<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Troy

May 30 2004 at 5:46 AM
Crazy15  (no login)

Ieri sera sn andata a vedere Troy, e a parte il fatto ke la guerra l'hanno fatto durare due settimane invece che dieci anni e tutti gli altri errori...non era affatto male e m e`piaciuto molto di piu`de il signore degli anelli.Voi l'avete visto??? Cmq Brad Pitt era osceno, poco credibile e ha passato la magior parte del film ad ammiccare alle fan!!!!Invece mi e`piaciuto molto il personaggio di Ettore,preciso che nn ho studiato l'illiade e l'odissea quindi nn so se e`fedele ai racconti di Omero ma ho fatto il tifo per lui quando a combattuto cn Achille ben sapendo gia`il finale!!be ditemi cs ne pensate voi di qst film!!Vi adoro sisters!!!!!:*

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

ehm...

May 30 2004, 5:49 AM 

avevo aperto un post apposta che si chiamava "Fra, scister, i did it", anche se la Fra lì non mi ha mai risposto... FRAAAAA, L'HAI VISTO ALLA FINE? cmq, se ci levi il "non era male", sono d'accordo con te!

Respond to this message   
Crazy15
(no login)

Re: ehm...

May 30 2004, 5:54 AM 

Allora c vado subito!!!!!!E cmq dai era carino!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

cmq...

May 30 2004, 6:01 AM 

anche a me è piaciuto di più del sig degli anelli! mi spiace, ma il signore degli anelli proprio... vvtb!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehm ehm...

May 30 2004, 6:10 AM 

...io ho risposto alla Jo e sono forse l'unica nel forum a cui questo film è piaciuto molto...

e non sono d'accordo con te neanke x brad pitt, a me sembra ke sia stato motlo bravo...

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   
Crazy15
(no login)

Re: ehm ehm...

May 30 2004, 6:36 AM 

Be dai Brad Pitt nn e`stato il massimo!!!!Viene oscurato da Eric Bana(Ettore)ed e`odioso il suo Achille!!!!Ora cmq ho risp anke io al post.

Respond to this message   

(Login Crazy15)

Re: ehm ehm...

May 30 2004, 6:39 AM 

P.s. venite in chat??

Respond to this message   
spatty
(no login)

quanto

May 30 2004, 6:41 AM 

gli date da 1 a 10? io ancora lo devo andare a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(no login)

Re: quanto

May 30 2004, 6:41 AM 

sisisisisi ora vengo

Respond to this message   

(no login)

da 1 a 10?

May 30 2004, 6:48 AM 

prob 8...

cmq crazy, la figuradi ettore dev'essere così, insomma, è kiaro ke è una bellissima figura, ma i openso ek sia stata bella anke quella di achille, e non credo ke venga oscurata...

Respond to this message   
Jo
(no login)

secondo me...

May 30 2004, 9:07 AM 

nessuno oscura nessun altro perchè il piattume è più o meno lo stesso... io gli do 5. non sono tanto cattiva, perchè in fondo non ti annoi... il signore degli anelli invece allora sarebbe un 4 secco... vvtb!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

Re: secondo me...

May 30 2004, 10:11 AM 

4??? Sister ma sei TROPPO GENTILE!!!
Non so quante volte mi sono addormentata mentre lo vedevo...
Troy dovrei andare questa settimana, e di certo nn vado per vedere Brad Pitt, ma perchè mi piace la storia dell'Iliade...

Respond to this message   
Jo
(no login)

il quattro politico...

May 30 2004, 10:45 AM 

non si nega a nessuno! tanto sei cmq bocciato! tvtb!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: il quattro politico...

May 30 2004, 12:26 PM 

A me il singore degli anelli è piaciuto tantissimo e nn m'ha mai fatto addormentare...no,calma..nel primo mi ero un attimino appisolata,ma solo per poco poco... negli altri due invece assolutamente no!in media darei un bell'8!

A troy invece darei anch'io un 5...eh sì,nn m'è piaciuto proprio!una delusione! :/

Smacksssdepp!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Io

May 31 2004, 6:11 AM 

continuo imperterrita nell'oscurità...ancora lo vedo...ehm...per ils ignore degli anelli quando riuscirò a vederlo (ovvero dopo ottomila caffè) vi dirò qualcosa -____- vi voglio benissimo BaciDepp!!!

Respond to this message   

(no login)

ok sister!!

May 31 2004, 8:03 AM 

ciao!!! m kiamo marika...e sn d'accordissimo kn te!!!!! ma troppo d'accordo!!!!! sn andata a ved troy e m è piaciuto moltissimo!!!! e io amo ettore!!!!!! e stupendo!!! e poi brad pitt nn è ke sia stato 1 granke!!!
kmk kambiando argomento ankio sn km te 1 grandissiam fan d johnny!! e m piacerebbe konosciere altre pazze km me x lui...allora ke ne dici???
rispondo al piu presto..bye bye

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ciao

May 31 2004, 8:07 AM 

new sister!Parlavi con me o mi sono ficcata in mezzo come il prezzemolo? Comunque sia ti dò il benvenuto nella deppFamily...quante new sisters oggi!!!Wow!!! BaciDepp e ancora benvenuta!Io sono DeppANgel, la moglie di Sands,,conosci?Adesso dovrai sposarti anke tu...

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby
(no login)

Re: Ciao

May 31 2004, 9:20 AM 

cucciola pinkphoebe nn 6 l'unica!!! anke a me è piaciuto molto !!!! xò il Pitt nn mi ha comunicato niente!!! l ho trovato pessimo (questo è un mio parere anke xkè nn sn un'attrice!!!) ETTORE INVECE MI è PIACIUTO DA MORIRE!!!! apparte il fatto di essere molto molto moooooooooolto affascinante (mai cm Johnny eh??? ora nn ci gasiamo!!! ), è anke un bravo attore, cm è ke si kiama? nn mi ricordo +!!!!

Respond to this message   
MrsStench&Crybaby
(no login)

Re: Ciao

May 31 2004, 9:23 AM 

ma sciao marika!!!!!! io sono la stench ovvero l'amata mogliettina dell'amato Cry Baby wowowowowowowowow!!!!! e tu???? di quale johnny 6 la consorte?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

HOLA SISTERKIKI...

May 31 2004, 9:22 AM 

SONO DOLCEROMANTICA O LICIA O LY..COME PREFERISCI TESORO..SONO LA ONORATISSIMA MOGLIE DI CESAR(THE MAN WHO CRIED)CONOSCI?NON CHE' FAN DI JOHNNY DEPP DA 11 ANNI NON CHE' COLEI TRA LE POCHE PRIVILEGIATE CHE LO HA INCONTRATO PERSONALMENTE KE ONOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BENVENUTA..A BORDO DELLA PERLA PICCOLA SISTER..CIAO
LY;-)

Respond to this message   

(no login)

Re: HOLA SISTERKIKI...

May 31 2004, 11:44 AM 

ciao scister marika...io sn claudia,ho 16 anni...chiamami clo però!!!sn di alessandria e sn la moglie di joe pistone *_____* tescioro.... benvenutissima... da una stankissima della scuola... *________*
bacidepposi

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: HOLA SISTERKIKI...

May 31 2004, 12:40 PM 

Wowwww!!!!ben due nuove scister in un giorno!!!BIENVENIDA Marika!!!!come ti chiamiamo?Mary ti piace?..sì sì..ti devi proprio trovare un bel maritino!io sono lavy,ho quasi 16 anni,sono di mantova e sono la mogliettina di sammy...

VVTRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ciaooooo!

May 31 2004, 1:32 PM 

l'attore che fa ettore si chiama eric bana mi pare, è quello di hulk... a me fa ridere un sacco! è carino, ma ha una faccetta buffa, con quelle orecchie a sventola! benvenuta Marika! io sono Jo (Sparrow!)

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(no login)

Re: ciaooooo!

May 31 2004, 1:34 PM 

Sì sì...è eric bana,un australiano ...anche a me fa ridere,ha una faccia particolarmente buffa...verovero! cmq è bravissimo!

VVTRRRRRRRRB!!!!

Respond to this message   
Crazy15
(no login)

Ma CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

June 2 2004, 5:41 AM 

Benvenuta Marika io sn Mara(crazy15)nn che moglie di spencer armacost(e`un po allienato pero`e`un bravo ragazzo).sn di milano e ho 13 anni.Sono felicissima che tu sia entrata in qst bellissima famiglia, t divertirai un sacco!!!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

io dico ...

June 2 2004, 6:53 AM 

che gli effetti speciali erano mooolto belli ,
ma il film scadente ...
brad era carino ma troppo clemente
...lui era davvero un bastardo !
il padre di paride ha dovuto piangere 30 giorni x riavere il corpo dell' altro figlio !!
in più credo che orlando bloom abbia
ancora appiccicato addosso i personaggi di legolas
e di will ...
non mi pareva affatto convincente !
... credo sinceramente che il film
sarebbe stato mooooolto meglio con johnny depp
al posto di achille :D
non si puo fare il film sulla guerra di troia
in 2 ore e mezza !da 1 a 10 gli dò meno di 5
shex blackmar

PaNiCoPaNiCo

Respond to this message   

(no login)

COSA?

June 2 2004, 6:57 AM 

JOHNNY NEI PANNI DI ACHILLE............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA SCHERZIAMO?NON E' ASSOLUTAMENTE IL SUO RUOLO QUELLO..MAI E POI MAI SAREBBE STATO UN DISASTRO ..PIU' DI QUANTO NON E' GIA' STATO.......IO CI AVREI VISTO UNO COME RUSSEL CROWE..OPPURE QUELLO CHE NEL SIGNORE DEGLI ANELLI FACEVA RE ARAGORN....BACIDEPP
LY;-)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

MMMH

June 2 2004, 6:59 AM 

forse hai ragione ... meglio viggo mortersen.
JOHNNY NON PUO MORIRE !!!

PaNiCoPaNiCo

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON E' PER QUELLO..

June 2 2004, 7:04 AM 

E' CHE NON E' RUOLO ADATTO A JOHNNY...........

Respond to this message   
Jo
(no login)

forse ettore...

June 2 2004, 8:39 AM 

con Johnny sarebbe stato bene... mah, forse sarebbe stato un pacco comunque... achille è un problema! il ragazzone era giovane (non aveva certo i 40 di brad...), bello (ma relativamente ai DISCUTIBILI canoni dell'epoca!), aveva gli occhi neri (non azzurro-mare... ) i capelli chiari (ma presumibilmente non biondi ma ROSSI... davvero, è un'ipotesi molto accreditata!), e le labbra molto sottili. e non sarà stato un colosso-Brad ma neanche un mini-Johnny ... vvtb!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: forse ettore...

June 2 2004, 11:59 AM 

anke io ce l'avrei visto più in ettore,scister...brava!TVTTTB!

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: forse ettore...

June 2 2004, 1:28 PM 

Indubbiamente sarebbe stato più adatto ad interpretare ettore per l'amore che prova per la moglie e poi per tutte le sfaccettature pscicologiche che ha in sè il personaggio....

VVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Johnny

June 3 2004, 1:14 AM 

Achille?Ma poi nella miskia si vedeva?Come quando gli hanno porposto di fare Hulk...avrebbe fatto la figura del folletto dei boschi, daaaaaaaaaaai!!! scister Sere ti ricordi il Puffo-Hulk? BaciDepp...quanto è dolce!!! *__*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO

June 3 2004, 4:29 AM 

NELLA PARTE DEL PUFFO CI VEDO BENISSIMO VANESSA................
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io ce la vedo...

June 3 2004, 5:37 AM 

a fare il grinch... >:>

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...o

June 3 2004, 6:18 AM 

Shrek...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO CE LA

June 3 2004, 7:24 AM 

VEDO SOLO A FARE LA BERTUCCIA..............INTANTO LEI SI CUCCA JOHNNY E NOI SIAMO QUI A DIRNE PESTE E CORNA..................GRGRGRGRGRGR............
LY;-)
BACIDEPP

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

-______________________-

June 3 2004, 8:50 AM 

in effetti...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: -______________________-

June 3 2004, 11:35 AM 

Hihihihi....vanessa con una bella tutona imbottita da shrek sarebbe stupenda!! che perrrrfide che siamo.....

VVTRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - Troy
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement