disperatamente innamorata di lui..che gli ho pure inviato..la letterina chescrissi qui in ifod..con la mia foto(incosciente..voglio fargli prendere un coccolone..ha paura dei clown..)cmq provare non nuoce ed io ci ho provato..chissa'...vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)
non lo è, ma è il suo sito di fan più grosso sul web... ma ti scrivono che quell'email è la sua? l'ultima volta che c'ero stata mi pareva che ci fosse scritto che nn hanno contatti direttamente con Johnny,a desso sì?!?! oddio, vado!
ho fatto amicizia con kristen..un ragazza del forum di quel sito..lei mi ha detto che hanno scritto a johnny a questo indirizzo e che lui ha risposto..con foto ed autografo..ora non so se hanno detto la verita' ..ma io ci ho solo provato..non voglio illudervi..forse illudo me stessa..ma gli ho scritto..cmq diceva lei che questo indirizzo e' proprio il suo..boh.....................................................................
ly;-)
Oh sure, I have his email address. His email is incredibly public; he gives it out to crazy fans all over the world. I email him all time
here it is: Johnny_Depp@france.com
alcune ragazze parlavano del suo indirizzo..ed una ha detto questo..ke leggete su..poi ho scritto una mail a kristen..e lei mi ha confermato che e' il deppindirizzo..magari e' solo una balla colossale..per farsi credere..ma io ci ho provato..vada come vada e' stato un ..depptentativo..
baciottidepp
ly;-)
povero Johnny, gli devono arrivare 1.284.503.805 di email al giorno! beh, il depptentativo si può fare, perchè no! dai, scriviamo tutti una mail e vediamo se risponde a qualcuno, per provare? tvtb!
se ha risposto a Kristen e non risponde a me mi offendo!
JOHNNYYYYYYYYYYYYYYY, COS'HO MENO DI KRISTEN?!?!?!????
DEHIEHIHOHU! (Ly, ho postato il capitolo, solo che è venuto sopra la tua risposta al messaggio prima! tvtb)
leggerlo ..sto per uscire..magari stasera ..se non faccio molto tardi o domani..cosi' potranno leggerlo anche le altre.................
tvb
ly,-)
a menon mi frega granche' se mi risponde onoestamente ho solo fatto un tentativo..cmq non ci credo che abbiano detto la verita'..
ly;-)
Mia madre mi disse "Non devi giocare
con gli zingari nel bosco"
Ma il bosco era scuro l'erba già verde
lì venne Sally con un tamburello
ma il bosco era scuro l'erba già alta
dite a mia madre che non tornerò
Andai verso il mare senza barche per traversare
spesi cento lire per un pesciolino d'oro
Andai verso il mare senza barche per traversare
spesi cento lire per un pesciolino cieco.
Gli montai sulla groppa e sparii in un baleno
andate a dire a Sally che non tornerò
Gli montai sulla groppa e sparii in un momento
sto ancora pinagendo..davvero non ho parole x dirti grazie tesorissima...e' bellissima..mentre la leggevo mi veniva in mente "the man who cried"...Cesar..ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvtb
ly;-)
una canzone meravigliosa... è Sally di De Andrè, a me piace da matti, l'inizio è il mio pezzo preferito, poi fa:
Vicino alla città trovai Pilar del mare
con due gocce d'eroina si addormentava il cuore
Vicino alle roulottes trovai Pilar dei meli
bocca sporca di mirtilli un coltello in mezzo ai seni
Mi svegliai sulla quercia l'assassino era fuggito
dite al pesciolino che non tornerò
Mi guardai nello stagno l'assassino si era già lavato
Seduto sotto un ponte si annusava il re dei topi
sulla strada le sue bambole bruciavano copertoni
Sdraiato sotto il ponte si adorava il re dei topi
sulla strada le sue bambole adescavano i signori
Mi parlò sulla bocca mi donò un braccialetto
dite alla quercia che non tornerò
Mi baciò sulla bocca mi propose il suo letto
dite alla quercia che non tornerò
ma il bosco era scuro l'erba già verde
lì venne Sally con un tamburello...
la musica è veramente da sciogliersi, è lenta, romanticissima, malinconica... :___) è in "rimini", come album, la adoro da matti! tvtb!
la conosco adoro de andre..anche io..ed ho quell'album....grascieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tvtb
ly;-)
ehi..hai ricevuto le altre fotine che ti ho mandato?
ly*
fotine nuove nn ne ho ricevute... cioè, ne ho ancora una quarantina tue da postare appena mi si vuota l'ambaradan... ^__^ però ultimente non ho ricevuto... l'ultima che mi è arrivata era in bianco e nero, forse ieri o l'altroieri, i don't remember... grassie!
che bello quell'album... è quello con volta la carta, avventura a durango, andrea... :___)
sono andata sulla chat di quel sito... c'era una tizia di nome Mary e altre due tizie, mi hanno detto hi e poi sono state ZITTE 5 min... probabilmente stavano chattando in privato. io dico: I'm Jocey, from Italy, e loro niente. poi dico i'm here for the 1st time. e loro NIENTE. poi dico are you ignoring me? NIENTE! are you still there?! Mary mi risponde yeah, i'm here. -__- e io "hi, i'm Jocey, i'm 18, i'm from Italy!" (beh, dovevo attaccare bottone in qualche modo...) e sapete cosa mi risponde la bavosa? NO DICO, SAPETE COSA MI RISPONDE?! "cool." COOL! ACCIDENTI, COOL! ma come stai, sorellina? sono scappata via più veloce della luce...
che cm oggetto c' scritto : for lily rose
e mettiamo la priorità alta .... magari viene attirato johnny... no ?
xò io nn mi fido a mandarla a quell'e-mail....cmq
non sono brava cn le parole ma qst è quello che vorrei dire magari cn parole + bella...
cara lily rose ... sei una bambina molto fortunata
tuo padre è una persona dolcissima ... ma più di ogni altra cosa ...ti ama ... ama te , tuo fratello jack e tua madre ...
è occupato con il suo lavoro ma cerca sempre di essere a casa con voi lavorando vicino e portandovi in viaggio con lui
io sn sl una fan di tuo padre per il suo modo fantastico di esprimere le sue sensazioni e non solo nei film...
tuo padre è la persona più umile che conosca ...voglio arrivare al punto ...
non pensare mai che tuo padre ti odia o che non ti vuole bene ... è una cosa che capita a tutti nel momento dell' adolescenza ...lui vi ama da impazzire ogni volta che si parla di voi i suoi occhi trasudano amore...tu lily ... gli hai cambiato completamente la vita ! non fare nulla che possa renderlo triste xche sento che soffrirebbe tantissimo ... più di chiunque altro
cn ammirazione e speranza che tu possa leggere questa mail un giorno ...
Sharon
ragazze ... ma io nn so scrivere ... sapreste trovare delle parole che esprimere le mie emozioni
vvttttttttttttttttttttttttb
in quale altro modo piu' dolce di questo volevi esprimere i tuoi sentimenti x johnny???????
e' bellissimo quelo che hai scrittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly:-)
INQUIETANTE STA COSA...BOH...........BEH SENZA FISSARCI..DICIAMO CHE CI ABBIAMO PROVATO..STAREMO A VEDE'..VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)
HO SENTITO DIRE DA QUESTA KAREN CHE LUI QUANDO GLI IMPEGNI GLIELO CONSENTONO AMA RISPONDERE PERSONALMENTE ALLA E-MAIL..PERCHE' AMOA IL CONTATO DIRETTO CON I SUOI FANS..ORA NON SO SE DECESSE LA VERITAì'..MA INFONDO TUTTE SAPPIMO CHE JOHNNY ODIA SENTIRSI ED ESSERE CONSIDERATO UN DIVO..PER CUI POTREBBE ANCHE ESERE..IO SO SOLO CHE A VENEZIA..SEMBRAVA UNO QUALUNQUE CON SUOI FANS..MAI HA AVUTO ATTEGGIAMENTI DA STAR..E' STATO DOLCISSIMO CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA QUANTO LO AMO E' DEVASTANTE..QUELLO CHE PROVO X TE JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
BACIDEPP
LY,-)
io ci ho provato!!hhaha!!tanto nn mi risponde...però nn ho scritto tanto ...gliel'ho detto che n parlo inglese!!ve bè un depptentativo l'ho fatto!!!vvtb
www.johnnydeppfan.com è il sito ufficiale di johnny ci sn andata prima di scoprire ifod e c'è scritto che è il sito ufficiale ho chattato con gli inglesi ecc..............ci sn tantissime persone e di tutte le nazioni.....saranno pure tanti ma in ifod c'è più affetto vv1kdb
è il sito ufficiale?Non lo sapevo, non sapevo che ne avesse uno, sinceramente...comunque ho mandato anch'io una mail...tentar non nuoce, no? BaciDepp e grazie scisterina!!!
sul fatto di scrivere una lettera alla bimba?E' bellissimo quello ke hai scritto, davvero...sarebbe sicuramente qualcosa di diverso indirizzare una lettera a lei anzikè a Johnny...potrebbe colpirlo, speriamo che colga il bellissimo sentimento con cui l'hai scritta, perchè riservato e geloso della sua famiglia com'è lui...bisognerebbe solo tradurla ora...ehm...io ora sono a lavoro...Mr. Brown ..........BaciDepp topina!!!
che carina l'idea della letterina per lily *_______*
dolcissima......
è vera davvero sta storia della mail?OOOOOOOO........
ne riceverà 1020245789al giorno....
Uhmmmmm....io nn credo sia la sua e-mail o cmq anche se fosse e per uno strano caso circolasse così liberamente in internet credo che a quest'ora l'avrebbe già cambiata visto l'intasamento.....Spattyna,johnnydeppfan nn è il suo sito ufficiale,c'è anche scritto che è soltanto un sito di fans..nn c'è un sito ufficiale...
Ha ragione Lavy, Johnny non ha un fan club ufficiale e il Johnnydeppfan non è in diretto contatto con lui.
Per la mail io non so niente, probabile che Johnny ne abbia molte non un solo indirizzo altrimenti sarebbe sempre intasato di mail no? Ora che sia proprio così pubblico mi sembra strano, ma vediamo un po'se qualcuno risponde prima o poi.