Avete visto????? Foto....trailers.....mi sta prendendo un infartooooooo!!!! Non è possibile....è...è.....perfetto.....ahhhhhh.......quando mi riprenderò scriverò qualcosa di decente..........
l'ho visto purtropo (Pc di +++++!!!)ma so per certo di perdermi una gran cosa...ma avete visto su TV sorrisi e canzoni????Nella giornata del 19 c'è la pubblicità del mt movie awards e c'è Jack...ke emozione...non vedo l'ora!!! :____) Grande il mio Johnny...il nostro!Scusate!!! BaciDepp vvtrb...
visto le foto di Neverland...ma ke dolce...Spatty!!!complimenti per il marito...scisters...Johnny lo adoro troppo...che sguardo...ma avete notato quella proprio dell'homepage in cui dovrebbe avere una specie di fascia in fronte?...ce l'ha una fascia?COn la testolina piegata di lato...ma ha la fascia?Non vorrei che fosse come il paraorekki che aveva visto la Ory a Mort Rayney!!!(OerSparrow, scusa se ricaccio fuori quella storia iqnuietante del paraorekki ma mi sa che ho preso una smarronata ank'io -___-...è una fascia , vero?)Vvtrb!!!Ke bello ke è...non sto bene!BaciDepp...
nelle diverse foto come assomiglia ad un altro personaggio che ha interpretato: Edwood?
sì, sì...con i capelli ingellati e tirati indietro...e poi c'è tantissima somiglianza con il maritino della Clò...Donnie...eh,eh,eh,eh...
Sono pur passati gli anni ma Johnny è sempre uguale e bello!
JOHNNY ORAMI X ME ...E' 8° MERAVIGLIA DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
JO..TESORO COME E' ANDATA OGGI???????????????????????????????????????????????
VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY***