<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

BENE..... : FATE UNO SFORZO PER ME!

June 16 2004 at 6:17 AM
AngyDeppy  (no login)

Ciao a tutte scisters....... Sono Angy....ehm, non sono Angie...sono l'altra Angy... Beh qui la maggior parte delle scister mi conosce.... Sono mancata tanto qui... ho avuto qualche problemino con la scuola e non ho avuto modo di venire qui... Anzi a dirla tutta a volte potevo ma.... diciamo che non ero dell'umore giusto... Però alla fine a scuola è andata benissimo, posso dire che mi sono complicata la vita per nulla... ehehhe
Cmq, adesso sono qui.... e volevo chiedervi un favore........:
Siccome non conosco molte di voi data la mia lunga assenza vorrei tanto sapere qualcosina... magari ognuna di voi si descrive un po così almeno mi metto anche io in carreggiata, no? :P
Ehm..... se magari lo facessero anche le altre che credono che io le conosca... sapete non si sa mai! Qualcuna può anche sfuggirmi!
Perfetto, così quando lo avrete fatto tutte, copierò questa pagina da qualche parte così non mi scordo più nulla....
Grazie mille! Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Un Kissone...!
(ps. mi mancate moltooooooo!!!!!! Compresa l'Amelie!!! CIAO AMELIEEE! ahahahah ricordi? )
CIAUUUUU!
Ps........ tempo fa ho creato un blog... sarebbe una sorta di sito personale, tutto mio, per incontrare gli amici.... e siccome voi lo siete... eccolo! : www.angyblog.altervista.org
L'altro sito che ho fatto è quello di Vanessa, lo ricordate? ihihih
Ok credo sia tutto...
un bacio dalla addetta alla grafica che finalmente è tornataaa!
CIAUUUUUUUU!
Angy

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

Allora...

June 16 2004, 6:27 AM 

noi ci conosciamo benissimo, omonima ma ti rinfresco le idee...dunque...sono sposata con ANdre chiamato anche Mr.Pop, che è sempre stato iscritto in IFOD ma adesso ha scoperto che c'è un forum -___- e quindi ce lo subiamo, e sono mamma della tua nipotina CoccoLara* (Lara* che pre voi è diventata CocciLara* o più semplicemente Cocci* perchè a carnevale si è vestita da coccinella ^_^)...ma VERAMENTE sono sposata con Sheldon Jeffrey Sands, conosci? ;)Qui adesso siamo tutte sposate...dovresti trovarti anche tu un maritino...mmmhhh...c'è libero Edward, (Lo ha lasciato la Hong che se n'è purtroppo andata da IFOD!)e poi...vado in crisi...non mi ricordo...aiutatemi scisters!!!Maritiamo la nostra scisterina grafica!!!°___°Per ora tanti BaciDepp...te li ricordi, vero?Tvtrb...

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Re: Allora...

June 16 2004, 6:35 AM 

Certo che mi ricordo dei BaciDepp!!!!!!!!Quelli li scrivo sempre!
Cmq di te mi ricordavo bene... hehehhe l'unica cosa che mi sfuggiva era il perchè del nome "cocci" Lara... ehehheh
Cmq si... ditemi chi manca perchè anche io voglio un maritinoooo!! (hmm tu hai fatto un'ottima scelta con il signor Sands!!! wow....)
Quindi manca Edward e poi e poi????

Beh, ok ragazze... avanti la prossima con la descrizione! EHEHHEHEHE
BaciozziDeppozzi

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Scelto

June 16 2004, 6:58 AM 

bene, eh?Dovrebbe essere libero anche "L'amante del sesso estremo" ovvero il ragazzino di Nightmare, quello inghiottito dal materasso, Glenn...sono rimasti pokini, scisterina :___( ...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

io sn sharon

June 16 2004, 7:31 AM 

detta shary o shex o tutti e due :P
sn entrata a far parte della ciurma da ... un mesetto circa !
ho 15 anni vivo a milano e ... amo frederick abberline!!!
il mio ispettore
poipoipoi...facciosbavazzz ogni volta che lo nomino hemmm...sbavazfredsbavazzz
fred è il mio asecondo marito ... ho divorziato da axel ... conosci ?
beh ... credo di aver detto abbastanza
voglio bene a tutte quante !!!!

sbavazsbavazsbavazsbavazsbavazsbavaz

shexshary

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SHARY

June 16 2004, 8:18 AM 

PLEASE..NON POSTARE TROPPE FOTO..QUELL'UOMO HA UNO SGUARDO CHE E' UN'ARMA IMPROPRIA..EH??'
MI FAI VENIRE UN COCCODEPP
BACIOTTICOCCOLOSINI
LY,-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

CIAO ANGYDEPP

June 16 2004, 7:59 AM 

MI CHIAMO LICA...HO 34 ANNI E SONO DI AVELLINO INSEGNO ALLE ELEMENTARI..SONO SPOSATA CON CESAR(THE MAN WHO CRIED)..QUI SIAMO TUTTE SPOSATE CON I PERSONAGGI DI JOHNNY...E TU?CON CHI?
MI FA PIACERE CONOSCERTI..EH EH..SEI UNA SCISTER..CMQ SE TI FA COMODO PUOI CHIAMARMI LY
BACIDEPP

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: CIAO ANGYDEPP

June 16 2004, 10:22 AM 

Quanto sono contenta chr tu sia tornata!!!FINALMENTE!!!!....noi ci conosciamo già,cmq per rinfrescarti la memoria io sono la mogliettina di Sammy ...adesso devi trovarti anche tu un bel maritino..io ti consiglierei o glenn o axel o edward...

TVTTTTTTTTTTTTTB!!!!!

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Re: CIAO ANGYDEPP

June 16 2004, 1:23 PM 

Che bello scisterineeee!!!!!!! Che bello esser tornata..... siete tutte così care! :______________)
Basta io cmq ho deciso....... a quanto pare Axel è libero.... BEH: ADESSO NO PIU'!!!!!!!!!!!!! Adoro Axel e adoro Arizona Dream... è uno edi miei film preferiti.... quindi meglio di così!!! Ehehehe
Anche se devo ammettere che Cesar......................................... E va beh...... è marito della Ly..... non voglio tradire un'amica! :P
Cmq piacere Ly! Ci eravamo presentate nel mio sito di Vanessa Ricordi? Piacere anche a te Shary!!!! (ehm.. ho scritto bene?)
Dimenticato qualcuno??? Hmm per ora non credo...

Ok........ Altre scisterine........ approdate in questo post! SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ciao Angyyyyyyyyyyyyy!

June 16 2004, 1:55 PM 

non ti sei dimenticata di Jo SPARROW, vero? tesora, io mi ricordo benissimo di te! e del sito di vanessa, sove lasciai un post per sisteraggine... -__-! e degli sfondi bellissimi che facevi! aiutavi la Fra a curare la grafica di ifod, vero? in effetti mi sono chiesta più volte che fine avessi fatto! bentornata scister! tvtb!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TI FACCIO NUOVAMENTE I

June 16 2004, 1:57 PM 

MIEI COMPLIMENTONI ..QUEL SITO DELLA VANE E' BELLISSIMO..MOLTO BEN CURATO ..BRAVISCIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVB
LY,-)

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

CIAO!!!

June 16 2004, 2:38 PM 

Ciao Angy,
io sono Valentina, la livornese che faceva la tesi su Tim Burton. Ti ricordi di me? Noi ci siamo anche incontrate in chat!!! Sono felice che la scuola ti sia andata benone. la mia novita invece è che finlamente la tesi è finita e mi sono laureata ad aprile! Ora vita nuova...si fa per dire! Ancora BENTORNATA!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Vale...

June 17 2004, 12:15 AM 

e nientepopodimenochè la responsabile di ANdre in IFOD !!!Axel è libero comunque!!!Matrimonio??? Vvtrb BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

Re: Vale...

June 17 2004, 12:44 AM 

tesorina angy ti ricordi vagamente di me? la Stench?
cmq.... io sn Melania, 14 anni a luglio, E SONO LA MOGLIETTINA DI CRY BABY!!!!! WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!
molto spesso visito il sito della vanessa ma nn me lo carica!!! ora ci riprovo!!!
TI VOGLIO BENE

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

YUPPYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

June 17 2004, 8:12 AM 

VADA PER AXELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMORINO MIO????? DOVE SEI??????????????

Che ballu che ballu scisterineeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Che

June 17 2004, 8:42 AM 

bel maritiiiiiiiiiiiiino!!! Tvtrb nuova sposina!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA DICO IO...

June 17 2004, 8:50 AM 

KOME SI PUO' LADCIARE LIBERO UN TALE BEN DI DIO.....................COMPLIMETI ADORO I MATRIMONI..DA BERE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TVB
LY,-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: MA DICO IO...

June 17 2004, 10:53 AM 

allora...angy...io sono claudia,ho 16 anni e abito in provincia di alessandria...ho appena finito il secondo anno di liceo classico sono una persona molto aperta e sincera e soprattutto molto decisa,poi per il resto spetta agli altri giudicare faccio danza da 11 anni e sono sposata con lo stupendo joe pistone *______* un marito meraviglioso!!!
un bacionedepposo!!!

Respond to this message   
Current Topic - BENE..... : FATE UNO SFORZO PER ME!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement