Spatty nella sezione banner °_° eheheh
C'è.....e se devo essere sincera è il mio bannerino preferito....(scusate...mi sono proprio innamorata dell'espressione di Johnny in quel banner...è fantastica ^_^).
Vallo a prendere subito Spatty e mettilo nel forummmmm!!!!
L'HO VISTO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!CON LO SFONDO VERDE!!E CHE BELLE PAROLE.....MA X METTERLO DEVO ANDARE SU LOGIN???NUN SO FA!!!!GRAZIE FRA TVTTTTTTTTTTTTTTTTB
allora.....c'è la spiegazione x metterlo proprio all'inzio della pagina dei banner....è semplicissimo vai a vedere....in poche parole è un taglia incolla dell'indirizzo del banner (ma li te lo spiega meglio
Basta che clikkavi col tasto destro sul tuo banner, andavi su proprietà e ti copiavi l'indirizzo del banner.
Puoi fare la stessa cosa direttamente da questo. Eccolo.
- Clikki col tasto destro
- Proprietà
- Copia l'indirizzo
- Incollalo nel post
allora io ho copiato l'indirizzo nell'url poi sotto c'era scritto ok annulla applica a me applica nn si poteva fare..........poi sn andata in un post e nn si poteva pigiare incolla!!!!!!!!!!!
è un altro gli ho premuti i tasti ma come vedi niente risultati!!!!!!!forse xchè quando c'è proprieta dovrei premere applica....ma a me nn si può premere si può premere solo ok!!!!!!!!!!!
MEDIO-JOOOO! allora allora: ciaccia il tasto destro sull'immagine. ti compare un menù di opzioni. ciaccia proprietà. dopo url, ti viene fuori un indirizzo. evidenzialo e ciaccia copia. poi vieni qui, scorri in fondo fino a formatted tezt signature nella schermata di quando rispondi ai post, poi ciaccia incolla et voilà!
se non ci mettevi il faaaaaaaaaaaattoooooooooo avevi fatto! cmq non ci vuole niente x avere un login, ti devi registrare nel forum da login, se vuoi che la firma ti rimanga, se ti va bene anche mettercela ogni volta p uguale, basta che non ci scrivi faaaattooooo dopo attaccato, se no non viene!
qualcun altro in tutti i network54 si chiama spatty... prova a mettere un altro nome, chessò, spatty2, oppure spatty e la tua data di nascita... io x es sono Jocey85... ora vado. ciao tesora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1