<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Per le sister venute a Roma ...

June 14 2004 at 6:10 AM
Elly&Roux  (Login DeppElly)

-
Per Zia Cyn: Sei davvero carinissima!!!!
Davvero ti immaginavo tutta diversa… Si vede davvero che sei una persona stupenda!
Peccato che poi non sei venuta da Fra, avresti avuto un infarto… Che camera ragazze!!!!
Sei dolcissima e io ti voglio un mondo di bene!!!!

Per Angie: Ciao dolcissima sister… Scusa per il karaoke di sabato, ma lo sai che io proprio con l’inglese… Non ci vado d’accordo!!!
Cmq non canto così male e solo che ero agitata e poi mi capitavano tutte le canzoni inglesi (bit… bit… ) E vabbé… Speriamo meglio la prossima volta…
Grazie mille per la stupenda giornata che abbiamo passato insieme alle altre…
A dimenticavo: “Andea” dice ancora che gli puzzano le ascelle?!?
Un bacio enorme alla bellissima CocciLara*

Per Lavy: Ciao tesoro!!!! Grazie mille per il regalino… Sono stupendi!!!
Anche a te ti ringrazio per le due splendide giornate passate insieme, domani vado subito a sviluppare le foto!!!
Alla fine, quando sono andata via io che avete fatto??? Che pizza, volevo restare… :____(
Grazie ancora!

Per Il Capitano: Fra che dirti… Ti riassumo tutto in una parola: GRAZIE!!!!!!!!!
Mi sono divertita un sacco a visitare Roma, e poi con una “cicerona” come te non potevo che divertirmi!!!

Siete stupende!!!! Spero un giorno di incontrarvi tutte… Vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!

A Fra, poi mi mandi le foto fatte anche con l'Angie? Io non le ho... Poi ti mando le mie!!! Grazie

Mi siete mancate… :_________)

La vostra Elly

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

ELLY...

June 14 2004, 7:49 AM 

DOLCISSIMA SCISTERINA..COME STAI???????????????????????????????????????????
QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE LI CON VOI..ROMA POI E' LA CITTA' CHE ADORO IN ASSOLUTO................LA AMO..LA CONOSCO BENISSIMO..IMMAGINO QUANTO VI SIATE DIVERTITE..VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BENTORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACISSIMIDEPP
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_____)

June 14 2004, 7:55 AM 

sisterina mia...è stato splendido anche per me e dirvi ora tutte kle emozioni provate accanto a voi sarebbe impossibile...non basterebbero tutte le parole del mondo...spero che un grazie per ora ne riassuma un po'...un grazie enorme...vi voglio benissimo...è stato splendido condividere con voi quei momenti (Eh eh eh, Elly...allora glielo dici a Johnnny "Young man" quando lo incontri???Mi hai fatta morire!!!:___) )...e nel frattempo "ANDEA" si è lavato...che uomo, ragazze...non tiene nemmeno la pipì-___-...spieghiamo a tutte le altre scisters la situazione di Andre...a Roma faceva caldo e ovviamente si sudava...eravamo tutti in camera della Fra ad unc erto punto, senza motivo, così...per hobby...se ne esce Andre "Mi puzzano le ascelle!!!"Diciamo che avremmo fatto anche a meno della notizia, ma lui dice che è meglio dirselo da soli prima che ce lo dica qualcun altro...è terribile...una peste!!!Ma si può???°___°BaciDepp a tutte le mie scisters...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BEH

June 14 2004, 8:01 AM 

METTILA COSI'..ORA QUALCHE SCITERS IN PIU' SA CHE TUO MARITO..E' PULITO..BEAUTIFUL NO???
VVB
LY,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh

June 14 2004, 8:05 AM 

mi sa che è contento anche lui BaciDepp tvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BENE...

June 14 2004, 8:09 AM 

DA BERE PER TUTTI ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
..............ENGIE..HO PROVATO A RIPSONDERE ALLA TUA MAIL..MA MI E' TORNATA INDIETRO..SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIDEPP
LY,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

SighDepp...

June 14 2004, 8:55 AM 

...eppure è libera...quanto vorrei leggerla!!!Stasera provo a chiamarti da casa quando Andre non c'è... :___) Tvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

xche' lui

June 14 2004, 8:59 AM 

non vuole che io ti scriva???
tvtb
ly,-9

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No

June 14 2004, 9:15 AM 

anzi!Parlavo del telefono di casa...siccome ho il telefonos enza dindi posso chiamare col telefono di casa, ma Andre non vorrebbe perchè paghiamo un bordello...ma io ogni tanto uno strappo lo faccio...se non è a casa, ovviamente!Paghiamo pochissimo da telefono fisso a telefono fisso, ma un tot verso i cellulari...mi dispiace dirgli una bugia...ma ho troppa voglia dis entire le mie scisters!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si anche io..solo che purtroppo

June 14 2004, 9:18 AM 

sto per uscire..vado in quella che sara' la nostra futura casa mia e quella di ste..la stiamo trasformando prima civiveva lui da solo..ma ora ci stanno arrivando i mobili nuovi e quindi..devo andare.............ma ci sentiremo presto..promesso..anche voi mi mancate..tu mi manchi..tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly:-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora

June 14 2004, 9:22 AM 

ti chiamo un altro giorno...ke bello la casetta nuova!!!:_____) tvtrb...goditi questi bellissimi momenti, cucciolotta di una topina!!!BaciDepp con lacrimuccia...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

grascie...

June 14 2004, 9:25 AM 

sei un tesrissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacidepp
ly;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: grascie...

June 14 2004, 10:08 AM 

ahahahaha ma l'andre è un mito,l'ho sempre detto :______)
scisterina elly....come va cn deppino?hehehehehe
VVTTTTTB!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

June 14 2004, 12:58 PM 

Sister Clo, Deppino sarebbe Dario? Sto disgraziato non mi ha riportato BLOW, lo rivedrò a settembre... LO AMMAZZO!!!!
Certo Angie appena lo vedo le mie prime parole saranno: YOUNG MEN!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTB
E grazie x il bentornata!!! VVTrB

Respond to this message   
lavy
(no login)

June 14 2004, 1:45 PM 

Come t'ho scritto nel msg che t'ho mandato prima m'hanno fatto davvero un piacere enorme le tue parole...sei veramente dolcissimisssima come mi aspettavo e simpaticissima!

Ehmmmm...veramente si scrive young mAn con la a,ma la pronuncia è la stessa!

TVTRRRRRRRRRRRB TESORO MIOOOOO!!!!!MI MANCHI TANTISCIMISCIMISCIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No no

June 14 2004, 5:06 PM 

ma lei deve solo pronunciarlo ...vvtrb BaciDepp!!!

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

ma

June 16 2004, 6:54 AM 

che disgraziatoooooooo O________O ma qnt se lo tiene???
miiiiiiii che deppino é_______é
TVTTTB!

Respond to this message   
Current Topic - Per le sister venute a Roma ...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement