<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ANGIE X TE

May 28 2004 at 9:13 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

VISTO KE IN QUESTO PERIODO HAI DETTO DI AVERE LA MORTITE..ECCOLO...........

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCORA X TE

May 28 2004, 9:16 AM 

IL TUO AMATISSIMO SANDS.................TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCORA ................

May 28 2004, 9:18 AM 

MORT RAINEY...................

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ECCOLO

May 28 2004, 9:19 AM 

ICHABODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IL NOSTROOOOOOOOO

May 28 2004, 9:21 AM 

JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCORA CAPITAN JACKKKKKKKKKKKKK

May 28 2004, 9:23 AM 

SPARROWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

LAVYYYYYYYYYX TE

May 28 2004, 9:24 AM 

IL TUO SAMMY..................

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCORA

May 28 2004, 9:27 AM 

IL CAPITANO JACK..EHM IL PIU' GETTONATO..EHMMMMMMMMMMMMMMMMKISSA' PERCHE'..................

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:______________)

May 28 2004, 9:28 AM 

Grazie infinite tesoro mio...i miei gioielli...ti voglio troppissimo bene...poi guardalo...il mio Sheld...il mio sconvolgimento!!! Bacidepp cucciola e grazie ancora... :_)

Respond to this message   
Jo
(no login)

°__°

May 28 2004, 9:53 AM 

frrrrrrrrrrrrrr! °__° ma che url devo mettere x tenerne 1? a me spariscono in una settimana! vvtb!

Respond to this message   

(no login)

DEVI CLICCARE COL TASTO DESTRO

May 28 2004, 10:12 AM 

SULLA GIF..POI SALVARLO NEI PREFERITI..VEDRAI C'E' L'URL...TVTB
LY;-)

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

mmmh...

May 28 2004, 12:41 PM 

il mio intuito da internauta mi dice che se lo farò mi verrà l'url dell'immagine CARICATA su ifod, ovvero quella che scompare fra una settimana... tu hai scritta da qualche parte l'url di Jack che arriva? ehy, quella gif è da url... flosh, sopprimetemi! Ly, tesoro, non ho ricevuto le foto! ho svuotato un po' di cartella, ora ho un mega e 35 liberi... tvtb!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TE

May 28 2004, 1:49 PM 

LE HO MANDATE OGGI..CMQ CI SONO DUE GRANDI FOTO DI VANESSA ..E' ORRIBILE A PARER MIO..E' UN TESCHIO CON I CAPELLI.................CMQ SPERIAMO CHE TI ARRIVINO IN CASO DI TERRORE..SEI AVVISATA.................VVTRBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
Jo
(no login)

COSA?

May 28 2004, 1:58 PM 

svuoto tutto! caccio tutto! non me la posso perdere! ora faccio piazza pulita, manda, manda! (la malignità nei miei occhietti in questo momento... è uno spettacolo! )

Respond to this message   
Jo
(no login)

:___)

May 28 2004, 2:03 PM 

amore mioooooooooooo! è arrivato tutto! :___) vanessa con le zappe in mostra e la ricrescita è il regalo più bello che potessi farmi, veramente... mi sento leggera leggera e gioiosa gioiosa! aaaaah! ora me la metto come salvaschermo, x la serie, l'alba dei morti viventi... (sono veramente una stronza. ma stronza stronza... poverina, anch'io avevo i denti così prima... beh, oddio, proprio COSì, no... PERò IO JOHNNY NON CE L'AVEVO, ZOMBACCIA CATTIVA CHE NON SEI ALTRO! )

Respond to this message   
Jo
(no login)

io sono ancora qui...

May 28 2004, 2:07 PM 

che rimiro gioiosamente... STE, MA COSA TI ERA SALTATO IN MENTE?! BARATTARE LICIA CON QUELL'AFFARE? MA SCHERZI?!?! poverinapoverina... mi sta quasi più simpatica... ok, la devo finire, non è carino!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SPERO CHE TU NON STIA

May 28 2004, 2:17 PM 

CERCANDO DI TROVARE UN CERTO EQUILIBRIO TRA L'ANTIPATIA CHE PROVI PER MISS DENTINI D'ORO(NEL SENSO CHE LI HA GIALLI) CON L'ANTIPATIA CHE HAI PER ME;-)
TVTB
SCHERZO OVVIO.................MA COS'HA QUESTA CHE NOI NON ABBIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

FORSE XCHE'...............

May 28 2004, 2:23 PM 

ste' NON HA ANCORA VISTA QUELLE FOTO DELLA VANE.................PER LA SERIE HANNIBAL IL RITORNO...............
LY;-)

Respond to this message   
Jo
(no login)

non l'ho capita!!! :(

May 28 2004, 2:25 PM 

con l'antipatia che ho x te? ma era una battuta, vero? io ti voglio bene!! cosa'è che non abbiamo? la ricrescita, il brufolino sulla fronte (l'ho visto l'ho visto! è occultato bene dal correttore, ma c'è! ), i dentini d'oro e il naso storto. quese qualità non le abbiamo. mi dispiace. niente Johnny.

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si era una

May 29 2004, 4:24 AM 

pessima battuta..delle mie..jo..anche io ti voglio troppo bene ed ho una grandissima stima x te e x tutte voi sisters......................vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   
Jo
(no login)

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

May 29 2004, 5:04 AM 

cmq... per quanto noi possiamo essere bastardelle, non raggiungeremo mai la stronzaggine di mio fratello... lui è il Dio della carognata... stavo spostando in dischetto le meravigliose foto di vanessa x liberare la casella (potrei mai buttarle? certo che no! quelle foto me le tengo strette al cuore! ), arriva lui, la vede e si mette a ridere... "che forte! ma chi te l'ha mandata? dove l'hai trovata questa?!" -__- pensava che fosse, sapete uno di quei fotomontaggi stupidi o immagini buffe che fanno in internet nei siti di passatempi? era convinto che fosse una cosa del genere!! l'ho guardato MALISSIMO... "è una cantante francese semisconosciuta." risposta: "TOTALMENTE sconosciuta e a ben donde...", se devo essere onesta mi ha dato pure un po' fastidio che ax sghignazzasse così... in fondo è pur sempre la donna che ha dato dei figli a Johnny! quindi gliel'ho detto: "si chiama vanessa paradis, è la compagna di zio Jack" (mio maritino è piaciuto anche a lui, è un po' un mito tra di noi... ). è rimasto BRASATO!!! sono partite a raffica una serie di battute crudeli sullo stampo: "ora capisco il perchè di quegli occhiali!", "ma siamo sicuri che abbia smesso di farsi?", "ma davvero si scafudda 'Frejus'?" e così via... -__- mi fa morire axy però! frejus... zio santo, avevo le lacrime agli occhi...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BEH.............

May 29 2004, 6:37 AM 

E' VERAMENTE FORTE TUO FRATELLO.JO E DI SICURO LUI NON HA BISOGNO DEGLI OKKIALI..VANE E' PROPRIO RACCHIA...........AHAHAHAHAHAH!
AMMAZZATE CHE SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS........................
KE SONO...
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: BEH.............

May 29 2004, 1:36 PM 

Ahhhhhhh il mio Amore sammy!!!!!GRASCIEEEEE!!!!!!lo adoro troppo quando fa le boccacce....

Hehehe grande Ax!!!! ma di che foto state parlando?...blink blink posso vederle anch'io?..

VVTRRRRRRRRB!!!!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

May 29 2004, 4:01 PM 

certo! ma.. le posto qui? oddio, mi sento crudele, no... lo faccio? lo faccio! ^__^

AAARGH! calma, rifatevi gli occhi, non sono proprio sadica!

°__°
(mi sento una merdina... )

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

May 30 2004, 10:27 AM 

Ma no perchè?
Ti senti merdina x aver postato una sua foto?
Sei un GENIO altro ke merdina!!!
Quanto è brutta... sono piegata in 2 dalle risate!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Jo
(no login)

°__°

May 30 2004, 10:43 AM 

appunto x quello mi sento una merdina! non è carino sottoporre una sconoosciuta a una pubblica umiliazione... ma chissenefrega!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: °__°

May 30 2004, 12:19 PM 

Eh inzomma...nn è che sia venuta un granchè bene in syte foto,anzi...è venuta malemalemale!MALISSIMO!...

Perrrrrrfide siamo........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

la seconda fa paura...

May 30 2004, 1:11 PM 

sembra un goblin! in definitiva non mi piace molto neanche fisicamente... proprio no. l'unica cosa che le invidio tanto sono gli occhi, ha degli occhi molto belli e molto dolci, vero? però il resto del viso... oddio... °__°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PENSO

May 30 2004, 1:16 PM 

KE SIANO STATI PROPRIO QUEGLI OKKI A TRAMORTIRE JOHNNY.................BEATA LEI.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LY;-)

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: PENSO

May 30 2004, 1:25 PM 

Verissimo,l'ha detto anche lui più volte che son stati proprio i suoi occhioni a colpirlo profondamente....prima di quelli però c'è stato il suo fondoschiena...

VVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

LI DEOVA AVERE PROBLEMI DI VISTA..IL NOSTRO JOHNNY....

May 30 2004, 1:27 PM 

PERCHE' QUANTO A CULETTO LA VANE.........................MA ANDO' STA'..DICONO A ROMA.......................................................
LY;-)

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

non mi sono mai soffermata...

May 30 2004, 1:30 PM 

sul fondoschiena di vanessa, perchè, è messa male? >:>
certo, lo deve avere tramortito con gli occhi... era indecisa se con gli occhi o con un morso, poi ha deciso x il metodo non violento e le è andata bene...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON SO PERCHE' JOHNNY SEMBRA

May 30 2004, 1:33 PM 

ATTRATTO SEMPRE DA BELLEZZE(NON E' IL CASO DI VANE.(...SCHERZO MA NON TANTO)
EFEBICHE.................MA PERCHE'????????????????????????????????????????IL DIDIETRO CMQ E' TALMENTE INESISTENTE CHE SI NOTA X LA SUA ASSENZA;-)
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

beh...

May 30 2004, 1:37 PM 

non è molto strano... sarà il suo tipo. dai, consoliamoci sheryl fenn è bellissima ma di efebico ha molto poco! se gli piace l'assenza di sedere, sono fuori gioco... -__- merdamerdamerda! non dico jennifer lopez, ma...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCHE IO NON SONO IL SUO TIPO

May 30 2004, 2:25 PM 

HO UN SEDERINO ALLA MINOGUE.........................
LY,-)

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

raga...

May 31 2004, 2:42 AM 

rassegnamoci! io mi butto sulla liposuzione... mi liposucchio tutto, rimango pelle e ossa e mi presento a Johnny! cia' amore! °__°
cmq, questa è Sheryl Fenn!

come potete vedere, è molto bella ma non è esattamente uno stecchino! era troppo forte quando faceva Audrey in twin peaks, era diventata il mio idolo! faceva la ragazzina/femme-fatale che indaga x i fatti suoi perchè si è innamorata dell'ispettore! ^__^ la preferisco di molto a vanessa, comunque...
PS: mi parte Marta e Ly mi hanno mandato una catena da mandare a 10 persone... beh, io non le mando mai, quindi sentitevi responsabili della sfiga tremenda che senz'altro si abbaterà su di me! vvtB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

°___°

May 31 2004, 6:46 AM 

scusate...eh...

non per dire ma...Johnny!!!Guardati megio in giro la prossima volta!!! (Eh eh eh skerzo...il mio culetto?Ke dire del mio culetto?Ke quando lo trovo vi saprò dire com'è! )BaciDepp!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SE FOSSI JOHNNY..........

May 31 2004, 7:06 AM 

NON PERDEREI TEMPO ..PERDEREI LA TESTA..PER ..............TE.............
SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASANDS..NON SAI KE TI PERDI................
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh

May 31 2004, 7:21 AM 

effettivamente quel giorno hanno fatto i miracoli sia il parrucchiere che l'estetista...poi il probelma è che dopo quel giorno mi sveglio la mattina e lui mi vede struccata e spettinata...e lì sorgono i problemi... cmq Sands...con te non ho problemi diq uesto genere...fidati... eh eh eh ke vigliakketta ke sono!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

WEEEEEEEEEEEE

May 31 2004, 7:45 AM 

VIGLIACCHETTA SEI NEI CONFRONTI DI TE STESSA PERCHE' DICI QUESTE FESSERIE.....................SEI STUPENDA E LO SAI BENE CON O SENZA TRUCCO..CMQ..IN QUELLA FOTO SEI VERAMENTE BELLISSIMA..E NON FACCIO NESSUNA FATICA A CREDERE CHE ANDREA SIA INNAMORATO PERSO..HA GUSTI RAFFINATI IL BOY............CIAO E RICORDA CHE TI VOGLIO VERAMENTE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY:-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ank'io...

May 31 2004, 8:03 AM 

sei dolcissima davvero...ma non è ke anke tu come Andre mi vedi con gli okki dell'amore, tesoro? BaciDepp e grazie mille...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NO..TESORO NON SONO GAY...

May 31 2004, 9:23 AM 

MI PIASONO SOLO I MACHIETTI..GIURODEPP

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

i..........

May 31 2004, 9:35 AM 

maschietti intendevo..quelli belli belli come johnny depp..............
basiettisandsi
ly;-)

Respond to this message   

(no login)

Re: i..........

May 31 2004, 11:57 AM 

ma vanessa nn è così brutta,porella *_____* secondo me è caruccia,anke se nn sta bene in tutte le foto...è molto magra,poco appariscente...però secondo me ha uno sguardo dolcissimo..lo so,scister jo,tu nn la reggi proprio,nn te va giù,però io la trovo carina e molto discreta^^

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: i..........

May 31 2004, 12:45 PM 

Sheryl Fenn è davvero bellissima,sìsìsì!
Clo tesoro anche a me piace Vanessa,è molto carina anche se nn viene sempre bene nelle foto(eh sì..è verissimo!),sembra davvero una persona dolcissima e poi ha reso il nostro Amore felicissimo come nn mai!

Angie stella mia la ly dice soltanto la pura verità...certo,noi sappiamo che persona meravigliosissima sei anche dentro,ma fuori siamo obiettive!SEI SETUPENDISSIMISSIMA!!!

VVTRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non si discute...

May 31 2004, 1:37 PM 

la mia Ory è bellissima!!!!
anche secondo me vanessa ha uno sguardo molto dolce ma... basta!
è vero che è carina, Lavy? quando guardavo twin peaks da piccola mi ero messa ad imitarla!!! a pettinarmi come lei, poi alle medie a farmi le sopracciglia come lei, a cercare di muovermi come lei... manco lo sapevo che usciva con Johnny!! la cosa che mi piace di più è il neo piccino vicino all'occhio, non so se si vede... non mi è mai andato giù di non averne uno! la invidio tantissimo...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: non si discute...

May 31 2004, 1:41 PM 

Come ti vedo tescioro ad imitarla...trrroppo brucilina!!!! ...eh sì,è davvero bellissima e quel neo le sta benissimo...anch'io ne ho,tantissimi,ma nn mi stanno così bene... :/

VVTRRRRRRRB!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io...

May 31 2004, 1:44 PM 

li ho solo sul busto -__-

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma

June 1 2004, 1:31 AM 

infatti scister Ly intendevo l'amore tra scister...sai ke per me si tratta sempre di amore, no? Grascie siete carinissime, dolcissijme...ma quanto vi voglio beneeeeeeeeeeee?!?!?!?!?Ma...panicopanicopanico!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory...

June 1 2004, 1:32 AM 

ank'io niente nei praticamente...però se proprio ti piaccioni effettivamente il fratello piccolo di ANdre ne ha uno piccolo vicino alle labbra...hai presente il cosiddetto neod ella bellezza !BaciDepp topissime...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

°__°

June 1 2004, 4:17 AM 

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Sere, sarà un'aspra contesa!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

June 1 2004, 7:07 AM 

ma nessuna delle due viene al Johnny's Day...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: ...

June 1 2004, 11:40 AM 

JO SOFFERMIAMOCI SULLO SGUARDO DOLCE E NON ALLARGHIAMOCI TROPPO...
Poca confidenza... Ogni volta che vedo la 2 foto nn so se ridere o piangere!!!
Scuate ma oggi sn piùkexfida!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Jo
(no login)

e chi si allarga?

June 1 2004, 11:45 AM 

nono, voliamo basso, sguardo dolce e basta!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

scister angie

June 1 2004, 1:19 PM 

tu sei bellissima *_______*
che te spari???le mie amiche hanno visto la tua foto ed hanno detto che sei bellissima *______* davvero!
TVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

scister angie...

June 1 2004, 1:20 PM 

tu sei bellissima... davvero *_______* e te lo conferma anche il fatto che le mie amike,vedendo la tua foto sul mio cell,hanno detto che sei davvero bella!
TVTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Anke

June 3 2004, 12:59 AM 

tu lo sei sister Clo...grazie anorina :_____) tvtrb...ma certo ke dobbiamo soffermarci solo sullo sguardo dolce...anke se ci allargassimo...voglio dì...non è ke ci si può poi allargare più di tanto ...baciDepp amorine!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Anke

June 3 2004, 5:38 AM 

Hehehehe voi nn ci siete,ma io sì!ci sarò al johnny's day! ...sè sè figuriamoci se ho qualche chance..nessunissima!voi due siete indubbiamente mooooolto,ma mooooolto meglio! bhè almeno lo conoscerò...

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Aspra

June 3 2004, 6:20 AM 

contesa?Bisogna vedere se poi viene... :___( ...questi uomini si fanno desiderare peggio di una sposa

Respond to this message   
Current Topic - ANGIE X TE
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement