Come tutte le mie scisters sapranno sicuramente uno dei tanti miti del cinema muto del nostro bellissimo Angelo insieme a Buster Keaton(Sammy TI AMO....)è sempre stato Charlie Chaplin e finalmente ho trovato le foto del servizio in cui parla proprio di lui! quant'è scexy coi capelli corti e i baffetti!!!!!...certo,lo è sempre,ma qui mi piace davevro troppisssimo....
imitando chaplin?!? non ho mica capito! °__° di quando è il servizio? è bellissimo... guardando queste foto pensavo che ha veramente degli occhi da brav'uomo. è una considerazione un po' stupida, ma quando ti immagini un brav'uomo pensi a una faccia del genere... ok, scusatemi!
QUANDO GUARDI ALLA FACCIA DI JACK NELLA TUA GIF..COL CETRIOLINO IN MANO COSA PENSI???????????????????????????UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMECCO...ECCO MI VIENE UN ATTACCO ADESSO
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY
non riesco a staccarlo dal film! penso a quel discorso del bambino e del pirata xchè quello è il momento preciso in cui il bambino si "piratizza", è li che capisci tutto... da quello sguardo che si guarda intorno! questa gif ha un significato, oltre ad essere un gran momento fallico!
ke bello Lavy grascissimo!!!Ma è stupendo...devono essere recenti per me...guardate i capelli, come li ha adesso!!!ma visto la scarsità della peluria sul suo viso quando ci ha impiegato per farseli crescere così?Tre mesi?...com'è bello...unico...sempre!!!Vvtrb BAciDepp!!!(Momento cetriofallico?Eh eh eh, scister )
SE NON AVESSE I BAFFETTI ED IL PIZZETTO ... STE SAREBBE IL SUO SOSIA..SCHERZO MA MICA POI TANTO..E' COSI' CHE HA I CAPELLI ORA..STA BENISSIMO..
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)