<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

uouououoououou mi vien da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

June 1 2004 at 9:09 AM
spatty  (no login)

RAGA CE L'HO FATTA HO VINTO IL TORNEO DI PALLAVOLO!!!!!!!!!!!!!UOUOUOUOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SN TROPPO FELICE...........ANCHE L'ANNO SCORSO L'HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!SN TROPPO FORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALLA FINE DELL'ANNO CI DANNO UN PREMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO MI VERGOGNO...................DEVO SALIRE SUL POALCO X RITIRARE IL PREMIO.............TUTTI MI GUARDANO..............MI IMBARAZZO...VA Bè!!!!!!!!!!!!CMQ FRA 3 GIORNI è FINITO L'INCUBO(SCUOLA)!!!!!!!!!!!!!!!MI è SUCCESSA UNA COSA...........SICCOME C'ERANO GLI SPETTATORI.........................A GUARDARE TUTTIIIIIIIIII MA DICO TUTTIII ANCHE QUELLI CHE NN CONOSCEVO FACEVANO IL TIFO X ME!!!!!!!!!!MAH.......BOH.....POI HO SCOPERTO CHE PIACEVO A 1 DI LORO!!!!!!!!!!!UNA MIA AMICA DICE CHE è BELLO MA A ME SINCERAMENTE MI FA SCHIFO!!!!!!!!!!IL MIGLIORE è JOHNNY DEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VVTTTTTTTTTTB

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

E

June 1 2004, 9:12 AM 

brava ancora la nostra sorellina!!!yeeeeeeeeeeeeeee!!!Eh lo so ke come Johnny non ce ne sono...però...in mancanza... Bacidepp tvtrb sorellina!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

June 1 2004, 9:13 AM 

MI HAI COMMOSSA...SEI FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI L'ORGOGLIO DEL NOSTRO SITO..SEI UNICA E TI VOGLIO TUTTO IL BENE DEL MONDOOOO.TE LO SEI MERITATO IL PREMIO..QUINDO DRITTA ALLA META E CONQUISTA LA PREDA COME CI SUGGERISCE JACK QUI..CORAGGIO CE LA FARAI PENSA A NOI PENSA A JOHNNY E A TUO MARITO..EHM..E NOSTRO COGNATINO JAMES...BACIOTTISSIMIDEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
LY;-)

Respond to this message   

(no login)

Re: TESORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

June 1 2004, 9:16 AM 

e per Spatty hippi urrà...hippi urrà
si scrive così????

un bacione!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Già...

June 1 2004, 9:16 AM 

...salutaci anche James ...

Respond to this message   
SPATTY
(no login)

DOLCEROMANTICA

June 1 2004, 9:19 AM 

COME STAI???????QUANDO PARTI X LA FRANCIA(SE NN MI SBAGLIO)?IO PARTO A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!cmq che faccio con quel ragazzo che a ricreazione mi ferma sempre??????????vvttttttttttttb

Respond to this message   
spatty
(no login)

james

June 1 2004, 9:21 AM 

vi saluta e vi invita al matrimonio che si svolgerà il prossimo anno sulla perla neraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!vvtttttttttttb

Respond to this message   
spatty
(no login)

dimenticavoooooooo

June 1 2004, 9:22 AM 

voleremo sul'isola che nn c'è!!!!!!!!!!!vv1kdb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Già

June 1 2004, 9:25 AM 

sull'isola che non c'è fai il viaggio di nozze???Ank'io tvukdb scisterina mia!!!

Respond to this message   
spatty
(no login)

cosa mi

June 1 2004, 9:26 AM 

consigli?i caraibi o l'isola che nn c'è???o in messico?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh...

June 1 2004, 9:27 AM 

eh eh eh...è ovvio ke io andrei in messico...ma visto ke il mio maritino si è trasferito qui in Italia...beh...allora andrei ai caraibi...sì...o a Sleepy Hollow...ehm -___"""...BaciDepp sposina bella!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO NON CI VENGO CON TE..DA

June 1 2004, 9:34 AM 

NESSUNA PARTE HAI CAPITO??????????????????E' FINITA TRA NOI....

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

stupendo

June 1 2004, 9:28 AM 

sei mitica !
cmq ... chi và in francia ?
se vai a sud trovi la casa di johnny lo sai vero ?
ho appena rivisto il cptn jack sparrow :D
toglie il respiro ... savvy ?
besos by shex

PaNiCoPaNiCo

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh

June 1 2004, 9:31 AM 

si...lo so bene ke toglie il respiro!!!°___________° panicopanicopanico... Bacidepp sorellina tvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANGIE..

June 1 2004, 9:42 AM 

GUARDA CHE ME NE VADO EH?NON ERA AMORE VERO TRA NOI..CONFESSA...........NON MI HAI MAI AMATO VERAMENTE .............
SHELDONhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1086102462.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SONO

June 1 2004, 9:49 AM 

A PEZZI CREDEVO DI ESSERE AMATO DALLA MIA DONNA..ED INVECE SCOPRO CHE E' UNA TIRANNA IN AMORE..MI FA SOFFRIRE IO L'AMAVO ORA UN PO MENO............
SHELDONhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1086102462.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON

June 1 2004, 10:07 AM 

HO OKKI PER PIANGERE...........E LEI NEMMENO SE NE FREGA..MA STO MOLTO MALE..VOI DONNE QUANTO FATE SOFFRIRE.................
SHELDON.........

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

non

June 1 2004, 10:48 AM 

puoi capire quanto ti amo Sheld... :___(

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

non

June 1 2004, 10:49 AM 

puoi capire quanto ti amo Sheld... :___(

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

DOVRESTI DIMOSTRARMELO CON I FATTI

June 1 2004, 10:55 AM 

INVECE DI RIEMPIRMI LA TESTA DI CHIACCHIERE..COS'E' STA STORIA CHE SEI GIA' SPOSATA.AVANTI CHE MI DICI ORA?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: DOVRESTI DIMOSTRARMELO CON I FATTI

June 1 2004, 11:31 AM 

Cosa mi combinate tutti e due?
Ly, ma li hai fatti bisticciare tu?
NO, sono triste se Angie litiga con mio cognato... (nostro cognato!)
VV1KDB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA MA

June 1 2004, 11:34 AM 

TUTTI CON ME SE LA PRENDONO?KE C'ENTRO IO ..SE QUEI DUE NON RIESCONO PIU' A COMUNICARE..IO HO CERCATO DI FARLI FAR PACE..MA SHELDON E' UN TESTONE A VOLTE..ANGIE TESORINA IO SCHERZAVO..TRA ME E SHELDY NON C'E' STATO NULLA DAVVERO.....EHM..QUASI NULLA..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: DOVRESTI DIMOSTRARMELO CON I FATTI

June 1 2004, 11:34 AM 

Cosa mi combinate tutti e due?
Ly, ma li hai fatti bisticciare tu?
NO, sono triste se Angie litiga con mio cognato... (nostro cognato!)
VV1KDB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ELLY

June 1 2004, 11:44 AM 

NO..NON SONO ARRABBIATO CON LY NE CON ANGIE..MI E' PASSATA E' SOLO CHE NON VOGLIO ESSERE TRATTATO COME UN PUPAZZO SOLO PERCHE' NON VEDO..OK?MA IO NON PORTO RANCORE NON POTREI NE CON LA MIA AMATA ANGIE NE CON LE MIE COGNATINE DOLCI...............LY MI PERDONI VERO?????
SHELDON

CERTO SHELDON CARISSIMO..CHE TI PERDONO ..SEI IL NOSTRO..EHM TESORO...
LY;-)

Respond to this message   
spatty
(no login)

scusate

June 1 2004, 11:51 AM 

cosa faccio col ragazzo che mi dà fastidio?????vv1kdb

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESORINA

June 1 2004, 11:54 AM 

DIGLIELO IN FACCIA CHE TI DA FASTIDIO..
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: TESORINA

June 1 2004, 1:26 PM 

...grande giorgina!sei un mito
e cmq per quanto riguarda il ragazzo......diglielo in faccia,è la cosa migliore...cn una sorta di diplomazia...però.. :D eheheheh -a me nn riesce mai chissà xkè :D-
TVTTTTTB!

Respond to this message   
Jo
(no login)

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

June 1 2004, 3:25 PM 

sei l'orgoglio sportivo di ifod! beh, con quel ragazzo... io non sono la più adatta a dare consigli del genere perchè di solito a questo punto li rovino... mi scatta il fattore sadico-buldozer, vedo il loro neurone come una farfallina impazzit che svolazza il una abat-jour e dico qualcosa di incredibilmente cattivo e crudele... ma non lo faccio apposta!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si...

June 3 2004, 1:05 AM 

ank'io lo direi subito (ehm...ma non posso dare tanti consigli...a uno ke mi dava fastidio, nel senso che comunque ha allungato le mani, ho schiacciato la testa con il dizionario di latino urlando per la strada "brutto porcoooooooooooooooooooooohhh!!!"...ehm...lo so ke non si fa così ma mi aveva esasperato...ma non fare così, Giorgina, nonnonnò!!!) che ti dà fastidio così la pianta...se poi continua...allora è recidivo!!!°___° ...SHeld!Io non ti ho mai trattato come un pipazzo!!!Altrimenti non sposavo te!!!Se mi dava problemi il fatto che tu non avessi gli occhi non ti avrei sposato!!!Invece l'ho fatto e ne sono fiera.............l'altro marito?Eh...lo sai...lui era sposato con me da prima...sarò bigama...ma sai che tu sei un'altra cosa amore mio...quanto ti adoroooooooooooo topino mio!!! Sheld&Angel Forever!(P.S. sapete che sabato sera ho cantato la canzone di Giorgia E POI e ho pensato a Sheld?...non kiedetemi come mai, è inciso nel mio cervello!!! :___) )

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Si...

June 3 2004, 5:41 AM 

Ahhhhh che bella!!!!!braviscimiscimaaa la mia cantante preferita!!!!! quanto mi sarebbe piaciuto ascoltarti....in più e poi mi piace tantissimo!!..hehehe è assolutamente normalissimo che tu abbia pensato al tuo sheld....

Sìsìsì..anch'io glielo direi subito tesoro,per nn farlo soffrire di pià...devi essere sincera! vedrai che andrà tutto bene...spero!

VVTRRRRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

La

June 3 2004, 6:24 AM 

tua cantante preferita? :______) ke fiducia amorevole ke hai sister!!!Tvtrb...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESORO MIO

June 3 2004, 7:22 AM 

QUESTA SERA .IO E TE........DA SOLI! LA CANTERESTI SOLO X ME QUELLA CANZONCINA?
SONO PAZZO DI TE...........................
SHELDON***

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

*_____________________*

June 3 2004, 8:48 AM 

Certo amore mio dolcissimo...OoOoOoOoOoOoOoOo smucimucismiak...(Seguono luuuuuuuuuuuuunghi momenti di smancerie smielate e di rumori inquietanti...ehm...lasciamoli così nella loro intimità...ehm... )

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: *_____________________*

June 3 2004, 11:34 AM 

Sì stella mia brillantissima...sei diventata la mia cantante preferita! sei trrrrroppo SPECIALE in tutto quello che fai e quando canti si sente davvero quanto amore e passione ci metti...tutta la tua anima!

TV1BINQ!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

OH

June 3 2004, 11:38 AM 

QUANTO VORREI SENTIRTI CANTARE ANCHE IO ANGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Amorineamorineamorineffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

June 4 2004, 6:12 AM 

Succederà presto...se al johnny's Day bekkiamo un locale Karaoke canto con voi!!!E ne sarò fiera!!!Però tu scisterina Ly non ci sei...beh...non mankerà occasione di vederci vero topolissima?:___( Vi voglio benissimo!!!BaciDepp commossi...(Adesso mando in crisi la Ory...ho sentito cantare la Jo al telefono...è bravissima!!!Sei segnata Ory...si canta quando ci vediamo.........so cosa hai risposto "Sè...dopo due bottiglie..."E invece no!!!Prima delle bottiglie... )

Respond to this message   

(Login Jocey85)

EH? COSA?

June 4 2004, 6:19 AM 

IO? che... cos? ma... ma... sai che non mi ricordo neanche quando mi hai sentito cantare? aaaah... ODDIO! ma intendi quando cantavo guccini a squarciagola/squarciatimpani/spaccavetri in macchina?! °__° Ory, ma sei sicura di setirci bene? avevo un bel vocino alle medie... adesso sembro una vecchia portuale!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TANTO

June 4 2004, 7:30 AM 

ALLE BOTTIGLIE SCI PENSCIO IO..............E DOPO SCI PENSCIO IO ANCHE A VOI..BELLE SCIGNORINE.............HIC..................
JACK*

Respond to this message   

(Login Jocey85)

e poi...

June 4 2004, 7:37 AM 

io penso a te, PORCO!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SCI

June 4 2004, 7:39 AM 

SCI..FAMSCIULLETTA VIPERETTA..DEL TUO BEL CAPITANO..PENSCIO..KE DOPO AVRO' BISOGNO DI QUALCUNA KE SI PRENDA CURA DI ME..........DOPO TANTI ECCESSI......SCI SCI MOGLIETTINA TU MI COCCOLERAI..VERO???????????
JACK SPARROW*

Respond to this message   

(Login Jocey85)

dipenderà...

June 4 2004, 7:41 AM 

dalla natura degli "eccessi"... -__- il mio micione! :__)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BEH..

June 4 2004, 7:44 AM 

QUESCTO E' DIFFISCILE ..STABILIRLO A PRIORI..COMPRENDI MOGLIE?
JACK SPARROW....CAPITANO..SE PERMETTETE.....NON VEDO LA VOSTRA NAVE CAPITANO..............SONO QUI PER REQUISIRLA ..QUARDA UN PO'..EHM..SCUSCIA AMORE BATTIBECCO COL POMMODORO....EHM..COMMODORO..GIA'..

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: BEH..

June 4 2004, 8:02 AM 

Jemma se la angie dice che sai cantare vuol dire che è così!nn te lo direbbe altrimenti...poi te lo dice una cantante che se ne itende... WOWWWWWWWW le ories che cantano insieme!!!!!SPETTACOLO!!!! suona proprio bene come gruppo...

VVTRRRRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO INVECE...

June 4 2004, 8:04 AM 

SO' PROPRIO NA' STUNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LY,-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh Ory&Ory

June 4 2004, 8:39 AM 

un duetto originale: una bellissima voce che si intreccia con uno straziante miagolio da becchina ubriaca! magari abbiamo successo! vvtb!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ubriaca ..........

June 4 2004, 8:41 AM 

anche tu?..deppviazione matrimoniale ...
ly;-)tvtb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory&Ory

June 7 2004, 3:13 AM 

ke bello!!!non vedo l'ora!!!altro che Paola & Chiara ...eh eh eh...non eri affatto straziante al telefono comunque...anzi...eri anche molto appassionata!!!Ory singer!!! Bacidepp tvtrb...scister Ly...anche chi è stonato può diventare intonato (Fidati di una che lo è stata fino a 16 anni...una campana distorta! )

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

X ME...

June 7 2004, 8:45 AM 

CREDIMI ..............NON C'E' RIMEDIO............SIGHDEPP!!!!!!!!!!!!!!
LY,-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

oh, sì

June 7 2004, 1:09 PM 

appassionata sono appassionata! PER SEMPRE TUO CIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ti ricordi? però ci metto così tanta passione che mi piglio delle stecche mostruose! tvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

no no no

June 8 2004, 12:12 AM 

non esiste il non aver speranza...la Ory e la Ly cantanti!!!Sississì!!!Non vedo l'ora topine ...(mi ricordo Ory...ma hai steccato???non mi sembrava ...)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

QUANDO FREQUENTAVO

June 8 2004, 3:41 AM 

LE MEDIE..VENIVA UN PROFESSORE DI MUSICA ..DEL CONSERVATORIO..CHE AVEVA ANCHE AMICIZIE INFLUENTI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO..SI ERA MESSO IN TESTACHE AVEVO UNA BELLA VOCE..MOLTO CALDA ECHE AVREI POTUTO AVERE SUCCESSO..MA SECONDO ME O ERA FATTO..OPPURE NON CAPIVA UN TUBO DI MUSICA..MI CHIAMAVA NELLE ORE DI EDUCAZIONE FISICA CON ALTRE 6-7 RAGAZZE (ANCHE LORO POVERE ILLUSE...DAL PROF..)E CI FACEVA CANTARE PEZZI DI CANZONI DI SANREMO..DICEVA CHE VOLEVA PORTARCI IN ALTO..FORSE AL 7 PIANO?PER BUTTARCI DI SOTTO??????????????AHAHAH..POVERINO CMQ ORA E' DEFUNTO...
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io...

June 8 2004, 5:31 AM 

cantavo in un coro fino alle medie... quando ancora avevo una vocina graziosa! Ory, non mi ricordo se steccavo, ma mi ricordo che cantavo a squarciagola come una povera disperata! tvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora

June 8 2004, 8:56 AM 

vuol dire che entrambe sapete cantare...io invece che ero davvero senza speranza ora canto...quindi... topissime...siete ingaggiate!!!BaciDepp vvtrb

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SE TI

June 8 2004, 10:39 AM 

PIACCIONO LE CORNACCHIE..IN AMORE..ECCOMI..CI PROVO..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: SE TI

June 8 2004, 12:36 PM 

anche io sn stonatella-depp ((((((

Respond to this message   
LAVY
(no login)

June 8 2004, 1:17 PM 

E meno male che nn sono rimasta al corsaro per cantare.....(no amore,lo sai che sarei taaaaaaanto voluta rimanere..ma per sentire te!)..anch'io nn sono un granchè intonata..nn son proprio stonata stonata,ma con gli acuti nn ci vado motlo d'accordo... :/

VVTRRRRRRRB scisters cantanti!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

June 8 2004, 1:17 PM 

E meno male che nn sono rimasta al corsaro per cantare.....(no amore,lo sai che sarei taaaaaaanto voluta rimanere..ma per sentire te!)..anch'io nn sono un granchè intonata..nn son proprio stonata stonata,ma con gli acuti nn ci vado motlo d'accordo... :/

VVTRRRRRRRB scisters cantanti!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Nononononono

June 9 2004, 5:28 AM 

adesso mi sono intestardita.Canto con voi... °___°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NOOOOOOOOOO

June 9 2004, 7:15 AM 

AL LIMITE DI ACCOMPAGNO CON LA CHITARRA ECCO LI ME LA CAVO..UN POCHETTINO..EHM.......TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: NOOOOOOOOOO

June 9 2004, 12:01 PM 

io ballo
VVTTTTTB!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: NOOOOOOOOOO

June 9 2004, 12:50 PM 

Moooooolto,ma moooooolto melgio che balli anch'io.....daidaidai mettiamo su uno spettacoloDepp!!!

C'è chi canta,chi suona,chi balla e chi potrebbe recitare...

A ballare saremmo io,la clo e la giady,giusto?..c'è qualcun altro?..
A cantare la angie,la vale e la jo e a suonare per ora c'è solo la ly....

E poi?????..... hehehehe io sto già dando tutte le parti....magari si potesse fare....

VVTRRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

MAGARI..

June 9 2004, 1:03 PM 

MI FACCIO AIUTARE DA ................JOHNNY????
UN MAESTRO X ME..EHM..JOHNNY QUANDO INIZIANO LE LEZIONI PRIVATE??????'''''''''''
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

KE BELLO LE NOSTRE

June 9 2004, 1:14 PM 

BALLERSCISTERS...LE MUSICISTERS..E CANTASCISTERS..VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: MAGARI..

June 9 2004, 1:25 PM 

Lui è davvero un maestro in tutto....tuttotuttotutto!!!

CANTASCISTERS,SUONASCISTERS e BALLASCISTERS!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: MAGARI..

June 9 2004, 1:34 PM 

sciiiiiiii che beluuuuuu *___________*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Il

June 10 2004, 7:25 AM 

gruppo è al completo allora...che bello sarebbe ...a proposito...ho spedito il mio cd e quello di Andre per le selezioni del Festival delle Arti di bologna...speriamo in bene...incrociate le dita con me sorelline anche per quest'anno...vvtrb gioiellini miei!!!BaciDepp speranzosi...

Respond to this message   
Jo
(no login)

:__)

June 10 2004, 7:33 AM 

VAI ORY MIA! SPACCA TUTTO! :)tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: :__)

June 10 2004, 10:50 AM 

daidai scisterina.....sei grandissssima TVTTTTTTB!!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: :__)

June 10 2004, 12:58 PM 

Gli ANYMA faranno ancora un successone!!!!SICUUUUUUURO!!!!!!

VVTRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Speriamo...

June 14 2004, 6:10 AM 

...ma sono sicura che andrà bene perkè quest'anno avrò dalla mia parte tutti i cuoricini delle mie sorelline :___) Vi voglio troppo bene e grazie...BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - uouououoououou mi vien da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement