<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

x angie...

June 14 2004 at 8:27 AM
  (Login CloSparrow)

tesoro volevo chiederti se sei arrabbiata cn me per qualke motivo in questo periodo....sn preoccupata..... :_______(
TVTTTTB!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

Noooooooooooo

June 14 2004, 8:37 AM 

!!!Ma allora sono io ke ho qualcosa ke non va!!!Cosa te lo ha fatto pensare???Sorelline...davvero!!!Mi comporto in modo diverso?Ditemelo, così so dove sbaglio!!! :_____( ...non ce l'ho con te, non potrei mai!!!Perchè non riesco a dimostrarvi quanto siete importanti per me???Sono una frana, accidenti!!!Se devo essere sincera ho delle peroccupazioni in questo periodo, ma speravo di non farvele pesare su di voi...pensavo che non ve ne accorgeste...invece mi siete troppo dentro, evidentemente...vi ricordate il post di qualke mese fa in cui vi dicevo di essere preoccupata per una cosa?Ecco...siamo quasi all'epilogo, quasi alla resa dei conti...e sto pr affrontare quella mia grande paura...riprenderò quel post quando sarà tutto finito e vi dirò il responso...vi chiedo scusa se in qualche modo ho sbagliato con voi...non volevo!!!Sisterina Clo...non potrei mai essere arrabbiata con te, tesoro mio, ti voglio troppo bene...ti prego, credimi!Se non riesco a farvelo capire, almeno credetemi!Siete PARTE INTEGRANTE DI ME, DAVVERO!!!...Sisterina Clo...ti voglio troppo bene :___(

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON TI

June 14 2004, 8:44 AM 

PREOCCUPARE SORELLINA............NESSUNO CE L'HA CON TE...COME POTREMMO SEI SPECIALE..COME TUTTE QUI...QUALUNQUE COSA TI PREOCCUPI..NON SEI SOLA HA ANCHE NOI ACCANTO A TE..TI SIAMO VICINE.PER QUALSIASI COSA ..CHIAMAMI SE VUOI..TI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BACIDEPP
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ti

June 14 2004, 8:52 AM 

ringrazio, sorellina...davvero, ti voglio troppo bene.Non è da me. ma sto piangendo...perchè mi rendo conto che vi sto facendo pesare i miei problemi, che vi sto dando delle preoccupazioni che non vorrei darvi...non capisco cosa mi stia succedendo...tesori miei...non lasciatemi sola...so che non mi riconoscete, ma sto male davvero.Non avrei mai voluto dirvi che stavo male...ma mi trovo costretta per giustificare questo comportamento che tanto vi preoccupa.Scusate ancora.

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

nooooooooooooooo

June 14 2004, 8:58 AM 

mi sento responsabile x quel post che ho scritto se sapevo che stavi davvero cosi' male non l'avrei mai scritto..scusami..perdonami..non volgio sapere i fatti tuoi non sono invadente non lo sono mai con nessuno nemmeno con le mie adorate sorelline..perdonami..se ho contribuito a farti sentire cosi'..quando stefano ha avuto l'incidente mi sono sentita molto sola ..e questa cosa mi ha lasciato il segno..ti prego perdonami ancora una volta se ho contribuito a scatenare la tua tristezza..mi sento stupida..ed insensibile..tvtrb
ly...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No,

June 14 2004, 9:05 AM 

amore mio...non sei nè stupida nè insensibile, anzi!!!Nessuna di voi lo è, io a dir la verità sono una ragazza un po' troppo paranoica e sensibile...Andre dice che sono una corda di violino...qualsiasi cosa mi tocchi comincio a vibrare...purtroppo ho questo difettone...io pensavo che non si vedesse come stavo...ma mi leggete dentro...siete proprio mie sorelle...vi voglio benissimo, non dubitatene mai!!! :___)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si si

June 14 2004, 9:10 AM 

siamo quasi sorelle x davvero..sono anche io sensibilissima come te..e piu' che considerarlo un difetto lo considero un raro pregio..benche' oggi sembrerebbe il contrario..solo che spesso vengo fraintesa..sono una perosna che quando volgio bene mi gettrei nel fuoco x il bene dell'altro..ma in passato ho avuto delle delusioni cocentissime..ora sono piu' guardinga..sorry.............ti capisco...so cosa vuol dire vibrare come una corda di violino per qualsiasi cosa.....coraggio siamo tute con te...
tvtrb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sei

June 14 2004, 9:11 AM 

splendida...sono contenta che mi capisci... :____) tvtrb!!!Infinitamente...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

bene

June 14 2004, 9:14 AM 

lo sono anche io..non ho mai portato rancore x nessuno neanche quando ho sofferto da cani..tu lo sai qualcosa ti ho raccontato..e per voi che non mi avete fatto altro che bene da quando vi conosco..perche' dovrei portare rancore ..o essere in malafede..quando non lo sono stata mai con nessuno???
io vi voglio un bene inquantificabile..non commentabile a paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spero un giorno i miei occhi possano comunicarvelo quando ci incontremo..non vedo l'ora..vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

ANk'io

June 14 2004, 9:16 AM 

non vedo l'ora...davvero!!! :_____) ke bello sarà...

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

scusami...

June 14 2004, 9:15 AM 

tesoro...sn stata io a nn capirti....nn volevo farti stare ancora più male....sei un amore...io avevo inteso che c'era qlcs che nn andava....ed immaginavo che riguardasse qlla cosa di cui avevi parlato tempo fa...e che mi aveva fatta un po' preoccupare...spero che si risolva tutto.....nn sei una frana,sn io che ho capito male...scusami tanto,lo so che mi vuoi bene ed anke te ne voglio da matti...vorrei esserti più vicina...sorellina mia,io ci sn sempre per qualsiasi cosa...e ti capisco xkè...sn simile a te di carattere più di quanto pensi..sn quasi uguale a te e più vado avanti e più me ne rendo conto...tesoro,davvero,scusami...tu mi dimostri sempre il bene che mi vuoi....è colpa mia...sn scemola.... ç_________ç ti voglio benisssimo....tanto tanto.....

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:______)

June 14 2004, 9:18 AM 

Sono contentissima sorellina che tu abbia capito...io spero di tornare come una volta perchè non mi sopporto più nemmeno io come sono adesso!!!Uff!!!Mi prenderei a sberle!!!°____°ti voglio benissimo cucciolotta mia!!!Infinitamente... :___) BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: :______)

June 14 2004, 10:05 AM 

cucciola.....capita a tutte...anche io nn mi sopporto,ora cm ora...è un periodo così... ç_______ç ti sn tanto vicina tesoro e ti voglio immensamente bene....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

angie

June 14 2004, 12:18 PM 

ti piase questa gif????
e' per te...........

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: angie

June 14 2004, 12:30 PM 

Oddio adesso mi sento malissimo....ma perchè io nn sono riuscita a capire che stavi soffrendo pur vedendoti per 2 giorni di seguito mentre le altre scisters che nn ti hanno incontrata di persona si sono accorte che c'era qualcosa che ti turbava????....MA PERCHè?????....e io che credevo di capirti almeno un pochino....
Lo so amore che tu nn vorresti farci pesare nulla,nn vorresti mai vederci soffrire come noi nn vorremmo mai vedere te soffrire,ma se tu soffri lo vogliamo sapere....nn c'è bisogno che tu ci dica il motivo se nn te la senti....
Spero davvero con tutto il mio cuore che questa cosa che ti fa star così male in quest'ultimo periodo si risolva al meglio!la mia sweet star nn deve essere triste....

TI VOGLIO UN BENE INQUANTIFICABILE!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

veramente lavy

June 14 2004, 12:37 PM 

se ti puo' consolare..nenahce io lo avevo capito..e mi dispiace..moltissimo..forse e' perche' sono stata presa da tutto quello che succedeva al mio Ste..cmq..spero non sia nulla di grave..e' stata la Angie a dirci che qualcosa la turbava...le vogliamo benissimo tutte qui.............
bacissimidepp
ly,-)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: veramente lavy

June 14 2004, 1:35 PM 

Tu sei dic erto più giustificata di me se nn hai capito che la angie era triste perchè tu a tua volta sei stata molto giù per ste...a proposito sono felicissima che l'abbiamo dimesso ieri!!!!!chissà come è felice di tornare a casa sua dopo così tnt tempo in ospedale....

Io invece nn sono per niente giustificata...ora è finita la scuola e nn ho nessuna preoccupazione particolare...l'avrei dovuto capire come scister... PERDONAMIIIIIII MY SWEET STAR!!!!!!!!TV1BINQ!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESORINA.NON

June 14 2004, 1:50 PM 

DARTI PENA LA ANGIE NON VORREBBE VEDERCI COSI' TRISTI..E POI LEI SICCOME E' UNAMERAVIGLIOSA PERSONA SA CHE LE VOGLIAMO MOLTO MOLTO MOLTO BENE..QUINDI SE LEI E' STATA RISERVATA AVRA' AVUTO LE SUE BUONE RAGIONI..MA L'IMPORTANTE E' FARLE SENTIRE TUTO IL NOSTRO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED IL NOSTRO AFFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTVTRTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: TESORINA.NON

June 14 2004, 2:11 PM 

Hai ragione.....ma quando so che una persona a cui voglio tantissimo bene sta soffrendo nn riesco a nn pensarci e a evitare di soffrire anch'io....

Spero soltanto che nn sia davvero nulla di serio....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TI CAPISCO

June 14 2004, 2:14 PM 

TESORINA ANCHE IO SONO COME TE..MA QUANDO LAANGIE SARA' PIU' SERENA E RITERRA' DI DIRCI TUTTO SAREMO QUI PER LEI COME PER TUTTE..VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
X VOI IO CI SARO' SEMPRE..QUANDO AVRETE BISOGNO DI ME..SARO' QUI..BACIDEPP
LY:-)

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: TI CAPISCO

June 14 2004, 2:25 PM 

Certo infatti nn voglio che ci dica niente se nn se la sente....

Nottissimadepp tesoro ly!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sorelline mie...

June 14 2004, 4:44 PM 

...io cerco sempre di non far trapelare ciò che mi turba, sono fatta così di natura...cerco sempre di soffocare i miei turbamenti, è difficile che lo faccia vedere...se è capitato oggi è solo perchè mi sono resa conto che evidentemente non sono riuscita a nascondere bene il mio stato d'animo e che la cosa creava dei turbamenti alle mie adorate scisters...per questo vi ho detto che c'è ancora qualcosa che non va...ma vi assicuro che quando vi dirò il motivo di questo mio turbamento ci rideremo tutte su...cioè...se tutto va come dovrebbe andare...non dovrebbe essere nulla di grave...non preoccupatevi...non ce n'è bisogno...ognuno di noi ha i suoi problemi più o meno gravi, l'importante è non lasciarsi prendere dal panicopanicopanico ...lo sento il vostro affetto immenso e sono felice di sapere che anche voi sentite il mio...siete speciali...grazie davvero!!! :_____) Tanti BaciDepp amorine mie topoline...

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Sorelline mie...

June 15 2004, 12:39 AM 

Amore sono certissima che andrà tutto per il meglio! DEVE!

TI VOGLIO UN BENE INQUANTIFICABILE!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

grazie

June 15 2004, 4:56 AM 

cuccioLavy... :___) tvtrb!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: grazie

June 15 2004, 5:21 AM 

allora.....o sono stata particolarmente insensibile....o tu Angy sei veramente brava a mascherare i tuoi sentimenti.....perchè ti giuro che credevo fosse un po' lo stress da CocciLara* piccolina o da lungo viaggio in macchina....non credevo che stessi male....per ben 2 giorni non mi sono accorta di nulla...sigh....vabbè, almeno spero che stando insieme siamo riuscite a tirarti su di morale

Ecco.....ora pure io ho il mio bannerino....oggi me ne faccio pure uno con il mio maritino DOn Juan....

Vi piace????

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

June 15 2004, 6:37 AM 

sono bravissima nel nascondere i miei problemi ...ma sono stata benissimo con voi, veramente...e mi mancate anche tanto...sarei stata una stupida a rovinarmi quei due bellissimi, meravigliosi giorni...vi voglio benissimo (ma non preoccupatevi...non è nulla di grave ...spero!°_°)BaciDepp grazie capitano tvtrb!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: sì

June 15 2004, 12:36 PM 

Fra tesoro mio mi consola il fatto che anche tu nn ti sia accorta di nulla.....sei davvero stata bravissima a nascondere la tua sofferenza amore..spero anch'io che almeno in questi due giorni tu abbia pensato meno a questa cosa e ti sia divertita!

TV1BINQ!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: sì

June 16 2004, 7:05 AM 

anche io sn brava a nascondere ciò che provo...poi alla fine scoppio....
tesore nn vi preoccupate se nn avete capito il turbamento di angie....nn sl in qsto si misura il bene che ci vogliamo...
e mia dolcissima angie....sn qua.....qnd vuoi...per te :________)
VVTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Tesoro

June 16 2004, 7:09 AM 

mio voi non capite quanto bene mi faccia il vostro affetto...lo percepisco benissim e per me è essenzial...grazie è poco ma per ora è l'unica cosa che posso fare :___)...se potessi vi stringerei in un abbraccio enorme tutte!!!Clo...lo so che si sei, me lo fai capire sempre, dolcissimo tesoro...spero che passi presto...almeno...siamo vicini a una fine...spero buona ...BaciDepp un po' ansiosi!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Tesoro

June 16 2004, 10:04 AM 

Amore siamo vicini a una fine?????lo spero tantisssssimissimoooo!!!!sarà una buona fine,sicuro!

TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESORO MIO DOLCISSIMO..TU

June 16 2004, 1:26 PM 

IL NOSTRO APPOGGIO MORALE LO AVRAI SEMPRE SIA CHE VADA TUTTO OK..ED E' QUELLO CHE TI AUGURO CON TUTTO IL MIO AFFETTO PIU' SINCERO SIA NEI MOMENTI DI CRISI ..CONTA SEMPRE SU DI ME E CHIAMAMI QUANDO VUOI E PUOI..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY:-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Siete

June 16 2004, 11:53 PM 

davvero degli amori, i miei amori...non mi stancherò mai di dirvelo e scusate se sono ripetitiva!Mi sono comunque accortad i aver scritto come Cattivik nel mio ultimo post...ho troncato buona parte delle parole che ho detto e non so perchè...-___- comunque la risposta è oggi...oggi saprò se gioire o meno...ma vi prego, quando vi dirò cos'è non prendetemi in giro! ^///^ so benissimo che non avrei dovuto fare una tragedia per una cosa del genere...ma io sono apprensiva così...vvtrb, piccoli tesori miei...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Oggi?

June 17 2004, 6:52 AM 

Ory........... andrà tutto benissimo! aspettiamo qui te che gioisci! tvtttttttttttttttttttb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh

June 17 2004, 7:24 AM 

ho spiegato tutto nel post "Le mie bimbe", quellao che avevo aperto all'inizio della "Tragedia greca"...los o che è una cavolata...ma io l'ho vissuta malissimo...ma ora tutto ok!!!Grazie ti voglio benissimo piccolORY!!!Da bere per tutti!!! BaciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - x angie...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement