<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

jOHNNY & VANESSA INSIEME SUL SET

June 20 2004 at 8:53 AM
  (no login)

News:

Coniugi Depp insieme sul set

Johnny Depp e la moglie Vanessa Paradis gireranno inseme un film tratto da "The Gypsy's Curse". Lui interpreterà il ruolo di uno zingaro, mentre l'attrice-cantante sarà una femme fatale.
Il film racconterà la storia di un uomo disabile che subisce il fascino di una diabolica seduttrice e che viene messo in guardia dallo zingaro Depp.
Per un budget di 10 milioni di dollari, le riprese dovrebbero iniziare in agosto.

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: jOHNNY & VANESSA INSIEME SUL SET

June 20 2004, 11:25 AM 

grazie scisterina anche se lo sapevamo già

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: jOHNNY & VANESSA INSIEME SUL SET

June 20 2004, 12:10 PM 

Sì...lo sapevamo già da tempo,ma grascisscime cmq Aly! è un piacere risentirti dopo così tanto tempo... tutto bene spero...

VVTRRRRRRRRB!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

tutto bene

June 20 2004, 12:13 PM 

sono solo stata un pò occupata prima nelle vesti di Jack Sparrow nel mio saggio di pattinaggio artistico, poi con il mio film. sto cercando le location adatte per girarlo. spero di riuscirci.

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: tutto bene

June 20 2004, 12:24 PM 

Film film FILM?????nn mi ricordavo stessi girando un film...sorry!!! di che parla???daidaidai raccontaci...sono curiosisssima!
Hai interpretaro jakc nel tuo saggio di pattinaggio???BRAVISSSSIMA!!!1chissà che successone...sulla colonna sonora di potc ovviamente,vero?..

Smacksssdepp scisterina!!!!

Respond to this message   

(no login)

FILM

June 20 2004, 12:28 PM 

ovviamente! avevo regalato la colonna sonora al mio allenatore e poi gli ho prestato il film. dopo un mese è tornato dicendomi che da quel giorno sarei stata Jack Sparrow. non immaginate la mia gioia. ci hanno costruito delle spade e abbiamo fatto dei veri duelli. per poco non mi tranciavano la testa... ma Jack non può morire altrimanti gli altri due film chi li fa!!!! per il momento stoscrivendo il film e sto anche guardando qua e là per le location. se riesco vi metto il soggetto e la trama aspettate un attimo....

Respond to this message   

(no login)

ci sono riuscita

June 20 2004, 12:30 PM 

ce l'ho fatta! questa è solo la trama ditemi che ve ne pare

SOGGETTO
La stanza era al buio, il cuore batteva velocemente e, nella casa misteriosa, regnava uno spettrale silenzio. Mentre la pendola scandiva la mezzanotte l’uomo si voltò e…

TRAMA
Questa è la storia di un incubo diventato realtà.
Ero nel mio letto e sognai un albero, appeso al quale vi era un cappio e una casa sul cui portone c’era scritto: SHELBERG. Mi svegliai all’improvviso e ripensai al sogno; quel nome non mi era nuovo, l’avevo gia sentito da qualche parte. Mi venne un lampo di genio; cominciai a cercare dei vecchi giornali. Sfogliai quello del 1970, del 1972, ed, infine, lo trovai: 1983. Trovai la notizia che cercavo (notizia): “RAGAZZO DICIANNOVENNE, UCCIDE UNA FAMIGLIA FACENDO ESPLODERE UN AUTO CON CINQUE TANICHE DI BENZINA ALL’INTERNO, NEL LORO GARAGE.”
Abbandonata la notizia mi feci un caffè caldo e ripensai di nuovo al sogno, non poteva essere solo una coincidenza: dovevo indagare.
Tornai in camera mia e mi vestii in fretta, poi, verso le 22:17, uscii di casa e mi diressi verso i resti di “VILLA SHELBERG”.
Arrivato trovai un albero con i rami spezzati: era lo stesso del mio incubo. Scavalcai il cancello e vidi che della casa era rimasta solo la porta d’ingresso. Iniziai ad avvicinarmi, più la distanza si faceva breve, più la porta emanava uno strano bagliore. La varcai.
Mi sembrava di aver superato la soglia tra la vita e la morte. La cosa strana era che la casa c’era, era lì ancora in piedi. Sentivo una voce che mi chiamava a sé. A quel punto seguii un corridoio, ma non sapevo dove stessi andando. Le mie gambe camminavano da sole; mi portarono in una stanza oscura, tenebrosa e piena di ragnatele: sembrava fosse rimasta abbandonata da anni. L’unico oggetto illuminato da una flebile luce era un antico specchio. Provai un irrefrenabile desiderio di toccarlo; la testa mi diceva di non farlo, la mia anima era colma di terrore ma allo stesso tempo di un’incolmabile curiosità. Ero come stregato; mi avvicinai sempre di più e mi bastò sfiorarlo per sentire delle strane vibrazioni oscure dentro di esso, mi venivano i brividi. Senti l’immediato bisogno di saziare la mia fame di sapere: lo toccai. Immediatamente scaturì una luce abbagliante e in esso s’intravide un’altra stanza, entrai.
Era diversa da quella che mi ero lasciato alle spalle: le pareti erano marroni, non c’erano ragnatele e sulla parete c’era un grosso ritratto di famiglia.
Al centro di questa stanza c’era un piccolo tavolo con un grosso libro su di esso. Era ricoperto di pelle marrone e intarsi d’oro. Lo aprii e notai che le sue pagine erano bianche, vuote. Lo toccai ed improvvisamente apparse un albero genealogico molto grosso, lo guardai attentamente e notai che era quello della mia famiglia. Era molto strano però. A metà, il fusto si divideva in due grandi rami, il mio e quello degli Shelberg. Guardandolo capii una cosa: il ragazzo che uccise gli Shelberg era il fratello di mio padre.
Era tardi, l’avevo capito. Improvvisamente la pendola suonò dodici volte, era mezzanotte. In lontananza sentii dei passi. Il mio cuore batteva forte e velocemente; quando mi voltai gli Shelberg erano li, di fronte a me. Cercai di scappare, ma quelle ombre erano più astute, mi bloccarono al muro: ormai era la fine.

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: FILM

June 20 2004, 12:30 PM 

Sarai stata di sicuro un bellissimo e soprattutto bravissimo Jack! hehehehe nn me lo immagino proprio andare sui pattini...già a camminare sulla terra fa fatica,poi coi pattini....

Ok..nn vedo l'ora di leggerlo!

Respond to this message   

(no login)

ce l'ho fatta

June 20 2004, 12:32 PM 

sono riuscita a mandarlo. ora penso che farò un topic con il film così potrete dirmi quello che pensate....siate ASSOLUTAMENTE SINCERE

Respond to this message   
lavy
(no login)

June 20 2004, 12:37 PM 

FANTASTICO!!!veramente pieno di suspance e molto avvincente....sarebbe sicuramente un film che andrei a vedere! sia perchè è di ua mia scister sia perchè mi intriga motlo la trama....
L'hai già fatto leggere a qualcuno e ci sono delle possibilità concrete che vada sul grande schermo o è soltanto un tuo sogno?..

Compliemtssssss scister Aly!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

June 20 2004, 12:38 PM 

Sono stata assolutamente sincera...mi piace veramente tantissssimo!!!!

Respond to this message   

(no login)

per il momento

June 20 2004, 12:42 PM 

l'hanno letto solo la mia famiglia, alcuni compagni di classe che mi aiutano a cercare le location e NATURALMENTE LE MIE SCISTERINE possono leggerlo nel nuovo POST che mi aiutano a cercare le location. il mio sogno è diventare regista. quindi appena riesco a finirlo e a rivederlo spero di poterlo girare. i miei mi hanno detto che per il mio compleanno (29/07 finalmente 18 anni) mi regalano una telecamera digitale tutta mia, quindi spero proprio di girarlo con quella. i costumi me li potrebbe prestare mio cugino visto che ha un negozio di vestiti. ma le attrezzature sono tantissime e non so proprio dove andarle a cercare. poterlo girare vorebbe dire un sogno che si avvera. CHISSà....

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: per il momento

June 20 2004, 1:01 PM 

WOWWWW!!!!tesoro sono convinta che ce la farai! hai veramente le idee chiare!Se è quello che vuoi con tutta te stessa questo film lo realizzerai e appena sarà pronto ce lo farai vedere,vero?..

Ti uguro tutta la fortuna di questo mondo tesoro futura regista!

Respond to this message   

(no login)

certo

June 20 2004, 1:05 PM 

che ve lo farò vedere! sarete le prime. vi inviterò tutte quante alla prima del mio film! potrei tra l'altro noleggiare il cine-teatro del mio paesino e proiettarlo... non sarebbe una cattiva idea no?!?!? speriamo di riuscirci!!

tvtrb

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: certo

June 20 2004, 1:40 PM 

Non sarebbe assolutamente una cattiva idea,anzi...bellabellabella!!! CE LA FARAI TESORO!!!!

Siamo tutte con te!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

sei

June 21 2004, 10:12 AM 

davvero molto brava,scisterina,complimenti sia per il film sia per il saggio

Respond to this message   
Current Topic - jOHNNY & VANESSA INSIEME SUL SET
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement