<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

deppnotice del giorno!!!!!!!!!!!!!

May 26 2004 at 6:57 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

Depp diventa scrittore

26 Maggio 2004

La decisione di Depp di acquistare una casa nel villaggio di Rye, ad est del Sussex (Inghilterra), fa parte del suo tentativo di reinventarsi come scrittore. Depp sta nutrendo l'ambizione segreta di trasformarsi in uno script-writer, ed ? a buon punto al che quest'idea riesca. Una fonte dal set di The Libertine, l'ultimo progetto di Depp, dice ad esempio che l'attore sta cercando un potenziale nido dove nascondersi e scrivere. La fonte ha detto "Lui ama il fatto che Rye fu una volta la casa di due gigandi della letteratura, HG Wells e Joseph Conrad".

Il link: http://www.dailyrecord.co.uk/therazz/daily/page.cfm?objectid=14275463&method=full&siteid=89488

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

L'ho

May 26 2004, 7:20 AM 

sempre detto che è un uomo da sposare...mi diventa anke scrittore...°___° ...grazie scisterina mia!!!Tvtrb...BaciDepp!!!

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

Re: L'ho

May 26 2004, 8:06 AM 

MORT RAINEY FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

May 26 2004, 12:01 PM 

johnny è un vero artista...sa anche scrivere...è completo....*_______*
lo amo scisters...
VVTTTTB!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

May 26 2004, 1:07 PM 

Ma come si fa a voler di più da un uomo?????...LUI nn è un uomo,è un ANGELO!!!il Nostro Angelo! ...

Grascisssciem per l'info Ly!!!!

VVTRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   
Jo
(no login)

beh...

May 26 2004, 1:26 PM 

°__° bravo Johnny! ma aspettiamo un secondo, che magari scrive da bau bau... no, sarà eccezionale anche in quello, ma io finchè non leggo non credo! w lo scetticismo!

Respond to this message   
Current Topic - deppnotice del giorno!!!!!!!!!!!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement