<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

troppo bellooooooooooooooooooooo

June 8 2004 at 3:26 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

ragazze salve oggi come state?...spero bene ..xche' io mi sento felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...l'anno scolastico si sta concludendo..ed e' un vero sollievo anche x noi insegnanti..il mio STE ..sta meglio..lo dimettono sabato...........di umore e' piu' sereno e ..combattivo..il mio dolce amore..poi........oggi e' una meravigliosissima giornata di sole.fa caldo qui............eeeeeeeeeeeeeeeeee
ho sognato di voi..di me..di johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
si...ho sognato che eravamo a Venezia io ..le mie cisterine e con noi i nostri mariti..c'era la jo..che litigava con jack..c'era elly con roux che mangiavano gianduiotti..c'era lavy con sam...a braccetto..che meraviglia..di quadretto..c'ero io col mio Cesar..eravamo al lido..e aspettavamo di vedere ninete po po di meno che ....johnny depp!!!!
poi lui e' arrivato con Vanessa e i pargoletti................ke dolsi...poi mi sono svegliata..e puff............il mio micio..rompiscatole..........vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   
AuthorReply
LAVY
(no login)

Re: troppo bellooooooooooooooooooooo

June 8 2004, 5:19 AM 

FANTASTICOOOOOOO!!!!!!Ly tesoro mio ma fai sempre sogni fantastici!!! FORTUNATAAAA!!!!ti ci vogliono soprattutto adesso....benissimo,sono proprio contenta che lo dimettano!!

Awwwwww io e il mio sammy a braccetto che aspettiamo johnny con tutta la sua famigliola dolcissima...che quadretto!!!

Grascie come sempre per condividere con noi i tuo magnifici sogni...

TVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Lyyyyyyyyyyyyy!

June 8 2004, 5:41 AM 

che bello! che bel sogno... beh, direi che io che litigo con Jack era azzeccatissimo! tvttttttttttttttttttttttttttttb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Io

June 8 2004, 5:48 AM 

non c'ero invece? SighDepp!!!Mannaggia nemmeno nei sogni riesco a concludere con mio marito!!! Bello però...a Venezia tutte noi...è premonitore, vero?io forse non c'ero perchè ero già scappata?°___° panicopanico!!!BaciDepp vvtrb!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Io

June 8 2004, 6:10 AM 

Premunitore per voi......io a venezia ci sarò soltanto nei miei sogni e magari anche nei vostri,ma fisicamente NO!... DISPERAZIONEEEEEE!!!!!!!

NONONONO my sweet star(adesso ti chiamo così visto che ti piace tanto...)le scisters ti impediranno di scappare!VERO?..

VVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sisisisisisisi

June 8 2004, 9:14 AM 

Your sweet star forever amorina mia :____) (ti salutano tantissimo Matteo e Beba, comunque!!! )...è vero ke non ci sarai... mi dispiace da impazzire...davvero!Ma allora è sicuro sicuro che non ci sarai?

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

come non vieni !

June 8 2004, 9:19 AM 

xcheeeeeeeeeeee sisteeeeerrrr
devi venire che dobbiamo fare tutte sbavazzsbavazz
x johnny !!!
sbavazzsbavazzsbavazzsbavazzsbavazzsbavazzsbavazzsbavazzz
vi voglio tanto bene sister

sbavazsbavazsbavazzzzzz
shexshary

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: come non vieni !

June 8 2004, 10:32 AM 

Grascie!!!salutali tantissimo anche tu!!!!

Sicurissimo,sono a santa barbara! son felicissima sì perchè sarà un viaggio magnifico in cui vedremo una marea di posti bellissimi,ma proprio nel periodo in cui c'è il festival a ve dovevano organizzare tutto????....anche sara,l'amica con cui ci vado è disperata...ricordate quella che era venuta una volta a salutarvi,ma che poi nn è più potuta entrare perchè ha un computer scassato?..proprio lei!poi viene anche silvia,una mia compagna di classe a cui però nn piace così tanto....MA COME FACCIO A PARTIRE QUANDO SO CHE IL NOSTRO SARA' QUI???????????.....SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF....ecc ecc.....

Salutatamelo tantisssssimooooooo!!!!!!lo so lo so...nn ci sarà il tempo perchè sarete agitatissime,ma se gli preparo qualcosina glielo portate da parte mia?...GRASCIE 1000000!!!!

VVTRRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: come non vieni !

June 8 2004, 12:27 PM 

sn contentissima per lo ste,scisterina ly che bello,lo dimettonooo!!!!!!!!
il tuo sogno poi è stupendissimo.......
tvttttb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

°___°

June 9 2004, 5:22 AM 

scister Lavy...ma come...il tuo johnny viene in Italia e tu te ne vai in America???Ma...vi evitate!!! Tvtrb piccolina!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: °___°

June 9 2004, 12:13 PM 

Oddioooooo STO MALISSSSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!proprio come l'hanno scorso che lui è venuto a venezia ed io sono andata sempre in vacanza studio a dublino.....MALEDETTE VACANZE STUDIO!!!!!!!! mi diverto,certo,ma partire sapendo che ci scambiamo è TREMENDO!!!!!!!!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

Re: °___°

June 9 2004, 12:28 PM 

Che carino!!! Mangiavo i gianduiotti con lui...
Di solito gli pulisco anche la sua boccuccia perchè si sbrodola talmente è ghiotto!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB sister Ly!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Infatti

June 10 2004, 7:22 AM 

sisterina Lavy è terribile...ma...ci sarà davvero?Non sono poi così tranquilla...dicevi che io non posso scappare davdanti a lui, Lavy...e tu allora che te ne vai fino in America??? Tvtrb piccolina...Bacidepp!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Infatti

June 10 2004, 12:42 PM 

EH già....sono proprio una fifona...nn ho manco il coraggio di incontrarlo anche se lo desidero con tutto il cuore.....AHHHHHHHHHHHHHH STO MALISSSSIMISSSSIMISSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!MA COME FACCIO AD ANDARMENE??????????......

Io spero veramente che venga per voi perchè so che desiderate incontrarlo quanto lo desidero io e che anche soltanto la sua presenza dove ci siete anche voi sarebbe un'emozione incredibile,ma la parte egoista che c'è in me spera che nn venga.......è bruttissimo da dire,lo so,ma è così.....PERDONATEMI!!!!!

Lo sapete quanto vi voglio bene...INFINITAMENTEEEEE!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Infatti

June 11 2004, 10:44 AM 

tesoro,ti capiamo e ti perdoniamo :________)
TVTTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

E'

June 14 2004, 6:28 AM 

ovvia la tua speranza...ti capisco...BaciDepp amorina mia :___(

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: E'

June 14 2004, 9:59 AM 

Grascieeeee amori miei!!!!!!VI AMOOOOOOO TROPPOOOOOOO!!!!!!!!....la mia speranza però dopo che la fra m'ha detto d'aver sentito sul tg che verrà al 99% si sta mooooolto affievolendo....

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma

June 14 2004, 5:09 PM 

gli parlerai per telefono :___(

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Ma

June 15 2004, 12:52 AM 

Lo so amore che tu lo faresti...saresti disposta a rinunciare a un po' di tempo con lui per farlo parlare con me e questo sarebbe davvero altruistico,ma da parte mia nn sarebbe giusto...probabilmente se fossi in te farei lo stesso perchè so quanto lo ami,ma il tempo sarà davvero pochissimo e nn so se sarà possibile...sarà chiamato e acclamato da tantissime persone lì presenti e farlo parlare al tel toglierebbe del tempo a voi e questo mi dispiacerebbe troppo.....certo che parlargli anche solo per dire "johnny i love you"(che banale....ma è verissimo!)sarebbe meraviglioso.....

Grasciscimeeee cmq my sweet star!!!!!!!TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - troppo bellooooooooooooooooooooo
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement