Ragazze ... vi dichiaro che sto divorziando ... da Axel ...
tra noi nn c'è comunicativa ... un bel ragazzo di certo ma ... non ha funzionato !
aspetto di trovare qualcun altro :D
axel ... amore .... mi dispiace tanto ma ... NON POTEVA FUNZIONARE TRA NOI DOLCEZZA ... PERDONAMI ....:D
sn già alla ricerca del mio nuovo consorte ...
besooooss
LIBERO??????????????ODDIO..MA E' UN ATTENTATO AL MIO MATRIIMONIO.FREDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAMORE VIENI A TROVARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LY;-)
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBB
fred :D è libero ... ci sposiamo ... adesso!
tarattataaaa ... tarattataaaaaa ...
bene ...partiamo x la luna di miele !
sapete qual è il problema ? è molto sospettoso !!!
beh ... è un detective !
:*:*ma non ha nulla da dubitare ... hem... nulla :D
ADORO I MATRIMONIIIIIIIII..QUELLI DEGLI ALTRI..EVVIVA!!!DA BERE X TUTTI ..SOPRATUTTO PER IL CAPITANO SPARROW..CHE SCIONO IO..........HIC!
JACK SPARROW!
ci sarà il ponch e il rum ... axel ... sei invitato mio caro :D tanto siamo rimasti amici no ?
frederick ! amore ... ti faccio venire io fuori dalla droga ! con taaanto amore e coccole :D
tesoro mio.....jack caro .... cerca di non bere troppo rum altrimenti come fai a goderti il matrimonio ?
sister siete tutte invitate ! cn i vostri maritini
ovviamente!!
per favore cancellate la mia risposta al post lasciato da Shary "Freeeeed..."...ehm...come al solito sono arrivata con la mia solita mente scheggia a rispondere che forse avrebbero potuto sposarsi...pensando di aver dato un'idea alla nostra sorellina divorziata...ma...ehm...a quanto vedo...la mia svegliezza è sempre proverbiale... ...comunque auguri sorellina...bella scelta...ehm -____""" ...bacidepp tvtrb!