<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Harry Potter e Ichabod Crane…

June 19 2004 at 5:59 AM
Elly&Roux  (Login EllyERoux)

Ciao sister adorate…
Non so voi ma a me piace un sacco Harry Potter, lo adoro! (penso anche alla Fra e Lavy giusto?)
Ho scoperto, qualche giorno fa, che il professor A. Silente è stato anche uno dei protagonisti di Sleepy Hollow… Non mi ricordo il nome ma voi sapete mica che parte ha fatto?
Io non ricordo, anche perché nel film non è molto riconoscibile con barba, occhiali e vestito da mago è un po’ difficile!!!
Fatemi sapere
VVTrB
Elly&Roux

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: Harry Potter e Ichabod Crane…

June 19 2004, 10:27 AM 

anche a me piace molto HP...
scisterina cmq quello che interpretava prima silente,Richard Harris,è morto... questo nuovo non so come chiami... ma so che quello che ha interpretato il giudice in Sleepy Hollow è Christofer Lee,mi sembra si chiami...ed ha fatto Saruman nel Signore degli Anelli....invece quello ad essere nel cast di un film cn Johnny è il mitico Robert Coltrane,quello che in HP fa Hagrid mentre in From Hell fa l'assistente di Fred
TVTTTTTTB!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Harry Potter e Ichabod Crane…

June 19 2004, 3:07 PM 

SìSìSì anche a me piace tanto harry potter!
Non penso siano entrambi christopher lee... :/ :/ :/

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

saruman ed il giudice

June 20 2004, 10:59 AM 

sn lo stesso attore.....e mi sembra si chiami christofer lee...ne sn sicura scisterina...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

A me

June 21 2004, 4:55 AM 

è piaciuto il primo, il secondo l'ho saltato e quindi il terzo lo ha visto solo Andre...e gli è piaciuto tanto...devo mettermi in pari Bacidepp amorine!!!

Respond to this message   
Current Topic - Harry Potter e Ichabod Crane…
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement