<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

come posso perdere io?

May 29 2004 at 5:51 AM
spatty  (no login)

hahah ho messo la password prima di mio fratello e lui si è messo in ginocchio perchè la devo togliere............ma io ho detto che solo se fa il bravo bambino gliela levo...............................X ORA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come state?????lunedeì ho il torneo e sn emozionatissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!l'ultima settimana di scuola!!!!!!!!!!!!!!!SN TRISTE PERCHè NON RIVEDRò I MIEI AMICI DI TERZA CHE VANNO ALLE SUPERIORI!!!!!VA Bè NN FA NULLA TANTO IO GLI AMICI CE LI HO(VOI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   
AuthorReply
Jo
(no login)

grande!

May 29 2004, 5:57 AM 

hai seguito il mio suggerimento! tvtb!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: grande!

May 29 2004, 1:28 PM 

Braviscimiscima Spattyna!!! hai seguito il consiglio migliore... adesso fallo penare prima di lascairgli il pc...hehehehe che crudele che sono.....

Vincerete,sicuro!!!tantisssssimi in bocca a depp tesorina bella!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: grande!

May 30 2004, 12:05 PM 

dai scisterina,metticela tutta per la partita :_____)
TVTTTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sono

May 31 2004, 6:07 AM 

con te scisterina!!!Vittoria alle scisters...scister-fratello 1-0!!Eh eh eh!BaciDepp tatina!

Respond to this message   
Current Topic - come posso perdere io?
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement