<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Comitato Mariti Arrabbiati

June 4 2004 at 7:24 AM
  (Login Jocey85)

Care Membre di Ifod,
siamo i vostri mariti. abbiamo fondato questo comitato per farvi sapere che Siamo Arrabbiati. ci tradite, ci scambiate, ci scaricate a vostro piacimento. ci sballottate a destra e a sinistra. Così non va. nonono. diamo la parola ad alcuni membri arrabbiati del club.
Signor Sparrow: "mia moglie sci lamenta scempre che bevo troppo. e che la tradishco. ma non è gnero, no. è busgiarda... io la amo e lei non mi capissie. BURP"
Signor Abberline: "io mi sono buttato sulla droga. mia moglie mi ha lasciato. e non riesco ad arrestare lo squartatore".
Signor Manidiforbice: "anche io sono stato lasciato dal mio amore e..."
Signor Abberline: "dove va lei con quelle lame? cosa fa la notte? la dichiaro in arresto x l'omicidio di..."
Signor Manidiforbice: "Ma..."
Ehm... passiamo ad un'altra testimonianza:
Signor Blackmar: "mia moglie mi ha piantato dopo due giorni di matrimonio.. cosa dovrei dire?"
Signor Sands: "mia moglie mi cava sempre gli occhi!"
Signor Sparrow: "COSCIA DOVREI DIRE IO? sce non fosci troppo ubriaco ce ne direi 4 alla mia Jo.. ma ora non scio... chi sciono?"
Datevi una regolata, Membre di Ifod. I Mariti Sono Arrabbiati.

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

A QUANTO LEGGO..................

June 4 2004, 7:26 AM 

MIO MARITO ..INVECE GONGOLA..................UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
GONGOLINO MIO BELLO.VIENI QUA CHE CI FACCIAMO UNA GONGOLATA A CAVALLO IO E TE................CESARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

veramente...

June 4 2004, 7:30 AM 

il Signor Sparrow mi è andato in coma etilico tra le braccia e ho dovuto rianimarlo prima di poter dire la mia... MI RUBI SEMPRE LA FRUSTA! QUESTA è CRUDELTà MENTALE! non la reggo più sta situazione! RIVOGLIO LA MIA FRUSTA!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: veramente...

June 4 2004, 7:33 AM 

Ehmmmmm...Ces,nn ti ricordi che l'hai lasciata da me?...t'avevo proprio chiesto in altro post di venirla a prendere al più presto se no poi il sam potrebbe scoprirla.....e chissà poi che succederebbe....cmq per ora vedo che lui nn si è lamentato di nulla...

VVTRRRRRRRRB MARITINI!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

FORSE PERCHE' SAM ERA TROPPO IMPEGNATO

June 4 2004, 7:38 AM 

A MANEGGIARE IL SUO ..PENNELLO..EHM..SULLA MIA ...TELA.................EHM.
SAM........VUOI UN ALTRO ZABAIONE TESORINO BELLO?O PREFERISCI UNA TAPIOCA CON L'UVETTA PIU' ENERGIZZANTE ..SI SI..........TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

QUALE FRUSTA AMORE MIO?

June 4 2004, 7:35 AM 

NON SAPEVO FOSSI BRAVO A SBATTERE LE UOVA ..PENSAVO FOSSI ER MEIJO SOLO A SBATTERE ME....................CMQ..TI AMO DOLCE SENSUALISSIMO E IRRESISTIBILE AMORE MIO..................
TUA DEVOTISSIMA MOGLIE
LY;-)

Respond to this message   
al signor blacmar
(no login)

ihihih

June 4 2004, 7:35 AM 

eravamo daccordo sulla separazione !
non ci conoscevamo ...xò cn te mi è piaciuta la prima notte di nozze... ops ...:Oamore mi hai sentito ? no vero ?
basta con la droga che poi non ce la fai la notte :D:D
ti amo tantissimo mio ispettore :D

Respond to this message   

(Login Jocey85)

evvai!

June 4 2004, 7:40 AM 

qulcuno me s'è pigliato! però... posso non smettere con la droga?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

COME SCI

June 4 2004, 7:42 AM 

PUO' SMETTERE..IO E' UNA VITA CHE SCI PROVO..SCENSCIA SCIUSCESCIO..............EPPURE LA MIA DOLSCE VIPERETA..MI ADORA LO STESCIO VERO FANCIULLETTA DEL MIO CUORE..PIRATA?
JACK..........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Sharon...

June 4 2004, 7:46 AM 

questi non cambiano mai. io mi sono rassegnata e gli voglio bene così... ma è stata dura... oh, se è stata dura!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SCI SCI..

June 4 2004, 7:51 AM 

E' STATA DURAANCHE PER ME ACCETTARE DI AVERE UNA MOGLIE.......MA POI.HO SCOPERTO...CHE LA COSCIA POTEVA AVERE ANCHE DEI RISVOLTI PIACEVOLI.E CONVENITEI X ME...............COMPRENDI FANCIULLETTA SHEX?
JACK*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma...

June 4 2004, 8:10 AM 

fratelli!!!Siete impazziti???Angel mi ha letto il post...siete impazziti a aprire un post come questo???Non so se vi rendete conto di quello ke ho sentito!!!Allora..."Comitato Mariti Innamorati" "Siamo fieri e felici di riconoscere di piacere a tutte le nostre cognatine...siamo d'accordo sul libero scambio, fate di noi quello ke volete, siamo qui a posta per soddisfarvi tutte!Usateci pure come volete!"...ma dico siete matti ad aprire un post del genere qui con queste assatanate???Già ci scambiano di continuo e voi le assecondate???Ma...chi ha scritto queste cose???Ki è il portavoce di questo fantomatico comitato dei mariti innamorati???...........°_____________° panicopanicopanico!Vostro Sheldon.

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

FRATELLONE

June 4 2004, 8:14 AM 

SCEI IL PIU' "OCULATO" DI TUTTI A QUANTO PARE...............MA SCENSCIA OFFESCIA..IL MATRIMONIO E' UNA NOIA MORTALE.BISCIOGNA PUR CAMBIARE DITANTOIN TANTO.EH...........COSCIA E' STO' MORALISCMO.TRA NOI LUPI DI MARE...EH???????????????SHELDON..............SVEGLIATI DALL'ANESCTESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JACK..TUO FRATELLONE DI AVVENTURE.........EHM...........HIC!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora...

June 4 2004, 8:19 AM 

Angel ha letto bene...mi stava quasi quasi venendo il dubbio che avesse rigirato la frittata a suo piacimento °____°...cmq io sono un marito fedele...non accetterei mai queste condizioni!!!.........................................ehm...va bè...ogni tanto...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Cosa

June 4 2004, 8:20 AM 

blinki, furbone?Vivi nell'illusione, ancora, eh?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

AMICO

June 4 2004, 8:26 AM 

E FRATELLONE..IO TI INVITO ACONTEMPLARE I DIVERSCI SCIGNIFICATI DELLA PAROLA "FEDELE" NE VALE LA PENA????...............NON FARTI FUORVIARE...DALLA DOLSCE FANSCIULLETTA ANGIE..COME SCTA'?DEBBO PASSCIARE A TROVARLA UN GIORNO O L'ALTRO..UHM..EH GIA'................HIC...
JACK*

Respond to this message   

(Login Jocey85)

tesoro...

June 4 2004, 8:41 AM 

dici dici ma sei così ubriaco che ieri stavi per uscire di casa dalla finetsra se non ti bloccavo! °__° MADDOVEVUOIANDARE?!?! stai qui da me che ti nutro, coccolo e proteggo!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SCENTI.......

June 4 2004, 8:46 AM 

VIPERETA..FASCIAMO UN COMPROMESSO?..FASSCIAMO TRE SCELLINI E TU VAI A PRENDERE IL TE CON LE COGNATINE..E LASSCI PEDDERE LA SCIUPERVISCIONE SU DI ME?..HO LA BUSCIOLA..SCIO'..DOVE VADO E QUEL CHE FASSCIO..COMPRENDI MOGLIE?
JACK...BRACCATO DA LLA MOGLIETTINA...........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

bene, ok

June 4 2004, 8:52 AM 

vado a prendere il te con TUTTE le tue cognatine... poi voglio proprio vedere con chi ti imboschi, traditore! la yorkshire color miele esce solo la sera e la mia barbie gigante ormai ti da sempre 2 di picche! AH-AH!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BEH.........

June 4 2004, 9:02 AM 

FAI IL CONTO DELLE COGNATINE PRESCENTI AMORE..SE NE MANCA QUALCUNA..E' CON IL SOTTOSCRITTO....HIC..CMQ TRA ME E LA BARBIE..NON POTEVA FUNSCIONARE..PICCIOLINA MIA..XCHE' IL BUON VECCHIO JACK..E' ALLERGICO ALLA GOMMA..................E PER QUESCTO CHE SCI POTREBBERO ESCERE TANTI PICCOLI JACK.SPARSCI NEL MONDO..EHM...HIC..SE PERMETTI ESCO A FAR QUATTRO PASCI.............BACIA..EHM..LE COGNATINE PRESCENTI DA PARTE MIA..CIAO..DOLSE VIPERETTA.............
JACK*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

EHMM

June 4 2004, 9:06 AM 

NON CONOSCO ALCUNA BELLA FANCIULLETTA ..CHE SCI CHIAMA YORSHIRE.........SE CAPITA ME LA PRESCENTI VERO AMORE MIO?
JACK SPARROW..................

Respond to this message   
Sara
(no login)

Re: EHMM

June 4 2004, 9:45 AM 

Mio marito si comporta da femminuccia appena vede un ragnetto ! come devo fare ..... Ah !

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

June 4 2004, 9:56 AM 

shexshary

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

June 4 2004, 11:21 AM 

Non so se si nota... MA IL MIO ROUX NON HA NULLA DI CHE LAMENTARSI!!!
Stiamo tr bene insieme!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(no login)

ehm...

June 4 2004, 11:36 AM 

Elly...amore..dolce..mi hai beccato..in effetti ero fuori a mangiare un cioccolatino..ma ..ehm..c'ero...........ma tu mi fai sempre meno spesso il cioccolato che preferisco..eh?
tuo gianduiotto Roux............

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Jack, sorry, c'erano TUTTE! ;)

June 4 2004, 1:35 PM 

rassegnamoci... TUTTI i nostri mariti hanno qualcosa di che lagnarsi. mi sa che li dobbiamo trattare meglio...
"coscì ti vojo!"
tutti eccetto TE! tu sei già trattato benissimo... nel senso che non ti ho ancora cacciato di casa, come avrei dovuto! ma come faccio, il mio cucciolotto bellissimo... ^__^

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby
(no login)

Re: Jack, sorry, c'erano TUTTE! ;)

June 5 2004, 1:58 AM 

stranamente mio marito nn si lamenta + di tanto (xò gli da moooolto fastidio il fatto ke Sam venga di tanto in tanto a farmi il purè di patate, invece ieri si è divertito a fare i toast, anke se facevano vomitare, bleahhhhh), anke xkè sa ke gli levo la moto se continua a lamentarsi....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IN EFFETTI..........

June 5 2004, 6:54 AM 

E' BELLO ANDARE IN MOTO CON TUO MARITO..NE SO QUALCOSA............EHM..........................
LY;-)
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

VIPERETA???

June 5 2004, 6:53 AM 

CASCIATO DI CASCIA..IL TUO DOLSCE PIRATINO????SCIONO............SEMPRE CONTROLLATO A VISCTA...EH............IO UN PIRATA ED UN BRAV'UOMO..EHM...SCI SCI..E' COSCI'....HIC..............
JACK

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: VIPERETA???

June 5 2004, 8:19 AM 

IL MIO JOE NN E'ARRABBIATO? o_________o UUUUUUUUUUUUUU
MA STI MARITI......

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: VIPERETA???

June 6 2004, 5:39 AM 

Roux... che ci fai tu qui?!
Guarda che se non ti faccio più la tua CIOCCOLATA CALDA forse perchè sta arrivando l'estate e sai com'è... comincia a far CALDO!
Cmq se insisti... Lo sai che ti amo!!!
VVTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BEH..........

June 6 2004, 6:46 AM 

se tu mi amassi.................io non dovrei neanche insistere.............cmq..ora vado c'e' una bella signorina che mi ha chiesto se le riparavo la porta ..guarda caso ha una cioccolateria..e si chiama VIANNE*** ad majora*
tuo tenero bon bon
roux*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sssssssssssshhhhhhhhh!!!

June 7 2004, 11:09 PM 

tenetemi il gioco... °_______°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IL GIOCO.....PSSSSS....

June 8 2004, 4:13 AM 

ANGIE..MA FAMMI IL PIACERE..KI VUOI INGANNARE..SONO DELLA CIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI DICE NINETE ??????????????????????????????????????????????????????????????NON LA
SPUNTI CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO STATO KIARO?
SHELDON*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

-______-

June 8 2004, 5:37 AM 

giusto uno della CIA dovevo sposarmi io...mi sgamerebbe anche un bambino di due mesi...ehm...

Respond to this message   
Current Topic - Comitato Mariti Arrabbiati
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement