NN HO PAROLE..................IL MIO CALCIATORE PREFERITO MI STUPISCE SEMPRE X COME GIOCA!!!!!!!!!NEDVED E TOTTI SN I MIEI CALCIATORI PREF.TOTTI HA SBAGLIATO A SPUTARE AL DANESE!!!!!è DIFFICILE QUALIFICARSI X L'ITALIA.......MA UNA PICCOLA SPERANZA C'è!!!!!!!!!W ITALIAAAAAAAAAAAAAA
COME STAI????????????????????????????????????????????????????????????????????
HAI VISTO IL NOSTRO AMORUCCIO IERI SERA???CHE FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY***
io credo che usciremo molto presto dagli europei!!! Finchè il nostro commissario tecnico si ostinerà a far giocare Vieri non avremo speranze. poi non capisco per quale motivo abbia tolto Cassano e Gattuso e lasciato in campo Vieri! stavamo andando così bene e proprio sull'ultimo quel coso dell'inter ha lasciato entrare la palla!! proprio non capisco. se qualcuno me lo sa spiegare sono a sua disposizione!!
PROPRIO COSì!!!!!!!!E POI LO SAI CHE VIERI HA USATO L'ANTIDOLORIFICO ENN SI REGGEVA IN PIEDI???BAH...........NN CAPISCO TRAPATTONI!!!!ALLORA SE L'ITALIA VINCE SULLA BULGARIA E SVEZIA E DANIMARCA PAREGGIANO O A O L'ITALIA PASSA!!!SE INVECE SVEZIA E DANIMARCA PAREGGIANO 2 A 2 L'ITALIA RITORNA A CASA....SE 1 DELLE 2 VINCE E L'ITALIA VINCE PASSA L'ITALIA!!!SE SVEZIA E DANIMARCA PAREG.1 A 1 E L'ITALIA VINCE 2 A O L'ITALIA PASSA!!!!CI MANCA TOTTI PERò UN CAMPIONE è SEMPRE UN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!VVTTTTTTTTTTTTTB
pero se a Totti gli affiancano Vieri...siamo punto e a capo. io ci vedrei bene TOTTI & CASSANO. hanno lavorato bene fino ad adesso. perchè farli smettere!!!
avrebbe fatto meglio a portare Gilardino al posto suo!!1 adesso saremmo più calmi e sicuramente più felici. poi non capisco neanche il presidente Moratti... come fa a non accorgersi che uno come vieri è meglio perderlo che trovarlo!!! l'avrebbe dovuto cedere alla Juve come vieri voleva. forse anche l'inter sarebbe potuto risorgere e tornare quello di un tempo!!!
non fatevi ingannare dalle mie parole...non sono interista
JUVENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PIETA' ALLA JUVE NUN CIO' VOLGIAMO VIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NUN E' COME IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VVB
LY;-)
ma lasciamo perdere vieri, che va bene, non sarà il top ma c'è di peggio... DEL PIERO! vorrei farvi riflettere su questo nome... DEL PIERO! ci fate caso che ogni volta che lo speaker dice DEL PIERO stiamo perdendo la palla, ci stanno facendo gol o QAULCUNO ha sbagliato un tiro? no, ma io dico... è UNA STATUA DI SALE! è SCARSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! dove va? perchè lo fanno giocare?!