<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Windows of the soul

June 15 2004 at 12:58 AM
  (Login DEPPANGEL)

Eh eh eh...è arrivato anche il mio momento!!!Intanto che aspetto la continuazione della Clo e la lettera della Ory...stanotte ho lavorato ...ecco la mia storia, direttamente dal cuore alla tastiera del pc :___)

-Io e Cecelia siamo amiche da tempo e da tempo vivo la sua vita da spettatrice, perché la sua vita è sempre stata uno spettacolo imperdibile…fin da ragazzine. Le sei accanto, ti chiede di uscire e sai già in partenza che non sarà una serata semplice. Gran conquistatrice, Cecelia, non l’ho mai guardata né con invidia né con spirito d’emulazione, non ho mai voluto essere come lei, forse perché consapevole dei miei limiti. La sua bellezza, la sua esuberanza erano assolutamente inimitabili e a me andava bene così…io avevo voglia di innamorarmi e quando sarebbe successo sarei stata la ragazza più felice del mondo, almeno questo nella mia immaginazione. Quando successe fu un’esplosione…dal primo momento che mi ha guardata. Ma ironia del destino…lui aveva già una compagnia…ed era Cecelia. “Stavolta è quella buona, Angel” mi diceva entusiasta “me lo sento!” Quante volte l’ho sentita dire quella frase? Ma questa volta mi sembrava terribilmente convinta…preoccupantemente convinta. “Lui fa un lavoro molto particolare…è un agente della CIA…un tipo più unico che raro…”Dio quanto aveva ragione! Ma non potevo dirlo. “Ha un modo di fare irresistibile…impossibile non innamorarsene!”… Impossibile non innamorarsene…quante volte ho fatto appello all’amicizia che mi legava a Cecelia, quante volte ho preso a pugni la mia testa cercando di tornare in me…ripensavo agli occhi pieni d’entusiasmo di Cecelia per distogliere la mente da quelli di lui…prepotenti e violenti con tutti i miei principi morali…e Cecelia che mi invitava sempre ad uscire con loro…non più per tenere occupati gli amici della vittima predestinata, ma per includermi sempre di più in quella sua vita che stava cambiando. Mi facevo schifo…io non uscivo più per la gioia di uscire con lei…ma per vedere “Sheldon…”…mi faccio schifo… “…piacere…non mi presento appena conosco una persona…prima devo sapere con chi ho a che fare…e perché sia così devo studiarci un po’ su!” Sorrise…io non dovrei…non dovrei nemmeno essere qui…insomma…ce l’ho un’integrità morale, no??? Ce l’avrò pure una stramaledettissima integrità morale??? Si che ce l’ho… “Adesso puoi dirmi il tuo nome…”…ma ridotta in cenere… “Angel…cazzo!!!” Scoppiò a ridere…”Non pensavo di avere un effetto così…incendiario!” …non pensavi?…se il tuo effetto si limitasse alla cenere di una sigaretta caduta su una manica starei molto meglio… “eh…beh…evidentemente…” Ma che stavo dicendo??? Mi accorsi di stare attirando la sua attenzione un po’ troppo…doveva allontanarsi…lui…perché io non ce la facevo…non ce l’avrei mai fatta. Cecelia assisteva alla scena divertita e ignara del terremoto che stava trasformando in macerie tutto dentro di me. Mi sentivo in colpa, evitavo gli occhi di tutti per paura che potessero essere dei vetri trasparenti…per fortuna il suo cellulare lo portò lontano un attimo e io dissi a Cecelia di avere un impegno…per la verità mi tirai violentemente per i capelli…perché non potevo più guardare in faccia nessuno…ma sapevo che questa era una soluzione temporanea…perchè avrei passato la vita a non guardare in faccia più nessuno.-

Questo è l'inizio...a presto la continuazione!!!BaciDepp vvtrb...

Respond to this message   
AuthorReply

(Login SHEXSHEX)

SEI SEMPLICEMENTE UN MITO !

June 15 2004, 1:05 AM 

SEIGRANDEMITITICAFANTASTICA!!!
brava sorellina :D sn fiera di te !!!
cs vuol dire il titolo ?
scusa l'ignoranza :P
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sbavazsbavazsbavazsbavazsbavazsbavaz

shexshary

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: SEI SEMPLICEMENTE UN MITO !

June 15 2004, 1:16 AM 

My sweet star!!!!!!è STUPENDO!!!!!un inizio davvero molto emozionante....poverina angel... ..lo sapevo che eri anche tu una scrittrice bravissima,ma adesso ne ho la conferma!

Shary il titolo vuol dire finestre dell'anima....veramente un titolo azzeccatissimo!

TV1BINQ!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_____)

June 15 2004, 1:17 AM 

tesoro graaaaaaaazie...il titolo significa "Le finestre dell'anima"...gli occhi di Sands, praticamente...ho notato che ti è piaciuto il mio maritino nel film, vero?Ho scelto bene, allora? ti voglio benissimo cucciolottina!!!BaciSands...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Lavylavylavylavylavylavy!!!

June 15 2004, 1:19 AM 

Ho visto adesso il tuo messaggio...te piase allora ? ^/////^ grazie topina...ti voglio benissssssimo!!!BaciDepp...

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Lavylavylavylavylavylavy!!!

June 15 2004, 1:26 AM 

TANTIZZZZZZIMO!!!!!!...nn avevo dubbi sul fatto che tu fossi una bravissima scrittrice!

A proposito di msg...t'è arrivato il msg che t'ho mandato ieri?..lo so che nn hai soldi,nn devi risp,nn c'è bisogno...

TV1BINQ!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

:____)

June 15 2004, 1:32 AM 

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! è belliccimOry! è originalissimo come scrivi, sembra un flusso di coscienza! dehehi! JoicOry! tesoro!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh

June 15 2004, 1:35 AM 

"ce l'avrò una stramaledittissima integrita morale?!?!" è stupenda... frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! mi ha fatto piegare quel pezzo! tvtb WriterOry!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

AmOry!!!

June 15 2004, 1:36 AM 

Credo ke tu con quelle parole abbia spiegato perfettamente il modo di scrivere che mi sento...sai che non c'ero mai riuscita nemmeno io, gemellina mia? :___) FrrrrrrrrDepp!!!(JoicOry?Potrei gasarmi GRAVEMENTE!!!)TesOryna mia...mi spedisci di nuovo il tuo racconto?Please :___(...Ti voglio benissimo!!!Lavy ho ricevuto il tuo messaggio e sono stata male non potendoti rispondere...è stato splendido...sei una persona fantastica davvero e non devi farti problemi...tu devi essere come sei perchè vai più che bene così!Sei dolce, simpatica, rispettosa...mi piaci così come sei!!!Ti voglio bene, cucciolotta!!!BaciSands...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh già...

June 15 2004, 1:38 AM 

...ma ce l'avrò davvero una stramaledettissima integrità morale?Si...sgretolata però!!! BaciDepp topOry...mi rispedisci il tuo racconto?Posso sassarti un po'...? Tvtrb

Respond to this message   

(Login Jocey85)

te l'ho spedito di nuovo...

June 15 2004, 1:40 AM 

a tutti e due gli indirizzi! vai a vedere se ti è arrivato! frrrrOry! è vero, è un flusso di coscienza sul serio! tvtb!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: AmOry!!!

June 15 2004, 1:43 AM 

Ha ragione la jo....scrivi tutto come un flusso d'emozioni che nn si possono arginare...è un modo di scrivere molto emotivo perchè tu lo sei tantissimo e mi piace troppo!!!
Grasssie my sweet star,mi commuovi così....snifff snifffff....m'hanno sollevato tantissimo le tue parole...io sono sempre me stessa,sempre sempre sempre..è solo che m'è sembrato di essere poco di compagnia,soprattutto domenica matt...

TI VOGLIO UN BENE INQUANTIFICABILE!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Lavy...

June 15 2004, 1:44 AM 

oggi è martedì! scherso, non ti riferivi a oggi, giusto?

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Lavy...

June 15 2004, 1:47 AM 

No tescioro mio...mi riferivo a domenica matt quando siamo stati prima al pincio e poi a villa borghese!

Stase prometto che faccio tutto il resoconto...lo farei anche adesso,ma è un po' lunghetto e fra poco è meglio che chiuda...

VVTRRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: Lavy...

June 15 2004, 5:27 AM 

Uh! Ma è fantastico.....ti giuro ci siamo sentite tutte molto protagoniste ^_^ eheheh
A quando la prossima puntata? Hai già in mente il finale o vai dove ti porta il cuore?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

frrrrrrrrrrrrrrrOry!

June 15 2004, 5:53 AM 

già già! hai già deciso come va a finire oppure lo decidi mentre scrivi? Fra, quando puoi leggi anche il mio, che se no mi offendo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Diciamo

June 15 2004, 6:33 AM 

che so come va avanti ma il finale non lo so ancora ^///^...se dovessi dar retta al mio cuore finirebbe con tanto di marcia nuziale...ma insomma...sarebbe un po' scontato...vedremo grazie...ke onore...scisters...il vostro parere è essenziale per me!!!Visto che provate le mie stessissime cose vVTRB!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io, è

June 15 2004, 8:20 AM 

dal secondo capitolo che ho in testa un finale e ho voglia di scriverlo... se Jack mi consente... nietne marcia nuziale, ma quasi!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory...

June 15 2004, 8:22 AM 

da bere per tutti?°___°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MAGARI..VAI DOVE TI PORTA ....

June 15 2004, 8:23 AM 

LA.....CIA!!!!
BACIDEPP
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

più o meno...

June 15 2004, 8:25 AM 

qualcosa tipo da bere per tutti! Ory, hai ricevuto il 15?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

sSisterLySisterLYSisterLYSisterLYSisterLy!!!

June 15 2004, 8:26 AM 

Hai letto l'inizio della mia storiella?^///^...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

CERTO TESORA

June 15 2004, 8:28 AM 

E NON HO AVUTO PAROLE..PER ESPRIMERE QUANTO MI HA COMMOSSA..E' BELLISSIMA..NASCE DA UN TORMENTO DELL'ANIMA..E QUINDI E' SENTITA E' VERA...QUANDO UNA STORIA E' SCRITTA COL CUORE TI VIENE FACILE IMMEDESIMARTI....MA MA..SCRITTORIES...QUI MI FATE VERGOGNARE...IO NON HO ANCORA PARTORITO NULLA..ANCHE IL MIO CERVELLO..ULTIMAMENTE E' LATITANTE..MA FORSE LO ERA GIA' PRIMA?????????????????????????????????????????????????????
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Continuiamo... ;)

June 15 2004, 8:44 AM 

-Sheldon...non dovresti essere qui...non dovresti proprio essere entrato nella mia vita...stavo bene...volevo innamorarmi...ma...non così...non di te...di te...non dovevo...non dovresti...non dovresti nulla, accidenti!Cosa ci fai qui...Sheldon...Sheld... "...ltanto Angel???Angel!!!" Fu come stamparmi contro un muro di ghiaccio...mi guardai intorno...ah già...ero a cena con Cecelia...con Cecelia che mi riempiva la testa di Sheldon, di anelli, di fiori, di..."...di cosa stavamo parlando scusa?" Si mordeva nervosamente le labbra, era seccata...capibile... "Si può sapere dove hai la testa ultimamente?Non sei più la stessa!" "Solo perchè non ti reggo più la candela?SOlo perchè non sono disposta più a essere la spettatrice preferita della tua vita?Eh, Cecelia?E' così?Non posso avere pensieri miei?Una vita mia!?Sono obbligata ad ascoltarti???"Avevo sbagliato...e tanto anche.Cosa ci voleva per ricucire lo strappo? "Non ti capisco Angel..."Si alzò dalla sedia e mi lasciò sola...non sola nel ristorante...sola nella vita.Avevo freddo...mi guardavo intorno mentre strofinavo una mano nell'altra.Sperduta...completamente sperduta...chi aveva parlato per me?Lo sapevo ma non volevo ammetterlo...ma tanto...alla fine che cosa avevo perso?Un'arrogante esibizionista, capace di farsi tre o quattro uomini al mese...un'approfittatrice che si serviva di me solo per sentirsi la prima attrice...aveva bisogno di em AVEVA BISOGNO DI ME.........vaffanculo, Angel!Presi la borsa e mi affrettai a raggiungerla."Non è colpa mia ti giuro, non è colpa mia...non so cosa mi sia preso, è un brutto momento..."sto litigando con me stessa?E' questo che sto facendo...oh cielo...!O mi sto giustificando?Sto cercando un alibi per questa mia anima colpevole, è questa la verità.Non sopporto il fatto che lei sia felice con Sheldon.E' questa la verità che tanto scotta.Cosa mi aspetta?fare l'avvocato difensore della mia anima per sempre?Questo sì che significa avere un senso!Complimenti, Angel...le dirò la verità...-

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 15 2004, 8:46 AM 

scister Ly, sei un amore :_____) ...aspettiamo con ansia anche la tua...altrettanto sentita e profonda, di sicuro ...Tvtrb sister...davvero sei una CuccioLY!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

UNA DOMANDA PER ANGEL...

June 15 2004, 8:47 AM 

SE DAVVERO INCONTRASSI SHELDON CHE PUTA CASO E' FIDANZATO CON UNA TUA AMICA..LO FARESTI X DAVVERO???
LY***

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SCUSA ANGIE..E' CHE QUESTO TUO RACCONTO MI STA SCATENANDO

June 15 2004, 8:50 AM 

UNA RABBIA DENTRO..CHE NESSUNO PUO' CAPIRE..SO COSA VUOL DIRE ESSERE FELICI E VEDERE CHE IL TUO MIGLIOR AMICO AL CONTEMPO STA MALE..XCHE' SI E' INNAMORATO PERSO..DELLA PERSONA CHE AMI..E' UNA SITUAZIONE ABBASTANZA COMUNE..MA CHE FA MALE DA MORIRE QUANDO LA VIVI PER DAVVERO..COME MI E' CAPITATO..

Respond to this message   

(Login Jocey85)

°O°

June 15 2004, 8:48 AM 

JOYC-ORY! ma...maOry! afrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! beeeeello! stream of consciousness!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PERDONATEMI TUTTE..TU

June 15 2004, 8:52 AM 

PER PRIMA ANGIE..NON SO COSA MI E' PRESO..DAVVERO CHIEDO PERDONO..........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

???

June 15 2004, 8:53 AM 

perchè chiedi scusa Ly? era solo una domanda...
ORY, hai ricevuto il capitolo?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PERCHE' NON PENSO MALE DI NESSUNADI VOI..

June 15 2004, 8:56 AM 

ANZI..VI VOGLIO TROPPO BENE...MI E' PRESO SOLO UN MOMENTO DI RABBIA..PER CERTI MIEI TRASCORSI PERSONALI ,CHE MI HANNO FATTA SOFFRIRE TROPPO..E CHE HO RIVISSUTO CON LA STORIA DELLA ANGIE..PERDONAMI ANGIE..TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY***

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No

June 15 2004, 8:56 AM 

non lo farei mai e dico sul serio, mi terrei il mio amore per me, come d'altronde sta facendo Angel, non lo afrei perchè non riuscirei a vivere bene il rapporto con l'eventuale uomo RUBATO alla mia amica...infatti poi andando avanti col racconto vedrai come va a finire...ma non anticipo nulla...BaciDepp vvtrb!!!Che bello l'orsettino col cuore :__) me piase tantissimo amo gli orsettini!!!Ory...hai visto che tempesta???Ecco...questo è quello che scatena Sheld dentro di me!!!Preoccupante? Bacidepp!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Lo

June 15 2004, 8:57 AM 

so tesoro, purtroppo...ma infatti leggendo poi Angel non ti deluderà, vedrai ...non chiedere scusa...mica hai pensato male di me!!!Tranquilla tesoro...Ory...l'ho ricevuto...vado a leggerlo!!!Grazie :_) BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E' MOLTO BELLO IL TUO RACCONTO..

June 15 2004, 8:58 AM 

ED E' FRUTTO DI QUELLO CHE SENTI ..SI AVVERTE QUANTO LO AMI..QUANTO E' IMPORTANTE X TE..CMQ NON AVEVO DUBBI SUL FATTO CHE SEI SPECIALE..ERA SOLO UN MOMENTO CHE E' PASSATO..ASPETTO DI LEGGERE IL SEGUITO..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY:-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

COME POTREI PENSARE MALE DI TE!!!!!!!!!

June 15 2004, 8:59 AM 

LO SO BENE CHE SEI UNA PERSONA CON UNA INTEGRITA' MORALE MOLTO FORTE..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

nooo,

June 15 2004, 8:58 AM 

non tanto preoccupante... x la terza volta : ORY VIRGOLA HAI RICEVUTO IL CAPITOLO PUNTO DI DOMANDA?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si

June 15 2004, 9:02 AM 

Ory mia, l'ho ricevuto e ora vado a leggerlo!!!Corro!!!razie...sisterina Ly, grazie mille, sei dolcissima...mi voglio un bene dell'anima piccole mie...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh

June 15 2004, 9:03 AM 

(è troppo divertente sassare alla scisters... EHY, MA L'HAI RICEVUTO IL CAPITOLO? EHY, MA L'HAI LETTO? EHY... ecc! )

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh

June 15 2004, 9:04 AM 

lo so bene...io sono una sassatrice d'eccezione!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SCUSA JO..CHE VUOL DIRE SASSARE ALLA SCISTER?

June 15 2004, 9:05 AM 

SAI IO SOGNO..GNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY.....

Respond to this message   

(Login Jocey85)

come dire...

June 15 2004, 9:07 AM 

sfiancare, rompere le scatole! fa molto sanguisuga, sassare!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma lo

June 15 2004, 9:09 AM 

conoscevi anche tu come termine, Ory...?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

lo dice sempre...

June 15 2004, 9:11 AM 

una mia amica toscana! ORY!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Re: lo dice sempre...

June 15 2004, 9:12 AM 

:___)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

JO..SONO PER ME TUTTI

June 15 2004, 12:43 PM 

QUESTI COMPLIMENTI???
BACIDEPP....
LY***

Respond to this message   

(Login Jocey85)

frrrr?

June 15 2004, 2:05 PM 

no, erano x il termine "sassare"! erano rivolti alla mia adorabile persona...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON TI SI ADDICONO..SEI

June 15 2004, 2:11 PM 

VERAMENTE ADORABILE...
BACIDEPP
LY:-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

grazie tesoro!

June 15 2004, 2:14 PM 

anche tu!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

a quando il prox ?

June 16 2004, 12:57 AM 

quando ?
sei bravissima !
mi piace moltissimo davvero !!

sbavazsbavazsbavazsbavazsbavazsbavaz

shexshary

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eccolo stelline!!!

June 16 2004, 1:17 AM 

-Quando ritrovai Cecelia la guerra con me stessa non era ancora finita, ma almeno avevo trovato un armistizio. Per ora poteva andare. Ritrovarmi davanti a lei fu quasi una sorpresa, come se non la vedessi da chissà quanto tempo. Forse davvero non la GUARDAVO così da tempo. Rimanemmo in silenzio a fissarci…provavo un imbarazzo terribile…lei no…lei era pura come l’acqua, come quella neonata goccia d’acqua che si stava timidamente facendo strada nel suo occhio destro. Mi morsi l’interno delle guance fino a farlo sanguinare, come se quel sapore disgustoso potesse dare prova della punizione che mi stavo infliggendo, come se dovessi dimostrare qualcosa…che ce la avrei messa tutta a cambiare…che quel sangue sarebbe servito da acqua battesimale alla nuova me stessa che stava nascendo. Dovevo uccidermi per rinascere, e rivedere tutto con occhi nuovi, senza scomodare più di tanto il cuore. Mi accorsi che quella sorta di autopunizione stava incominciando a preoccupare la mia amica. “Angel…sicura di…” “Sto benissimo…perdonami…” Bastarono queste parole per ritrovarmela ancora stretta tra le braccia. “Ti giuro, Angel…non ti riconoscevo più…ma mi hai fatto pensare…forse davvero ti sei sentita usata, non so…!” Cristo…io amavo il suo uomo e lei era la colpevole?…Il suo uomo…non esiste nessun uomo…esiste l’UOMO DI CECELIA, e basta. “No…la colpa è mia…mi sono lasciata prendere dalla gelosia…è stato un attimo…capiscimi…la tua bellezza, la tua esuberanza…chi non vorrebbe essere come te?…Ma ho capito ora…non ti faccio piangere più!” Si…non avrei mai fatto più nulla per farla soffrire. Mai più. Per lei, ovviamente, e per trovare una pace definitiva con me stessa. E non avrei sofferto…perché Sheldon era l’uomo di Cecelia, della mia migliore amica e questo doveva bastare per tenermi lontana da lui. Senza soffrire. E la stessa sera sarei uscita di nuovo con loro… “…se te la senti!” “Perché non dovrei?” già…perché…si vede qualcosa? Io sono in pace con me stessa adesso…non si vede? Sarò mica fatta di vetro, Santo Cielo! … “Perché non dovrei?” ripetei violentandomi le dita e le mani… “Così…tranquilla tesoro…adesso lo chiamo e gli chiedo l’ora…” “Chiami Sheld…on?” Mi accorsi del tic che si divertiva a far tremare le mie mani ad intermittenza quando già aveva fatto sorridere Cecelia…ah ah ah! Simpatica la vecchia Angel che ci impiegava tempo a morire…ha ancora voglia di scherzare “Pronto, Shelly…?…ok…scusa…ma sai che mi piac…ok…Jeff, va meglio?…eh…per stasera?…” …non avevo mai fatto caso a quella siepe lungo la strada… “…si…io e Angel…” …ci sta bene…forse un po’ d’intralcio ai parcheggi ma è decorativa…carina… “ok…si, più o meno…”…eh…se ci fosse più verde in questa città… “alle otto e mezza allora…” …alle otto e … “Ciao amore mio…ti amo!”…se diventassi sindaco butterei giù un po’ di centri commerciali e ci farei dei parchi…sì… “…alle otto e mezza mi è parso di capire, Cecelia…” “Esatto…ti aspettiamo a casa mia…” “…a casa tua! Ma allora è proprio seria la cosa!” Che stupida, certo che è seria…che domanda cretina…cosa vuoi che ti risponda? Che si sono messi insieme per giocare a briscola? “Ebbene si, Angel…stavolta si!…ma perché ti prendi a calci una gamba?” “Così…allora a stasera!” Ero spinta da una felicità malata mentre mi preparavo per la sera…ma ero felice perché non avrei più sofferto a vederli insieme…che importa se la felicità è sana o malata? Che importa?…-

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Eccolo stelline!!!

June 16 2004, 2:12 AM 

Sei bravissssima mia sweet star!!!! scrivi davvero col cuore e con tutta l'anima e questo credo sia il miglior pregio di uno scrittore..riuscire a comunicare i sentimenti in modo così efficace e sincero a chi legge....povera Angel

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Veramente

June 16 2004, 2:20 AM 

è quello che ho sempre voluto...più che scrivere bene riuscire a comunicare emozioni, a far sentire il lettore coinvolto in tuttoe per tutto nelle sotire che scrivo, se possibile far sentire con onomatopee anche i suoni...vorrei che quello che scrive uscisse fuori dalla carta o dallo schermo per avvolgere los crittore...è quello che voglio e se anche un po' ci riesco per me è tanto,davvero...grazie scisterina mia... Bacidepp tvtrb :______) stellina...CuccioLavy!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Veramente

June 16 2004, 2:44 AM 

Allora ci sei riuscita benissimo perchè da quello che scrivi si riesce ad entrare veramente nel cuore del personaggio!
Grascieeeee!!!!!mi piace tantissimo cucciolavy!!!dolcissimo come te....

TI VOGLIO UN BENE INQUANTIFICABILE AMORE!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Veramente

June 16 2004, 7:22 AM 

tesorooooooo *________* adesso la leggo bene...cmq so già che sei bravissima......*_______*
lavy....l'hai letta la mia????
VVTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Aspetto

June 16 2004, 7:35 AM 

il tuo giudizio sorellina BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

June 16 2004, 7:53 AM 

ANGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI SON COMMOSSA DAVVERO..MA MI STO APPASSIONADO SIA ALLA TUA CHE A QUELLA DELLA JO..SIETE UNICHE CI METTETE IL CUORE IN QUEL CHE FATE E SI LEGGE BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 16 2004, 8:04 AM 

ly tesoro... ^///^ ti voglio benissimo...e comunque anche tu ci metti il cuore...e si vede!!! Bacidepp tesorina...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eccomiiiiiiiiiiiiiii

June 16 2004, 9:27 AM 

-Ero molto in anticipo…perché sapevo che se non avessi preso la macchina nel momento esatto in cui passava dalle mie parti il coraggio non sarei mai uscita di casa…ormai ero immersa in una nuvola di fumo…quante ne avrò fumate?…mh, non male per una che non ha il vizio del fumo…”Tutto normale…tutto normale…” sussurrai soffiando fuori il fumo… “è tutto normale…” Così doveva essere…e così sarebbe stato…una macchina…è…è la sua…è…la macchina dell’UOMO DI CECELIA, Angel…che c’è di strano? Sapevi che ci sarebbe stato anche lui, no?…Parcheggiò di fianco a me…ovvio, Angel…è l’unico posto libero! La sua immagine resa quasi evanescente dalla nebbia nella mia macchina era irreale…mosse due dita in segno di saluto, io feci lo stesso…ma le mie dita tremavano…sorrise aprendo la portiera…a questo punto anch’io dovrei fare lo stesso…Cristo, Angel…!…ma che sta facen… “Prego signorina…” “Oh…che…che gentiluomo!” “Che espressione stupita!!!” “Certo…non capita tutti i giorni di trovare un uomo che apra ancora la portiera della macchina a una donna…ti vesti spesso da cow boy?” Sono un’idiota. Ha semplicemente un cappello da cow boy e una camicia di jeans…non è vestito da cow boy…sono un ‘idiota. “Ah…per il cappello dici? …ne ho tanti…è un caso che oggi abbia questo…ma avrai tempo di vederli tutti…” “Eh già…entriamo?” Annuì…ero salva…almeno credevo…perché prima di varcare la porta di casa, il luogo che rappresentava un sollievo temporaneo e masochistico, decise di darmi un bel pugno nello stomaco togliendosi gli occhiali da sole. Era una barriera essenziale…ma decise di togliersela…dovevo entrare…mi sentivo esplodere la faccia…abbassai il capo e mi diressi come un automa verso la porta…non era colpa mia…era più forte di me…non era colpa mia…davvero!…La mia amica era splendida…una forte resistenza alla naturale imperfezione umana… “Che bella coppia…” mi sfuggì direttamente dal cuore…come uno scudo protettivo. Era un’affermazione ovvia…erano davvero splendidi insieme…lui si raccolse momentaneamente con la mano i capelli in un codino chinandosi un po’ per baciarla sulle labbra…che uomo strano…così ironico…ma così disperatamente dolce…delicato… l’ U-O-M-O D-I C-E-C-E-L-I-A! Ecco chi è quell’uomo così strano…più passava il tempo più mi rendevo conto di essere completamente estranea alla serata…cercavano in tutti i modi di coinvolgermi nei discorsi, ma l’unica cosa con cui li ricambiavo erano timidi monosillabi…non potevo chiedere di più alla mia anima…lui, seduto al tavolo muoveva la testa e questo movimento permetteva ai suoi capelli di sfiorargli ogni volta leggermente le spalle…perché in quel momento non mi rendevo conto che tutti gli uomini muovono la testa? E che a qualsiasi uomo i capelli possono sfiorare le spalle?…Perché su di lui tutto sembrava nuovo? Nuovo e irresistibile? Perché?…Perché sono scoppiata a piangere davanti a loro? Perché, accidenti???… lui mi si avvicinò preoccupato…mi si avvicinò anche Cecelia, perché non ci feci caso???Perché??? “Scusate…è meglio che vada…vi prego…non so cosa mi stia succedendo…per favore…perdonatemi!” Non guardai in faccia nessuno…avevo solo voglia di morire…mentre le mie gambe mi portavano lontano da lì, mentre guardavo la strada annegare pian piano sempre di più…io capivo che volevo solo morire. Solo annegare come stava facendo tutto il mondo intorno a me in quel momento.-

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiii

June 16 2004, 10:30 AM 

Amoooooreeeee ti giuro che mi sto immedesimando completamente nella tua angel.....sto soffrendo tantissimo per lei... è troppo coinvolgente la storia....poverinaaaa!!!...

SEI SEMPRE BRAVISCIMISCIMISCIMAAAAAA MY SWEET STAR!!!!!!!TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANGIE

June 16 2004, 1:24 PM 

MA E' DOLCEMENTE TRISTE..MA RIESCO A COGLIERE TUTTA LA PROFONDITA' DEL TORMENTO E DELL'AMORE CHE ANGEL PROVA NON SOLO VERSO L'UOMO DI CECELIA..MA VERSO LA SUA STESSA AMICA...E' LA COSA PIU' ANGOSCIANTE CHE POSSA ESISTERE E' LA LOTTA TRA CUORE E RAGIONE....BELLISSIMO ANGIE CONTINUA ..VOGLIO IL SEGUITO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FAMMI SOGNARE ANCORA...TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

solo un commento...

June 16 2004, 1:30 PM 

:_____________________________________________________________)
TVB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Piccole

June 16 2004, 11:40 PM 

mie...immagino che vi sentiate coinvolte... tutte amiamo Sands...e sinceramente è una lotta interna che mentre scrivo sento tantissimo...vi voglio benissimo lettrici della mia anima :____) BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Yuhuuuuuuuuuuuu!!!

June 17 2004, 2:51 AM 

Ragazze...Sheld mi da una carica pazzesca!!!Mi sto innamorando sempre di più...sembra possibile???Non bastava già prima???°___° Eccovi l'altro capitolo!!!Vvtrb!!!
-La mattina mi svegliai col cuscino bagnato…devo aver continuato a piangere anche nel sonno! Il buio della stanza era interrotto ad intermittenza dalla lucina rossa della segreteria…cosa ti sta succedendo, Angel? Premi quel pulsante…ti hanno cercata, Angel…ma è davvero così micidiale la forza dell’amore? Mi chiedevo come facesse la gente normale a reggersi tranquillamente sulle proprie gambe…o nel mondo non esisteva gente innamorata…o non me lo sapevo spiegare. Uscire dalla loro vita? La vigliaccheria è coso poco onorevole, ma quando non puoi aggrapparti a nient’altro diventa un appoggio molto invitante. Nel buio lo vidi prendere forma sul soffitto, qualsiasi cosa…anche il più piccolo movimento dei suoi capelli provocava una scossa sismica dentro di me…e quegli occhi… “Te li strappo quegli occhi, cazzo!!!”………..mi ripiegai su me stessa, in posizione fetale, come per impormi di rinascere DAVVERO …il cuscino che avevo lanciato con violenza verso il soffitto era ricaduto sulle mie gambe, tutto mi ricadeva addosso…tutto…riuscii tuttavia a premere quel bottone tanto temuto… “Angel…sono io…come stai?Angel…hai quache problema? Da quando mi nascondi le cose? …Io ho un dubbio…ti comporti così da quando ho conosciuto Sheldon. Angel…voglio delle spiegazioni. Ti prego…chimamami!” Chiamala se hai il coraggio, bastarda vigliacca!!! Non la chiami perché ti ha scoperto…eh? Per una volta in vita tua renditi fiera di te stessa e fai quel maledetto numero! Per quanto tempo ancora hai intenzione di nasconderti dietro alla falsità?…Forza…fai qualcosa per te…fallo! Avevo già la cornetta in mano…un attimo! E’ già qualcosa…adesso lo faccio il numero…allora…………chissà se è giusto…nella confusione non mi ricordavo nemmeno…ma si può dimenticare il numero della tua migliore ami… “Sì?” …”Ah…a-ehm…” “Angel!” “Eh…eh…s-si! Proprio io!” Che incapace… “Angel…come stai?” “Beh…sto…così…un po’ frastornata…un po’…sbattuta…” “Mi vuoi spiegare? Vuoi che ci incontriamo?” “No!…ehm…senti…meglio di no…per me è già difficile senza guardarti in faccia…” “Angel…ti piace Sheldon?” Mi gelò…avanti…è più semplice di quanto ti saresti aspettata!!! Te le ha già messe in bocca lei le parole! Devi solo dire sì! …”Ahhh…eh…Cecelia………..”….. Perché non diceva nulla? Mi lasciava così, tra le braccia di un imbarazzante silenzio…voleva che continuassi… “…Cecelia…se mi piacesse e basta sarebbe bello…Non so che mi ha preso!…Ioioio…dalla prima volta che l’ho visto…mi è esplosa qualcosa dentro…qualcosa di…sterminante, sì…rende l’idea così…non lo conosco e ne sono follemente innamorata! E’ tutto così irreale…vedi??? Vedi che stupida sono? Adesso che bisogno ci sarebbe di piangere?! Ma non ne posso fare a meno! Non ne posso fare a meno, capisci? …Ma…non credere che te lo voglia portare via! Non lo farò mai!…Mi sembrava arrivato il momento, visto che la situazione è così…incontenibile…di dirtelo…ma non farò nulla! Non posso perderti…non sono vigliacca fino a questo punto…posso sembrarlo visto che sono caduta ai piedi di uno sconosciuto in questo modo così…imbarazzante…ma…ci sei ancora?” “Sì…e apprezzo la tua sincerità…sei davvero speciale!” Io?…ma che stava dicendo? E’ pazza… “Cecelia…io non…non è colpa mia…ho qualcosa dentro che mi divora…e ti giuro…Dio solo sa quanto non vorrei!” “Forse è meglio che non esci più con noi…” …no…mi toglieresti la linfa vitale…quella che mi avvelena così dolcemente l’anima… “Oh…beh…credo anch’io” … “Angel…ci vediamo solo io e te se vuoi…tanto domani Sheldon non c’è…ha una missione molto importante da svolgere…segretissima a suo dire e non ti nascondo di essere un po’ preoccupata per lui, ma ho fatto la mia scelta e ho sposato anche il suo lavoro…se vuoi andiamo fuori…eh?” Senza Sheld… “Sì…ci sto…Cecelia…sei assolutamente unica!”…stavo sicuramente meglio…ma qualcosa mi faceva restare fissa nel vuoto…un’inquietudine inspiegabile…perché non l’avrei forse più rivisto…ma non era quello che volevo? …Forse non vederlo non era la soluzione…perché Sheldon è la macchia che vedi sempre e ovunque dopo che hai provato a fissare il sole per un bel po’ di tempo…solo che c’è una differenza…quella svanisce.-

Respond to this message   

(Login Jocey85)

mi piase...

June 17 2004, 7:10 AM 

quella cosa della macchia del sole!!! :___) ORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

^///^

June 17 2004, 7:16 AM 

amORY mia dolcissima...e perchè... "te li strapperei quegli occhi!" com'è? °______° Tvtrb piccola..com'è andata oggi?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

June 17 2004, 8:20 AM 

ANCHE IO MI STO INNAMORANDO DEL TUO RACCONTO E' SEMPLICE DOLCE E PROFONDO COME TE..BELLISSIMA QUELL'ULTIMA ESPRESSIONE ORIGINALISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 17 2004, 8:23 AM 

topina (ormai topina è il tuo soprannome personale )mia...e purtroppo come ben potete immaginate sarà anche profetica come cosa ...Bacidepp tvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

LO SCIAI

June 17 2004, 8:46 AM 

CHE TOPINO LO ADORO..GRAZIE AMORISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI SPECIALE..X ME..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Infatti

June 17 2004, 8:47 AM 

ora sei la mia topina personale... Tvtrb...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

KE ONORE..

June 17 2004, 8:51 AM 

GRAZIE..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
MI COMMUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SQUITTDEPP
LY,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Topina

June 17 2004, 9:22 AM 

bella... ^///^ ...ecco il nuovo capitolo!!!
-“Cecelia…ma lui non avrebbe dovuto esserci!” La macchia di sole aveva preso inaspettatamente vita… “Non gradisci la mia presenza?” Quanto sei strano Sheldon… “No…assolutamente è che ti credevo in un’operazione segreta…lascia perdere! Va benissimo così!” Voltò i tacchi dei suoi stivali da cow boy e mi diede le spalle…come se fosse offeso. “Sheld…io…” “Non dire più nulla…vado dove volevi vedermi tu…” no!…ma…Cecelia…perché non diceva nulla? “Fermalo, Cecelia…non farlo andare via!” “Angel…è quello che volevi, no? Non volevi che ci fosse al nostro appuntamento, no?” “non è che non volevo…Cristo, fermalo!” “Di cosa hai paura? Dovresti averne se lui venisse con noi…è lui che ti dà angoscia…se siamo solo io e te ti senti più tranquilla!” “Cecelia…senti…oh, fottiti!!!” Dovevo raggiungerlo…prestoprestoprestoprestoprestopresto…ehi…un momento…perché gli stavo correndo dietro? Lui doveva davvero svolgere una missione quel giorno…una missione segretissima…però…avanti, non è un novellino...è il suo lavoro...è lì dietro, di sicuro…dietro a quell’angolo…ma perché…che succede? L’aria…manca l’aria…Cec…dov’è finita anche lei? Dove siete finiti tutti??? Sheld…Dio…ma…devo farcela…SENTO che devo raggiungerlo…devo…Dio, non respiro più…devo farcela…devo…è sicuramente qui dietro l’angolo…è qui…Sheld…Oh Cristo!!! “Sei tu che hai voluto che ci andassi!!” Sheld…Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!……..No!!!!……Un sogno…solo un sogno…è solo un bruttissimo sogno…ma…le mie mani… “Non preoccuparti…è il mio sangue quello…non il tuo…” ODDIOSHEEEEEEEEEEEEELD!!!…Aah!!!…….Mi alzai con un dolore confusionale al naso e le mattonelle del pavimento stampate sulla guancia…”Calmati Angel, questa volta è davvero solo un sogno…” mi ripetevo…erano le cinque e mezza…solo mezz’ora! Avevo mezz’ora di tempo per prepararmi all’incontro con Cecelia…e non potevo presentarmi così! Il terrore di quel sogno mi aveva paralizzato le gambe…e non mi abbandonava…non scioglieva le catene che aveva stretto intorno ai miei polsi e alle mie caviglie. Non potevo vederlo così…nemmeno in sogno…il suo viso pieno di sangue…Cristo!…Cercai di coprirmi gli occhi con le mani per evitare a quell’immagine di perseguitarmi…ma era inutile…ero sicuramente preoccupata anch’io per quell’operazione segreta di cui mi aveva parlato la mia amica. La paura che era nascosta dentro di me si è sfogata approfittando della mia incoscienza…non c’era altra spiegazione…e ora forza! Dovevo andare…cavolo che mal di testa! Coraggio, campionessa! In piedi!! "Sei troppo impressionabile e non va bene! Non va bene…e che faccia allo specchio…vi prego! Qualcuno mi dica che non sono io quella!…Sheld…dove sei adesso?" …basta! Basta…”ci penserà l’aria a svegliarmi perfettamente!”………..-

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Scusate...

June 17 2004, 9:29 AM 

mi sto agitando appena appena...la mia musa ispiratrice!!!BaciDepp...lo amo!!!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

gran bella musa!

June 17 2004, 10:48 AM 

o divino apollo!
che bello Ory! profetAngel?! °__° ma...ma... anche nel tuo racconto Sheld... gli occhietti... pensavo che l'avresti saltata in lungo quella parte! ce la metti? tvtttttttttttttttb! è bellissimo il nuovo cap!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Scusate...

June 17 2004, 10:49 AM 

sei bravissima angie... davvero.... sei un portento....hai uno stile personalissimo e bellissimo...continuala presto,mi raccomando complimentoni scisterina mia!
TVTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

^///^

June 17 2004, 11:26 AM 

Eh no,Ory...purtroppo anche se mi fa soffrire non posso saltare quella parte...primo perchè secondo me Sheld (senti come lo chiamo...ormai credo di essere davvero in confidenza...uè, sheld!!! )è di una dolcezza e delicatezza disarmante dopo lìoperazioncina...e poi perchè sarà il fattore scatenante della storia...credo che l'amore vero si dimostri soprattutto nei momenti di sofferenza quando sai che non ti peserà sacrificare la tua vita per chi ami...quindi...ProfetAngel!!! Tvtrb piccolOry mia!!!Scister Clo...graaaaaaasssssscie!!!Mi è arrivata per posta la continuazione della tua (pensavo l'avessi messa sul forum... -__-) e di quella della Ory...sono curiosissima e vado a leggerle entrambe...non wooooosha più la mia casella!!!ke bello!!!Bacidepp amorine mie...la fiera moglie di Sheld.

Respond to this message   

(Login Jocey85)

oddio...

June 17 2004, 12:24 PM 

io lo so che mi metto a piangere quando leggo quel pezzo... losssssò, losssò! :___( pensa che io sono andata a vedere il film convinta che le foto che avevo visto di lui col sangue sulla faccia fossero il costume dell'agente sands x la festa dei morti! °__° ,è una specie di halloween sudamericano, un misto fra halloween e la nostra festa dei morti ma tutti si truccano in modo macabro, io ho letto "messico" e ho pensato... MALE... mai pensare! -__- figurati l'effetto che mi ha fatto... poi, sai come la penso sul film, quindi più che altro ho RISO, però l'impatto con quella scena è stato scioccante... figuriamoci quando leggerò quel capitolo della tua storia... :______________________________(

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

UH MARONNA MIA

June 18 2004, 8:23 AM 

...MA E' UNA FAVOLA CHE PUERCO RAGAZZE IL MIO PREFERITO..SHELDONNNNNNNNNNNNNNN
EHM..SORRY...
LY,-)

Respond to this message   

(no login)

sono

June 23 2004, 11:33 AM 

una tortura per i miei occhi queste foto.................

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

bellissimo sorellina

June 17 2004, 12:33 PM 

non riesco ad immaginarmi davvero un finale in questa storia inquietante..ma sono curiosissima..ti prego non smettere di scrivere ...mi piace troooooooooooooooooooooooooooooooooooooppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la tua piccina topina****+
ly

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: bellissimo sorellina

June 17 2004, 1:08 PM 

BELLISSIMISSIMOOOOOOOOO!!!!!!questi ultimi capitoletti anche più brevi degli altri sono davvero intensissimi...bellissima la parte della macchia di sole e poi il suo sogno..terrificante,sì,ma concordo assolutamente con te che nn potesse mancare quella parte!

BRAVISCIMISCIMISCIMAAAAAAAA MY SWEET STAR!!!!!TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Attenzione attenzione...

June 18 2004, 3:29 AM 

tengo tantissimo a questo pezzo...ditemi!!! :___)
-Mi tormentavo le mani seduta sugli scalini del bar mentre aspettavo Cecelia…in qualche modo dovevo dimenticare…ma ormai Sheldon si divertiva a corrermi nelle vene e a far esplodere fuochi d’artificio ogni qual volta raggiungeva il cuore…ma era amore questo? A me sembrava qualcosa di tossico…una droga…una dipendenza che mi lasciava senza fiato…senza fiato…come quel sogno…perché rimanevo senza aria? Il sogno…no, basta! Non può andare avanti così…dovevo riprendermi il mio sangue e il mio respiro…il mio spazio vitale che lui inconsapevolmente mi aveva rubato…anche perché era una storia che non avrebbe avuto seguito…quindi… “Quindi da quant’è che aspetti?” “Eh?…Ciao…ma…da quanto sei qui?” “Veramente te l’ho chiesto prima io, Angel…ma eri stranamente distratta evidentemente…” “Oh…lascia perdere, ti prego…” “Entriamo, Sandsina?” “Senti…non mi aiuti così, ok? Smettila per favore…” La vidi sorridere…forse la inorgogliva il fatto che io potessi amare il suo uomo…e io , stupida,. pensavo che la cosa potesse in qualche modo turbarla…forse era meglio così…ci sedemmo l’una di fronte all’altra e ordinammo due tè. “Angel…smettila…ti si spezzeranno le dita se continui a massacrarle così…” Fosse facile smettere…mi resi conto di non essere affatto duna buona compagnia, ma i fuochi d’artificio nel mio cuore questa volta non avevano alcuna intenzione di cessare. “Angel!…Angel…ti sta suonando il cellulare…sei messa male…” “Oh…sì, abbastanza, grazie…che numero…pronto?…” “Angel…Sheldon…ti prego fai finta di niente se sei con Cecelia…” io potevo far finta di nulla se lui avesse smesso di far scoppiare i fuochi d’artificio col tritolo… mi resi conto che la mia espressione non aveva attirato solo l’attenzione di Cecelia…ma di tutto il locale…mi mancava la voce… “Angel…per favore raggiungimi…trova una scusa e raggiungimi.” Raggiungerlo?…come…la sua voce era affannata e stanca…la paura che cominciava a farsi strada nella mia mente mi restituì la voce :”Dove sei?” Erano due parole…con dentro girotondi di terrore e angoscia. “Dove si svolge la festa dei Morti. Sai arrivarci?” Saprei arrivare in capo al mondo, per te, Sheld “Non so, ma…arrivo! Aspettami!…Cecelia… devo scappare!” “Cos’è successo?” “Niente…cioè…spero…era…mio padre…hanno mandato a fuoco la casa di mio fratello…quei pazzi della festa dei Morti!” “Oddio mi dispiace!…vai pure, Angel…ci penso io al conto!” “Grazie…sei un tesoro…” Ero un automa. Cosa speravo dentro di me? Che lui nel bel mezzo di un’importante operazione avesse capito di essere perdutamente innamorato di me, di non poter fare a meno di vedermi, di voler far l’amore con me in mezzo alla festa dei Morti? Che mi volesse arruolare nella CIA? Che spiegazione dare alla sua voce? Correvo…la speranza e la paura di vederlo mi avvelenavano l’anima. “Per favore, Angel, non pensare! Per favore non pensare! Tu pensi troppo…e chi pensa troppo prima o poi troverà un problema di cui preoccuparsi, no? Quindi…cerca di svuotare la tua mente e di stare attenta alla strada…dovrebbe essere di qua…Cristo, guarda dove vai! …mi scusi, eh…per di qua…si…ci siamo quasi…cazzo! E’ tutto chiuso…come lo trovo adesso?…dovrei avere ancora il suo numero di cellulare…allora…calma! Calma! Allora…eccolo! Eccoloeccoloeccolo…dai…dimmi che ce l’hai acceso, piccolo…no! Perché l’hai spento…ok…bisogna arrangiarsi…dai!” Scesi dalla macchina con la stessa tranquillità che avrei se qualcuno mi tenesse una pistola puntata in testa…lo temevo e lo volevo…disperatamente…ma qualsiasi cosa avesse voluto io non avrei tradito la mia amica…mai! Non potevo non amarlo, ormai era chiaro, ma potevo non tradire la fiducia di Cecelia… “Quanta gente…dove lo trovo qua in mezzo…Cristo!…ma stà più attento…no, grazie, non mi sembra proprio il momento di comprare delle gomme…forse mi avrà vista un po’ stressata povero bimbo…e io che…………………………” Ormai nemmeno la paura avrebbe potuto restituirmi la voce…ormai qualcos’altro si stava portando via anche il respiro…era solo un insieme di impulsi visivi che mi attaccarono come uno sciame d’api, che mi colpirono come una bastonata sullo sterno…da quel poco che ricordo, mi sembra di aver risentito “fisicamente” del colpo, perché mi piegai in avanti indolenzita. “Ti prego…so di non essere un bello spettacolo…ma devi aiutarmi.” Mi coprii la bocca con entrambe le mani per non urlare…in compenso cominciai a singhiozzare ininterrottamente…non era un sogno questo. Ma era davvero colpa mia se…ma no! Quello era il sogno…questa è la realtà…sentivo il suo odore e mi si gelava la pelle. “Ora capirai il motivo perché ho chiamato te…il fatto che tu non sia coinvolta sentimentalmente ti aiuterà sicuramente a sopportare meglio questa brutta immagine…” Già…che ne poteva sapere lui? …Cercò di muovere qualche passo verso di me io lo aiutai tenendogli la mano. “Sheld…Sheldon…che ti hanno fatto?” “Eh…dovrei prendere il giro lungo per farti capire…se hai voglia di ascoltare…” “Per prima cosa dimmi chi ti ha fatto questo…” “Perché piangi?” Speravo non se ne accorgesse. Scrollai le spalle scuotendo il capo, come se lui potesse vedermi…che stupida…lui non mi avrebbe vista mai più…lui non avrebbe visto mai più nulla, cazzo! Nulla…le mie ginocchia sfinirono e mi sciolsi a terra mentre tenevo la sua mano serrata sulle mie labbra. “Sheldon…dimmi chi ti ha fatto questo…” “Alzati, prima…” “Non posso…” Fu lui a chinarsi…il suo viso distava dal mio solo qualche centimetro, non avevo il coraggio di mettere a fuoco ciò che stava succedendo dietro ai suoi occhiali da sole…ma io avrei dovuto vivere con gli occhiali da sole…io che ero rimasta impressa dal sole, io che avevo fissato troppo a lungo un sole non mio…lui che c’entrava? Adesso che gli avevano strappato gli occhi io ero più tranquilla? Avevo incolpato i suoi occhi per troppe cose…e ora…cos’era cambiato? Solo che io stavo morendo per lui ancora una volta…e questa era micidiale davvero. Pensavo di aver provato il massimo della violenza di cui è capace l’Amore nei giorni scorsi…invece mi dovetti ricredere… “Chi mi ha fatto questo ha già pagato…ma sappi che io non sono un brav’uomo, Angel…” Cosa mi importava…cosa mi importava…in quel momento avrei solo voluto soffrire io per lui…e feci la cosa che più mi ha reso orgogliosa nella mia vita…col tremore nelle dita raccolsi quanto più sangue potei e mi regalai delle lacrime di sangue uguale alle sue che si mescolarono presto con quelle mie…lui credo si accorse di tutto perché notai gli angoli della sua bocca tremare…onorai il mio viso col suo sangue…quel sangue che sento ancora bruciarmi la pelle era l’unica cosa che potevo fare. Rimanemmo così per tanto tempo, senza parlare...senza tradire nessuno.-

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si

June 18 2004, 4:25 AM 

TESORO MIO ..QUI HAI DATO IL MEGLIO DI TE STESSA..DAVVERO..MI HA FATTO PIANGERE..E' BELLISSIMO STRUGGENTE.........L'HO SENTITO MIO STO' PEZZO..CAZZO..E' FANTASTICO..SEI FAVOLOSA..CONTINUA TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AH OGGI POMERIGGIO VI POSTO LA MIA TERZA PARTE..EH..C'E' UN MOMENTO CHE SOGNO SPESSO...ANCHE IO L'HO SENTITO MOLTO QUESTO TERZO PEZZO DELLA MIA STORIA..EH EH..TI VOGLIO BENE SORELLINA ANGIE..
LY;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

è vero!

June 18 2004, 5:26 AM 

Ory, hai dato il meglissimo! sei brava, brava, brava! è stupendo questo pezzo! Ly, non vedo l'ora di leggere il tuo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie...

June 18 2004, 8:09 AM 

...sono riuscita a connettermi da un altro computer a lavoro...non potevo non salutarvi...sì, perchè stasera parto per Pescara e tornerò domenica sera...mi mancherete da matti!!!:_____( non vedo l'ora di riabbracciarvi...e grazie per aver capito il mio stato d'animo nello scrivere questo momento della ff...e mi sento dentro esplodere l'amore per Sheldon...sto peggiorando visibilmente...ma è così bello perdersi in lui :_____) Johnny...quanto sei speciale...Sheld...non ho più parole. Solo che vi adoro entrambi...BaciDepp amori miei...siete nel mio cuore cuccioline...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

CI MANCHERAI

June 18 2004, 8:29 AM 

DA MATTI ANCHE TU TESORINA MIA..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LA TUA TOPINA...
SQUITTYDEPP
LY,-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: CI MANCHERAI

June 18 2004, 8:54 AM 

sei davvero bravissima,mi vengono i brividi qnd leggo qsta storia.....grandissima scisterina!!!!ci mankerai da matti...ti voglio un bene immensooooo!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

June 18 2004, 12:45 PM 

BRRRRRRRRR stasera mi son già venuti i brividi due volte,per te e per la ly....è veramente incredibile il modo così diretto con cui riesci a comunicare tutto quello che hai nel cuore mia sweet star....è venuto da piangere anche a me... E' TERRIBILMENTE COMMUOVENTE!

TV1BINQ!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login EllyERoux)

June 20 2004, 11:36 AM 

Sei davvero strepitosa sister... Brava!!!!
E' davvero un racconto stupendo... :_)
Torna presto!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_____)

June 21 2004, 5:16 AM 

Grazie grazie grazie...quanto sono contenta che vi arrivi così diretto il mio sentimento :___) vvtrb...oggi spero di postare la continuazione... BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

è davvero bellissimo !

June 21 2004, 6:40 AM 

sei bravissima sister !
nn so che dire ! ha ricevuto la mia maiiiiiiiiiiiilll ???

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Devo

June 21 2004, 7:28 AM 

controllare tesorina...però prima vi posto il nuovo pezzo...io lo sto sentendo sempre di più...:___)
-“…Vorrei dirti tante cose…in questo momento più che mai…vorrei dirti del mio egoismo che mi porta ad essere felice solo per il fatto di esserti davanti e così vicina…vorrei dirti che per me sei sempre stato un taglio tra le dita, vorrei dirti grazie per queste lacrime che hai regalato al mio volto…soprattutto pensando al fatto che per farmi questo prezioso regalo tu abbia perso qualcosa di veramente importante…vorrei dirti che starei a guardarti tutta la vita…vorrei dirti che ho avuto il coraggio di guardare sotto i tuoi occhiali da sole e che mi strapperei io stessa gli occhi per donarteli…vorrei star qui per l’eternità…e passare una mano tra quei capelli sottili appesantiti dal sangue …vorrei dirti ma non posso. Non posso…e queste parole resteranno nella mia gola per sempre a strozzarmi il respiro.”…e infatti non gli dissi nulla…c’era ancora silenzio tra di noi. E so che se avesse potuto avrebbe pianto. Se avesse potuto…cazzo! …Quello che non potevano più i suoi occhi lo esprimevano le sue labbra, e il suo mento che aveva cominciato a tremare più di tanto e a svelare la sua debolezza…non se lo perdonò, fu velocissimo a coprirsi la bocca con la mano e ad alzarsi…ritrovate le forze per imitarlo, mi proposi di accompagnarlo all’ospedale ma lui fece cenno di aspettare… “Angel…c’è un altro motivo per cui ti ho chiamata…” Non so perché continuavo a sperare…in cosa, poi? “…Angel…come ti stavo dicendo, io non sono un brav’uomo…e questa operazione non me l’ha commissionata la CIA. Mi sono infilato in questo gioco più grande di me con la presunzione di poterne ricavare dei profitti e di uscirne indenne…ma, come vedi ne ho pagato le conseguenze…sarebbe troppo lungo raccontarti tutto…ti dirò solo che mi sono lasciato corrompere e che ho giocato sporco. Ma come puoi ben vedere, ho pagato le conseguenze a caro prezzo…sono un uomo nuovo adesso…e ho bisogno che Cecelia sia convinta di avere accanto QUESTO uomo, non quello di prima. Per questo vorrei prima sistemare le cose con la mia agenzia e trovare una scusa plausibile per quello che mi è successo prima di parlarle.” “Devi amarla molto per preoccuparti così…” Imbecille…lui ha fatto un discorso senza una piega e io? Con cosa me ne uscivo? Santo Cielo…che vergogna… “Posso solo dirti che in 40 anni di donne ne ho avute…ma mai sono stato bene come adesso…” La risposta che mi meritavo. Era la volta buona che avrei imparato a farmi gli affari miei? “Quindi la ami…” No…era evidentissimo che non ancora avevo imparato. “E’ presto…so solo di non volerla perdere…hai la macchina? Mi accompagni all’ospedale mentre faccio un paio di telefonate?” Mi portai con violenza una mano al petto…Basta! Sheldon…se per te lei è così importante perché continui a torturare me???…Toccai le lacrime di sangue sul mio viso mentre cercavo di calmare i sussulti del mio petto. Non erano un suo regalo quelle lacrime…capii di averle rubate. Ma non c’era tempo per i miei problemi sentimentali…dovevo farlo curare con urgenza…gli presi la mano fredda per condurlo con me verso la macchina e rallentavo il passo per sentire la sua pelle più a lungo. Lui voltò il viso verso di me…era come se potesse ancora vedermi…mi stava davvero sorridendo? “Angel…grazie…sei una bella persona.” “Mai come te.” Diventò serio d’improvviso…ma cosa mi era saltato in mente? Dovevo giustificare quella risposta avventata, in qualche modo… “Sei stato così limpido…così sincero…puoi aver fatto degli errori ma li hai saputi ammettere…e io credo che un uomo che sappia ammettere i suoi errori sia migliore di quello che non ne commette mai…” Distese i lineamenti del suo viso, ma non sorrideva più. Ero davvero un idiota…eppure ero quasi soddisfatta della mia giustificazione…per fortuna eravamo arrivati alla macchina e il discorso morì lì. Lo aiutai a salire e mi misi al volante…mi chiedevo come facesse a comporre i numeri, ma rimase sempre un mistero visto che mi feci davvero i fatti miei. Non seguivo i suoi discorsi, perché il battito del cuore era diventato più di tanto assordante e perché ero occupata a scacciare dalla mia testa un’immagine tanto imbarazzante quanto immensamente vergognosa in quel momento, ma la sua presenza rendeva tutto terribilmente difficile…ma era colpa mia…perché il suo corpo era piccolo e senza pretese, la sua camicia regalava solo l’immagine dell’incontro delle due clavicole e i suoi jeans delineavano perfettamente i timidi fianchi e le gambe perfettamente magre. Cos’aveva di così sconvolgente? Mi spostai sul suo viso reso pallido dalla sofferenza e mi accorsi che nonostante tutto continuamente indossava espressioni diverse…era come se i suoi occhi si fossero trasformati in tutto il suo corpo…Sheldon ti guardava con le guance, con le mani, con le sopracciglia…con le labbra… “Sheld…” Quei miei pensieri avevano spinto fuori quelle cinque lettere con violenza e senza il mio permesso…ma lui era ancora al telefono…e forse non se ne era accorto…Meglio così, Angel…meglio così…tanto ormai eravamo già all’ospedale.-

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Ory...

June 21 2004, 7:36 AM 

da "il suo corpo era piccolo e senza pretese" sono rimasta davvero a bocca aperta! è una frase bellissima, quella in cui lo descrivi!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Davvero?

June 21 2004, 7:40 AM 

Sono contenta perchè non puoi immaginarti quanto mi giri ancora la testa...non scherzo...mentre scrivevo sentivo come se il sangue mi esplodesse nella testa, e ancora adesso sono stordita...io non so se sia normale, ma Sands mi ha preso l'anima...davvero. Ti voglio bene Ory...tantissimo.

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

perdonami ..se

June 21 2004, 7:40 AM 

non posso leggere il tuo seguito ..ma mi farebbe troppo male piuì' di quanto gia' non me ne sono fatta da sola..tvtrb
non volermene angie..ti volgio benissimo e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..ly**

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Topina...

June 21 2004, 7:43 AM 

io ci tengo troppo che tu lo legga...appena riesci mi raccomando fammi sapere...quando te la senti...non voglio farti star male...ma che è successo?Tvtrb...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Topina...

June 21 2004, 7:50 AM 

Anche a me è piaciuto troppo il pezzo che ha detto la mia jemma....BELLISSIMISSIMO!!!!riesci davvero ad entrare nell'anima delle persone....bravissssscima my sweet star!!!!

TV1BINQ!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie^///^

June 21 2004, 7:51 AM 

Lavy amorina mia...sei un tesoro...sono contentissima, davvero...tvtrb BAciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Forse

June 22 2004, 3:27 AM 

non vi rendete conto quanto siano importanti i vostri pareri per me...sia perchè vi voglio un bene dell'anima e lo sapete ^_^ sia perchè ci tengo in modo particolare a cercare di farvi capire quello che sento dentro per Sheldon.E' difficile farlo capire,ma con questo racconto ci sto provando, per questo risulta così sentito...quello che provo per Sheldon e quindi per Johnny è praticamente lo stesso...ma è come se fosse per due uomini diversi non per lo stesso (alla fine infatti è lo stesso uomo )...è una cosa strana...due uomini diversi che mi fanno girare la testa, che io vedo praticamente uguali...ma due uomini separati...non so come spiegarlo!!!E' terribile...°____O ...beh...sto impazzendo, è questa la verità!!!-__-...BaciDepp vi voglio troppo bene...:___) grazie di tutto...

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Forse

June 22 2004, 4:26 AM 

Mia sweet star il tuo amore si sente davvero in tutto quello che scrivi,nn soltanto nel tuo racconto...ogni volta che parli di "loro due"si capisce veramente ciò che provi ed un un sentimento profondissimo come te...davvero!

TV1BINQ!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Forse

June 22 2004, 6:55 AM 

che bellissssimo scister ç_______ç sei bravissima....e nn dire più che nn sei comprensibile...la prossima volta che me lo dici parto da Alessandria ed arrivo da te per sputarti in un occhio!! O________O
sei un mito..... TVTTTTTB

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora

June 22 2004, 7:16 AM 

lo ridico "nonsonocomprensibilenonsonocomprensibilenonsonocomprensibile" così mi sputerai anche in un occhio ma almeno mi vieni a trovare! Grazie piccole...grazie davvero...BaciDepp...lo so che mi cpaite... :___) vvtrb

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

sputarti in un okkio???

June 22 2004, 7:50 AM 

non potrei mai arrivare a tanto..non sono quel genere di persona..poi con te men che mai sei dolcissima perche' dovrei farti questo..ho troppo rispetto per le persone per fare queste cose rispetto acnhe chi non lo merita altrimenti chi so io..si meriterevbbve una sputacchiata..cmqricorda che io ti vorro' sempre bene anche quando tu smetterai di credere in me edi volermene..sono fatta cosi' che posso farci??non so portare rancore per nessuno..
vvtrb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ho letto sorellina

June 22 2004, 7:14 AM 

e' troppo bello questo pezzo.......ma continua a farmi male ogni cosa di sands..mi riporta a chi sai..tvtrb
non volermene sei troppo profonda e adoro il modo in cui manifesti quello che hai dentro sei specilae come tutte qui del resto..vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly:-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Topina...

June 22 2004, 7:21 AM 

ti dirò...per un motivo diverso dal tuo sicuramente...ma Sheldon comincia a far male anche a me...e il mio motivo è perkè Sheldon non esiste davvero...e...io so che esiste Johnny...ma non ce l'ho vicino a me...e addirittura Sheld non esiste...me lo sto creando troppo reale...e la verità fa male...topina grazie per le tue splendide parole...ti voglio troppo bene...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Topina...

June 22 2004, 7:31 AM 

'petta che arrivo angie birikina >.<
TVTTTTTB mia dolcissima tesora

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

beh ti sbagli

June 22 2004, 7:45 AM 

esiste realmente sheld..se vuoi te lo mado li a Reggio...ke dici te la fo' sta sorpresina?
tvtrbbbbb
ly....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

vorrei dirti che

June 22 2004, 7:43 AM 

per me sei un taglio tra le dita............................................
ANGIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!MY GOD ...e' la mia situazione interiore riassunta in una frase..e' quello che provo x Cristian..

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh

June 22 2004, 8:34 AM 

scister Clo...NON SONO COMPRENSIBILE!!!... Tvtrb ank'io terosino...Scister Topina...cosa c'è di più doloroso e fastidioso insieme di un taglio tra le dita?Ma Cristian è Cristian, non Sheld...magari gli somiglia...ma poi dobbiamo dargli una pizza corale, noi scisters, no? Tvtrb tesoro mio...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

scusa scister...

June 22 2004, 8:49 AM 

ma fammi capire..xche' dici non sono comprensibile..vuoi dire che io non ho capito?mi sono persa qualcosa forse?@___________@
ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No,

June 22 2004, 8:52 AM 

non tu...perchè una volta al telefono con la Clo le ho detto che io ho un modo di scrivere non molto comprensibile, secondo me...è che mi lascio troppo prendere dai sentimenti e tralascio le spiegazioni troppe volte...per questo non so farmi capire...e allora la Clo ha detto che se dico ancora una cosa del genere viene a casa mia e mi sputa in un occhio...allora io lo ripeto a posta così almeno mi sputa in un occhi, ma almeno mi viene a trovare! furbetta che sono...come vorrei che veniste a trovarmi tutte...possibilmente senza sputarmi nell'okkio, però... BaciDepp vvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

non

June 22 2004, 8:54 AM 

vedo perche' dovremmo farlo scisterina;-9
tvtrb
ly*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Topina

June 22 2004, 8:56 AM 

topissima topolissima...tvtrb :___)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

mi piase...

June 22 2004, 8:58 AM 

mi piase..mi piase..squitt
squittdepp
ly***

Respond to this message   

(Login EllyERoux)

Re: mi piase...

June 22 2004, 9:44 AM 

Sister davvero è un racconto che ti prende e ti fa sempre rimanere col fiato sospeso... Sei davvero bravixima!!!
Ogni volta ke leggo un nuovo capitolo... ahhhhh (sospiro! )
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: mi piase...

June 22 2004, 12:35 PM 

sn quasi arrivata scister >.< sputo sputo alè alè
tesoro mio ly nn soffrire csì ti prego..io sto male qnd stanno male le scisters....
VVTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 22 2004, 11:44 PM 

sister Elly...tvtrb :____) ...Sister Clo!Mi è arrivato...grazie... :________) (Quella sembrerebbe una lacrima ma non lo è... )BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ecco

June 23 2004, 2:45 AM 

la continuazione... vvtrb...
-…Prometto che ti starò accanto per sempre… “non puoi…”…perché? Perché non potrei? “Perché sei una donna e dovrai esserlo per tutta la vita…una donna, non un cane per ciechi…” Mi fai male Sheld…mi fai male se dici così…non riesci a capire che per sentirmi donna davvero devo starti accanto? Devo essere la tua compagna?… “Non posso…non posso immaginarti schifata e impressionata ogni volta che vorrai guardarmi negli occhi…fa male a me, Angel…” Non capisci niente…Sheld! Non capisci niente e io vorrei tanto odiarti in questo momento…perché non riesci a superare per un attimo la barriera della fisicità?” “Ti ringrazio per aver ricordato i miei limiti! Non so come farei senza di te!” Vedi che non capisci? Non ti servono gli occhi per guardare più approfonditamente!!! Ma non capisci…tu non capisci e non capirai mai!Tu non sei cieco, tu ormai TI SENTI CIECO, ti senti cieco dentro, Sheld…ed è un grosso problema questo…per me è questo il grosso problema, non devi toglierti gli occhiali da sole per farmi senso…………… Sheld…in questo momento mi rendo conto che mi trovo al centro della vita…al’origine di tutte le emozoni e delle sensazioni…ti apro la camicia e per me è come aprirmi uno spiraglio per raggiungere più in fretta il tuo cuore…ogni bottone è un sospiro soffocato in più in gola…ma ad ogni bottone sono più vicina alla meta…appoggio le labbra sulla pelle sottile del tuo sterno ed è come baciare una gabbia di farfalle impazzite…e io sto impazzendo più di loro…sto impazzendo mentre seguo la linea del tuo collo e sguinzaglio le dita tra quelle trame di seta scura che sono i tuoi capelli…e io ti amo, Sheld…voglio darti tutto il mio respiro, perché tu possa avere aria anche dopo la morte…amo ogni goccia del tuo sangue, ogni centimetro della tua pelle…il pallore delle tue labbra schiuse che… “Signora…” “Oh…si?” “Signora…sicura di star bene?…E’ ferita anche lei?” “Eh…” L’infermiera mi toccò il viso per accertarsi che il sangue sul mio viso non provenisse da me “Oh…queste…no, non è sangue mio…” “Ah…si è sporcata per soccorrere il signor Sands…” “Eh…no…non mi sono sporcata…” per favore, Angel…non puoi uscirtene con la storia delle dono delle lacrime…non con lei! “…cioè…si…mi sono evidentemente sporcata…” “Se vuole può sciaquar…” “No!……cioè…adesso no…si sa qualcosa di Shel…del signor Sands?” “Guardi…suo marito è stato operato…l’intervento è riuscito bene…se vuole può parlare col medico” Ma quanto tempo sarà passato?…per quanto tempo ho sognato ad occhi aperti…?Forse avrei dovuto cominciare a preoccuparmi anche della mia salute…ma non c’era tempo…non in quel momento. Ma…suo marito? Aveva detto davvero suo marito? “Scusi, può ripetere?2 “Dicevo che può parlare al medico se vuole…” “…chi sta bene?…” “Suo marito, signora…” Ah. Avrò anche fatto la figura da stupida ma ora avevo sentito bene…sicuramente gliel’aveva detto lui, perché io potessi avere le informazioni riservate sulla sua salute. “Abbiamo ricucito le ferite, con l’andare del tempo le cicatrici diventeranno invisibili…ma…signora…lei sa come…insomma…gli hanno barbaramente strappato gli occhi …sembra fatto tutto con uno strumento professionale…” “Mio marito” ormai ci avevo preso gusto terribilmente “fa un lavoro molto rischioso…so solo che era in missione per conto della CIA. Non so altro…ma…è sveglio?” “Non ancora…ma se vuole può entrare…” Fui molto scortese perché non lo ringraziai neppure…in quel momento era solo un ostacolo tra me e Sheld…fui nella sua stanza in un lampo. Rimasi un po’ sulla porta incantata da quel Dio cieco addormentato…le lenzuola mi regalavano la ben definita forma del suo timido corpo, i capelli che riuscivano a sfuggire alla costrizione del bendaggio decoravano il cuscino con spirali e ricami di seta…completamente immobile…riempii il petto di aria e incominciai a camminare verso lui…lo facevo lentamente, come per non turbare minimamente quella pace perfetta…non c’erano sedie, quindi mi inginocchiai per terra di fianco al suo letto…lo avrei forse fatto anche se ci fosse stata la sedia…era il minimo per rendere onore alla sua grandezza immensa…imprigionai una sua mano con le mie…stretta e la portai alle labbra…era gelida…seguii con le dita la linea delle sue vene sporgenti con la paura di poter intaccare minimamente quella creatura, di far arrabbiare Dio per aver rovinato la sua opera più bella…avrei voluto imparare a memoria il battito del suo cuore, avrei voluto…avrei voluto tante cose…ma non feci nulla…perché stavo già godendo di gioie non mie…che non mi spettavano…finii in lacrime tra le sue dita. -

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

Re: Ecco

June 23 2004, 2:54 AM 

Original lacrima sulla mia tastiera......................................

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

TesOry

June 23 2004, 3:22 AM 

mia...ti voglio troppo bene...lo sai... :___)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

°___°

June 23 2004, 3:33 AM 

Sivedecheloamosicapiscequantoloamosivedesivedesivedesivedesivede?????°___° Panicopanicopanico...

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

si

June 23 2004, 4:21 AM 

vede Ory, si vede!!!!!!!!! tvtb!

Respond to this message   

(no login)

ANGIE..........sto ancora piangendo..e mi batte il cuore a mille..

June 23 2004, 4:46 AM 

sto male..l'ho riletta mille volte gia' questa parte e' da brivido..e' da vertigine..stupendissima ...poi la parte dell'ospedale mi ricorda un vecchi sogno fatto in cui c'era sands..lo postai..ricordi?grazie per le emozioni che mi dai con il tuo racconto..anche se ti confesso che un po mi fa male..un po?ma che dico..un po...cmq..tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly*

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: ANGIE..........sto ancora piangendo..e mi batte il cuore a mille..

June 23 2004, 5:00 AM 

E' davvero strappalacrime questa parte.... Angel che era convinta di esser riuscita a confessargli tutto ciò che prova e invece stava solo sognando ad occhi aperti....che tristezza!!!!....sei una vera scrittrice My Sweet Star!!!e...sivedesivedesivedequantoloAmi!!!

TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 23 2004, 5:27 AM 

Ly e Lavy, mie dolcissime sorelline, vi voglio troppo bene...ricordo benissimo il tuo sogno, Ly, davvero...e mi aveva commosso tantissimo...sono contenta che Sivedequantoloamo ...Bacidepp a tutte le mie tesorine :___)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Grazie

June 23 2004, 5:45 AM 

davvero scisterina...è davvero bellissima questa parte...mi sn venuti i brividi leggendola ç________ç
TVTTTTTTTB!
si vede qnt lo ami....

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke bello

June 23 2004, 6:21 AM 

sisterina Clo...grascie...tvtrb...allora si vede cheloamoloamo??? BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

MA DAI...

June 23 2004, 7:05 AM 

si nota appena un po...................^_^
risevute le fotine?
una in particolare e' tra le mie preferite?
tvtrb
ly:-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Lo

June 23 2004, 8:23 AM 

amoooooooooooo...ehm...si, le ho ricevute topina mia adorata...:____) grazie sei un tesoro assoluto!!!BaciDepp tvtrb...

Respond to this message   

(no login)

MA NON

June 23 2004, 9:17 AM 

sciai ancora coscia ti ho spedito..ehm...SANDS..MI VUOL DITRUGGERE PURE A ME..................................
@@@@@@@@@@@@@@_________________________@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
BACITOPISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LY***

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Re: MA NON

June 23 2004, 9:27 AM 

-Stavo ancora regalando le mie lacrime a Sheldon quando mosse due dita…era un piccolo movimento, ma mi fece sobbalzare come una scossa sismica delle più potenti… “Sheld…” schiuse le labbra e piano continuava a muovere le dita…deglutivo la paura e la fretta di vederlo sveglio e cosciente… “Sei tu, Angy?” Io…diceva a me? “S-sì…” “Speravo che non mi avessi lasciato…” Lo sperava!!! Avevo sentito bene…mi guardai intorno per interrogare i muri…avevano sentito anche loro, vero? “Come avrei potuto…” la mia attenzione cadde di colpo sulle mie mani che tenevano ancora la sua e mi affrettai a sistemare quel piccolo inconveniente lasciandola ricadere a peso morto… “Perché?…” voltò il viso verso di me e mi guardò con le due macchie di sangue sulla benda… “Perché…? Perché cosa, Sheldon?” “perché hai lasciato la mia mano?” Potevo dirgli: “Perché ti amo da impazzire e mi vergogno a dirtelo?” no…non potevo… “Perché pensavo ti imbarazzasse…” Grande, Angel. Risposta più giusta. Ma lui non mi chiese di riprenderla…beh…non potevo pretendere che le cose andassero sempre secondo i miei piani…cambiò del tutto argomento e io mi presi a pugni una gamba. “Cosa mi hanno fatto, Angel…?” “Quello che so io è che ti hanno ricucito le ferite…” “Bene…immagino che li abbia persi per sempre gli occhi…” “Senti, Sheldon…credo che non dovresti sforzarti più di tanto…dovresti riposare…” “Certo…mi chiedo se potrò ancora avere una vita normale…” “Questa è un’altra delle cose che non dovresti chiederti…Sheldon…per favore…” Ok…mi ripresi la sua mano…”…per non farlo sentire forte…” mi giustificai…ma chi volevo prendere in giro? Io non potevo stare senza di lui…lui senza di me ci sarebbe stato tranquillamente… “ Non so se tu abbia mai avuto modo di sapere com’ero prima…sai come mi chiamavano i miei colleghi? Il cow boy…” “…per come ti vestivi?” Quante volte avrei fatto bene a rimanere zitta…
“No, perché mi piacevano in modo particolare i casi difficili…non sono mai stato un uomo tranquillo…ora sarò costretto a diventarlo…” Non sopportavo di vederlo soffrire…dovevo spostare l’attenzione su qualcos’altro… “Hai sistemato le cose con la tua agenzia?” “Ah…si…ci penserà Cameron…è un mio amico da tempo, oltre che un mio collega…farà in modo che risulti tutto un incidente…uno scambio di persona…lui è specializzato in queste cose…” Quindi era arrivato il momento di chiamare Cecelia…-

Respond to this message   

(no login)

ODDIO..

June 23 2004, 10:19 AM 

quanto e' dolce..ma ...io scappo..SHELDON ..sei un veleno..il piu' pericoloso che esista..se mi consentite...............ehm..
ly***

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

Re: ODDIO..

June 23 2004, 11:37 AM 

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ODDIO..

June 23 2004, 12:41 PM 

Bravissssimaaaa la mia sweet star scrittrice!!!!

TI VOGLIO UN BENE INQUANTIFICABILEEE!!!RICORDALO SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Ory...

June 23 2004, 2:41 PM 

mi piace tanto quando ti rivolgi al muro! quello lo "faccio" anche'io ogni tanto quando sento qualcosa a cui non posso credere! ^_^ aaaaaah, Sperrow, convolo o non convolo trallallllllààààà... sei giunta a una decisione? tvtb!

Respond to this message   
Ok,DeppAngelE'ImpazzitaPerSands
(Login DEPPANGEL)

Ly

June 23 2004, 11:19 PM 

topina mia...hai proprio ragione...sono impazzita quando ho letto il tuo messaggio...è un veleno, è vero...e mi fa impazzire...ti capisco benissimo...tvtrb e grazie per le fotine del mio amore...ma...devo vedere ancora tutte quelle che mi hai spedito...oggi guardo!!!Tvtrb...Ory...come al solito Ory, eh? Convolo?...ma si...quasi quasi...anche se lo farei al voloooooo!!!°__° Lavy, scusa se ieri non ho potuto risponderti, tesorina...mi dispiace...mi perdoni? :____( Grazie di tutto amorine!!!BaciSands...

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Ly

June 24 2004, 2:19 AM 

Scerto che ti perdono my sweet star...ma nn ti perdono il fatto che ho dovuto parlare con andre! (scherso...m'ha fatto piacere sentirti mio uomo spiaccicato ...)

TV1BINQ!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Ly

June 24 2004, 6:32 AM 

*__________* stupenda tesciora.....
TVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 24 2004, 8:39 AM 

mia piccola Clo...tvtrb :___)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Indovinate

June 24 2004, 11:33 PM 

cosa sto facendo, sorelline...sono a casa da lavoro stamattina...e......sto guardando C'era una volta in Messico...so cosa starete urlando in questo momento giustamente preoccupate per la mia salute:"NOOOOOOOOOOOO!!!NON FARLOOOOOOOO!!!SEI GIA' MESSA MALE NON FARLOOOOOOOOOOO!!!"E' vero, tenendo conto della mia condizione non dovrei...ma...che volete farci...la dipendenza è dipendenza ...e poi mi aiuta a tirarmi un po' su...nulla di grave, stavolta davvero...soliti problemini di coppia...ultimamente non mi trovo molto d'accordo con Mr.PoP, ho un po' i attrito, diciamo che non possiamo stare vicini un attimo che ci becchiamo...è una situazione che mi fa un po' soffrire...sembra a volte che non mi sopporti più e ci sto malissimo...poi per come sono io, ormai lo sapete...immaginatevi!!! :___( Va bè, amorine mie dolcissime...oddioddioddioddioddio c'è Sheld...ma quanto mi prende quell'uomo?Insieme a Johnny è micidiale °___° BaciDepp vvtrb!!!

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Indovinate

June 25 2004, 2:55 AM 

Era proprio quello che ti stavo per dire.....
Tesoro mio mi dispiace che nn andiamo tanto d'accordo ultimamente,ma tu sai quanto ti ama andre e sono sicura che passerà presto....cmq è normale litigare...se vuoi sfogarti un po' lo sai che io ci sono sempresempresempre!

TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

ANGIE..TU SEI SEMPRE STATA UN ANGELO CON ME E CON

June 25 2004, 8:41 AM 

TUTTE...MI FA MALESAPERECHE UNA SORELLINA SOFFRE PER QUALCOSA..SPERO DI TUTTO CUORE CHE LE COSE SI AGGIUSTINO TRA VOI DUE..ANCHE SE PENSO CHE NELLA VITA DI COPPIA CE NE SONO DI MOMENTI COSI' E' NORMALE..MA VEDRAI DAVVERO ANDREA MI SEMBRA UNA PERSONA SENSIBILISSIMA E TI AMA TANTISSIMO..QUINDI TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO SII FIDUCIOSA E X QUALSIASI COSA CHIAMAMI E SE NON PUOI..SCRIVIMI UNA MAIL..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ANGIE..TU SEI SEMPRE STATA UN ANGELO CON ME E CON

June 25 2004, 10:39 AM 

tesoro mio...mi dispiace tanto per te ed andre...sono sicura che passerà...se hai bisogno sono qui sempre...poi so bene quanto vi amate quindi è qualcosa di passeggero..tu prova a parlargli...
TVTTTTTTB!

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: ANGIE..TU SEI SEMPRE STATA UN ANGELO CON ME E CON

June 25 2004, 12:36 PM 

Scisters volevo rassicurarvi visto che la angie nn può e e infatti vi saluta tantisssimo tutte!...m'ha detto che le cose vanno meglio e che nn ci dobbiamo preoccupare....sìsì,non dobbiamo preoccuparci perchè loro si Amano trrrroppissimo!!!

VVTRRRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   
Elly&Roux
(Login EllyERoux)

^-^

June 26 2004, 11:35 AM 

Mi raccomando dolcixima Angie, qualunque cosa cellulare o www.ifod.3000.it!
Meno male che le cose vanno meglio e voglio la continuazione del racconto, sn impaziente della telefonata!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ^-^

June 27 2004, 1:20 PM 

quanto sn contenta che vada tutto bene......sn felicissima menomale tesoro mio... TVTTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma...

June 28 2004, 5:46 AM 

la ORY?! dov'è finita la Ory? sono giorni che non la vedo! prima ero un po' tesa x l'esame e non me l'ero data ma ora... REALIZZO! °__° DOV'E' ORY? OOOORYYYYYY!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eccomi...

June 28 2004, 9:14 AM 

sabato sono stata occupata con un matrimonio tutto il giorno e domenica ero da mio papà...mi siete mancate...CucciolOry...:_____)...Grazie a tutte, Ory, Ly, Lavy, Elly, Clo...a tutte, davvero!Voi siete degli angeli per me!!!Davvero...ora è tutto a posto, ci siamo chiariti...ma sono litigi normali in una coppia...quanto bene vi voglio???Piccole mie...non potrei mai lasciarvi...tanti BAciDepp stelle mie e stasera vorrei scrivere la continuazione di Windows...spero di riuscire...mi sta caricando troppo...anche perchè sogno di stargli davvero vicino ...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

tu e

June 28 2004, 10:14 AM 

Andrea meritate davvero tuttala felicita' DI QUESTO MONDO..ED UN FUTURO RADIOSISSIMO PER LA PICCOLA LARA..MAGARI SPOSARE ..PANNOCCHIETTO JUNIOR..EH?CHE NE DICI?
PENSO CHE I LITIGI IN UNA COPPIA SIANO IL SALE DELL'AMORE SE NON CI FOSSERO..IL RAPPORTO NON CRESCEREBBE E NON SI ARRICCHIREBBE DI ALTRE SFUMATURE..VVTRB
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

La

June 29 2004, 3:34 AM 

penso esattamente così topina...io e ANdre siamo stati sempre sinceri lìuno con l'altro fin dall'inizio...e questo ci ha portati a litigare molte volte, ma almeno non ci siamo mai nascosti nulla...lui è il mio migliore amico...è spassosissimo :____) (Però se conoscessi Johnny...eh, a quel punto lui e Roberta dovrebbero dividersi il titolo di mio migliore amico )BaciDepp tvtrb topissima...

Respond to this message   

(no login)

TI

June 29 2004, 4:15 AM 

CAPISCO TESORINA..JOHNNY..EHM..NO DICO PANNOCCHIETTO MI A UNO QUALSIASI..
TVTRBBBBBBBBBBB
TOPOLY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh...

June 29 2004, 5:21 AM 

Johnny...voglio dì... Bacidepp tvtrb...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Continuiamo...

June 30 2004, 3:20 AM 

-Non aspettammo nemmeno un minuto da quando accendemmo il suo cellulare che cecelia telefonò. E il destino volle che un medico mi chiamò proprio in quel momento. Cercai di non rispondere, soffocai la mia voce e la paura in gola, mi stupii nello scoprire che Sheldon potesse impallidire ancora di più. “Si…Cecelia…non chiamarmi Shelly, per favore…mi infast…si…ascol…un attimo…” Mi passò il telefono col viso basso…lo sollevò verso di me per sillabare con le labbra “ mi dispiace.” Feci un lungo sospiro e presi le mie responsabilità…ma che paure avevo poi? Cos’avevo fatto di male?… “Angel…” “Dimmi…” “Sai che mi sono preoccupata per ore? E sai qual è la cosa più buffa? Che mi sono preoccupata per niente…perché non è andata a fuoco nessuna casa…e mi sono chiesta perché avresti dovuto inventarti una scusa del genere…” “Cecel…” “…ma lascia perdere…non inventare altro, ho già capito…” “Non hai capito niente, invece! Lasciami parlare, Santo Cielo!!!…Cecelia…devi venire all’ospedale, è una cosa molto urgente!” “Cosa c’è? Sei alle strette con le scuse? Dopo anni si fa sentire l’invidia che hai sempre avuto nei miei confronti, eh? Che presuntuosa che sei…pensare che Shelly può anche solo guardarti con un minimo di desiderio quando di fianco ha una persona come me…stupida illusa…mi fai schifo!” “Pensa quello che vuoi di me, ma per favore corri all’ospedale…che tu mi creda o no è successa una cosa molto grave…corri qui…non mi troverai se è questo che temi.” “No! o non ti temo, vedi c he pecchi di presunzione??? Io non ti temo, io non voglio vederti mai più per lo schifo che provo per te! …” “Possibile che non ti interessi nulla di quello che è potuto succedere???” “Sai perché non mi preoccupo? Perché so che sarà una tua invenzione per dartela a gambe adesso, vigliacca…verrò all’ospedale e spero di trovare solamente Shelly…perché ho bisogno di chiarire alcune cose con lui…ma tu sparisci dalla nostra vita, per favore! E fai in fretta perchès to già arrivando” Non potevo più parlare…le mie lacrime avevano già inondato la gola e gli occhi…mi tenevo chiusa la bocca per non urlare e caddi in ginocchio…lei aveva già riattaccato e io tremavo ferita per terra…Sheldon se ne accorse… “Angel, ti prego…” “Non riuscivo ad aprore gli occhi, le ciglia appesantite dal dolore me lo impedivano…avrei tanto voluto guardarlo…e non potevo…annaspai sul pavimento per raggiungere il suo letto…il contatto con la sua mano mi fece sentire tremendamente in colpa. Ma non potevo farne a meno… credendo quelli gli ultimi momenti che avrei potuto farlo. “Angel…te ne andrai?” Annuii col capo…che cretina…! “Resta qui per favore…ho la sensazione di riuscire a vedere con i tuoi occhi…quando non ci sei mi sento perso…” Che significava?…Era sicuramente confuso e angosciato…si aggrappava a me perché c’ero io…non dovevo farmi illusioni inutili…dovevo andare, davvero…avevo già combinato troppi guai…ma perché non riuscivo a smettere di piangere? Per l’amicizia persa? Per il senso di colpa?…o perché non avrei più rivisto Sheldon?…Avrei voluto tanto che si l’unico motivo fosse il primo…ma non solo non era l’unico…era anche l’ultimo dei tre. Era vergognosamente l’ultimo dei tre. “Io…Sheld…non posso più…io…non posso più rimanere…ma sta arrivando Cecelia…non sopporto che abbia pensato male di me…ma…non la posso biasimare…Sheld…fammi andare…per favore…” “Tu porti con te qualcosa di mio…non puoi sparire…” Mi toccai d’istinto il viso…le sue lacrime…era un furto, quello. Io avevo rubato. Gli presi le mani e me le passai sul viso…le mie lacrime mi aiutarono a restituire il maltolto…ma fu come strapparmi la pelle. Gli angoli della sua bocca mi svelarono ancora quello che avrebbero voluto fare i suoi occhi se solo ci fossero stati ancora… “Addio, Sheld…” “Tu porti ancora qualcosa di mio…non credere che sia stato così facile liberarti di me.” Quale fu la forza che mi staccò con violenza dalle sue mani e mi portò a correre per le scale dell’ospedale non lo so ancora…so solo che mi tirava con violenza per i capelli e mi mostrava agli occhi degli altri un’invasata, una a cui era sicuramente morto qualcuno in quell’ospedale… e sicuramente ero morta io. Degli occhi degli altri non mi interessava affatto...gli unici occhi di cui poteva interessarmi non esistevano più.-
vvtrb scisters :___( è sofferta 'sta cosa!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

oddiooooo

June 30 2004, 5:34 AM 

mi sn messa a piangere angy
è bellissimo !nn so che scrivere !

shexshary

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ma dico

June 30 2004, 6:56 AM 

allora lo fai apposta ????angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
considerato quello che sto passando..mi hai fatto molto male..ma ti dico che sei speciale hai un modo meraviglioso di toccarmi il cuore e di suscitare emozioni sei sponatnea vibrante..proprio come johnny..tvtrb
ly;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 30 2004, 7:39 AM 

Shary, tesorina...mi fa piacere che hai capito Angel :___) Tvtrb!!!Scister topina!!!Ma...ti giuro, mi hai fatto un complimento enorme...ENORME,e non basterebbe una vita intera per ringraziarti e per dirti come sto adesso...innanzitutto il fatto di esserti entrata dentro mi rende fiera (non di averti fatta soffrire...quello non avrei mai voluto... )sorellina mia...e poi hai fatto una similitudine tra me e Johnny e...insomma...mi hai commossa e agitata...io...non credo di meritare tanto, ma ti ringrazio infinitamente...per ora posso dirti solo questo, ma mi sento onorata e felice per queste tue parole...ti voglio troppo bene, davvero tesoro mio...topiiiiiiiiiiiiiina!!! :_____) Grazie...grazie...grazie e ancora grazie grazie!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ma io penso

June 30 2004, 7:44 AM 

proprio come sento ..e come dico..sei originale e scrittORY ***
ti si addice..sai suscitare delle emozioni cosi' intense..sei una persona meravilgiosissima..grazie a te x essere cosi' unika sorellina mia..sei la sorellina che avrei sempre voluto avere..e non ho avuto..ma ora ne ho tante e tutte favolosamente speciali..si johnny e' partedi noi..e noi parte del suo mondo..tvtrb
ly;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma

June 30 2004, 7:46 AM 

io sono tua sorella per davvero...credimi!!!Ti voglio troppo bene:______)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ANCHE

June 30 2004, 7:53 AM 

ME..TE VOJO UN BENE PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HAI LETTO LA MIA VI parte di ff?dimmi come la trovi ..sto scrivendo la VII stasera se non sono troppo sctanca ve la posto..tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Corro

June 30 2004, 7:55 AM 

a leggerla tesoro!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Corro

June 30 2004, 8:52 AM 

brava Ory!!!!!! :___( è bellissimo! adesso ti propongo un Jo-finale alternativo a quello che scriverai tu, con Sheldon che realizza che cecilia è una STRONZA, le spara al cuore (o meglio... ehm... sulla spalla, sai, la mira....) e corre da Angel! ecco, io piase lieto fine così... ma qualcosa mi dice che tu lo farei diverso, iusto? ^__^ tvtroppo bene o mia originalissima specialissima sorella!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

June 30 2004, 11:32 AM 

è stupenda scister,sei troppo profonda...... ç__________ç
TVTTTTTTTB

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

June 30 2004, 5:01 PM 

Mi sono messa a piangere davvero....è straziante l'immagine di angel che si butta a terra per la disperazione dopo la chiamata perchè sa che quelli saranno gli ultimi momenti col suo Amore(spero che nn siano gli ultimi...)...si sente che ci stai mettendo tutta te stessa in quetso racconto...comunichi tutto ciò che senti!UNA VERA SCRITTRICE!

TV1BINQ!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory---

July 1 2004, 12:15 AM 

gemellina mia speciale!!!:___)...il tuo finale è splendido, ed effettivamente è quello che vorrei, ma se lo facessi così so che salterei subito al finale e allora finirebbe subito ...ma il bello arriva, arriva...tranquille scisters!!!Grazie amorine mie, vi voglio troppo bene...siete dei tesori...ma...Lavyssima!!!Sei tornata :____) che bello...quanto sei mancata...BaciDepp e BaciSands!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

ma quandoooooooooooooooooooooo:)

July 1 2004, 2:42 AM 

io nn vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissimaaaaaaaa

shexshary

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

^///^

July 1 2004, 3:25 AM 

Grazie amore...eccolo!!! Tvtrb

-Quella forza sconosciuta che mi aveva spinto per le scale di quell’ospedale mi consegnò direttamente e con violenza nelle mani del mio potenziale carnefice…arrivava in quel momento e mi accorsi del suo sguardo dopo l’impatto duro col suo corpo che mi fece rimbalzare qualche centimetro indietro. Era marmorea, delusa, schifata e se solo avessi avuto il coraggio di guardarla negli occhi ancora qualche secondo, chissà cos’altro avrei scoperto…ma in quel momento mi bastava così…mi chiesi perché abbassai gli occhi…di cosa avrei dovuto vergognarmi? Dei suoi pensieri?…No…forse dei miei… “Ci hai impiegato troppo tempo per andartene per i miei gusti.” “Tu invece ce ne stai impiegando troppo per correre da lui! Non mi vedrai più da oggi in poi, ma se fossi in te mi preoccuperei di cosa più serie! Sheldon sta male e io non ho fatto nulla per cui dovrei chiederti scusa! Quindi sei tu che devi sbrigarti! Te l’ho detto e lo farò! Non mi vedrete più!” Mi resi conto che le mie parole furono per lei come una raffica di schiaffi perché indietreggiò di qualche passo. Trattenni il resto tra i miei denti stretti e me ne andai urtando la sua spalla destra. Non avrei voluto…ma mi voltai…rimaneva ferma…io che al posto suo invece…IO CHE AL POSTO SUO INVECE NON C’ERO QUINDI BASTA! Basta…mi resi conto di aver attirato più di tanto l’attenzione attorno a me ancora una volta, mi asciugavo le lacrime di rabbia liberandomene subito scrollando le mani istericamente, come se in anche solo una di quelle potesse esserci qualche rimasuglio delle prove incriminanti del mio furto…ma tanto Sheldon aveva ragione…non mi sarei liberata di lui tanto facilmente…il telefono…”Il telefono cazzo!…non posso…non posso rispondere…lo so che mi sta suonando il telefono, porca…Sheld…tu non puoi…non puoi…TU NON MI UCCIDERAI PIU’, SHELD!!! TU NON FAI PIU’ PARTE DI ME, ODIO SOLO CHE LO PENSI E’ CHIAROOOOOOOOO???????????” Forse avevo alzato troppo la voce e forse ero anche una vigliacca perché non avevo risposto alla telefonata…e comunque il telefono finì in mille pezzi contro un muro. Mi stavano guardando… “E’ sicura di star bene signorina?” No…affatto sicura… “Si…sto bene…grazie…è…solo un momento…passerà…” Passerà?…Davvero? “Ne sono sicura…grazie comunque…” “Credo che per il suo telefono non ci sia più nulla da fare…” “Va bene così…grazie ancora…” Non va bene nulla invece… “Ho detto che va bene…” ……………..
Nessuna ha mai amato. Sono giunta a questa conclusione…perché si vivrebbe morendo…e nessuno, dico…nessuno vive morendo. Ad esempio…io sto morendo perché cammino…e perché cammino verso qualcosa che non è sicuramente lui. Ogni centimetro mi toglie un respiro…un battito di cuore…ciò che invece mi restituirebbe un solo centimetro verso di lui. Avete mai sentito qualcuno dirvi “Muoio perché cammino?” No…perché nessuno muore perché cammina. Muoio perché respiro? Ma quando si è mai sentita questa? Eppure a me succede…perché respiro aria che non mi restituisce lui espirando… Guardatemi…sto morendo…e per nessuno è vero…perché cammino in mezzo a chi è già morto…perché sono tutti morti e non se ne rendono conto!!! Ma io sto morendo, cazzo!!! Io sto morendo in questo momento!!!…e nessuno fa niente…perché…non c’è niente da fare…niente…più niente da fare…
………………………Ma chi?… La sveglia…che ore…cosa? Le dieci?…non ricordavo nemmenon di essere arrivata a casa e aver raggiunto il letto…la testa fra le mie mani era ferma…almeno…avrei giurato che fosse ferma…invece era come se si sbattesse da una parte e dall’altra…allungai una mano sul comodino…seh…il cellulare…ma…il collo…no…non avevo una corda stretta al collo…era solo un’impressione… solo un’impressione…eppiure le mie lacrime…ancora loro…senza il mio permesso ancora…ancora bastarde e traditrici sulle mie guance…-
BaciDepp!!!Vvtrb piccole... :___)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

Angie..tutta la disperazione di Angel..

July 1 2004, 3:30 AM 

credimi e' la mia ..in certi momenti poi..tvtrb..grazie perche' ancora una volta mi dai l'occasione per specchiarmi nell'animo tuo che e' un mondo di delizie..ti adoro..sei speciale x davvero..ricordalo sempre ..
ly;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Tsroro

July 1 2004, 6:17 AM 

di una topina...sono contenta che riesco a darti delle emozioni...ma non vorrei mai saperti sofferente tvtrb, ricordalo sempre...sei tu speciale :___)!BaciDepp...col cuore...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

abngie...

July 1 2004, 8:51 AM 

...non ho mai postato qui...ke vergogna...

cmq ti ho scritto anke nell'altro post ke è stupendissima la tua ff...DAVVERO!!

cmq dato ke si parlava di andre...il famoso fratello?????

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:___)

July 1 2004, 9:15 AM 

ke bello scisterina mia...grazie!Il fratello di ANdre non è venuto al Johnny's Day ma c'era Andre e ha fatto per due...e Davide...è ancora a piede libero ...BaciDepp tvtrb...!

Respond to this message   
Elly&Roux
(Login EllyERoux)

Re: :___)

July 1 2004, 11:29 AM 

Ci siamo sentite poco fa e di cosa abbiamo parlato: DI SANDS!
Un argomento tanto x cambiare... Scherzo, sn stata felice...
e poi hai visto ke voce sexy ke ho?!? Rauca come una gracchia...
Cmq... E' davvero stupenda e nn mi stankerò mai di dirlo!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: :___)

July 1 2004, 12:47 PM 

E' veramente sempre più straziante la sofferenza della povera angel....muore perchè ama e gli altri nn se ne accorgono perchè sono già morti...
Bravisssssimissssima my sweet star!!!!!!

TV1BINQ!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si si..

July 1 2004, 1:28 PM 

ma io l'ammiro questo personaggio e ammiro la mia ela nostra angie..perche' tesorissime ..e' molto meglio amare senza essere riamate ma essere sempre fedeli a noi stesse..pittosto..che fingere di amare gli altri mentre il realta' amiamo solo noi stessi..infischiandocene dei sentimenti altrui..vvtrb
ly*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

sorry

July 1 2004, 1:31 PM 

volevo dire in realta'..

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Oryyyyyyyyyyyyy!

July 1 2004, 1:44 PM 

:__________( ti prego, scrivimi una ff parallela apposta per me dove Angel è FELICE! ti scongiuro... se no sono triste anch'io! altrimenti mi tocca scrivere i finali alternativi tipo: "A quel punto Angel sente squillare il suo cellulare. cacchio, ma non era rotto? no, non lo era! si era solo spento, sbattendo contro il muro. risponde. è cecilia: la sua voce è rotta dai singhiozzi: "scusami Angel io credevo che tu e Sheld... perdonami! pensavo che mi tradiste invece tu l'hai solo aiutato... ma comunque non ha più importanza... Sheldon mi ha lasciata... dice che... non mi ama più!". Angel si mise a ballare la danza di snoopy, sentendosi improvvisamente liberata da ogni senso di colpa nei riguardi di quelal cretina della sua amica. si fiondò in strada fischiettando "arrivano i nostri a cavallo di un caval", poi corse in ospedale, si fece ammettere al capezzale di Sheldon giusto in tempo per sentirlo chiamare nel sonno "Angel"...". ecco, fammi i capitoli alternativi di questo tipo, se no SOFFROOOOOOOOOO! ti voglio troppo bene Ory!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Oryyyyyyyyyyyyy!

July 1 2004, 2:41 PM 

Bellissimo questo finale alternativo! GRANDISSIMA JEMMINA MIA!!!!

TV1BINIMMAGINABILE!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

io vorrei

July 1 2004, 2:44 PM 

solo che angel si mettesse con sheldy..lei merita il suo amore cecelia no....................strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kiaro???????????qui non si scappa a chiarezza eheh.............
vvtb
ly,-)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrhhh

July 2 2004, 12:32 AM 

cm è sexy sheld !
ceci ! ma và a chapà i ratt !

shexshary

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ragazze,

July 2 2004, 12:43 AM 

mi fate morire, davvero :_____D...non sapete quanto mi fa piacere sapere che il racconto vi faccia arrivare a pensieri profondi come quelli della topina e della scister Lavy, al commento esilarante e arrabbiato come quello della Ory e ai commenti simpaticissimi e sentiti come quelli della scister Shary...leggo queste cose e mi accorgo che non sto scrivendo inutilmente, ma che ho ottenuto quello che volevo...grazie tesorine mia, mi date una spinta enorme...comunque gli sviluppi stanno arrivando...e mi sa che arriveranno proprio oggi...Scister Elly!!!Grazie per la telefonata, allora lo vuoi Mr.PoP con te per una settimana se si lava le ascelle? :____D vvtrb piccole mie, davvero...mi date una carica inimmaginabile...grazie!!!:___)

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Ragazze,

July 2 2004, 1:23 AM 

Scigh scigh scighhhhhh io dovrò aspettare una intera settimana per poter leggere che succede ad angel... MI MANCHERA' TROPPISSIMOOOOOOO!!!!!!!cmq my sweet star me lo farai un riassuntino a voce,vero???...

VVTRRRRRRRRRRRB!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_____(

July 2 2004, 1:27 AM 

Non me lo ricordare tesoro che vai via :________(...

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: :_____(

July 2 2004, 1:33 AM 

Ora devo davvero salutarvi....VI AMOOOOOOOOOO TROPPISSIMISSIMOOOOOO E MI MANCHERETE DA IMPAZZIRE,MA VI PENSERO' SEMPRESEMPRESEMPRE!!!!!!!!!!ricordatelo,mi raccomando....

Tantissimissimiiii bacidepp lunghi una settimana!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Nooooooooo

July 2 2004, 3:07 AM 

proprio ora!!!...ci terremo i BaciDepp...ma mi sa che non basteranno per consolarci dalla tua mancanza...tesorina...ti voglio troppo bene...ma forse sei già andata via...:___________(...a presto e divertiti, comunque, tesoro.BAciDepp anche a te lunghi una settimana.Intanto sorelline vi posto la continuazione...attenzioneattenzione!!!E' lunghina ma da qui in poi le cose cambiano BaciDepp vvtrb!!!
-Suonarono alla porta…cavolo…mi ero dimenticata di far esplodere la casa…quanto tempo era passato? Qualche ora…la finestra…no…troppo alto…ancora…ma perché avrei dovuto scappare? Io avevo fatto il mio dovere…avevo lasciato la scena…se qualcuno mi rivoleva sul palco non era colpa mia…non era colpa mia “Angel!!! Lo so che ci sei…” Cecelia!…ok…ma che stavo facendo? Cazzo la lampada!!!…Non potevo più far finta di nulla… Sistemai il possibile stirando con le mani la maglietta e raccogliendo i capelli arruffati in una coda arrangiata e mi avviai verso la porta. “Angel…se apri ci rientri dentro…lo sai vero che ci rientri dentro?” Lo sapevo, ma ero pronta. Aprendo la porta mi trovai davanti uno spettacolo completamente diverso da quello che mi aspettavo… “Cecelia?…Perché stai piangendo? Cos’è successo?…” speravo vivamente una cosa ignobile e vergognosa…che fosse successo qualcosa tra loro due “…spero non sia successo nulla tra te e Sheldon…” Che schifo mi feci. “Nulla, Angel…nulla di tutto questo…” Cazzo! “Per fortuna…e allora cosa c’è?” “C’è che ho capito di essere stata imperdonabile con te…” No, avrei meritato ben peggio…ma non potevo dirlo. “Hai capito che non meritavo nulla delle tue parole…” “Esatto…ho potuto vedere cos’è successo…te la senti di perdonarmi?” Le volevo bene…ancora infinitamente bene…mi aggrappai ai nostri ricordi più belli per far vincere il desiderio di ritornare sua amica su quello di rivedere Sheldon. Ma era solo una questione aperta con me stessa…lei meritava solo di essere perdonata…il resto sarebbe venuto da solo. “Certo…ho capito che la tua è stata una reazione dettata dalla gelosia…e poi…contando che sai certe cose…insomma…sei stata giustificabilissima.” Mi si buttò tra le braccia singhiozzandomi sulla spalla…la strinsi forte a me…certo che le volevo bene…ero contenta anche per la nostra amicizia…non le avrei mai fatto del male…e sarò forte…rifiuterò di vedere Sheldon, sì …farò così…perché mi rendevo conto di dover chiarire le cose anche con me stessa e dovevo farlo senza Sheldon…senza Sheldon. Mi sentii forte…indistruttibile durante quell’abbraccio…finalmente ero fiera di me……ero forte…finalmente forte…………………….non avrei mai più detto che…
……………..”Sono una debole…” “Dicevi, Angel?” “Oh…no…niente parlavo tra me e me…lascia perdere, Sheldon…” “Allora, Shelly…” “Per favore smettila di chiamarmi così, mi dai sui nervi terribilmente!!! E lo sai…” “Scusa…è che sono così contenta di riportarti a casa…” Guardavo la mia amica svolazzare da una parte all’altra degli armadietti dell’ospedale come una farfalla impazzita…sorrisi…riguardo alle parole dette in precedenza…quelle che mi erano sfuggite…beh…ero forte davvero in quel momento in cui lo dissi…e durò anche un po’…qualche notte a sognare cose indicibili e imbarazzanti e qualche giorno a ripensare continuamente ai sogni indicibili e imbarazzanti…. “Sembri tanto assente, Angel…” “Eh? Io…no!…sono…solo un po’ stanca…! A proposito…Sheld…on… sei proprio sicuro che posso rimanere quando ti toglieranno le bende?” “Beh…mi hai visto in situazioni peggiori…se te la senti…comunque lasciatemi gli occhiali da sole in mano…li devo mettere il prima possibile…Cecelia…per favore…” “Che c’è? Stai meglio con i capelli sciolti!” “Si…quando mi toglieranno le bende vedrai che saranno proprio i capelli sciolti ad attirare l’attenzione…piantala!!!” Guardavo la scena con una tenerezza immensa per Cecelia e un dolore altrettanto immenso per Sheld. A me comunque piaceva in qualsiasi modo…quel piccolo codino in mezzo ai capelli sciolti era adorabile…ma probabilmente lei glielo aveva sciolto per aiutarlo a nascondere il suo problema… “Salvami, Angel…per favore, toglimela da dosso!!!” Scoppiai a ridere…sembravano sposati da anni…lei che gli aggiustava i capelli e lui che cercava in tutti i modi di tenerla ferma…non poteva sapere lui cosa mi stava succedendo…per questo fece una cosa che per tutto il mondo può essere ingenua ma per me fu sconvolgente…infatti pensavo che qualcuno si fosse divertito a far esplodere il tetto dell’ospedale provocando un incendio e una luce indomabile, addirittura mi scostai nervosamente più volte per evitare le lingue di fuoco…invece lui stava semplicemente sorridendo. Sorrideva divertito dalle attenzioni della sua compagna…era tutto così leggero per loro…tutto così bello…tutto quello che io non avrò mai… “Scusate…signor Sands…siamo venuti a liberarla! Se le signore vogliono accomodarsi fuori…” “Simpatico il dottore…a liberarmi…e comunque le ragazze restano dentro se se la sentono…” Cecelia mi guardò con aria interrogativa, io scossi le spalle levandomi di dosso ogni responsabilità decisionale…anche se era ovvio che non sarei mai voluta uscire di lì. Quando i medici gli si avvicinarono, Cecelia mi venne accanto mordendosi le dita…io ero diventata una statua di cera. Non ricordo bene ma credo che restai in apnea per tutto il tempo in cui quelle bende danzarono intorno a lui…era interminabile e anche Sheld era visibilmente nervoso. “Oddio!…” Non lo fece a posta, Cecelia…le sfuggì d’istinto appena le bende furono raccolte sul pavimento…con la coda dell’occhio la guardai e non mi piacque la sua espressione schifata…ma furono pensieri velocissimi…perché di nuovo le lacrime si fecero vive senza il mio permesso. Ma lui non poteva vedermi per fortuna…mi sembrava quasi di vedere il suo cuore bussare sotto la camicia nera…di tutto quel sangue erano rimaste solo due cicatrici “…che scompariranno presto, comunque…” dicevano i medici…lui comunque fu velocissimo a indossare gli occhiali scuri. I dottori si rivolsero a noi chiedendo di aiutarlo ad alzarsi dal letto io scattai in piedi, Cecelia rimase immobile. Il senso di colpa mi cementò i piedi a terra ancora una volta e la guardai. Perché restava ferma…? “Cecelia…” Si accorse di me, ma seguitava a non muoversi. Non la capivo…non aveva versato una lacrima…ma guardò me che ne stavo versando ancora tante…mi guardò e fu come se in quel momento avesse voluto caricarmi sulla schiena qualcosa che per il mondo avrebbe dovuto essere pesantissimo ma che invece mi aiutò ad elevarmi dal suolo e di sciogliere il cemento. Corsi quindi verso Sheld e ricominciai a respirare regolarmente…mi prese la mano e sospirò “Angel…” “Si…sono io…” Mi passò una mano sul viso…si accorse di tutto. Non serviva dire niente perché lui mi sorrise consapevole. Quello che non capivo ancora era come mai Cecelia potesse rimanere estranea a tutto quello che stava succedendo…perché non si avvicinava a lui? “Cecelia, sei già scappata?” Per fortuna ci pensò lui a cominciare a districare le domande che si stavano annodando nel mio cervello. Era ironico, era intelligente…ed egoisticamente volevo che la sentisse lontana e fredda…volevo che lei non si avvicinasse…ma lo fece, torturandosi le mani, come se non sapesse cosa fare…forse era tutto frutto della mia mente malata…ma il senso di colpa era ormai diventato inesistente. Come se il mio posto fosse davvero lì, come se non lo avessi rubato a nessuno, perché a cedermelo era stato proprio lei…stupidamente…-

eh eh eh...

Respond to this message   

(no login)

MA CHE

July 2 2004, 3:49 AM 

aspetta Sheldon a mandare a cagare la Cecelia..gli tolgono le bene al suo uomo e non corre nemmeno a consolarlo e ad abbracciarlo......come si puo'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
angie ..e' bellissimo..il tuo tormento interiore in qualche modo mi appartiene ti voglio bene lo sai vero??????????????????????????????????????
tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly,-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: MA CHE

July 2 2004, 4:56 AM 

"...e a quel punto Shledon disse: "Cecilia, ti faccio così SCHIFO?!" e lei rispose "Non tanto, tesoro, solo un pochino... sai, è un po' impressionante che..." e mentre Cecilia metteva tutti in imbarazzo con le sue uscite, Sheldon scriveva con la punta del dito sul plamo della mano di Angel "ti amo..."". Ci vuole il finale alternativo per me! coi ai bambini! ti voglio bene Ory!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

miticoooo

July 2 2004, 5:13 AM 

bravaaaaaaaaaaa
sei mitica sister ! che bene che ti voglio !

shexshary

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sapevo

July 2 2004, 6:20 AM 

che questo pezzo avrebbe suscitato del clamore...è l'inizio della rivincita di Angel, ve lo anticipo ...Ory il fatto del palmo della mano mi fa impazzire...ma è ancora presto...non si sa se Sheld amerà mai Angel...mah!!! °__° pauuuuuuuuuuura...grazie sorelline, grazie di cuore, anch'io vi voglio un bene incredibile...lo sap