<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

danza!!

May 29 2004 at 9:29 AM
  (Login j88)

ciao a tutte mie care sorelline, come ho già scritto in un altro post devo absolutely chiedere scusa per essere mancata per diversi giorni, dato che ero impegnatissima........ ieri sera ho fatto il saggio di danza ed è andato tutto a meraviglia!!!!! a parte le spalline di magliettine e reggiseno che cadevano ed una mia amica che mi è caduta addosso prima di iniziare un balletto, tutto è andato bene! ahahaha!!! (la caduta della mia amica mi aveva stordito un po'). oggi sono stravolta, perchè ieri sera sono tornata a casa alle 12 e 30 dopo 11 bellissimi, impegnativi e lunghi balletti!!!! evviva!!! sono troppo felice! alla fine avrò pianto per tre quarti d'ora....
una breve scenetta: la mia amica che mi è caduta addosso, è arrivata in ritardo sul palco perchè inizialmente stava uscendo in perizoma!!! quando poi ha sentito le nostre urla: "hei, guarda che 6 in perizoma!!!!!".... è corsa velocissimamente nei camerini per cambiarsi!!!! ahahahah!!!!!! stavo morendo dalle risate.....
ragazze, vi voglio benissimo!!!
spero che voi tutte stiate bene!
baciotti
j88

Respond to this message   
AuthorReply
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: danza!!

May 29 2004, 1:40 PM 

Giady tesoro!!!! sono superstrafelicisssima per te!!!!ora sto rivivendo tutto il mio saggio...sono davvero delle emozioni uniche ed indimenticabili...chi nn si è mai trovato su un palco nn può neanche immaginarsi che belle sensazioni si provano...INCREDIBILI!..sniff sniff...adesso mi vien da piangere...voglio rifare subito un altro saggio!!!!!mi son trrrroppo dievrtita quest'anno!... ...ma hai fatto tutti e 11 i balletti?????...io ne ho fatti solo 2..pochissimi!

Divertentissima la scenetta della tua amica che stava uscendo in perizoma sul palco...meno male che l'hai avvertita!!!

TVTRRRRRRRRB ballerina stupenda!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

k bello...

May 30 2004, 6:00 AM 

...ke bello sisterissima!!!!!

la danza è la tua grand epassione e sono convinta ke questa sia stata una gransissima emozione x te...ti voglio bene

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: k bello...

May 30 2004, 8:53 AM 

la mia giadina...scisterina lo sapevo che saresti stata grande...sei un mito!!! :D ahahahaha la tua amica ha fatto proprio una bella scena... eheheheh... vorrei vederti un giorno ballare come vorrei vedere tutte le scisterine che qua ballano,come la lavy...perchè la danza è una passione enorme che ci accumuna...per me è importantissima,fondamentale...ed è ancora più bello veder ballare e percepire nella persona l'amore per la danza...scisterina giada sono sicura che sarai stata BRAVISSIMA...
tvttttttb!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_____)

May 31 2004, 5:59 AM 

quanta soddisfazione mi danno le mie sorelline ballerine...sono contentissima per te Giadina...non sapevo che il saggio ce lo avessi il 28, altrimenti ti kiamavo!!! (Con ke cosa poi nn si sa, visto ke nn ho 1 mezzo euro! )Ti voglio benissimo, continua così!!! (Ma la tua amica è un mito...per fortuna che se n'è accorta in tempo!!!Sarebbe stata una tragedia...per eli, perkè per gli spettatori non credo !)BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - danza!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement