<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

capitano...

June 8 2004 at 1:38 AM
  (no login)

salve ragazze...
Volevo rivolgermi al nostro capitano per domandarle se è andata in porto quella faccenda di spedire una mail a quell'indirizzo che avevo postato tempo fa per avvisare il nostro amore del regalo che gli abbiamo preparatoper il suo compleanno.

bacidepposi
saretta!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Fra

June 8 2004, 2:02 AM 

volevo anche chiederti perchè alcune schede d'iscrizione non si possono visualizzare.
grazie.
sei un tesoro! ^_^

saretta!

Respond to this message   

(no login)

rispondo

June 8 2004, 4:39 AM 

Servizio INFO Ifod (sembra uno sciogli lingua)...
1) L'email l'ho mandata tempo fa! Proprio il giorno dopo in cui l'hai postata Per il libro però tenete conto che Johnny è sempre in giro....e prima che smistino tutte le lettere, pacchi e pacchetti ci vorrà molto ma molto tempo anche se è arrivata prima.....Poi Johnny non rispoderà, non voglio essere pessimista ma un attore di questo calibro ci impiegherebbe una vita per rispondere a tutte! Ma vi posso assicurare che lo leggerà e verrà a conoscenza della nostra esistenza Johnny quando ha tempo legge sempre tutto quello che riceve....e così farà pure con noi.....e anche se non potrà dircelo noi lo sappiamo già =)

2) Alcune schede non si possono leggere perchè un mesetto fa ho cambiato tutta la sezione fans e non l'ho divisa più per regioni ma ho creato una pagina per ciascun iscritto....Alcune pagine però non le ho ancora create ma fra poco sistemo pure questo (compresa la scheda della Ly)

baci
Capitan Fra

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ASPETTO

June 8 2004, 4:42 AM 

CON PAZIENZA.........GRAZIE FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTB
LY,-)

Respond to this message   

(no login)

Re: ASPETTO

June 8 2004, 8:38 AM 

cara Fra
6 un tesoro!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Già

June 8 2004, 8:43 AM 

il fatto che verrà a conoscenza della nostra esistenza è tanto...grazie capitano! :__) BaciDepp.

Respond to this message   
Current Topic - capitano...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement