stavolta non c'ero...ero fuori con gli amici a mangiare il gelato e ho bloccato Lara* in extremis che stava per mangiare uno scarafaggio -_______-...ma ke c'entrava tutto questo?Ma ke ci faccio io su questa terra??????Oggi i miei dilemmi esistenziali hanno scambiato la mia mente per un tappeto elastico...uff...dov'è Sands?Perkè non esiste, Sands?E perkè non incontro Johnny?Perkè non è il mio migliore amico???Perkè?:____________________________( Angoscia...°_________________°
...ditemi che non è un personaggio inventato, ditemi che esiste davvero e che ho la possibilitàdiincontrarloprimaopoiperfavoreditemeloditemeloditemeloditemeloditemelononpotreisopportareunadelusionediquestocalibromisonoinnamoratadiunpersonaggioinventato?nonbastavaesserlodiunocheforsesesaròfortunataincontreròunasolavoltainvitamiaechenoncapiràmaiquantoèimportantepermeperchèsaròsolounavoceinmezzoatante?dovevoinnamorarmianchediunpersonaggiochenonc'èperkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???.......nikilismo io?No...cosa te lo fa pensare, Ory???°_________O...