<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La ORY

June 18 2004 at 9:57 AM
Jo  (Login Jocey85)

non riusciva a connettersi al forum, oggi! mi ha chiesto di dirvi che doma va a pescara e torna domenica, che vi vuole tanto bene e che è tanto innamorata di Sands! anche noi ti vogliamo bene Ory! anche noi siamo tanto innamorate di Sands!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

LA MIA ORYSANDS

June 18 2004, 11:10 AM 

TORNA PRESTO TESORO..MI MANCHI GIA'..DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LA TUA TOPINA;-)
LY*

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: LA MIA ORYSANDS

June 18 2004, 12:21 PM 

Grascie d'averci riportato il suo msg,tescioro mio...

Anche tu ci mancherai da morireeeeeee my sweet star!!!!!!! cmq ci sentiremo!

TV1BINQ!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: LA MIA ORYSANDS

June 19 2004, 7:25 AM 

mi mancherai tanto tesoro mio...mi dispiace nn poterti chiamare e nn potere kiamare le scisterine spesso...
VVTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 21 2004, 4:27 AM 

topolOry :___) per aver riportato il mio messaggio e grazie a tutte per l'affetto...mi siete mancate da impazzire, anche perchè come al solito avevo dimenticato il caricabatterie... -__- abbiate pietà per la mia povera vecchia mente...vi voglio troppo bene piccole mie...ehm...com'è 'sto fatto di Sands? ...BaciDepp !!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Grazie

June 21 2004, 5:12 AM 

AMOREEEEEE MY SWEET STAR!!!!!!!!SONO FELICISSIMISSIMAAAA CHE TU SIA TORNATA!!!!!! MI SEI MANCATA DA MORIRE!!!!!!!!!!
T'ho chiamato un sacco di volte,ma ce l'avevi sempre spento... prometto che la prox volta che ci vediamo(prestissimo!!)ti regalo un braccialetto con scritto ricaricabatterie!forse così nn te lo dimenticherai più tenendo sempre addosso il braccialetto....

TV1BINQ!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh...

June 21 2004, 11:22 AM 

mi sa che è il regalo che vorrebbero farmi in tanti...la mia migliore amica è stata più cattiva e ha detto che me lo legherebbe con doppio nodo addosso... -___- ...Bacidepp tvtrb e sono contentissima di avervi ritrovate ancora una volta :___)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Eh eh eh...

June 21 2004, 12:13 PM 

Sì sì....era sottointeso che poi dovresti tenerlo sempre addosso e ben stretto in modo da nn perderlo(sarebbe il colmo....)
Cmq io my sweet star te lo regalo davvero...aspettalo!

TV1BINQ!!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - La ORY
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement