<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Johnny&Charlie...

May 23 2004 at 10:53 AM
LAVY  (no login)

Come tutte le mie scisters sapranno sicuramente uno dei tanti miti del cinema muto del nostro bellissimo Angelo insieme a Buster Keaton(Sammy TI AMO....)è sempre stato Charlie Chaplin e finalmente ho trovato le foto del servizio in cui parla proprio di lui! quant'è scexy coi capelli corti e i baffetti!!!!!...certo,lo è sempre,ma qui mi piace davevro troppisssimo....

http://www.ohjohnny.net/chaplin/chaplin.html

VI ADOROOOOOOO TROPPOOOOOO!!!!!!!VVTRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DeppElly)

Re: Johnny&Charlie...

May 23 2004, 11:30 AM 

Com'è caruccio!!!!!!!!
E' stupendo anke con i baffetti, non riusciranno mai a rovinarlo!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Johnny&Charlie...

May 23 2004, 11:32 AM 

bellissimo *________*

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma sta

May 23 2004, 1:05 PM 

imitando chaplin?!? non ho mica capito! °__° di quando è il servizio? è bellissimo... guardando queste foto pensavo che ha veramente degli occhi da brav'uomo. è una considerazione un po' stupida, ma quando ti immagini un brav'uomo pensi a una faccia del genere... ok, scusatemi!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ma sta

May 23 2004, 1:10 PM 

E' vero è vero...ha due occhioni tenerissimi da brav'uomo! ..uhmmm sinceramente nn lo so,ma credo sia circa nel periodo di pirati.....

Vieni in chat Jammy????....

VVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E

May 24 2004, 4:32 AM 

QUANDO GUARDI ALLA FACCIA DI JACK NELLA TUA GIF..COL CETRIOLINO IN MANO COSA PENSI???????????????????????????UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMECCO...ECCO MI VIENE UN ATTACCO ADESSO
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

purtroppo...

May 24 2004, 6:13 AM 

non riesco a staccarlo dal film! penso a quel discorso del bambino e del pirata xchè quello è il momento preciso in cui il bambino si "piratizza", è li che capisci tutto... da quello sguardo che si guarda intorno! questa gif ha un significato, oltre ad essere un gran momento fallico!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SI...

May 24 2004, 6:55 AM 

PER ME SOPRATUTTO..E PER VOI..MOMENTO FALLICO..ARFARFARFARF............
CETRIODFALLICO..............DIREI...
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

°_____________°

May 25 2004, 12:54 AM 

ke bello Lavy grascissimo!!!Ma è stupendo...devono essere recenti per me...guardate i capelli, come li ha adesso!!!ma visto la scarsità della peluria sul suo viso quando ci ha impiegato per farseli crescere così?Tre mesi?...com'è bello...unico...sempre!!!Vvtrb BAciDepp!!!(Momento cetriofallico?Eh eh eh, scister )

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ODDIO

May 25 2004, 7:21 AM 

SE NON AVESSE I BAFFETTI ED IL PIZZETTO ... STE SAREBBE IL SUO SOSIA..SCHERZO MA MICA POI TANTO..E' COSI' CHE HA I CAPELLI ORA..STA BENISSIMO..
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Immagino

May 25 2004, 7:25 AM 

scisterina ...

Respond to this message   
Current Topic - Johnny&Charlie...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement