Curiosità
Lo sapevate che Johnny è aracnofobico, plasmophobic e coulrophobic (non esistevano parole italiane per tradurre questi due aggettivi!!): ha cioè paura dei ragni, dei fantasmi e del clown.
Neverland
Il titolo di Neverland è stato cambiato, ora è ufficialmente "Finding Neverland", stay tuned perché tra non molto dovrebbe iniziare a girare per la rete qualche trailer
SORELLINA SHEX SHEX...L'ORECCHI A PUNTA ..FA MOLTO CONTE DRACULA..EHM..MI FAREI SUCCHIARE TUTTA JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY;-)
gambe a cavallina? °__° e che vor di? carine le orecchie a punta! sapevo dei clown, ma dei ragni e dei fantasmi no! i ragni era intuibile da ichabod , ma i fantasmi... boh, che vuol dire avere la fobia dei fantasmi? i ragni e i clown esistono, i fantasmi boh!
UN PO ARCUATE..TIPO ARCHETTO..MI PIASE..FA TANTO MACHO VISSUTO..DI SOLITO I TIPI MOLTO MAGRI LE HANNO COSI'..STE INFATTI UN PO CE L'HA COSI'..ME PIASE MEPIASE..DOPO JO..FALCHETTO ..ABBIAMO JO..ARCHETTO..AH AHAHAHAHAHAAAHHH!!!!!
BACIDEPP
LY;-)
KOSI' E' JOHNNY E MI PIACE DA MORIRE..LO AMO TANTISSIMO..GUAI SE FOSSE DIVERSO..MAI LO VORREI DIVERSO..NON SAREBBE PIU' IL MIO JOHNNY..BACIDEPPISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LY;-)
le gambe "a cavallina" sn quelle gambe un po' storte...o meglio i calciatori hanno quel tipo di gambe...
Se rivedete la scena in From hell quando sale le scale della national gallery, lì si nota questo difettuccio...che mi fa letteralmente andare via di testa!
ah...dimenticavo anche in Paura e delirio a las vegas...dove Lui ha i pantaloncini corti..^.^
mi fa morire in paura e delirioa las vegas..cmq quello che per gli altri puo' sembrare un difetto in johnny e' una particolarita' che lo rende ancora piu' sexy ed attraente.................come lo desideroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vvtb
ly;-)
fantastico!!!Per me Johnny ha delle bellissime gambe... e poi un uomo sta bene con le gambe non tanto dritte, dai!!!Mio marito ad esempio mi fa rabbia...le ha dritte e lunghe come due autostrade...più dritte delle mie!!!Uff...BaciDepp e grazie per le news!!!Shary...che bello...anke io ti voglio tanto bene come dice lui!!! BaciDepp!!!
Gambe a cavallina????....uhmmmm...nn c'avevo mai fatto caso sinceramente,ma ripensandoci bene in from hell si vedono..sìsìsì!STUPENDISSSSIMO cmq!
Io sapevo che aveva paura dei clown e dei ragni,ma nn dei fantasmi.... :/
io e johnny abbiamo paura ...delle stesse cose..ma forse vi fate pure una risata ..ho paura anche del buio..ma solo quando sono triste..lo so..fa troppo mocciosetta..ma e' cosi'..sigh!
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly,-)
a me il buio non ha mai fatto paura, sono l'unica bimba che conosco a cui piaceva il buio. magari avevo un brividino se da piccola dovevo andare in bagno senza poter accendere la luce, ma era una cosa tutto sommato abbastanza divertente, camminare verso l'ignoto, col richio di inciampare in una puma fetida di mio fratello... -__-
e ancora oggi, io amo la luce, ma il buio x me non vuol dire incertezza, anzi, a volte è una protezione, è come un mantello (credo che questo si evinca dal mio cap7 ): al buio non vedi gli oggetti davanti a te e forze per questo li percepisci più realisticamente. vedere un oggetto vuol dire vedere solo i corpuscoli di luce si riflettono sopra al colore, quando sei al buio i corpuscoli non ti possono ingannare con colori bugiardi... puoi sentire solo suoni, odori, masse... per esempio senti che la testata del tuo letto è ruvida e profuma di ulivo: a quel punto a cosa ti serve sapere che è marrone?
io non so arzigolare razionalmente sulla mia paura del buio..so di avercela e basta..preferisco la luce milioni di volteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ly:-)
ma dai!!!! ankio ho una fifa dei ragni e dei clown!!!! CM JOHNNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e da piccola avevo paura del buio!!!! troppa.... ma soprattutto di ET!!! E DI EDWARD!!!
una sera verso le 20,00 tornai a casa ..avevo 17 anni ero andata a studiare a casa di una mia amica e compagna di scuola..mio fratello.."scemo" mi fece trovare la porta di casa socchiusa..tutto buio..e all'improvviso..fece partire il pezzo che da la colonna sonora a "profondo rosso" di dario argento
sono stata male per un mese accendevo sempre tutte le luci in casa prima di spostarmi da una stanza all'altra.................vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly:-)))))
beh, i fratelli bastardi sono una croce comune! io ho la fobia delle api e in generale delle cose che volano, ronzano e pungono e ho la fobia delle porte socchiuse. o aperta o chiusa, e insomma!
Brrrrrrr.....anche a me fan troppa paura le porte socchiuse....nn si sa mai cosa si può trovare dietro...anch'io da piccola avevo una paura immane del buio...ogni volta che mi spostavo accendevo tutte le luci..sìsìsì...una volta,avrò avuto 3 o 4 anni,e i miei per punizione m'hanno fatta stare nella loro camera da letto al buio per una mezzoretta...bhè,in quella mezzora stavo morendo,vi giuro...mi son messa ad urlare e piangere come nn ho mai fatto....ancora adesso a pensarci mi vengono i brividi....
Jemma la tua visione del buio è davvero belliiiiissima!MUY ROMANTICA!
beeello buio! piasono oggetti al buio! ancora di più la penombra... in penombra un maglione può sembrare un gatto, e viceversa! tutto si sfilaccia, i contorni si sfumano, è come stare in un mondo parallelo... (questi erano i trip che mi facevo prima di dormire da piccola... e poi vi sorprendete che non sono tanto sana? x_x)
DETESTO..LA LUCE LAAMO..FIAT LUX ...PER SEMPRE..E LA PENOMBRA MI PIACE PIU' DI OGNI COSA ..SOLO IN UN CASO..EHM...JOHNNY..........................EHM...VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
ECCO MI E' VENUTO UN ATTACCO ADESSO..MI ANNANNOLO..SCIONO STRSTANCHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOLCISSIMA NOTTEDEPP ALLE MIE PICCOLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)