Ed ecco anche il mio racconto....il titolo ancora
nn l'ho ancora trovato...pensavo a una cosa tipo "l'uvetta riprende vita"visto che sammy dice che l'uvetta è uva a cui hanno tolto la vita,ma nn mi sembra un granchè...avete qualche ideuzza?...
I CAPITOLO
Io,Lavinia Stefanini,nata a Mantova il 23 settembre del 1988 e studentessa al liceo linguistico Virgilio sono sempre stata una gran sognatrice:cinema,musica e viaggi mi affascinano fin dalla tenera età.Viaggiare viaggio molto,di musica ne ascolto molta e di film ne gaurdo molti,ma cosa succederebbe se il sogno diventasse realtà?
A quasi 16 anni non mi sarebbe mai passato per la mente di incontrare l'uomo della mia vita,colui che mi sarebbe stato accanto nei momenti di gioia e di dolore e mi avrebbe indirizzato a seguire le scelte migliori in ogni occasione fino all'esalazione del mio ultimo respiro.
Sam,questo è il suo nome ed è anche la parola che adoro di più sentir pronunciare oltre alla frase"Ti Amo".
Il 5 Maggio 2004 è per me un giorno Speciale.
E' proprio in questo giorno che il Mio Angelo mi si è voluto mostrare.
Uscita da scuola mi dirigo frettolosamente verso casa che si trova a soli 3 o 4 minuti di camminata per ascoltare al tg le ultime notizie della guerra in Iraq,ma qualcosa mi blocca.Rialzo lo sguardo.C'è qualcosa.Su uno degli alberi davanti al mio balcone c'è nascosto qualcuno.Il fogliame e i fiori bianchi del pesco si muovono sebbene l'aria sia più densa che mai.
Improvvisamente spuntano due occhietti vispi e lucenti come fari nella notte che non possono appartenere a nessun essere animale eccetto che all'uomo.Era un uomo,ne ero certa come ero certa del fatto che doveva essere un ragazzo Speciale,totalmente diverso dai ragazzi con cui ho a che fare ogni giorno.
nche lui si era accorto della mia presenza e mi continuava a fissare con uno sguardo allo stesso tempo impaurito e incuriosito di sapere chi ero come io ero incuriosita di sapere chi era lui.
"Deve esser salito sull'albero stanottre"pensai fra me"e stamattina non l'ho visto perhcè era troppo assonnata come al solito".
Restammo entrambi immobili a fissarci per un bel po' di minuti senza staccare neanche per un secondo lo sguardo l'uno dall'altra;non so quanti minuti fossero passati esattamente perchè in quegli occhi ci si perdeva letteralmente.Due occhi neri come la pece,fragili,teneri,dolci e innocenti come quelli di un bambino appena nato.Bambino però non lo era più da un pezzo,avrà avuto all'incirca 25 anni,ma il corpicino minuto e i lineamenti del viso così delicati e fanciulleschi avrebbero fatto pensare che fosse appena più grande di un adolescente.Io no,non lo pensai.Nel suo sguardo profondo era c'era racchiuso molto di più di quello che la gente potesse pensare.Osservandolo a lungo avevo potuto percepire i suoi infiniti dolori,la sua quasi impercettibile malinconia e insieme a tutto questo la voglia di vivere,un'enorme voglia di scoprire il mondo come avevo ed ho tuttora anch'io.
Tentai di aprire una conversazione con un semplice"Ciao"..rispose dopo qualche momento di esitazione"Ciao".."Come ti chiami?"..."Sam"..."Come ci sei arrivato fin lassù?"..."Mi dispiace,questo non è il mio albero...".Lo disse come se quello fosse il MIO albero ed io fossi arrivata per scacciarlo da lì."No,stai tranquillo,puoi restare fin che vuoi,non è neanche il mio albero".Quando ebbi finito di rispondergli lui non c'era già più.Era saltato giù dall'altra parte ed era corso via."Che idiota!l'ho spaventato!l'ho fatto scappare!poverino...e adesso come lo ritrovo?DEVE RITROVARLO!"
Così diede un ultima occhiata alla chioma dell'albero con la speranza di una sua ricomparsa e decisi di salire a mangiare con la convinzione che l'avrei rivisto molto presto.
Piaciuto?...spero tanto di sì!è un breve inizio e non è successo molto ineffetti,ma nn avevo molte idee...cercherò di farmi venire in mente qualcosa di più interessante...
Tatino Sammy...brande scisterina!!!Che dolce che sei...sei riuscita a trasmettere tutta la tua tenerezza, già nella sua descrizione...continualo dai!!!Sei grande...sono curiosa °___°!!!BaciDepp con lacrimuccia...
Davvero ti piace?????sono troppoooo felice!!!! :)sentirmi dire da te che son stata brava è veramente un onore...TU sei Bravissima!!!GRASCIEEEEEEEE!!!!!!è proprio una soddisfazione sapere che sono riuscita a comunicarvi tutta la sua dolcezza solo dalla breve descrizione...
SìSìSì andrò avanti di sicuro!
ke dolcezza ke spontaneita'..mi piace da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sensazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuala please son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)
Oddio amori miei....mi commuovete troppissimo....scigh scigh scighhhh ...quanto sono felice che vi sia piaciuto l'inizio...sinceramente nn so come proseguirà,nn ne ho la più pallida idea,ma domani ci penso per bene...
Te piase jemma????..GRASCIEEEE!!!!!sono troppo felice che sia piaciuto a tutte e che tutte abbiate subito capito che è dolcissimo.... lui è un ANGELO davvero...
Sam,Sam,Sam...il suo nome continua ad occupare prepotentemente i miei pensieri da giorni,ma su quell'albero non ci è più risalito.
Passate ormai due intere settimane dal nostro primo strano incontro la mia speranza di rivedere quel ragazzo se ne stava a poco a poco svanendo anche se come si sa la speranza è sempre l'ultima a morire.
Quella stessa sera decisi di fare una passeggiata lungo il lago.Il tempo non era dei migliori nonostante le temperature fossero già piuttosto alte e di conseguenza la maggior parte della gente aveva preferito restarsene in casa a vedere un bel film.
Dopo una ventina di minuti però incominciai a vedere in lontananza delle persone che si dirigevano verso una piccola aiuola fiorita.Ognuna di queste era stata stata richiamata a venire da qualche parente o amico che passava da quelle parti e così la folla aumentò in modo impressionante fino a formare una specie di recinto umano."Che cosa ci sarà mai d'interessante da vedere a quest'ora?"questo mi chiedevo e riuscì a darmi una risposta soltanto andando a vedere di persona.ERA LUI!"Sì,non mi sbaglio!"Stava facendo dei giochetti incredibilmente belli.Si faceva rimbalzare il cappello sulla testa,faceva finta di cadere e farsi male oppure camminava dietro al suo adorato cappello marroncino posato tentando di raggiungerlo senza riuscirci.Non avevo mai visto fare da nessuno cose simili;più avanti scoprì che non erano frutto della sua inventiva,ma di quella di Buster Keaton e Charlie Chaplin che lui cerca di imitare a suo modo.
Durante il suo spettacolino improvvisato lui non s'accorse di me anche se perfino un cieco si sarebbe sentito i miei occhi addosso.Seguivo i suoi muovimenti con maniacale attenzione come se poi avessi dovuto ripeterli.Ci sarei riuscita?quasi sicuramente no perchè la sua bravura era ed è tuttora impareggiabile per me.
Sam non si esibiva per il pubblico,infatti anche quando òa gente icominciò ad andare via lui continuò col suo spettacolo personale.Credo che non c'avesse quasi fatto caso agli spettatori che lo acclamavano tanto era attento a ciò che faceva con una passione smisurata.Per un po' non fece caso neanche alla mia presenza.Ero l'unica che non si era mossa di un millimetro da quel bellissimo appezzamento di terra colorato e lui se ne stava per andare solitario come era arrivato al "mio"albero.La mia gioia nel rivederlo era stata troppo grande perchè lo potessi lasciare far allontanare da me un'altra volta.
"Aspetta!"Alzò il cappellino che si era rimesso e mi guardò senza dir nulla,ma facendomi intendere fin da subito che aveva capito chi fossi."Mi ricorda allora.."mi dissi soddisfatta.
"Sam,qual'è il tuo albero?Puoi venire ad abitare sul mio se non ne hai un'altro".Stavolta non esitò un attimo a rispondere e con gli occhi luccicanti per la gratitudine e un sorriso dolcissimo stampato in viso acconsentì al mio invito con un semplice,ma molto significativo per la mia vita"Grazie".Da quello stesso giorno non ho più guardato gli alberi come prima.
MI COMMUOVI..E' DI UNA SEMPLICITA' E DI UNATENEREZZA COME SOLO TU SAI FARE E' BELLISIMA .L'IMMAGINE DI SAM CHEFA I GIOCHETTI SUL PRATINO..E' DOLCE E INNOCENTE ..SPLENDIDO..CONTINUALO DAI..E' UNA BELLEZZA....TI VOLGIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY,-)
DICO PER FARTI PIACERE E BASTA E' CHE TROVO IL TUO STILE SEMPLICEMNETE FANTASTICO..POI MI SEMBRA DI IMMAGINARE LA SCENA ...TE CHE GUARDI LUI..MENTRE FA I GIOCHINI...E POI TI DICE "GRAZIE"...E' TUTTO REALISTICAMENTE BELLO...CONTINUA..NON MOLLARE..TI PREGO..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)
No che nn mollo!spero domani di far in tempo a scrivere il III capitolo...lo so tesoro che nn faresti complimenti solo per far piacere ma me lo dici perchè è quello che pensi...mi fa veramente tantissimissimo piacere che ti piaccia il mio stile(nn credevo d'averne uno.. :/ )...
IL TUOSTILE CHECOMBINATA ALLA DOLCEZZA RENDONO QUESTA STORIA TENERA E AVVINCENTE ..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY***
meraviglia...è commovente, tocca direttamente il cuore la tua storia...davvero, sorellina...sei di una dolcezza incredibile...ti voglio benissimo... :____)
La fine della scuola si avvicina ed anche l'anniversario del nostro incontro.Al mio risveglio ogni mattina la prima cosa a cui pensavo era Sam,l'Angelo del mio albero e tutte le volte che mi sorrideva mi sentivo morire dentro.Il cuore mi batteva all'impazzata come se ognuno dei battiti dovesse essere l'ultimo e ogni mio senso si amplificava smisuratamente.In quei momenti io mi escludevo dal mondo circostante:c'eravamo solo io e lui e niente mi avrebbe distolto da quei magnifici occhi celestiali.
Desideravo così tanto conoserlo meglio,ma per evitare che i miei genitori venissero a sapere di lui le uniche cose che ci eravamo detti erano "Ciao,stai bene?"e in risposta"Sì,grazie e tu?".
Il 5 Giugno era finalmente arrivato ed ero più che decisa a fare un passo avanti nella nostra conoscenza.All'uscita da scuola salutai forse un po' troppo distrattamente i miei amici e corsi a casa dal mio Sam.Stavolta non era sull'albero,ma si era seduto sulla panchina sotto all'albero e sembrava che mi stesse aspettando.
"Ciao...Lavy".."Come fai a sapere il mio nome?".."L'ho sentito usare dai tuoi amici di scuola per salutarti..è giusto?.."Sì che è giusto...non credevo l'avresti mai saputo..".Ero veramente molto sorpresa dal fatto che in qualche modo avesse preso l'iniziativa lui e al contempo provavo una gioia nel cuore infinita perchè questo voleva dire che un po' ci teneva a conoscermi".
"Non ti ho ancora ringraziata per avermi fatto restare sul tuo albero...GRAZIE!".."Non devi ringraziarmi,non è il mio labero e tu puoi stare su qualsiasi albero se è quello che vuoi...non preferiresti avere una casa con un tetto?"..."Io non ho mai avuto una casa,almeno non dopo che mio cugino mi ha mandato via....quella comunque non era mai stata la mia casa perchè non mi trovavo a mio agio,preferisco stare in mezzo alla natura...almeno nè gli alberi nè gli uccellini mi deridono per quello che faccio o dò loro fastidio"..."Tuo cugino...tuo cugino è stato veramente un insensibile e ignobile parente!Non merita neanche di essere imparentato con te!La natura merita molto di più la tua compagnia!ma quando fa freddo o piove come fai?".."Cerco di ripararmi sotto un ponte sperando poi di trovare delle coperte per coprirmi o dei cartoni abbastanza grandi per mettermici dentro..."..."Non puoi continuare così!Prima o poi ti ammalerai e chi si prenderà cura di te se te ne stai da solo?".Più andavo avanti a parlare e più il suo sguardo si addolciva ed inteneriva.Non gliel'avevo voluto chiedere,ma se era stato costretto ad abitare con una persona del genere vuol dire che i genitori non li aveva più e forse io ero stata l'unica dopo di loro amostrarsi interessata a lui e preoccupata per la sua salute.
"Grazie...nessuno si era mai voluto prender cura di me in questo modo senza quasi conoscermi...".."Potresti andare nella mia seconda casa,i miei genitori non ci vanno quasi mai quindi è libera...almeno per un po' non soffrirai di caldo".
Sapevo che mi avrebbe detto di no,non voleva crearmi problemi e se non avessi insistito a tal punto di fargli accettare nuovamente un mio invito sicuramente la sua vita sarebbe proseguita come prima del mio arrivo.
Desideravo con tutta me stessa di poter sfiorare anche solo per un secondo le sue morbide labbra di rosa,ma non volevo ferirlo in nessun modo per poi farlo scappre un'altra volta così la mia ragione ebbe la meglio sul mio cuore e gli accarezzai leggermente le mani che erano unitamente composte sulle sue gambe.
A questo mio gesto inaspettato mi contraccambiò con un altro dei suoi sorrisi unici che non dimenticherò mai.
quanta dolcezza emana questo tuo racconto..sei fantastica ..semplice e tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sam poi e' un dolcino ...alla crema............................tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
non vedo l'ora di seguirle tutte le storie delle mie scisterssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
siete M.I.T.I.C.H.E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly:-)
Oddio GRASSSSSSIEEEEE GRASSSSSIE INFINITISSIME!!!!!!sei sempre troppo buona tesoro...io sarò fin troppo autocritica,ma nn sono molto soddisfatta del mio racconto fino ad ora....nn mi convince e nn ho idee per come continuarlo....
lavy ..tesorina bella non modificarlo mai..perche' la semplicita' e' il miglio pregio del tuo racconto e' semplice e dolcissimo..proprio come la tua personalita' e quella ddel piccolo Sammy............te lo ripetero' fino alla noia..sareste una coppia perfetta voi due...tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)
se è possibile, Sam è più dolce nel tuo racconto che nel film! ma.. mi sono smarrita una attimo, è UN ANNO che si conoscono o ho capito male? erano pochi giorni che l'avevi visto e poi hai parlato di anniversario... è passato un anno? coraggio, devi farlo il primo passo! cap4! cap4! ^__^
Amooooooooreeeeee grazzzzzieeeeee!!!!!!! TVTRRRRRRRRB ANCH'IO!!!!!!no che nn lo modifico,spero soltanto di trovare delle idee un po' più interessanti...così mi sembra un po' troppo scontato....lui è veramente un tesoro come nn ce ne sono altri ed io sono sempre più innamorata di lui! E' TROPPO BRUCILINOOOOOO!!!!!FRRRRRRRRRRRRRRRRR.....
Che gaff!!!!....hehehe volevo scrivere mesiversario.. è solo un mese che si conoscono,dal 5 maggio fino al 5 giugno....GRASCIEEEEEEE TESCIORO MIOOOOOO!!!!!!!!!..Sam è veramente un Angelo per me....trrrroppo brucilino!!!
Era passato poco più di un mese,ma mi sembrava di conoscerlo da sempre.Sentivo che quel viso l'avevo già incontrato da un'altra parte molto tempo prima...l'avevo conosciuto in una vita passata?Può darsi,io ci credo in queste cose...
Tutto ormai girava intorno a lui;la mia vita,soprattutto quella al di fuori del nucleo famigliare.Il tempo che prima passavo con i miei amici si ridusse drasticamente perchè preferivo passarlo con lui dato che che ci potevamo vedere soltanto di mattina essendo i miei a lavoro.Ai miei amici spiegai questa situazione inventandomi che mia nonna aveva bisogno del mio aiuto sempre più spesso;questo non li convinceva del tutto,ma io lo ripetei più volte e nolenti o volenti dovettero credermi.
Di sera e qualche volta anche di pomeriggio ci uscivo con loro,ma non era come stare con sam,non mi divertivo più come un tempo...nella mia mente c'era soltanto lui e soffrivo tantissimo a stargli lontano.
Perdono scisters,ma adesso devo andare dalla sara a vedere gli mtv movie awards...finisco dopo di ricopiare!
Giorno dopo giorno il mio affetto cresceva e maturava e me ne rendevo perfettamente conto.Nessuno mi aveva mai fatta sentire così bene,ero stata interessata a dei ragazzi,è normale,ma superficialmente...per Sam provavo e provo qualcosa di realmente profondo;indubbiamente il suo aspetto esteriore è stato quello che mi ha colpito al primo impatto,ma ciò che mi fece innamorare perdutamente fu il suo essere la cosa più dolce e fragile del mondo.Non avrei mai permesso che qualcuno gli facesse del male,forse un po' sopravvalutando le mie capacità pensavo di poterlo tenere con me al sicuro da tutte le malvagità di questa terra piena d'orrori come una mamma-uccello fa col suo piccolo appena nato tenendolo sotto le sue ali protettive.
"Come faccio anche minimamente a pensarlo???Lui è più grande di me di almeno 10 anni!Casomai dovrebbe sentirsi lui così nei miei confronti...che sciocca infantile che sono!"
I giorni passavano e Sam mi insegnò tantissime cose curiose,ad esempio come preparare il purè di patate senza poverle tagliare o schicciare usando una racchetta da tennis o come tostare il pane col ferro da stiro.Veramente un cuoco originale ed ingegnoso.Devo dire che i suoi pranzetti poi sono anche molto gustosi oltre che semplici e veloci,altrochè tecnologia!
Un giorno che ricordo molto teneramente fu quando mi portò in un giardino del quale io non sapevo neanche l'esistenza e mi spiegò tutte le caratteristiche delle piante e dei fiori che c'erano.Sapeva tutto:il momento esatto in cui sbocciavano o appassivano e quando i frutti degli alberi maturavano.L'incredibile era che di tutta questa flora non conosceva neanche un nome!Allora gli insegnai quelli che conoscevo io(pochi a dir la verità...)e lui me ne fu grato.Il mio Sam non aveva studiato,gli era stato impedito.All'età di 10 anni suo padre si ubriacava due giorni sì e uno no e una sera,tornato dal solito bar più ubriaco dell'usuale,aveva picchiato a sangue la moglie fino ad ucciderla e più tardi,ripresosi dalla sbronza e accortosi con immenso dispiacere di ciò che aveva fatto,decise di uccidersi anche lui imbottendosi di aspirine che gli furono fatali a causa di un collasso.
L'unico parente rimasto era il suo cosiddetto cugino.Questi per mancanza di interesse non gli volle concedere una educazione andando a scuola ed inoltre gli impedì di comprare libri per imparare a leggere o scrivere.
Dopo il suo tragico racconto scoppiai a piangere....forse avrei dovuto trattenermi perchè chi in realtà avrebbe dovuto mettersi a piangere era lui che al contrario di me era rimasto durante tutto il racconto indifferente...sicuramente aveva sofferto già troppo e di lacrime non gliene erano rimaste qausi più......
E' DOLCISSIMO QUESTO PEZZO MI HAI COMMOSSA ..SEI DI UNA DOLCEZZA UNICA ..E' SEMPLICE SCORREVOLE E TENERO COME TE..E COME SAM..OVVIAMENTE..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY;-)
Dolcissima sister... E' S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero bravissima!!! Dai che ora metto in funziona quel cervelletto che mi ritrovo e butto giù qualcosa sulla storia con Roux...
Bravissima sister adorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti io non l'ho mai capito quel film! °__° davvero, credo di non averlo capito! è carino, è tanto dolce, ma mi sfugge un pochino... mi sembra che non abbia un vero e proprio messaggio, cioè, non si capisce... ci siamo che è un inno al diverso e ok, ma tutto quello che c'è intorno proprio non lo capisco! brava Lavyna, modifica qualcosina che se no i rimango O__O???
Sinceramente neanch'io l'ho mai capito alla perfezione....penso volesse essere soltanto un film dolsedolse che vuol far apprezzare anche ciò che è diverso come hai detto tu...
Che vuol dire "modifica qualcosina che se no i rimango?"?... :/
sono contenta se cambi di qualcosa di quello che viene detto nel film, se no non ci capisco niente, visto che il film per me è un punto interrogativo gigantesco! finora preferisco di MOLTISSIMO il tuo racconto!
Tutto quello che mi stava capitando era semplicemente INCREDIBILE.Lui era un sogno diventato realtà per me e quando stavo con lui mi faceva entrare nel suo magico mondo dove esistono solo buoni sentimenti,uno su tutti l'Amore per il prossimo e per la natura e dove le persone sono importanti in egual modo,senza distinzioni di sesso,nazionalità,tenore di vita o conto in banca.
L'estate del 2004 passò veramente in fretta che quasi non mi accorsi del mutamento del clima che portò via con sè i bei fiori e i succulenti e polposi frutti di cui m'aveva tanto parlato Sam.
La scuola con mio grande dispiacere stava per rincominciare ed avrei quindi qvuto sempre meno tempo libero per stare col mio Angelo,anzi,di mattine con lui non ne avrei più trascorse.Dovevo trovare un modo per giustificare ai miei le mie assenze pomeridiane da casa senza farli insospettire troppo."Cosa dire?Potrei andare a fare i compiti da qualche mia amica,ma non sarebbe un po'esagerato stare fuori tutti i giorni?Io lo voglio vedere TUTTI i giorni!".Ineffetti alla fien optai per fare lunedì,martedì,giovedì e domenica da lui e mercoledì,venerdì e sabato o a casa o da amici.
Non vederlo per 3 lunghissimi giorni mi avrebbe straziato il cuore,ma i miei non dovevano sapere nulla di lui perchè non lo avrebbero di sicuro accettato e poi non potevo continuare a trascurare i miei amici di sempre.Prima di tutto non avrebbero accettato uno sconosciuto in casa loro e secondo non mi avrebbero permesso di frequentare un ragazzo così grande ed in più molto diverso dagli altri almeno come stile di vita e modo di pensare.Soffrivo veramente tantissimo a tenermi tutto dentro e a dover mentire in continuazione.Il mio Amore era solo e unicamente Mio e non volevo condividerlo perchè lo sentivo troppo intimo e Speciale,ma anche se avessi avuto il desiderio di confidarlo a qualcuno di importante sono certa che non sarei stata capita.Nessuno che conosco ha mai incontrato una persona così unicamente UNICA;lo so per certo.
L'ultima mattina che passammo insieme fu veramente MEMORABILE.In cielo risplendeva un sole infuocato che riscladava la terra più di qualsiasi altro giorno dell'estate trascorsa.Quello capii successivamente era un segnale,come lo furono anche i molti uccellini che udii cinguettare allegramente sugli alberi lungo il mio tragitto fino alla casa ormai diventata la SUA casa.
Nelle ultime tre o quattro settimane avevo provato ad insegnargli un po' a ballare,sì,è questa la mia seconda passione in assoluto dopo il cinema:ballare.Qualcosa di semplice per iniziare:un breve passo a due molto lento con passi elementari.La volta che gli ho proposto di imparare a ballare ha voluto vedere prima come era il balletto fatto da me e poi ha accettato cercando di imitarmi con tutte le forze.Era tenerissimo:un pochino rigidino all'inizio,ma giorno dopo giorno si notavano,eccome,i progressi."Quando balli ti muovi così delicatamente che sembri una farfalla in volo".Me lo disse talmente convinto che convinse quasi-dico quasi-anche me.So benissimo di non essere brava come mi vede lui e che lui inoltre non è in grado di valutare realmente quanto sono brava,ma mi fece comunque un enorme piacere sentirmelo dire proprio da lui.Tengo sicuramente molto di più alla sua opinione piuttosto che a quella della mia insegnante di danza anche se lei se ne intende.L'opinione di Sam è fondamentale per me;devo avere sempre la sua approvazione,in tutto.
Adesso era arrivato il momento di vedere quello che aveva appreso dalle mie lezioncine.Mi aveva promesso che si sarebbe esercitato tutti i pomeriggi e tutte le sere per riuscire a ballare quel lento su "Have a little faith in me"di Joe Cocker,uan canzone a cui sono molto affezionata e che è diventata la NOSTRA canzone.Per questo tanto atteso giorno di era addirittura comprato un vestito con nonsoqualisoldi.Era davvero elegante coem non l'avevo mai visto anche se aveva sempre avuto una certa classe e un proprio stile piuttosto elegante in confronto al mio abituale modo di vestire.Sembrava quasi in smoking;uno smocking particolare come lui con delle bretelle e senza giacca e cravatta.
Io non mi aspettavo niente del genere quindi ero vestita normalmente."Che figuuuura!!!!Lui ha fatto tutto questo per me,ha anche acceso le candele e io sono praticamente in tuta!So che non gli interessano i formalismi,ma sarebbe stato molto romantico se anch'io fossi stata vestita elegantemente...".Salite le due rampe di scale aprì lentamente la porta per non rischiare di svegliarlo."Sono già le 10 passate,ma non si sa mai..meglio non far rumore...di solito il mio Sam a quest'ora è ancora nel suo lettuccio...".Rimasi a bocca aperta,senza fiato per pronunciare anche un misero "Ohhhhhhh....."....
QUANTO TI VOLGIO BENE AMORINA MIA..QUESTO RACCONTINO E' UN BALSAMO CHE LEGGERLO CALMA IL CUORE..E' BELLISSIMO..IL MODO SEMPLICE E ROMANTICO CON CUI DESCRIVI...IL BALLO..E' UN SOGNO AD OCCHI APERTI..CHE VORREI PER TE SI REALIZZASSE DAVVERO..XCHE' LO MERITI..SEI BRAVISSIMA E MOLTO MOLTO DOLCE.TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
MI SA CHE DOMANI VI POSTO LA MIA V PARTE DELLA FF...
LY*
Grazie tesoro...grazie davvero di cuore!mi fa veramente piacere sapere che almeno durante la lettura del mio raccontino tu ti sia un po' rilassata...
Domani prima devi pensare a te e ste e poi se hai tempo leggeremo molto volentieri il tuo V capitolo...
letto e non finirò ami di dirti quanto è dolce..."la cosa più dolce e fragile del mondo"... :____) davvero il tuo stile è cosìterribilmente tenero che mentre lo leggi sembra che nel sottofondo ci sia sempre una musica dolcissima...è l'impressione che mi dà...ti voglio benissimo, mia dolcissima stella. BaciDepp.
sei dolcissima sister !
è davvero commovente ... io sto trasferendo tutti i capitoli di tuttel le sister su word perche poi me li leggo con calma o li leggo a mia sorella di 8 anni ... le piacciono tantissimo le vostre storie sister ... sn orgogliosa di conoscervi !
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
e davvero speciale...x me..e il fatto che un giorno ci conosceremo mi riempie di orgoglio..vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ly,-)
GRASSSSSCIEEEEE!!!!nn so più che dire...mi sento troppo ripetitiva,ma siete trrroppo gentili!anch'io vi adoro tantisssimisssimooooo!!!!!!
VI CAPITOLO
Ero rimasta immobile sulla porta d'ingresso senza fare un passo in avanti.Mi allungò la sua mano proprio come un vero gentiluomo per farmi entrare.Non riuscivo a formulare nessuna frase che avesse un senso compiuto perchè ero troppo sorpresa e Sam l'aveva capito."Non te l'aspettavi,vero?Non pensavi che ne fossi capace di comportarmi come gli altri ragazzi...".Io non lo volevo come gli altri,per me ogni suo piccolo gesto era Speciale e mi faceva sentire una principessa in piena regola,ma stavolta ha voluto essere un po' più conforme agli altri,ovviamente mettendoci qualcosa di suo:il cappello e la sua incredibile fantasia.
La musica era già accesa e naturalmente incominciammo a ballare....Aveva faticato tanto per farmi uan buona impressione(l'avebbe fatta comunque...):ore e ore di tanto sudore e i risultati si vedevano.Non dico che fosse diventato come Paganini,non ci si avvicinava neanche,ma si sa che con gli occhi dell'Amore perfino un ippopotamo in tutù potrebbe sembrare un ottimo ballerino.Lui non era assolutamente paragonabile a nessun animale goffo con addosso un mini tutù,anzi,era piuttosto bravino in fin dei conti...non sbagliò neanche mezzo passo!
Mi stavo completamente sciogliendo come un ghiacciolo al sole cocente d'agosto ed era così evidente...Chissà che espressione avrò avuto in quei momenti...non voglio neanche pensarci!
Le canzoni di Joe Cocker continuavano a susseguirsi senza interruzioni esattamente come si susseguivano le mie pulsazioni.Credo che se le avessi misurate la macchinetta sarebbe andata in tilt.Questo era il mio primissimo lento con un ragazzo e se non bastasse il ragazzo in questione sarebbe diventato dopo qualche anno il mio sposo,l'Amore della mia vita che avrei Amato con tutta me stessa in eterno senza condizioni e limiti.
Eravamo talmente vicini l'uno all'altra che ricordo d'aver sentito anche le sue di pulsazioni rimbombare sul mio petto.Sono più che convinta che anche per lui fosse la prima volta che aveva un contatto così ravvicinato con una persona dell'altro sesso...non ho dubbi!.Era inesperto ed emozionatissimo come me quasi fosse un primo appuntamento e effettivamente dall'ambiente e da come ci sentivamo lo sembrava.
Rimanemmo a lungo in silenzio;ballammo per la durata di tutto il cd rimanendo sempre fissi sugli occhi dell'altro.Le parole in questa situazione non servivano davvero...Il modo in cui mi teneva il busto col braccio avrebbe fato sentire chiunque importante ed è proprio così che il Mio Sam mi fa sentire:IMPORTANTE.
Lentamente la musica stava per arrivare alla fine ed esattamente sull'inizio dell'ultima canzone successe ciò che stavo aspettando ormai da molto tempo.Ci baciammo ininterrottamente e per dieci minuti potei assaporare le sue morbidissime labbra...Per entrambi fu il primo bacio,il primo bacio di una serie interminabile...un bacio casto,ma aeccezzionalmente Dolce come il Mio Amore.
bacio...sorellinaaaaaaaaaaaa :_______) ke meraviglia...splendido, davvero...ci credi che mi sono commossa qua a lavoro? :___) ...sei splendida, credimi...ti voglio un bene infinito!...E, scister Shary...che pensiero carino leggerli anche alla tua sorellina, che dolce che sei e dalle un bacino da parte mia...ma che dici, il mio non è un po', come dire, inquietante? Non voglio farle fare i brutti sogni ...BaciDepp amorine mie!!!Ma quanto bene vi voglio???
è così bellooooooooooo romantico dolce strupendo nn so come fare ! continuo a sentirmi così emozionata ... mi sembrava di essere io !
auhauhauhauah che bellooooooooooo
Anche io trasferisco tutte le vostre storie su word... Ho aperto una certella tutta x voi: "LE STORIE DELLE MIE SISTER!"
Voi sapete scrivere proprio bene... Io __________________________ vuol dire zero!!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
SE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO DELLA TUA STORIA DOLCISSIMA CON ROUX..SEI BRAVISSIMA..E CREDIMI QUANDO TE LO DICO E' LA VERITA''''''''''''''''
TVTRB
LY;-)
Per non rischiare che nè mamma nè papà potessero entrare nelal casa qualche mese prima avevo preso di nascosto le loro chiavi,ma ora ne avevano bisogno per mostrare la casetta del Mio Sam al fututo inquilino.Entrambi si erano messi alla ricerca furiosa di queste,avevano addirittura lasciato il posto di lavoro per venirle a cercare a casa perchè solitamente le avevano sempre con sè e quindi si stavano preoccupando non poco.
Intanto io e Sam eravamo abbracciati sul letto a coccolarci e a scambiarci tenerezze...niente ci avrebbe smossi da lì,niente a parte una odiosisssima chiamata al cellulare"Ma perchè non l'ho spento?!?!?!?!?MALEDIZIONE!!!!!"pensai fra me parecchio scocciata...
"Devo rispondere...sono i miei..."dissi con aria sconsolata..."Vai pure..".."Siii?..."..."Ma dove sei?!?!?!E' tutta la mattina che ti cerchiamo...abbiamo chiamato tutti i tuoi amici,ma nessuno t'ha visto e non hai mai risposto alle nostre chiamate!".."Sono sul lago in bici e non potevo rispondere..."Ineffetti potevo perchè fermarsi non costa nulla...che bugia colossale!"Potevi scendere un secondo dalla bici!!!VIENI SUBITO!!!dobbiamo fare una copia delle tue chiavi di via Oberdan perchè oggi pomeriggio viene una persona a vedere la casa!".Non mi lasciò neanche il tempo di replicare.
Purtroppo il momento di far lasciare la casa al Mio Amore era arrivato ed anche prima di quello che pensassi...Dove sarebbe andato adesso???Doveva tornare ancora su un albero come le scimmie?No,non doveva!Doveva avere una casa dignitosa anche lui!Ma quale e come pagarla?Io non potevo e lui non aveva abbastanza soldi rimasti dall'eredità...Tornare dal cugino?Mai e poi mai!Lui l'aveva cacciato e anche se ci potesse tornare non l'avrebbe mai fatto!Dove avrei potuto farlo abitare?Era davvero un problema....
Dirgli che avrebbe dovuto lasciare una casa così confortevole non fu per niente facile per me,ma lui lo accettò pienamente.Sapeva che quello era un alloggio soltanto temporaneo e mi disse subito che sarebbe voluto tornare sul mio albero ancora più volentieri di prima.In questo modo io non avrei più dovuto fare ogni giorno tutta quella strada per vederlo e lui ne era davvero felice.Io no.Certo,saremmo stati più vicini,ma non poteva vivere per molto su un albero,bisognava trovargli una Vera Casa.Affacciandosi sul mio balcone i miei l'avrebbero visto facilmente.In fondo però la soluzione migliore era questa perchè semplicemente chiudendo la mia porta avrei potuto farlo entrare in camera senza che nessuno se ne accorgesse.Chiudere la porta a chiave non era mia abitudine,ma non era neanche così raro che lo facessi quindi non avrebbero sospettato più di tanto.Quando i miei erano in casa avremmo dovuto fare pochissimo rumore,ma non era un problema...il tono della sua voce è basso ed anche il mio.
Dopo aver pensato a fondo ad uan sistemazione giunsi alla conculsione che la cosa migliore era proprio quella più ovvia:LA MIA STANZA!Ma come avevo fatto a non pesnarci prima?L'albero sarebbe servito solo in caso di ermergenza.
CICCINA..CHE MERAVIGLIA LA TUA GENEROSITA' ..TU E SAM MI METTETE COSI' TANTA DOLCEZZA NEL CUORE..VI ADORO ENTRAMBI..E' DA FAVOLA QUESTO RACCONTINO CONTINUALO XCHE' SCIONO CURIOSINA..ED IO TI VOLGIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY:-)
bello tesorina cuccioLAVY...che belli che siete...allora immagino che terrai volentieri le finesre aperte anche durante il gelo d'inverno, eh? BaciDepp...che bello che è...bravissima tesoro mio...BaciDepp tvtrb...
che bello! :__) dalle finestre! come il mio Amante Del Sesso Estremo preferito (Glenn! )... che poi è stato brutalmente scopiazzato da dawson's creek, ma che era stupendiscimo! bravabravabravabrava!
Le giornate con Sam passavano davvero velocemente.Restavamo davanti alla televisione per ore ed ore a guardare film in bianco e nero dei nuoi miti del cinema muto:Keaton e Chaplin dai quali aveva imparato tutti i giochetti che ripeteva almeno un centinaio di volte al giorno e poi se dovevo studiare(sempre!)mi aiutava ascoltandomi ripetere.Qualsiasi cosa gli ripetessi si dimostrava molto interessato a capire e imparare quel che gli stavo dicendo.Era un po' come se venisse a scuola anche lui con me e devo dire che il suo aiuto mi fruttò grandi risultati.Il tempo di studio si era ridotto,ma la qualità era di gran lunga superiore.Partecipava sempre a tutto quello che mi accadeva,sia col sorriso sia aggiungendo le sue lacrime alle mie quando serviva.
All'ora di cena,verso le 8 di solito,ero costretta a lasciarlo da solo nella mia cameretta,ovviamente con la porta ben chiusa,per andare in cucina a mangiare coi miei.Stranamente ogni sera mi offrivo spontaneamente a sparecchiare la tavola in modo da poter metter da parte qualcosina per il Mio Amore che,affamato,mi aspettava sileziosamente per tre buoni quarti d'ora.
Una volta gli preparai un pasticcio insegnatomi da mia mamma che a sua volta aveva imparato il procedimento da mia nonna.Una vera prelibatezza per il palato,almeno secondo me.Una specie di crema molto densa,fredda da frigo,non troppo dolce con dentro tanta uvetta e un ingrediente segreto.L'avevo cucinato durante il pomeriggio perchè Sam era uscito per raccogliermi un po' di fiorellini,gli ultimi fiorellini rimasti nel giardino dove avevamo trascorso gran parte dell'estate.La sera precedente m'aveva detto:"Qui ci vogliono proprio dei bei fiori per rallegrare l'ambiente..."e difatti la mai stanza era molto più vivace con quelle piccole violette sistemate accuratamente in tre vasetti sulla mia scrivania.Gli avevo voluto fare uan sorpresina con le mie mani.Il dolce era motlo semplice da preparare e meno male!Altrimenti non ce l'avrei mai fatta....non sono una cuoca provetta come lui!
Tornato dalla passeggiata non mi trovò.Ero uscita dieci minuti a fare la spesa nel supermercato di fronte al mio condominio,ma nel caso lui fosse tornato prima del mio ritorno gli avevo lasciato la tazzina col dolcino sul letto e sotto di essa c'avevo messo un biglietto che diceva:Sam,Angelo Mio sono scesa un attimo a comprare qualcosa per cena...torno fra pochissimo,promesso!..Intanto assaggia quello che c'è qui...spero ti piaccia...io lo mangio fin da piccola ed è il mio dolce preferito...vorrei tanto che diventasse anche l tuo dolce preferito...Buon appetito!
Tua Lavy...Ti Amo.
Sorpreso preso il cucchiaino,lo immerse fino a toccare il fondo del recipiente e se lo portò,colmo di crema,alla bocca.
Incominciò ad assaporare il mio manicaretto fatto con tanto Amore e purtroppo sul suo volto non comparve l'espressione di puro paicere che avrei sperato di vedere,ma comunque non l'avrei vista.Lesse il mio messaggio e alla vista delle due parole conclusive i suoi occhioni si bagnarono di commozione.Non gliel'avevo mai detto prima d'allora,forse per non affrettare troppo le cose nel nostro Magico rapporto,ma era ciò che avevo provato fin dall'inizio di tutto e lui lo sapeva benissimo perchè era esattamente la stessa cosa che provava lui.
LAVYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TU MI EMOZIONI DA MORIRE CON LA TUA DOLSEZZA..CHE BELLINI TUTE E DUE I MIEI PICCIONCINI INTENTI A TUFFARSI NELLA CREMA..VI ADORO.CONTINUA CHE SCION CURIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY,-)
emoziona sempre tantissimo ! purtroppo non ho ancora visto il film e sinceramente ... non so dove procurarmeloooo:(
mia madre lo sa ma nn ha mai tempo x portarmici
freed ... vieni a consolarmi amore mio...uuh...ragasse vi lascio che inizia lo spogliarello
auhauahuahhau
che sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzz
Grasssssie amorine mie!!!! ...Shary tesoro hai detto spogliarello?????del tuo freddy?????ARFFFFFFF WOOOOFFFF WOOOOFFFFFF....
Cmq devia ssolutamente riuscire a procurartelo...il mio sammy è veramente dolcissscimiscimo!!!
tesorina che meraviglia!!!:___) me piase me piase me piase da panico!!!Siete dolcissimi...spero che vi vada sempre tutto bene perchè l'atmosfera che stai creando è di una dolcezza immensa...davvero!!!Complimentissimi!!!Tvtrb...ehm...Fred?Spogliarello???Dove???°___°
E davvero una storia stupenda, piena di sentimento e riesco anche a capire il tuo amore per Sam, cioè per Johnny, cioè... oddio!!!!!!
...panicopanicopanicopanico....
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazzzissime anche a te Elly tesoro...è quello che cerco sempre di fare...farvi capire quanto LO AMO!
IX CAPITOLO
Non vedendomi dopo mezz'ora e non volendo rischiare che i miei arrivassero e lo trovassero scrisse velocemente un biglietto di risposta al mio,un po' con la destra un po' con la sinistra non avendo ancora capito quale delle due mani riuscisse ad usare meglio e decise di stare fuori su un albero diverso dal solito fino a quando io non fossi tornata.
"Lavy ti ringrazio davvero tanto per il dolce che mi hai amorevolmente preparato...era buono a parte l'uvetta che come vedi non ho mangiato...quella una volta era dell'uva succosa a cui hanno succhiato via la vita....non mi piace per questo e non mi piacciono le pubblicità con l'uvetta che balla sorridendo...povera uva!Tutto un sistema per fare soldi...C'era della tapioca fra gli ingredienti,vero?E'una delle cose che mi piacciono di più!Qualche volta vorrei cucinarti anch'io qualcosa...lo farei anche ora,ma non voglio che mi vedano i tuoi genitori.Spero che tu torni presto perchè mi manchi e mi sento solo anche se qui ci sono tante tue foto appese...
Ti Amo anch'io."
Tornai dopo un'altra mezzoretta perchè avevo trovato tantissima gente a fare la spesa.Mi fece un enorme piacere sapere che aveva apprezzato il mio gesto,ma non riuscivo ad accettare che non gli piacesse l'uvetta...io la adoro!Ognuno ha i propri gusti in cucina ed è giusto così altrimenti saremmo tutti uguali e il mondo sarebbe troppo monotono,ma non gli può non piacere solo perchè è frutta secca e non ha succo!Devo escogitare un modo per fargliela mangiare senza che se ne accorga...sono certa che gli piacerà se non vede i singoli chicchi...Gli preparerò un'altra crema,stavolta tutta a base di tapioca con qualche uvetta tritata.
A quel punto il Mio Sam mi vide e mi chiese se i miei erano tornati.No,non c'erano,aveva via libera.Potevamo parlare tranquillamente almeno per altre due ore piene.Rientrato,senza dire una parola,mi baciò come non aveva mai fatto.Al contrario del nostro primo indimenticabile bacio questo non fu per niente casto.Il Nostro Primo Vero Bacio.Molto passionale,coinvolgente al massimo e sensualissimo.Quasi certamente questa sua inusuale reazione nel vedermi era stata causata dalla mia dichiarazione d'Amore seguita poco dopo dalla sua che mi aveva resa la persona più felice du questa terra.
Le sue intenzioni erano di andare oltre i baci..non era ciò che volevo io però.O meglio,io l'avrei voluto per far di lui l'uomo più felice del mondo,ma non mi sentivo pronta per un passo così importante.E' un ragazzo come gli altri in fondo,almeno tecnicamente e posso capire che per lui sia giunto il momento."Io sono troppa piccola e mi sento troppo immatura per fare l'Amore fisicamente.Sam,con te l'Amore lo faccio ogni istante che ti guardo e ti parlo...per ora mi basta questo tipo di Amore che non è sicuramente meno importante."Gli dissi esattamente queste parole e lui ovviamente capii al volo:non poteva che essere così.
Allora mi strinse forte forte fra le sue braccia,io feci lo stesso e continuammo ad Amarci con gli occhi e con la bocca tutta la notte.
VI AMOOOOO VI AMOOOOO VI AMOOOOOO TANTISSSSIMOOOOOO!!!!!!!GRAZIE DAVVERO DI CUORE per tutti questi bellisssimi complimenti!!!!mi fa sempre arrossire....cmq Jemma mia TU sei miss brucilina!
Jemmina nn ti sei dimenticata di una cosetta prima di uscire dalla chat?????.....3...2.....1......
Vabbhè dai...per stavolta ti perdono perchè avevi la febbre,ma la prossima..... riposati mi raccomando....
Dopo quella magnifica notte il risveglio fu più dolce e romantico del solito.Era uscito prestissimo e senza che me ne accorgessi era andato a comprarme una rosa blu,le mie preferite ed anche una brioche caldo di forno al cioccolato.Tenendo in mano queste due cose mi diede un bellissimo bacio del buongiorno.E se il buongiorno si vede dal mattino...la giornata sarebbe dovuta essere fantastica!Avevo ragione.Lo ringraziai dandogli un altro bacio,sistemai la rosa con le violette,mangiai la brioche di gran fretta e poi dovetti scappare a scuola.La giornata andò benissimo.A scuola mi consegnarono ben 3 compiti in classe,tutti e 3 andati davvero bene:8 nel tema di italiano,8 in storia e...10 in inglese!!!Ma c'è un motivo...non l'avevo ancora raccontato questo capitolo della mia vita ed era giunto il momento.Presi la palla al balzo e gli spiegai perchè non avevo quasi mai bisogno di studiare inglese.Gli dissi che a mio padre era venne offerto un posto di grande rilievo nella filiale della sua banca,la BNL,ad Hong Kong proprio quando io avevo appena otto mesi e lui pur essendo un po' titubante vista la mia giovanissima età accettò questa allettante proposta.
Ci rimanemmo per 6 lunghi anni ed io frequentando sempre altri stranieri come me,essendo la città ancora sotto il dominio britannico,imparai praticamente come madrelingua l'inglese.L'italiano lo usavo soltanto in casa e nemmeno sempre perchè con la domestica che era solitamente filippina per ovvi motivi dovevo usare la lingua internazionale per eccezione.Purtroppo l'unica persona che non si trovava a suo agio era mia mamma che sentiva tremendamente la mancanza dei suoi genitori riamasti in Italia ed è per questo motivo che tornammo da dove eravamo partiti.Io e mio padre ci abbiamo lasciato un pezzo del nsotro cuore,mentre mia madre ora può dire d'assersi lasciata alle spalle un periodo davvero infelice e pieno di solitudine.
Il Mio Amore m'aveva ascoltato molto attentamente durante l'intero mio viaggio nei ricordi del passato e a seconda che la cosa di cui stavo parlando fosse bella o meno bella mi sorrideva o mi guardava con due occhioni tristi tristi...Infine mi interruppe dicendo:"Anch'io so l'inglese....".Questa affermazione m'aveva letteralmente spiazzata.Chi si immaginava che il Mio Sam pur non essenso andato mai a scuola in vita sua conoscesse una lingua straniera....La sua affermazione non si concluse così,riprese:"lo conosco perchè mia nonna Minnie,una delle due,era inglese di Londra.E' per questo che ho un nome inglese:mi ha voluto chiamare Samuel perchè era il nome di suo padre.La mia infanzia l'ho passata soprattutto con lei...almeno finchè non è morta di tumore.Allora non mi rendevo bene conto di ciò che era successo in realtà,ero troppo piccolo,ma di certo non vedendola più mi mancava molto....".
Da questo momento incominciammo anche a parlare in inglese che divenne per noi la lingua dell'Amore.Avevamo trovato un'altra cosa che ci accomunava ed ero veramente felicissima.
il bacio... ...grande sorellina...sei riuscita a rendere dolce anche la passionalità di quel momento...ma come fai??? :____) ...anche a me comunque piacciono troppo le rose blu...sono le mie preferite... sorellina mia bellissima...quanto bene ti voglio???Che dolci che siete...siete nel mio cuoricinoDepp!!!
E TU PERCHE' NON PRENDI ME IN CONSIDERAZIONE CHE L'HO LETTA.UFFY...TVTRB
E' BELLISSIMA CLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO SONO RIMASTA UN PO INDIETRO CON LA MIA..SIGH!!DEVO DARMI DA FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY
STILE CHE MI PIACE MOLTO SEI DOLCE, MA ANCHE IRONICA AL MOMENTO GIUSTO..MI PIASE PROPRIO TANTO TANTO TANTO..SCISTERINA CLO..E DOMANI CERCO DI POSTARVI LA MIA VI PARTE..VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY:-)
l'ho letta, Clo!!!Scusa se in ritardo, ma l'ho letta!!!Siete tutte bravissime, avete tanti stili diversi che mi fanno impazzire, ognuno per una particolarità diversa...vi voglio benissimo!Ricordatevelo...BaciDepp!!!
Ed ecco la continuazione....purtroppo poi il IIX capitolo lo metterò solo fra una sett...
XI CAPITOLO
I giorni,le settimane e i mesi passarono in un batter d'occio e in men che non si dica arrivammo a festeggiare il nostro primo anniversario.Il 5 Maggio 2005 fu un'altra giornata memorabile.Uscimmo a fare un pic-nic nel suo giardino preferito già fiorito e non potendo purtroppo organizzare una bella cenetta romantica,magari a lume di candela,a casa mia decidemmo di prenotare in un ristorantino,non troppo lussuoso,ma neanche troppo spartano.Il Mio Amore volle pagare tutto,rifiutò categoricamente che io facessi una qualunque spesa quel giorno,sia perchè era un gran gentiluomo sia perchè aveva raccimulato negli ultimi tempi un po' di soldini.Proprio così:aveva trovato un lavoro fisso in una videoteca nei paraggi e quale posto migliore per lui?Lo stipendio era più che discreto e sufficiente per farsi un po' di spesa ogni giorno.Sì perchè i miei genitori ultimamente erano un po' preoccupati.Quando facevano ritorno da lavoro trovavano sempre meno cose nella dispensa e questo li aveva fatti credere che io avessi un animale nascosto in camera.Assicuratisi che non fosse così incominciarono a pensare che io avessi deciso di abbandonare la dieta,ma non era possibile!Da quando avevo conosciuto il Mio Angelo Sam non sgarravo più.Ero veramente decisissima a dimagrire.Sam,comprandosi qualcosina per sè mi aveva risolto un bel problema:la sfiducia dei miei.
Il suo lavoro era davvero un gran bel lavoro perchè lo occupava solo di mattina quando io non avrei potuto vederlo comunque essendo a scuola e gli permetteva di ampliare la sua cultura cinematografica guardandosi qualche film nei momenti di meno ressa in negozio.Oltretutto aveva anche il permesso di portarsi a casa un film al giorno gratuitamente e questo per una appassionata come me di cinema è un grandissimo vantaggio.Potevamo goderci in santa pace due orette di puro cinema tutte le sere accoccolati sul mio lettuccio.Un film che gli piacque particolarmente fu l'ultimo dei mochicani.Un po' violento,verissimo,ma per me ed anche per lui da quando l'ha visto una delle pellicole cinematografiche migliori degli ultimi anni.Le musiche sono meravigliose e come a me gli sono rimaste molto impresse.Il tema principale del film è diventato la nostra seconda canzone dopo quella di Joe Cocker.Lo guardammo proprio quella sera e lo rivide per le altre due sere successive...proprio come feci io la prima volta che lo vidi!
bell'immagine...voi due sul lettuccio a guardare i film... :___) ma tesorina mia...come farò senza te e Sam in questa settimana???Siete splendidi, un'iniezione di immensa dolcezza! Ti voglio troppo bene...che bello il tuo racconto...BaciDepp tv1binq!
tu e sammy..sul lettuccio....ma non avete nulla di meglio da fare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????ehmm..io un'idea me la farei venire subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bellissimo lavy come al solito dolsissima ti volgio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi manchi da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ly,-)
è bellissimo davvero ! è dolcissimissimo !
brava sister !!!!!!!!!!!!!!
nn so come farti i complimenti ... tutta la felicità del
mondo solo x voi sister mie
QUANTO E' KARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IN QUELLA FOTO..JOHNNY SEI SEMPRE STATO IL MIO TIPO..ANCHE DA ADOLESCENTE..RHM..GRAZIE SHARYNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRBBBBBB
LY;-)
La settimana è finita jemma mia,ma ne rincomincia un'altra di assenza da ifod da domenica...
Grasssssie ancora per tutti questi complimenti...vi adoroooooo da morire!!!!!!!!non so se ce la farò a scrivere un nuovo capitolo domani perchè dovrò preparare ancora la valigia,cmq ci provo....