<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

in bocca al lupo

May 30 2004 at 7:35 AM
spatty  (no login)

PER TUTTI QUELLI CHE FANNO L'ESAME................CE LA FARETE SENZ'ALTRO............ANCHE IO L'ANNO PROSSIMO CE L'Ho!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ IMPEGNATEVI AL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB X QUALSIASI SFOGO PRIMA DELL'ESAME NOI SIAMO QUI!!!!!CIAOOOOOOOO VV1KDB

Respond to this message   
AuthorReply
Jo
(no login)

grazie tesoro!

May 30 2004, 9:10 AM 

questa storia della maturità mi sta uccidendo... FATEMI RESTARE IMMATURA! oltretutto è un peso pazzesco perchè a scuola sono sempre andata bene quindi i miei prof e i miei genitori hanno delle aspettative tremende, dicono che dovrei impegnarmi al massimo e uscire col 100 ecc... ma facendo due calcoli a me sembra che sia impossibile, ho calcolato che potrei uscire al massimo intorno al 95 e so che li deluderò tutti... èuno schifo! il bello è che a me pur di finirla con quest'incubo basterebbe un 61 e un calcio in c...!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: grazie tesoro!

May 30 2004, 12:05 PM 

Ma amore tu nn deluderai nessuno!!!!ne sono più che certa...anche un 95 sarebbe un risultato ottimo e cmq nn è detto che tu nn riesca a prender 100! SEI BRAVISSIMISSIMA!!!!!

In bocca a depp in anticipo tescioro mio!!!!!farai un figurone e tutti saranno orgogliosi di te!

TVTRRRRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: grazie tesoro!

May 30 2004, 12:43 PM 

scistr spatty...andrà tutto benissimo.....
e lo stesso sarò per te,scister jo... :________)
siete grandiiii!
VVTTTTTB

Respond to this message   

(Login Jocey85)

che viva e si metta con me!

May 30 2004, 1:39 PM 

(a furia di dirlo magari un giorno... )
ma x me "cmq vada sarà un successo"! veramente! ve l'ho detto sarei contenta di qualsiasi voto, sono così stanca che la mia media è l'ultima cosa a cui penso... vvtb, grazie!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

In

May 31 2004, 6:26 AM 

bocca a Depp a tutte!!!mi raccomando, le scisters sono invincibili!!!Vi voglio benissimo cucciole sotto esame !

Respond to this message   
Current Topic - in bocca al lupo
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement