<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Una brutta giornata......a lieto fine!!

May 28 2004 at 8:37 AM
Crazy15  (no login)

oggi insieme al coriere della sera c'era la nona porta, allora prima d andare a scuola vado dal giornalaio e me lo faccio tener via. Quando sn tornata a prenderlo NN C'ERA!!!!!!!!!!!!Torno a casa superinka e mia madre mi dice ke la sim del mio cell si e`smagnetizzata e ke quindi l'ha dovuta cambiare e i numeri in rubrica sn stati cancellati(purtroppo anke i vostri ke v prego di ridarmi!!).A quel punto nn ce l'ho fatta piu`sn scoppiata a piangere cm una cretina davanti a mia madre e a una sua amica ke impietosita e`andata a cercarmi il dvd in lungo a e in largo.Ade mi ha appena chiamato e mi ha detto ke lo ha trovato e ke dp ma lo porta!!Ora va tt bn ma sapete qnd si tratta di Johnny perdo la testa cm quando avevo pregato mia cugina di venire cn me a vedere c'era una volta in messico e lei aveva deciso di andare a vedere Monna Lisa Smile, una volta tornata dal cinema mi guarda e fa un sorrissetto.......io capisco tutto e scoppio a piangere(era andata a vedere il film senza di me!!!!!!!!!!!!). Be l'adoro talmente troppo che l'ho perdonata subito!!! Ora vi saluto xke mi sn accorta che qst post e`lunghissimo!!!!!Baciottonidepp

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

tesorina sono

May 28 2004, 8:40 AM 

felice x te..ke le cose ora sono apposto..se vuoi il mio cell te lo do volentieri..
328-1085408
baciottidepp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello il dvd della nona porta.............

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: tesorina sono

May 28 2004, 12:27 PM 

...anche io l'avevo cercato *______* mio padre ha detto che qua nn ce l'avevano,ma che arriva...speriamo!!!

Respond to this message   
Crazy15
(no login)

Finale

May 28 2004, 10:55 PM 

Io pero`nn capisco cm finisce,la ragazza e`il diavolo???e lui dv va alla fine???

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby
(no login)

Re: Finale

May 29 2004, 12:49 AM 

piccola puzzettinina sn contenta ke sia finito tt x il meglio !!! sai ke neanke oi l ho capito bene quel film?! credo proprio ke quella tr**a della ragazza sia il diavolo ma nn so dove va a finire il nostro pisellotto!!!! il mio num è 3389449303 TI ADORO!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ehi...........

May 29 2004, 4:23 AM 

sorellina stenchina..............alla fine il divoletto e' il nostro bel"pisellotto"..si si lui e' proprio un bel diavoletto..baciottissimideppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   
Jo
(no login)

io credo che...

May 29 2004, 4:54 AM 

la ragazza sia una specie di angelo custode. e lui alla fine scioglie davvero il mistero delle 9 incisioni (xchè il cattivone aveva quella sbagliata) e diventa una specie di "eletto" del male che riesce ad entrare nel regno delle ombre... nell'incisione "giusta", alla fine, c'è una ragazza che cavalca un drago davanti alla nona porta... beh, direi che il "drago" è lui... , il drago cmq non è una specie di animale diabolico?

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

esatto

May 30 2004, 8:44 AM 

scisterina jo :___________) pensa che io sto film l'ho capito circa un anno dopo averlo visto :D vabbè ero giustificata,avevo 12 anni :D
VVTTTTTTTB!
cmq nn l'ho trovato il dvd :______(

Respond to this message   
Jo
(no login)

Cloooo!

May 30 2004, 9:16 AM 

consolati, io non l'ho mai capito! ho messo insieme le interpretazioni dei miei conoscenti! a proposito, grazie della telefonata!!! mi ha fatto davvero piacere! scusa se non sono stata tantissimo ma avevo da fare l'impossibile e non ho neanche finito, mi sono presa un break... uhm, chissà se ho delle sottilette in frigo! io cerco di telefonarvi ogni volta che posso! non vi ho neanche ancora sentite tutte! ho sentito tante volte la mia Ory, e la Lavyssima Dolsyssima, ho sentito mi pare un paio di volte la Sere, la Hong (), e oggi te... giurin giuretto, appena posso chiamo le altre! vvtb!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

Re: Cloooo!

May 30 2004, 10:06 AM 

E' vero sister noi non ci siamo mai sentite... sigh sob!
Cmq il numero è 333-4830503
Jo, anche io ho dato tutte le interpretazioni possibili !!!
Lavy, ti è arrivata la foto?
VVTB

Respond to this message   
Jo
(no login)

appena...

May 30 2004, 11:28 AM 

ho il cel ti squillo! finisco x 78! tvtb!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: appena...

May 30 2004, 12:31 PM 

Grascissscime Jammy per il lavyssima dolsyssima! TI VOGLIO UN BENE IMMENSISSSIMO!!!!!!!!

Nop tesoro mio,nn m'è mica arrivata la tua fotina..scigh scigh scigh...riprova!

Io ho sempre pensato che lei fosse il diavolo che l'ha portato sulla strada per trovare la 9a incisione e quindi poi avere l'accesso alla 9a porta,ma ineffetti potrebbe anche essere il contrario visto che l'ha salvato più volte.....mha...mistero....

VVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

anch'io tesora!!!

May 30 2004, 1:33 PM 

l'unica cosa sicura è che nel libro è un "angelo", me lo ha detto il boy che ha letto il club dumas... ma nel film non si capisce, hanno cambiato tutto...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si

May 31 2004, 6:25 AM 

il diavolotto è lui...infatti nel disegno del libro alla fine lei è sopra un diavoletto...e come per magia...alla fine lei è sopra a Johnny...quindi per la proprietà transitiva il risultato è...che lei ha un c*** pazzesco e io no!

Respond to this message   

(no login)

Re: Si

May 31 2004, 10:46 AM 

...infatti scister....sniffff..ç________ç

Respond to this message   
Current Topic - Una brutta giornata......a lieto fine!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement