COME SONOPOPOLARE...............MI FATE COMMUOVERE COSI' DOLCI FANCIULLETTE ......COMMUOVERE?FORSE HO BEVUTO UN PO TROPPO ..SI SI E' COSI'...........MA IO SONO SEMPRE CON VOI..ANCHE QUI..LA MIA NUOVA TERRA DI CONQUISTE..IFOD.................
JACK*
JACK SUL COMPUTERINO CHE SI MUOVE COME E' CARINO..VA DI QUA E DI LA'................E' TROPPO SFIZIOSETTO................BACIDEPP
LY
SHEX..TI HO SPEDITO LE FOTO DI AXEL LE HAI VISTE?????????????????????????
sei molto popolare. e sposato. ti ricordo che sei sposato! -__-
che carino! me lo sono scaricato anch'io, è carinissimo! cerca il tesoro nelle iconine! però non somiglia molto al mio maritino... la barbetta è uguale, i capelloni pure (ma gli manca la bandana!) e me lo hanno vestito diverso! ma non lo sanno che lui non si cambia MAI? è un lurido puzzone con i soliti 4 stracci addosso!
":__) grazie amor mio!"
C'E' IN GIRO MIA MOGLIE..EHM..CARA..SONO QUI............MA PERCHE' HAI BRUCIATO IL RHUMMMMMM????????SONO SEMPRE IO ILTUO DOLCE EADORABILE ZOZZONE UBRIACONE DI JACK SPARROW..............CAPITANO JACK SPARRO SI ..INTENDE..EHM............JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JACKKKKKKKKKK
ALLORA IL TUO PUZZONE PREFERITO QUESTA SERA NON VIENE A CASA OK?CI VEDIAMO DOMANI QUANDO TI SARAI CALMATA VERO AMORE CHE E' MEGLIO COSI?.........
JACK....
tu vieni a casa, pirata da strapazzo! dove te ne volevi andare in giro tutto solo (si spera... -__-)? ti aspetto per cena, e se non ci sei sono ... amarissimi!
ke rimoschio piu' cosci' ubiaco..che sciobrio piccola viperetta???
jack..(oramai si e' seduto su di uno scalino con la bottiglia vuota del rhum in mano.........)
mi fai pena... il mio piccolo barbone... dove sei che ti vengo a raccattare... mi porto un cucchiaino x tirarti su? povero brucilino mio... aspettami, arrivo! prima che lo arrestino...
L'HO APPENA INCONTRATO.............MI SA KE ERA PIU' CIUCCO DI ME...........NON MI HA RICONOSCIUTO..............EHM SPERO CHE ANCHE TU SIA ABBASTANZA ABBIOCCATA DAL SONNO ..VIPERINA MIA..E NON MI RICONOSCA XCHE' VEDI........EHM............NON ..SONO SOLO..EHM................
JACK
Jack...??????Ma veramente tu...
Psicologo della signora DeppAngelSANDS e sottolineo SANDS:Signora...sta bene?Ke è successo???Signora...i sali presto!!!°__°...non sto mai tranquillo con questa io...e pensare che avrei dovuto essere in ferie...!Se ci andassi questa dove mi finisce!In camicia di forza???
appena ho letto il suo ultimo post, mi sono fiondata a cercarlo. ero preoccupata x il mio piccolo amore ubriachino, e soprattutto ero pronta a staccargli la testa dal collo con un morso se lo avessi trovato in dolce compagnia... l'ho trovato sotto al MIO portone a piccionare con una graziosissima yorkshire color miele... continua a dirle "Shcarlet, ma perchè non ti scei più fatta la sceretta?"... l'ho raccolto in un impeto di pietà e l'ho riportato a casa... verso le 2 si è svegliato e mi ha detto "ho un po' di mal di teshta" prima di ripiombare in coma etilico... -__-
perkè ogni tanto è il mio psicologo ke scrive ...a parte quando me lo dimentico e sono io a scrivere sotto quelf also nome...tipo la risposta al tuo post della dieta -_____-...BaciDepp topolina!!!Tvtrb