<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

OKKI MAGNETICI...........

May 24 2004 at 6:47 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

Ils Se Marierent
"Ils Se Marierent" il film francese in cui Johnny interpreta una piccola parte sarà mandato in onda in Francia nelle prossime due settimane su Advance Screenings. Johnny è presente in due scene e, sì, recita in francese. Una di queste due scene consta solo di espressioni facciali senza parole, e tutti sappiamo, per esempio da "The Man Who Cried", come Johnny possa catturare il pubblico anche in scene totalmente prive di dialogo!

SI SISTERINE BELLE E' QUELLO KE HO PENSATO LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO2THE MAN WHO CRIED" IN UNA DELLE PIU' BELLE INTERPRETAZIONI (A MIO PARERE!) DI JOHNNY..LUI COMUNICA ANCHE CON LO SGUARDO..E' UNICO.....LO AMO SEMPRE DI PIU''''''''
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

NOTIZIADEPP

May 24 2004, 6:48 AM 

The Libertine
Malkovich ha presentato un trailer di 10 minuti del film THE LIBERTINE a Cannes durante la sua permanenza nella città francese ed è riuscito ad avere la French indie Metropolitan come casa distributrice.
Si sta ancora cercando un distributore per gli Stati Uniti. Sembra che cercheranno di trovarne uno il prossimo mese nel corso di vari festival programmati in USA. Se non ne verrà trovato alcuno il film verrà realizzato direttamente in videocassetta alla fine di quest'anno nel continente Americano.

Respond to this message   

(no login)

Re: NOTIZIADEPP

May 24 2004, 7:31 AM 

vorrà dire che ritornerò in Francia dalla famiglia che mi ha ospitato e starò attaccata alla tv ^_^

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BRAVA TESORINA

May 24 2004, 7:34 AM 

COSI' SI FA'............................
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: BRAVA TESORINA

May 24 2004, 10:32 AM 

O____________O
awwwwww
thanks scisteruzza...
VVTTTTTTB!

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: BRAVA TESORINA

May 24 2004, 12:37 PM 

Speriamo di trovare tantissscime foto e video appena l'avranno mandato in onda e poi speriamo che arrivi qui da noi!...cmq tesoro hai proprio ragione,si potrebbe benissimo fare un'intero film tenendo in primissimo piano i suoi occhioni così espressivi che sarebbe un successone!

Grascieeee per le info come sempre!!!

VVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke

May 25 2004, 1:10 AM 

bello, grazie scisterina!Tvtrb...questa è UNA delle cose per cui Johnny è speciale...lo adoro...°_____°tantissimo...

Respond to this message   
Current Topic - OKKI MAGNETICI...........
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement