<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ragazze volete un consiglio

June 3 2004 at 6:36 AM
spatty  (no login)

per chi è a dieta?io sto dimagrendo e nn me ne accorgo!!!!!!!!!!!!!!!!allora colazione:cornettino fresco fresco....................pranzo normale senza esagerare(evitare di mangiare tanto pane)..........pomeriggio:yogurt,ananas,frutta!!cena:normale.....ah mangiare insalata!!!!!!!!!e verdure!!!!!basta nn esagerare!!!!!!!!così vederete che prova costume!!!come state??come si chiama la canzone di breatney spears nella pubblicità di alice a dsl(nn so come si scrive)xchè la vorrei scaricare!!!!!vv1kdb

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

Io

June 3 2004, 6:45 AM 

sto seguendo unad ieta che mi ha fatto perdere 14 chili in tre mesi, ma è seguita da un medico...ma con quella dieta mangio molto di più...secondo me dipende dal fisico di una persona, non per niente le diete sono personali...Io mangio cinque volte al giorno...la mattina latte caffè e fette biscottate o cereali, a metà mattina un frutto qualsiasi, a pranzo 80 gr di pasta con pomodoro o ragù o riso in bianco, pomeriggio o crackers o merendina o ciambella (!) e la sera dipende, ma mai l'insalata da sola...ho il minestrone con un etto di prosciutto (che può essere un etto di crudo, cotto, o formaggio...dipende!) e insalata a piacere...oppure carne o pesce con l'insalata e ogni gionro cento grammi di pane...mangio forse più di prima ma in modo più ordinato...la cosa migliore sarebbe però fare anche del movimento...ma la dieta è una cosa molto personale,,,questa può fare effetto a me e a nessun altro, magari...l'importante come dici tu è non esagerare!!!Grazie topina mia bella, ti voglio benissimo!!!Bacidepp...(La canzone della pubblicità che intendi è TOXIC di Britney Spears... )

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO NON FACCIO DIETE...........

June 3 2004, 7:05 AM 

MA DIMAGRISCO UGUALMENTE ..VUOI PER LO STRESS VUOI PERCHE' VADO IN PALESTRA DUE VOLTE A SETTIMANA..PRATICO LO SPINNING..MI PIACE DA IMPAZZIRE.E L'ACQUA GYM.......CMQ FACCIO TRE PASTI AL GIORNO E STO BENISSIMO..NON MANGIO MAI FUORI PASTO A COSTO DI MORIRE..LO SO SONO SCIOCCA..MA SE INIZIO NON MI FERMO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
AHHHHHHHHHHH..NON MANGIO MOLTA CARNE ROSSA PREFERISCO QUELLA BIANCA..E' PIU' LEGGERA............ADORO LA FRUTTA E LE INSALATE..SPECILAMENTE LA NIZZARDA..LA PREFERITA ANCHE DI CHI????????????DEL NOSTRO JOHNNY..ANGIE TI RICORDI ..NELLA TELEFONATA TE LO DISSI?
BACISSIMI DEPP
LY;-)

Respond to this message   
SPATTY
(no login)

GRAZIE.........TOXIC

June 3 2004, 7:11 AM 

CMQ BISOGNA INVENTARE UNA NUOVA COSA:PIù MANGI PIù DIMAGRISCI SAREMMO TUTTI PELLE E OSSA!!!!!!!!!!!IO SN MAGRA!!!!COMUNQUE DOLCEROMANTICA CHI SA RESISTERE ALLE "SFOGLIATELLE O ALLA PASTIERA NAPOLETANA"?????O ALLA NUTELLA!!!!BASTAAAAAA STOP MI VIENE L'ACQUOLINA!!!!!!!!!!!!!!1VVTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

EH...

June 3 2004, 7:58 AM 

SAPTTYNA BELLA...NON MI FARE COSI' SAI..NON INDURMI IN TEMPTATION............LE SFOGLIATELLE.EHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMANCHE SE IO AMO MOLTISSIMO QUELLE LISCE...............E LA PASTIERA.EHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORGOGLIO DEI DOLCI DEL SUD...........E LA NUTELLA.....................?KE VE LO DICO A FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMI CI FAREI UN BAGNO CON JOHNNY NELLA NUTELLA........................
LY;-)

Respond to this message   
SPATTY
(no login)

SN SICURA

June 3 2004, 8:07 AM 

CHE LA PIZZA PIù BUONA DEL MONDO è QUELLA NAPOLETANA!!!!LA CAPRESE C'è ANCHE è BUONA E MORBIDA COME I CUORI DEI NAPOLETANI(ALCUNI....LA MAGGIOR PARTE)SE TROVI UN BUON NAPOLETANO FA DI TUTTO PER NN FARTI MANCARE NIENTE............TI PROTEGGE SEMPRE.........è TROPPO BRAVo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!VVB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SI SPATTY...

June 3 2004, 8:12 AM 

SULLA PIZZA HAI PIENAMENTE RAGIONE..IO L'ADORO..MA DI NAPOLETANI COME DICI TU..CE NE SONO POCHI OGGI SECONDO ME................
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sinceramente

June 3 2004, 8:58 AM 

ne conosco poki di napoletani, ma la tata di Lara* lo è ed è una splendida persona a cui voglio un bene immenso...e poi le mie scisterine lo sono...insomma tutti quelli ke conosco sono splendidi...prima o poi ci andrò a Napoli!Promesso, vi vengo a trovare!!!BaciDepp sorelline...vvtrb

Respond to this message   

(no login)

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII

June 3 2004, 9:01 AM 

E VERRAI ANCHE AD AVELLINO LA MI CITTA'..E' MOLTO PIU' TRANQUILLA E DISTA UN'ORETTA DA NAPOLI..NE SAREI FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Appena

June 3 2004, 9:10 AM 

riesco è una promessa...ci tengo molto!!!Ank'io tvtrb, sorellina mia!!!BaciDepp

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Appena

June 3 2004, 11:42 AM 

SìSìSì!!!vi verremo a trovare di sicuro!!! neanch'io son mai stata a napoli e sinceramente nn conosco nessun napoletano,cmq la fama è che siano molto estroversi ed allegri!

VVTRRRRRRB sciorelline stupendissscime!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

June 3 2004, 11:45 AM 

Anch'io sono a dieta e nn ce la faccio più!!!!!...magari potessi mangiare tutto quello che voglio e nn ingrassare neanche di un grammo come tnt mie amiche...appena mangio anche una mela ingrasso!INCREDIBILE!proprio una sfortuna!!!!...uffaaaaaa!!!!...Angie tesoro mio sei davvero fortunatissima...se mangiassi come te sarei ingrassata di sicuro!!!

Bravisssscime le mie sciorelline a dieta!!! VVTRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

June 3 2004, 11:50 AM 

LAVYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TESORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI VERRAI A TROVARE ANCHE TU AD AVELLINO CON LA ANGIE??????????????????????KE MERAVIGLIA NON VEDO L'ORA.................VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
LAVY
(no login)

June 3 2004, 12:33 PM 

Io lo vorrei tantissssimo!!!!con tutto il mio cuore,ma bisogna vedere se i miei mi vogliono accompagnare...è un pochetto lunga la strada...cmq io ci proverò!!!!

TVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io mi sento una merda secca...

June 3 2004, 1:12 PM 

bonjour finesse x dire che mi fate sentire tremendamente in colpa... mangio tutte le schifezze del mondo in maniera disordinata, non pratico sport (MA SIAMO MATTI?! SUDARE?!?! ) e peso sempre i mie schifosissimi 43 kili di default dalla quarta ginnasio... -__- però faccio sempre le scale a piedi, ballo mentre ascolto musica, faccio mezz'ora di yoga al giorno, 10 flessioni, stretchiing e 50 addominali ogni mattina (uno sforzone, proprio... -___-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E TI

June 3 2004, 1:14 PM 

SENTI UNA MERDA SECCA?.COMPLIMENTI...............NON FAI GINNASTICA E LO STRETCHING E LE FLESSIONI COSA SONO?CMQ..............IO PESO 50 KG ESONO ALTA 1,65....SONO MESSA MALE????????????????????????????????????????????????
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: io mi sento una merda secca...

June 3 2004, 1:15 PM 

Ahhhhhh quanto ti invidio tescioro mio!!!!!scei così brucilina....bhè un po' d'esercizio lo fai però,ma se poi mangi tante schifezze nn conta niente...è la tua costituzione che è così!nn assimili niente!

TVTRRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

in realtà...

June 3 2004, 1:17 PM 

assimilo tutto... i lipidi mi si vanno ad accumulare nel cervello! Ly, perchè dovresti essere messa male? sei in peso forma, direi!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: in realtà...

June 3 2004, 1:18 PM 

Non sei per niente messa male tesoro!sei in formissima!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Però

June 4 2004, 6:21 AM 

è sempre più difficile limitarsi...beate le scisters che non fanno fatica

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Però

June 5 2004, 7:35 AM 

io mangio cm una porcellina e nn ingrasso -_____________- è una mia grande fortuna...sn una fogna,ve lo giuro.....qnd mi vedrete ve ne accorgerete...-___________- per il saggio mi sto tenendo un po'...ehm...scì.... -__________- altrimenti divento un ippopotamo!ahahahahahah
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!

Respond to this message   
Current Topic - ragazze volete un consiglio
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement