtroppo sono cambiate molte cose. poi vado una settimana colmio lui e i miei amici all'elba a fine luglio, una settimana nella casa in campagna di un mio amico con altri miei amici, e pensavo a una minifuga romantica di un weekend col mio lui, meta ancora da definire, o venezia o gardaland! e poi volevo andare qualche giorno a gubbio o ad assisi con la mia migliore amica, se piglio la patente! e a settembre viene su a ge una mia amica di Roma!!!

Respond to this message   

(no login)

SI AMORINA ...........

May 23 2004, 7:58 AM 

VIENNA E' LA NOSTRA META.............TVTRBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: SI AMORINA ...........

May 23 2004, 9:26 AM 

no scisterina,nn ho parenti in liguria,vado lì da qnd sono piccina per scelta
TVTTTTTB
scisterina jo.....ci troviamo qst estate?????
TUTTE QUELLE CHE SI FANNO UN GIRO DALLE PARTI DI VARAZZE ME LO DICANO CHE CI VEDIAMO!!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

ma certo Clo!

May 23 2004, 10:10 AM 

Sei a Varazze no? a Celle/Varazze/Genova ci dobbiamo incontrare! spero di non essere via quando ci sarai tu... quando vai?

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ma certo Clo!

May 23 2004, 10:32 AM 

Scì scì scì....come ho fatto a dimenticarmi?!?!?...Ories+Lavyissima+Clo a celle o varazze... BELLISSSSCIMOOOOO!!!!!!spero davvero di riuscire...

VVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

May 24 2004, 6:11 AM 

vengo a fare un giro dalla Ory (Yo-hoooooo!!!Non vedo l'ora!!! )...ma la maggiorparte del tempo starò a Pescara...udite udite...ben tre settimane...tre settimane senza la mia DeppFamily...mi mankerete troppo...non immagino come starò...topine mie belle :___(

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

io...

May 24 2004, 6:20 AM 

...vado prima in sardegna in giugno 1sett, poi 2 sett a dublino in luglio con una mia amica...ad afosto vado 3 sett a cattolica e 1 sett a misano con una mia amica...x settembre è tutto libero x VENEZIAAA!

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ORYYYYYYYYYYYY!

May 24 2004, 6:24 AM 

vieni davvero? quando? ma sei in vacanza in liguria? chebbellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! me lo dici così? ci vuole or-ga-niz-za-zio-ne (Hong...)!!! panicopanico!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Non

May 25 2004, 12:49 AM 

vado in Liguria in vacanza, ma sai ke ti avevo promesso ke un fine settimana venivo io, CocciLara* e il mono?Non so quando, ma vengo!!!Or-ga-niz-zia-mo-ci!!!(Piccionina...già ) eh eh eh, tvtrb Ory mia!!!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

yesss!

May 25 2004, 7:09 AM 

potresti stare o a Celle o a Varazze! ci mettiamo d'accordo con Lavy e Clo? chebellochebello! noi quest'estate nn prendiamo casa a celle, ma faccio la spola tutti i giori da ge, quindi mi basta scenere una fermata prima x essere a varazze! vvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sississì!!!

May 25 2004, 7:15 AM 

Mettiamoci d'accordo...kebellokebellokebello!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Sississì!!!

May 25 2004, 10:20 AM 

daiii amoreeeeeee*________*

Respond to this message   
Current Topic - voi dove andate..........
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement