ok che è un attore che compare mooolto ...
è stato in film come : la sottile linea rossa o
21 grammi ...
xò credo che il più umile , il più bello e sopratutto bravo attore è sicuramente johnny depp ... non capisco davvero come mai
l'oscar l'ha vinto questo sean penn che se lo nomini nessuno lo conosce !
sn un po inca**ata...
sn strasicura che johnny è il migliore ...
già il fatto che come nome gli viene dato camaleonte ! è
il complimento + grande che si possa fare a un attore !!
SEAN PENN ... PUAH...
ciao sister....Johnny si meriterebbe tutto è vero...ma Sean Penn è un grande attore e la notorietà non centra proprio nulla con la bravura....Prima della Maledizione della Prima Luna Johnny Depp non lo conoscevano in molti mentre Tom Cruise spopolava, ciò vuol dire che Tom Cruise era più bravo di Johnny perchè lo conoscevano più persone?
Cmq il film per il quale Sean ha preso l'oscar (ovvero Mistic River) a parte il finale (nel quale il regista si schiera dalla parte dell'assassino lasciandomi decisamente perplessa) è veramente un bel film, e l'interpretazione di Sean è straordinaria....se avessi visto Mi Chiamo Sam e Mistic River non riconosceresti lo stesso attore...ti consiglio di farlo!
Jo tu come te la pensi??? =)
Dopo Johnny, come miglior attore arriva subito Sean Penn, ho visto pochi film ma mi è bastato: il più bello è stato UOMO MORTO CHE CAMMINA con Susan Sarandon e, come dice la Fra, MI CHIAMO SAM (anke se non l'ho visto tutto è molto bello!)
Ma Johnny è sempre Johnny!!!
VVTTTTTTTTTTB
Concordo assolutamente con la nostra fra! la notorietà con la fama nn ha niente a che fare...johnny infatti nn era poi così famoso prima di pirati purtroppo...
Sean Penn è davvero un attore straordinario..sìsìsì!anche lui nn sceglie mai parti scontate e semplici da interpretare....johnny cmq rimane sempre il MIGLIORE!senza dubbio...
col nostro dolce capitano..penn e' un grandissimo attore..e mystic river un film che mi ha emozionato tantissimo..grande in 21 grammi..davvero lo ammiro moltissimo..........e sono felkicssima che lui abbia vinto l'oscar..questa volta devo dire che lo ha proprio meritato...vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)
A VEDERE 21 GRAMMI...CON STEFANO E DUE NOSTRI AMICI..ALLA FINE DEL FILM..IL MIO AMICO ROBERTO HA COMMENTATO" 21 GRAMMI ...E DUE PALLE DA UN QUINTALE L'UNA..."AHAHAHAHAH!
BEH NON CONDIVIDO IL SUO GIUDIZIO..A ME E' PIACIUTO MOLTO ..UN FILM SENZA DUBBIO DI GRANDE INTENSITA' ..MI HA EMOZIONATA ...VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)
sono un'intenditrice, ma Sean Penn mi piace molto...Dead Man Walking è stato impressionante, Mystic Rivere e 21 grammi non li ho visti...ma mi piace moltissimo.Io adoro gli attori che mi sappiano comunicare con le espressione...è ovvio ke per me Johnny è assolutamente il primo...il più espressivo...ma anche sean Penn basta guardarlo...e già fa impressione!!!BaciDepp tesorine.
johnny ha lavorato ... in film tutti diversi !
sean penn li fa tutti azione e thriller!
uffauffaaaaa
non posso pensare che lui dice che è un fallimento !!
chi meglio di lui poteva interpretare e modellare
il personaggio di Jack SParrow ?
ops....pardon ...Capitano Jack Sparrow ...
savy ?
se quest'uomo fantastico non è scandalosamente bono !
io solo a nominare sean penn
mi disgusta pensare chi se lo sarebbe meritato l'oscar!
...
qst è la gif + bella !!!!
...
il nostro JOHNNY e' con la nipotina MEGAN.. la figlia di suo fratello DANNY di dieci anni piu' grande di lui..che lo ha pure aiutato nelle riprese di "THE BRAVE"..il suo film..un film strepitosamente dolce e pieno di significati..importanti..vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
grazie shexshary..ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ly;-)
vi immaginata questa dolcezza di ciccina paffutella che con i suoi occhioni lo guarda e lo chiama "zio johnny"??????????????????????????????????????????????????????????????????????
:___________)
deppviulenzaaaaaaaaaaa
cmq non cambio opinione ..paragonatemelo ad al pacino o a marlon brando ... non avete torto ... loro sono davvero bravi e possono tenere testa a johnny ....
ma johnny e migliore di sean penn
...non x copiare nessuno ma ... ADESSO MI VIENE UN ATTACCO !:p
johnny pieta' di me..dopo tutto ti amo..da morire...............se mi guardi con quegli occhioni..incredibilmente sexy..io muoio sul serio..no..johnny plese...killing me softly...................
S B A M..............
E'..CASCATA..............
>_________<
mi piace da morire il servizio di quella foto che hai postato!! non ho detto che sean penn è più bravo di Johnny, preferisco Johnny, ma non faccio testo perchè prefersico Johnny a TUTTI! cmq ritengo anche sean penn un ottimo attore e il fatto che abbia soffiato un oscar a Johnny, meritatamente o no (tanto si sa che gli oscar sono una pagliacciata...), non mi ha fatto cambiare idea su di lui...
amore mio ... passalacanna @_________@
ahuahuhauha ....il traghettatoree
@_@ha le sembianze di johnny@___@
dopo questa immagine invece di cascare (dolceromantica)...o lo viulenti o finisci dal traghettatore
@__@loooooooolllll
CREDIMI SONO INCLINE AD OTTEMPERARE ALLA TUA PRIMA IPOTESI....JOHNNY SU..FAI QUELLO CHE TI COMANDO..VIOLENTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EHM..SCUSATE..SE MI GUARDA COSI'.............EHM...
LY;-)
Johnny non è paragonabile a Sean Penn...assolutamente...il bello di johnny è che assolutamente non è paragonabile a nessuno ...e comunque quelle foto...ehm...non sto tanto bene... °___°BaciDepp tesorine mie!!!