<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Johnny & mtv

May 24 2004 at 8:19 AM
  (no login)

ragazze...
inanzitutto vi dico che mamma sta abbastanza bene e tra un po' vado in ospedale a trovarla e le porto anche i salutoni da parte vostra...
Poi vi dico che il 19 Giugno su mtv fanno gli MTV MOVIE AWARDS...
Sbaglio o ci sarà anche il nostro amore?????

un bacio a voi tutte, mie care sisters!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

GRAZIE SORELLINAAAAAAAAAAAA

May 24 2004, 8:22 AM 

PIRATINAAAAAAAAAA BELLA....UN AUGRIO SINCERO DI PRONTISSIMA GUARIGIONE DAPARTE MIA ALLA TUA MAMMA..E GRAZISSIME..PER LA NEWS...............ANCHE SE DOVREI ESSERE ANCORA IN FRANCIA..............BOH..THANKS............TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mi

May 24 2004, 9:17 AM 

sono persa qualcosa?Cos'ha la tua mamma, scister?Niente di grave, spero!!!Non sapevo niente...forse mi sono persa qualke post...non succede mai, ma essendo mancata due giorni magari...cmq fammi sapere e falle tantissimi auguri da parte mia!!!Ti sono vicina per qualsiasi cosa...il 19 giugno sarò incollata alla tv...non so se Johnny ci sia o meno ma concedendo il beneficio del dubbio..... BaciDepp e grazie tesoro mio!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Mi

May 24 2004, 12:28 PM 

Tesoro dà un bacione gigantesco alla tua mammina!!!!SIAMO TUTTE CON LEI!!!

Yessss!!!ci sono proprio gli mtv movies awards...speriamo veramente che il nsotro Angelo ci vada e finalmente lo premino!

VVTRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

May 25 2004, 9:16 AM 

...la tua mamma sta meglio,sn contentissima scister...salutoni anke da parti mia ed un abbraccio :*
io lo vedrò sicuramente e mi auguro con tutto il cuore che ci sia...spero che vinca... davvero scisters...cn tutto il mio cuore...
VVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

May 25 2004, 9:18 AM 

...sn contentissima per la tua mammina,scister...abbracciala da parte mia :;*
spero vivamente che partecipi...e che vinca...con tutto il mio cuore...io guarderò di sicuro quel programma...
VVTTTTTTB!

Respond to this message   
Current Topic - Johnny & mtv
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement