<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Untitled

June 20 2004 at 2:16 AM
Crazy15  (no login)

Non so se alle 20 avete visto Mtv movie awards scandalucios pre show!!!Hanno parlato di johnny han detto ke e`bellissimo e ke si meritava l'oscar perche`potc e`una bomba!!!!!E poi anke della camera d'albergo ke ha sfasciato!!!!

Respond to this message   
AuthorReply
lavy
(no login)

Re: Untitled

June 20 2004, 2:53 AM 

Accidenti accidentacciooooo!!!!quella parte me la sono persa perchè avevo in programma di andare dalla mia amica sara a vederli visto che io nn lo prendo mtv e quando m'ha chiamato per dirmi che stavano facendo vedere quelle scene io dovevo ancora prepararmi...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

June 20 2004, 11:04 AM 

io l'ho registratoooooo *______________*

Respond to this message   

(Login EllyERoux)

June 20 2004, 11:53 AM 

Certo che l'ho visto... E' stato stupendo!
Hanno gatto vedere quandoaveva sfasciato l'albergo e ha detto: Era gente simpatica... E' davvero straordinario!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

June 20 2004, 12:22 PM 

Hehehehe....grandioso il suo primo commento dopo esser stato arrestato!davvero in stile Johnny!

LO AMOOOOOOOOOO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

IO NN L'HO VISTO !

June 21 2004, 12:58 AM 

RACCONTATEMI UN PO PLEEEEEEEEEEEEASEEEEEEEEEEE

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login Jocey85)

anche io...

June 21 2004, 5:29 AM 

mi sono vista tutto il ciofecone di show, ma la parte più interessante a quanto pare me la sono persa! fatemi un resoconto completo, vi preeeeeeeeeeeeegooooooooooo!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

pare

June 21 2004, 8:12 AM 

che il nostro johnny ..quando lo hanno arrestato ha detto in sua discolpa "non so ca e'aacaduto..improvvisamente e' uscito un armadillo dall'armadio e si e' messo a sfasciare tutto.."forse per il suo rilascio deve aver contato molto la sua espressione molto convincente...ahaahahaha
che matto..e' dfantastico!!!!!!
LY*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

A

June 21 2004, 8:53 AM 

me non si vedeva MTV a Pescara...ma si può???Stavo malissimo...per fortuna che c'è chi l'ha registrato Blink!!! BaciDepp...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: A

June 21 2004, 11:34 AM 

Sì sì...la storia dell'armadillo è davvero INCREDIBILE!solo lui poteva pensarci....
My sweet star appena riesco a trovare qualcuno che possa duplicarmi la cass ne faccio fare una copia anche per te,promesso! nn so però quanto ci vorrà quindi se intanto vuoi chiedere a qualcun altro...

VVTRRRRRRRB!!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement