Camminavamo l'uno accanto all'altrae avevo la strana senzazione che io e Cesar ci conoscessimo da una vita...non parlammo molto..ma i nostri sguardi erano carichi di significati,comprensibili solo a noi due...sentivo di apparteregli ...pur non conoscendo il suo mondo...arrivammo al cottage di zia Karen edavanti al cancello..ci guardammo a lungo senza sapere cosa dire..lo ringraziai per avermi aiutata..e lui mi sorrise ..mi si accosto' e mi sfioro' il volto con due dita..oh...quel sorriso,potrei vendere l'anima per rivederlo ancora!!!Sapevo che Cesar mai mi avrebbe fatto del male..ma non incoraggiai quel gesto spontaneo ..lui non se la prese..capi' ..cosi' monto' in sella al suo cavallo e incitantodolo col frustino ando' via al galoppo....lo guardai con angoscia mista a tenerezza .finche' non scomparve dal viale...mi affrettai a rientrare in casa ..fortunatamente c'era silenzio..
Quella notte, gli incubi peggiori allontanarono da me la dolce visione dell'uomo che amavo con tutta me stessa..sognai..cose orribili..un duello tra italo ed il mio amato Cesar,,,lui ebbe la peggio..mi crollo' fra le braccia esanime..e mentre con lo sguardo perso nel vuoto...mi sussurrava un flebile"ti amo.."esalo' l'ultimo respiro...ero sconvolta dal dolore..mi svegliai di colpo piangendo..soltanto all'alba caddi in un profondo sonno ristoratore..a svegliarmi che il sole era gia' alto nel cielo..fu mia sorella Brenda che entro' in camera mia dicendo"buongiorno dormigliona.."mi guardava in modo strano ..pensai"devo avere un aspetto orribile stamani::" e le risposi a fil di voce"buon giorno..che ora e'" e lei" e' ora di scendere giu' a far colazione"...di sotto mi aspettava la severita' dello sguardo di mia madre e quello indagatore di mia zia Karen, che mi si accosto' dicendomi.."ciao tesoro..stai bene?"..mi guardava con isnistenza ed io sapevo che quello sguardo voleva significare guai..la rassicurai come meglio potei..ma dentro avevo la tempesta..non sapevo se avrei rivisto piu' Cesar...ammesso che non si fosse trattato di una visione..meravigliosa..
Per due giorni non fui una buona compagnia..avevo frequenti crisi di pianto..mangiavo quanto un uccellino ed ero irritabile..cercavo lasolitudine..e spesso mi rinchiudevo in camera mia a pensare a lui..mia madre e mia sorella si preoccuparono molto tanto da chiamare un dottore..un tipo calvo piccolino e con un paio di lenti poggiate sul naso affilato il quale parlava nervosamente gesticolando..ma credo sapesse il fato suo..dopo avermi fatto mille domande ed avermi visitata rassicuro' me e mia madre..dicendo con un sorriso malizioso..."Non mi preoccuperei signore mie..la vostra bimba..sta benone...ma credo che sia momentaneamente afflitta da uno dei mali piu' dolci per le fanciulle della sua eta'..."mia zia ,,mi a sorella e la zia Karen..tirarono un sospiro di sollievo e risero..ma a me veniva da piangere..perche' si sentivano in diritto di ridere del mio amore??
fatto sta che il medico mi riscontro' un po di depressione mi diede delle pillolette gialle per dormire e consiglio' a mia madre di farmi distrarre un po..alcuni giorni dopo..fummo cordialmente invitati a trascorrere qualche giorno in casa di alcuni amici della zia karen...erano una ricca famiglia francese di possidenti emile e jacques Rochelle..la loro accoglienza ed ospitalita' fu calorosa e ci ambientammo perfettamente ..I Rochelle avevano un'unica figlia Marcelle ..io e lei eravamo coetanee e poiche' scoprimmo di avere innumerevoli passioni in comune, quali il canto la lettura e lapassione per la scrittura..tra noi nacque un abella amicizia..io e marcelle ci raccontavamo tutto..ma i miei pensieri x Cesar erano solo miei..non riuscivo a rendere partecipe nessun altro di quello che provavo..soffrivo perche' credo che oramai non l'avrei piu' rivisto..ma il destino mi suggeri'ancora una volta che mi stavo sbagliando...
Un pomeriggio di fine luglio..io e marcelle decidemmo di fare una passeggiata per i campi..sotto un sole cocente..ci incamminammo..d'un tratto una figura di uomo tra i campi intento a strappare erbacce..attiro' il mio sguardo..aveva qualcosa di familiare..e a mano a mano che la figura si faceva piu' distinta mi sentivo tremare ed impallidii..quando Marcelle accortasi della direzione in cui si era rivolto il mio sguardo mi disse.."ah si..quello e' Cesar...sai ci da una mano con i campi..mio padre e' anziano e non sta molto bene..non puo' occuparsi piu' dasolo delle sue terre..anche se occorrerebbe qualcun altro ancora.."..Marcelle lo chiamo'e..lui ci venne incontro..con quell'andatura un po ondeggiante..era sudato ed aveva il volto stravolto dallafatica e dal caldo..ma non aveva perso il suo fascino..cosi'quando fummo l'uno difronte all'altra ..capi' il mio imbarazzo..e mi tese la sua mano scusandosi xche' era sporca.."Sono onorato di conoscerla signorina Lucille"...mi sentii gelare dentro..colsi nel suo sguardo il suo stesso tormento,,la stessa felicita' che io provavo in quell'istante...era pero' un uomo troppo fiero e discreto x lasciar trapelarele sue emozioni..cosi'.ci affri' delle ciliege e fece una pausa ci condusse a visitare la fattoria..e poi..ci parlo' delle sue origini..stuzzicato dalla sfrontatezza della mia amica Marcelle...quel pomeriggio appresi che quell'uomo aveva sofferto gia' cosi' tanto che null'altro avrebbe potuto renderlo piu' triste..suo padre era un ubriacone donnaiolo che lavorava in un circo..aveva 30 anni quando mise incinta una ragazza di 19 anni ..sua madre una contadina..che conobbe in uno dei suoi spetacoli..la madre diede alla luce il piccolo Cesar e lo abbandono' con il padre..che non si curo' minimanente di lui..Quando suo padre mori',per alcolismo..la compagnia di zingari del circo in cui lavorava si prese cura come meglio poteva di Cesar...ma mi stupii a pensare che un uomo tanto onesto ,che non aveva vizi..e che amava lavorare nei campi..avesse avuto quelle origini cosi' disgraziate..provai tenrezza per lui..ma anche ammirazione..si senza dubbio lo amavo..appassionatamente e con tutta me stessa...quando fummo a tavola per cena...Marcelle ed io ci scambiavamo sguradi furtuivi io per capire se lei avesse capito cosa provavo per Cesar e lei per sondare se io avessi compreso che lei sapeva!
la sera giunse..ed era piu' calda delle altre..oltre alle cicale che facevao una corte spitata alla luna con la loro serenata..intorno era silenzio..spezzato ogni tanto da qualche rombo di cannone che ci faceva tremare..era la guerra..........salii in camera ..che Marcelle gia' dormiva..e mi affacciai alla finestra ad osservare le stelle alte nel cielo.come diamanti facevano brillare quel manto di colore blu zaffiro..mentre mi perdevo nei miei pensieri ..sentii un rumore di foglie mosse dal vento..ma non soffiava un alito di vento...costrinsi a guardare meglio e vidi l'ombra di un uomo seduto sull'erba..con un mazzolino di campo trale mani intento ad osservare quello stesso scenario..si accorse della mia presenza nel momento in cui stavo per chiudere le imposte..mi guardo'...e fu un attimo..mi ritrovai giu'..al suo cospetto..........avevo il cuore che mi batteva in modo strano e le gambe tremanti..ma ero felice!
Cesar si alzo' e mi porse il mazzolino di fiori variopinti..lopresi e ne aspirai il profumo ..era delicato..mi sentii prendere per mano ..lui mi condusse nel fienile dietro la fattoria...mi appoggiai ai rettangoli di fieno per non cadere..e lui era davanti a me..nel mio cuore sapevo che stava per accadere qualcosa che avevo ateso a lungo ed era qualcosa di speciale..ma avevo tanta paura!Cesar lo intui'..e disse con voce dolce"Non aver paura di me..non ti faro' del male..ho troppo rispetto x te!" detto questo mi si accosto' e mi bacio' teneramente sulle labbra..avevamo il fuoco dentro e ci lasciammo andare ad un bacio appassionato..mi mancava il respiro...riaffioro' la paura..e lo respinsi..ma lui mi accarezzo' le guance..stavo perdire qualcosa ,,ma lui me lo impedi' toccandomi con un dito le labbra..cosi' inizio' lentamente a spoglirmi e perquanto strano fosse iniziai a fare lo stesso con lui..mi abbandonai al calore del suo corpo..ai suoi baci appassionati alle sue carezze ardenti..e ci amammo cosi' per tutta la notte....Non ero mai stata con un uomo e Cesar fu il primo ed unico... lui mi aveva scoperta...ed ero irrimediabilmente sua!Avevo sempre immaginato che quando questo momento fosse arrivato,sarebbe stato certamente dolcissimo e bellissimo..maquello che provai nel fare l'amore con Cesar supero' tutte le mie aspettative piu' rosee...lo amavo di un amore violento, profondo..un amore che a trati mi toglieva il respiro..
Quello che non avevo previsto e' che sarebbe successo prima del matriomonio ed in un fienile..!
Avevo ricevuto un'educazione religiosa molto rigida..da mia madre sopratutto e quello che avevo aftto quella notte avrebbe mandato su tutte le furie la mia famiglia...ma la cosa non mi toccava minimamente..perche' l'amore che avevo dentro mi dava la forza di superare ogni ostacolo...
allora sisterine che ve ne pare???????????????????????????????????????????????
vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LY:-)
meraviglia...sarò ripetitiva ma è davvero coinvolgente...lo hai descritto benissimo, con la delicatezza e la finezza che riuscivano a descrivere benissimo anche la passionalità che hai dentro, topina...che meraviglia...davvero!Ti voglio troppo bene, topina mia... :___)
ERO COSI' PRESA NEL METTERE SU CARTA QULLA "PARTE" CHE MI VENIVA DA PIANGERE PERCHE' QUELL'UOMO LO AMO E LO DESIDERO COSI' TANTO ..CHE A VOLTE HO VERAMENTE LA SENSAZIONE DI FARLO CON LUI..MA SONO PAZA..DITEMI CHE NON STO PER DIVENTRALO..
LY,-)
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
posso capire benissimo...quando ho scritto l'ultimo capitolo con Sheld per me era lo stesso...ho sofferto davvero e quando mi sono disegnata sul viso col suo sangue le stesse sue lacrime ho pianto davvero...posso capire quello che provi perchè anch'io sto impazzendo per quell'uomo che si chiama Sands. e comunque anch'io mi sono sentita molto presa dalla parte che hai scritto tu...la tua bravura e la passione per Cesar hanno fatto un mix micidiale!!! :___) Tvtrb topina sorellina...
LETTO LA TUA PARTE QUELLA CHE HAI DESCRITTO PRIMA E MI VENIVA DA PIANGERE..PURE A ME..OGNUNA DINOI ESPRIME COSI' BENE QUELLO CHE HA DENTRO ED E' QUALCOSA CHE CI UNISCE SEMPRE PIU' DI QUESTO PASSO L'AFFETTO CHE HO PER VOI DOVE MI CONDURA'..VI GLIO GIA' COSI' BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SIETE UN MITO X ME RAGAZZE..CE LO DISSE ANCHE JOHNNY NEL 2001..
BACIDEPP
LY,-)
tutte noi abbiamo qualcosa di veramente speciale per lui...e lo esprimiamo in modi tutti diversi ma così disperatamente profondi...tvtrb, topina mia...e ne voglio a tutte!!! :___) Grazie di esistere!
Tesoro mio sei bravissimissima!!!! è veramente troppo coinvolgente il modo in cui scrivi...che emozione pazzesca leggere la tua prima volta con cesar!BRRRRRRRRR ho ancora i brividi....mi sembrava davvero di essere al suo posto....
VI AMOOOOO TROPPISSIMO ANCH'IOOOOOO!!!!SIETE TROPPO SPECIALI!!!!!!!!
la IV parte di questo piapiolo interminabile..uffi direte voi..cmq ormai l'ho fatto..e ve lo dovete sciroppare..eh eheh..scherzo..scisterine bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
..Dopo quella indimenticabile notte, ne seguirono altre..e gli incontri amorosi tra me e Cesar divennero una irrinunciabile necessita'...il nostro amore era un crescendo di emozioni e di sempre nuove e dolcissime scoperte...Non mi riesce di immaginare quale felicita' piu' grande possa provare una donna innamorata..mentre guarda il suo uomo che dorme soddisfatto,dopo l'amore..Amavo tutto di Cesar la sua fierezza il suo sguardo sicuro e dolce al contempo..e le sue sensualissime labbra celavano quel sorriso ,che mi aveva mostrato in un solo istante il paradiso! Mentre poggiavo la testa dolcemente al suo petto..pensavo che non avrei potuto lasciarlo mai piu',perche' perdere Cesar sarebbe stato come ..strapparmi il cuore dal petto!Prima che giungesse l'alba dovevamo separarci ,altrimenti il signor Rochelle,e la mia famiglia avrebbero sicuramente sospettato qualcosa..cosi' svegliavo il mio amore con dolci baci sulle palpebre e sulle labbra...e come per magia...mi appariva innanzi il paesaggio piu inacntevole che si possa immaginare..Cesar mi sorrideva aprendo gli occhi...!passarono giorni beati..ma su di esi incombeva lo spretto della guerra..infatti in poche settimane, Hitler aveva soggiogato la Franciae l'esercito di mio padre stava per lasciare Parigi, oramai in ginocchio...Mio padre scrisse una lettera breve ma intensa, che in poche righe mi fece crollare addosso il mondo intero..e mi rese quasi pazza dal dolore..in essa egli scriveva che la Germania usciva dalla guerra con la francia vittoriosa...e ci parlo' dell'encomio solenne ricevuto direttamente da Hitler...eahime' quello che mai avrei voluto ci fosse scritto in quella missiva venne letto da mia madre"ora che la guerra e' finita ..dovete ritornare in Germania a Berlinonon c'e piu' ragione che vi tratteniate li..tanto piu' che l'Italia si accinge ad attaccare la francia ,,la vostra posizione li si fa pericolosa..vi attendo con ansia per riabbracciarvi...con affetto,frederik"
L'invito era esteso alla zia Karen,che avendo sposato un nobile francese,non sarebbe stata piu' al sicuro li..Quando mia madre ebbe finito di leggere la lettera, ci fu silenzio..trattenni a stento il pianto che mi saliva in gola..e con la scusa di avere un forte mal di testa quasi corsi in camera mia..chiusi la porta e mi riversai sul letto e piansi tutte le lacrime che avevo dentro finche' non mi addormentai..poi verso sera mia madre busso' chiedendomi se poteva entrare..ero sveglia da un po..e le dissi"entra pure mamma..",ella si sedette sul letto accanto a me..mi prese la mano carezzandola e con voce deliziosamente dolce mi disse"cosa c'e' tesoro ,qualcosa non va?non ti senti bene sei pallida.."sentivo di volere un bene sconfinato a mia madre..ma soffrivo tremendamente..nessuno poteva ne doveva sapereil motivo..istintivamente l'abbracciai e piansi disperatamente,poi mia madre disse"figlia mia la Francia e' un paese splendido..ma la nostravita ci attende in Germania..e' li il tuo futuro..la tua vita.."Oh quanto si sbagliava..la mia vita "VITA" era a pochi isolati da quel cottage..ad ogni modo mi feci coraggio e scesi per cena..ma avevo lo stomaco chuso e non mangiai quasi nulla..dovevamo partire il giorno seguente per la Germania, all'alba..sarebbe stata la mia ultima notte con Cesar il mio AMORE..NO!!!Mi ribellai con tutta la rabbia che avevo in corpo..non avrei mai lasciato colui che la vita in me l'aveva fatta rinascere..la luce dei miei occhi...il mio Cesar..quella notte da me avrebbe saputo la verita'..e avremmo preso insieme una decisione!cosi' feci..aspettai che si fossero addormentati tuti e scesi giu' dove mi aspettava Marcelle..con il mio bagaglio..mi diressi con lei al fienile..e li dopo averla salutata..e ringraziata...trovai Cesar che mi stava aspettando..non appena mi vide mi venne incontro..ma io mi lanciai con tutto il peso del mio corpo tra le sue braccia e scoppiai a piangere in modo disperato..era un sighiozzare convulso..lui ne ebbe spavento..mi calmo'..poi dolcemente mi chiese"tesoro mio cosa c'e'..perche' stai cosi' male..spiegami."non potei piu' trattenermi e gli raccontai ogni cosa...Era sconvolto,glielo lessi negli occhi,cosi' espressivi..non mi interruppe mai..ma quando ebbi finito..si alzo' di scatto e mi volto' le spalle poi si rigiro' e disse"e' giusto cosi'..devi andare con loro..e' la tua famiglia.."non riuscivo a credere alle mie orecchie..ma ..gli dissi"Io non voglio e non posso lasciarti qui..voglio lottare x il nostro amore.."ma lui prontamente mi rispose"tuo padre e' un uomo spietato e potente non credo te lo perdonerebbe..io devo lottare per me stesso..non voglio che tu lotti per me ,,non volgio che nessuno lotti x me.."mi feci prendere dall'ira e lo accusai"e il nostro amore allora?Non ci credi piu'?ero solo io a crederci?che stupida che sono stata..forse tela sei solo spassata..con me..forse.."piangevo e mi ribellavo con i pugni contro il suo petto..ma lui mi afferro' con fermezza e mi attiro' a se'..non potetti piu' resistergli..lo baciai come mai avevo fatto prima di allora ..poi facemmo l'amore..fu meraviglioso..l'amore e' un calmante eccezionale..quando la rabbia fu definitivamente allontanata e lapassione placata..stretta tra le sue calde braccia gli dissi"io ho decisoresto con te non posso andarmene e non voglio..Cesar..non provare a fermarmi..senza te nonpotrei vivere..amo mia madre mia sorella ..la mia famiglia..e soffro al pensiero che sto per dare a miamadre un grandissimo dolore..ma anche tu sei la mia famiglia...tu sei il mio futuro.."Cesar si stacco' dal mio abbraccio e mi guardo' come se avessi parlato per la prima volta..stava per cedere alla rabbia..ma lo freddai dicendogli"Sono incinta!"..ed era vero..alcuni giorni prima al mattino mi ero accorta di avere un po di nausea e le vertigini..cosi' avevo chiesto a Marcelle di accompagnarmi da un medico ..IL dottor Larcoux..mi aveva visitata accuratamene e fece la sua diagnosi.."non ci sono dubbi signorina ..le e' incinta di un paio di settimane..congratulazioni"..la notizia inizialmente mi aveva gettata nel panico totale..perche' ero alla mia prima gravidanza,ero inesperta e perdi piu' non potevo dirlo ad anima viva lo sapevamo io e Marcelle,la quale giuro' di mantenere il segreto...lentamente la consapevolezza di aspettare un figlio fece nascere in me la gioia..lo volevo quel bambino con tuta me stessa..era frutto del mio amore e di Cesar...La reazione di Cesar alla notizia..un po mi sorprese ,e un po me l'aspettava.inizialmente lui si irrito'.."ma ti rendi conto"mi disse"un figlio?cosa posso dargli io?e tu poi sei cosi' giovano cosa ne sara' del tuo futuro ..tu devi cantare..non voglio cherinunci a questo per me..per noi.."lo rassicurai su quello che davvero volevo dalla vita e presolo per mano lo feci sedere accanto a me..e gli parlai cosi"tesoro miotu mi hai donato l'amore..la gioia..la dignita' il rispetto di me stessa..e la consapevolezza che al mondo non si vive se non si lotta x un idealeo per qualcosa x cui vale veramente la pena:La VITA!ecco e' per questocherestero' al tuo fianco e lotteremo insieme"prsi la sua mano e me la misi sul ventre..
cucciole allora che ne pensate???????????????????????????????????????????????
Io me la sono salvata, ora me la leggo con calma cmq sister Ly sono sicura che sarà stupenda anche perchè da te ci si può aspettare sl grandi cose!!!!
TVTrB Brava!!!!
Il bimbo! :___) sniff... lacrimuzza! fa molto via col vento sta cosa! io adoro da matti rossella o'hara, è il mio modellone assoluto... Ory... o'Sperrow!
che meraviglia...le tue scelte d'amore mi hanno toccato profondamente...è descritto tutto con una finezza e una dolcezza incredibili...sono curiosissima...tifo per questa coppia meravigliosa!!! :____) Tanti bacidepp tesorina topina...Ory...O'Sperrow...non ce la posso fare...non ricordarmelo!!! :___D