stanotte non solo ho sognato Johnny dopo tato tempo, am anke l'angie e andre...purtr questo sogno è stato brevissimo e in effetti la faccia dell'angela era quella ma quella di andre avendolo visto solo una volta era un po ...indeterminata!!
cmq eravamo a Londra, c'era Johnny x una premiere, e noi eravamo in prima fila...a un certo punto aveva bisogno di qualcuno (ma non mi ricordo xcosa...) e siamo andati noi 3...e l'abbiamo conosciuto...è stato bellissimo...peccato ke mi sono svegliata..
qua cucciolOry!!!:___) ti voglio benissimo...piccole mi siete mancate da matti, davvero...ke bello ritornare e vedervi sempre così accoglienti e affettuose...vi voglio un bene incredibile!!!...Scister Sere...ke bello essere entrata nei tuoi sogni...ma c'era anke Johnny...ancora più bello...ma c'era anke Andre...ecco...quello non si poteva evitare ...skeeeeeeeeeeeeeeerso!!!Grazie tesorino...speriamo si avveri...con tutte voi però !BaciDepp...
Ory, tu da che ora a che ora sei al lavoro di solito? ho capito che esci alle 6 e 30, ma la pausa pranzo a che ora la fai? così so a che ora telefonarti: dobbiamo far coincidere gli orari! no, perchè visto che i miei non sanno niente di ifod, io quando sono al tel con voi scister dico che sono i miei amici di celle ^__^, ma abitualmente non è che mi senta TUTTI i giorni coi miei amici di celle, quindi cerco di chimarvi (oltrechè quando ho il telefono -__-) quando son fuori/sola in casa/sola con mio fratello, così non si insospettiscono... perchè ti spiego, quando esco da scuola presto e arrivo a casa x l'una arrivo circa un quarto d'ora prima di mia mamma, come oggi, e ho un preziosissimo qaurto d'ora di tempo che potrebbe essere utilmente impiegato a telefonare alla mia Ory, che non sento da tanto tempo! se so che sei in pausa pranzo ti chiamo! tvtb!
Come ho fatto a dimenticare FrrrrrrrrrrrrrrrOry!!!???Allora mi appiattolo a questo discorso per spiegare lo strano comportamento del mio cellulare ultimamente...non so cosa stia succedendo, ma deve avere qualke problema...mi si spegne da solo e quando lo riaccendo mi propone sullo skermo i messaggi ke ho scritto un mese fa... poi lic ancello e mi si spegne di nuovo...dev'esserci qualcosa ke non va!!! Scusate quindi se lo trovate spento ultimamente...povera me!!!Dev'essere stato messo sotto controllo della CIA... ...Allora arriviamo a noi gemellina mia!I miei orari sono i seguenti:
8.30-12.30
15.00-18.30
per ilr esto sono libera come una fringuella!adesso il mio telefono è spento perkè ho provato a tenerlo in carica per un pomeriggio intero ma appena arrivo a casa lo accendo!Spero dis entirti presto...e volevo kiedere scusa alla scister Clo ke ho visto ke ha provato a kiamarmi oggi...:___(Perdono!!!Non ho nemmeno i soldini per rikiamare!!!Ke disastro la vostra scister Angel...BaciDepp topoline!!!
fino alle tre ho campo libero? perfetto, appena riesco ti chiamo Ory! tvtb! (cellulare sotto cia-control? MAMMAGARI, visti i tronchi di gnocco che recluta la cia ultimamente... )
ricordo Ory ke uno dei tronki di gnocco, anzi il tronvo di gnocco per eccellenza reclutato dalla CIA è proprio mio marito...grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!Ehm...va bè che per tutto quello ke dico io su Jack dovrei solo stare zitta!!!-______-...ti aspetto Ory mia!!!Tvtrb
niente scister angie,nn ti preoccupare...vedi ho provato in quel momento perchè nn aveva mum-carabinier alle spalle -________- troverò un altro attimino,tranquilla..... :_________)
TVTTTTB!!!