<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

THELIBERTINE

June 6 2004 at 8:58 AM
  (no login)

The Libertine
A quanto pare John Malkovich è stato visto a Los Angeles la scorsa settimana, mentre cercava un distributore per The Libertine negli Stati Uniti.
Per ora sembra che la Fox Searchlight e la Castle Rock si siano dimostrate interessate...staremo a vedere chi si aggiudicherà i diritti per la distribuzione oltreoceano, e per chi se la aggiudicherà qui in Italia!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

THE WINNER IS...JACK SPARROW!

June 6 2004, 9:00 AM 

MTV Movie Awards 2004 - Best Actor
Ieri sera a Culver City, California, si sono tenuti i consueti MTV Movie Awards, che verranno trasmessi dalla rete musicale il 10 giugno.
Johnny era nominato come miglior attore protagonista e...HA VINTO!
Capitan Jack Sparrow ha colpito ancora aggiudicandosi un altro meritatissimo premio!!
Non sembra che fosse presente alla cerimonia, ma probabilmente saremo in grado di vedere almeno un video di ringraziamento per il premio ricevuto, quindi stay tuned, e non perdetevi lo show giovedì 10 giugno!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!

June 6 2004, 10:29 AM 

yeah! ma che cavolata è questa che registrano una settimana prima e fanno già sapere chi ha vinto?! non c'è neanche un po' di suspence... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CHE MERAVIGLIA!!! IL 10 ME LO REGISTRO!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

June 6 2004, 11:58 AM 

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TROPPOOOOOOOOOO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E...... NELLE ALTRE CATEGORIEEEEEE?HA VINTO NELLE ALTRE CATEGORIE IN CUI ERA NOMINATOOOOO??????E KEIRA?????????E GEOFFREY?ED IL FILM???????????
LO REGISTRO SISSISISISISISISIIS!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

June 6 2004, 2:33 PM 

YESSSSSSS!!!!!!!!finalmente un bel premio,l'mtv movie award!! SE LO MERITAVA TUTTO TUTTO!!!
Già..e gli altri???..

Grascieee della bellissima news!!!

VVTRRRRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si si

June 7 2004, 11:45 PM 

avevo letto...io sono acnhe in ferie questa settimana ma che bello!!!A che ora c'è però?Registrare registrare!!! Bacidepp e grazie sorellina mia, tvtrb!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Si si

June 8 2004, 5:04 AM 

E io nn prendo neanche mtv.... MA PERCHE' TUTTI LA PRENDONO E IO NO??????NON E' GIUSTO!!!!!..please please potreste farmi poi una copia?..blibk blink...182! GRASCIEEEEE!!!!!

VVTRRRRRRRRB!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

ioioioioioioioioio!!!

June 8 2004, 8:44 AM 

Se riesco a registrarlo, ovviamente...devo farcela!!! °___° BaciDepp amorina mia!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: ioioioioioioioioio!!!

June 8 2004, 10:14 AM 

Grascisssscime my sweet star!!!!sempre troppo gentile!!!! vedrai che ce la fai...

TV1BINQ!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:___)

June 8 2004, 2:56 PM 

E' un piacere piccola mia!!!Tvubinq... 23.55...

Respond to this message   
Current Topic - THELIBERTINE
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement