<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

la mia ff ...

June 22 2004 at 2:32 AM
  (Login SHEXSHEX)

a dire la verità la manderò più lenta di tutte voi
xche ce ne vuole finchè scrivo un capitolo fatto bene :D
spero che vi piaccia... sinceramente (non ho un titolo!)

1

Melany si svegliò di soprassalto ... aveva il viso sconvolto ...
aveva sicuramente avuto un incubo...aveva il fiatone e il cuore le ritmava energicamente in corpo !
Doveva davvero averla sconvolta, poverina ...
la tenda filtrava la luce del mattino e il posto accanto a lei era vuoto...chissà se era tornato a casa quella notte...
-frederick... – sussurrò... - freeeed ! ci sei ? –
nessuna risposta ...
non aveva voglia di alzarsi da quel comodissimo letto dalle lenzuola di seta ricamate ... ma doveva svegliare Laura e farla preparare per mandarla dal tutore !
... era di nuovo Lunedì e un fine settimana splendido era appena finito...
Fred,Melany e Laura erano andati a cena fuori e avevano lasciato la piccolina a dormire dalla tanto adorata nonna,la madre di Fred poi avevano fatto una visita al padre di Melany ; Mr Marc Owen...
Un omone baffuto , ombroso e diffidente con tutti ... c’era una cosa che infastidiva un po’ melany: era la sua mancanza di riguardo contro Fred.
Motivo ? Avergli portato via la figlia naturalmente !!
Era stato un buon padre,un vero esempio per i figli, ma il matrimonio di Melany lo aveva lasciato sbigottito !
Erano molto più legati da quando la modre di Melany era spirata lasciandoli soli ... ora si ritrovava da solo in una grande villa vuota a bere assenzio e organizzando ogni tanto feste per sentirsi meno solo ...
-D’accordo...melany –pensava tra se e se -... solo 5 minuti dormo solo...5 minuti...passano in fretta-gli occhi verdi le si chiudevano e si stava tuffando di nuovo nel suo sonno quando...una voce viva e infantile le gridava nell’orecchio
- SVEGLIATI MAMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! – era la voce di laura !
- ciao piccolina  dormito bene ? –disse ancora non capendo se era sveglia completamente...notò che alla bimba le si oscurarono gli occhi ...
- NON SONO PICCOLA! Beh ...in verità ho fatto un brutto sogno mamma ... – che coincidenza però ... pensò tra se e se melany...
-vuoi raccontarmelo ?- chiese impensierita
- riguarda il papà...ho sognato che -
- Miss ? – una giovane cameriera era affacciata alla porta della grande e decorata camera da letto.......
- entra pure polly – disse, poi rivolgendosi alla sua ”bambina”
- Adesso è tutto finito tesoro – e così dicendo le baciò la guancia ...
- ora vai dal tutore ... mi racconterai tutto alla fine della lezione oggi pomeriggio –
- si... – perciò si diresse verso la porta e uscì...
Laura assomigliava tutta alla madre ma aveva il carattere del padre :D
era una ragazza snella , flessuosa e affascinante come il padre.
Assomigliava alla madre ... capelli ricci e biondi il taglio degli occhi del padre e il colore verde smeraldo come Melany bella troppo bella...si sarebbe sicuramente sposata presto.... quando diceva questo a frederick lui si ingelosiva !
aveva appena 15 anni ed era già desiderata .
I capelli dorati le scendevano a boccoli sulle spalle, quando diceva questo a frederick lui si ingelosiva !
Diceva sempre: - la mia bambina non si tocca! –
- Miss – la cameriera era ancora alla porta ... di solito era lei che vestiva la bambina ... ragazza ... per mandarla a scuola ma quel giorno aveva incaricato qualcun altro ...
- si , si scusa polly ... entra pure ...-
- signora ... è successa ... una cosa...- gli occhi della giovane cameriera erano molto inquieti.

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

Ma

June 22 2004, 3:14 AM 

tesoro...allora eri tu nella mail...non sapevo di chi fosse la storia che mi era arrivata per mail...e non preoccuparti se ce le manderai più lente...se escono fuori così allora vale la pena aspettare ...grazie per farci sognare con fred (è il nostro fred, vero? )BaciDepp tesoro mio...complimenti!!!Tvtrb

Respond to this message   

(Login spatty30591)

JAMES

June 22 2004, 3:23 AM 

VI SALUTA TUTTE!!!MA CHE FINE HA FATTO MASCHIETTO?VVT

W PAVEL NEDVED

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 22 2004, 3:28 AM 

James amorino...ehm...sorry, scister -__-...tvtrb!!!maschietto?Mmmhhh.............faccia sospettosa...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Grazie

June 22 2004, 6:49 AM 

bravissima scister shary,continuala ti prego mi piace tanto come scrivi!!!!!!
TVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

capitolo 2 :D

June 23 2004, 2:36 AM 

2

Un uomo corpulento intanto stava entrando, con al seguito altri due uomini-sicuramente poliziotti- all’ interno di una stanza coperta dal fumo di oppio ...all’ interno di questa stanza uomini e donne se ne stavano distesi e alcuni nudi senza rendersi conto di quello che accadeva tutt’intorno...si sentiva odore di oppio , per chi non ci era abituato quell’odore ti scoppiava in testa e ti possedeva se inalavi ....
Uomini e donne si passavano delle strane canne di legno dalle quali respiravano quel fumo allucinogeno ed eccolo lì ... frederick era disteso su un lettino ... gli occhi assenti dispersi nel vuoto,drogato da quel fumo che gli dava l’impressione di una vita facile...gli dava piacere e visioni ... si visioni ...era famoso per questo...per le sue capacità di deduzione sempre esatte. – sveglia ! ispettore !alzatevi ! ...inutile..forza ragazzi tiratelo sù !-disse l’armadio a due ante ai due agenti dietro di lui
Più tardi quando arrivarono alla centrale della polizia Frederick aveva la testa infilata dentro una catinella di acqua gelida ...era tornato nel mondo reale ...
-Tenente ?! – mormorò ancora un po’ rintronato
- si signore ? vi sentite meglio ? –disse passandogli un panno asciutto
-si ... credo almeno ...da quanto tempo sono via- disse asciugandosi i capelli e il viso
-da troppo signore...vostra moglie ha chiesto di voi
-Melany !? che le avete detto !?-
-che eravate a fare un indagine...-
-e ci ha creduto ?-
-credo di no signore –lo osservò togliersi la sete con una bottiglietta di liquore
-...posso farvi una domanda?-
-ditemi- (si stava ora accendendo una sigaretta)
-perche lo fate ?-chiese quasi rimproverandolo
-fare cosa ?-con tono inquisitorio,probabilmente consapevole della ramanzina in arrivo
bisbigliando...-perche non smettete di fumare quella roba ?!-
-perchè...-balbettava un po -... perché...i pensieri diventano leggeri e liberi, i desideri si annullano si viene in qualche modo dominati da ottimismo e soddisfazione di sé e del mondo, e ogni cosa è “come dovrebbe essere”-
- si ma quando si torna lucidi ...-non riuscì a finire la frase ; “SBAM”!! Una porta si era appena spalancata ed era entrato un poliziotto - signore! La chiamano da casa sua ! sua moglie ... la vuole al telefono-
-NON SI BUSSA PIU’ ! - disse infastidito dopo un bel sussulto
– mi scusi signore ma sua moglie...-
-Qualcosa di grave !?- interrogò impensierito
-non lo so signore ! ha detto solo che le deve parlare o che la aspetta a casa di suo padre , Mr Owen-
-come mai !? -pensò ... forse lo sussurrò
-bene...-esclamò con decisione-vai pure e dì a mia moglie che andrò direttamente a casa di suo padre-
il poliziotto sparì dietro la porta all’ ordine con un piccolo inchino.
-Tenente Godley ... pensate voi alla centrale ...-
-si ispettore..-

shexshary

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: capitolo 2 :D

June 23 2004, 6:07 AM 

bravissima sharyyyy!grande scister!!! seguito seguito!
TVTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grande!!!

June 23 2004, 6:38 AM 

La moglie di fred!!!Me la sono immaginata entrare proprio nel film...che spettacolo!!!Grande sorellina...bellissimo!!!Tvtrb...

Respond to this message   

(no login)

SHARY,CICCINA MIA

June 23 2004, 6:45 AM 

E' BELLISSIMO IL TUO RACCONTINO..POI FRED..UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
E' COINVOLGENTE ..EHM..IL RACCONTO..DAVVERO..EHMANKE FRED..INTENDIAMOCI..CMQ CONTINUALO SISTERINA MI PIASE PROPIO TANTO TANTO TANTO..TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY***

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

il numero 3 :D

June 24 2004, 5:42 AM 

3

La carrozza sballottava Frederick verso l’apertura di un grande cancello in ferro battuto decorato di foglie, sempre in ferro battuto, e di punte di freccia in alto per evitare che qualcuno potesse scavalcare.
Ai lati dove il cancello era fissato c’erano dei leoni in pietra forse volevano simboleggiare la forza economica di questa famiglia...l’entrata del palazzo era un grande giardino con alberi altissimi .. sembrava un bosco ...più ci si addentrava più si scorgevano fiori , siepi,e una quantità sorprendente di rose ... rosse, gialle,rosa,bianche , il profumo era sempre + forte , intenso...
La carrozza a due cavalli di frederick correva sulla ghiaia e questo faceva sobbalzare ancora di più la carrozza...finalmente il grande parco,lo aveva portato all’ingresso della villa...
Scese dalla carrozza...era vestito bene ! era sempre elegante quando doveva andare dal suocero ... anche se non potevano sopportarsi !
Dopo aver detto il suo nome al garzone venne guidato dentro la villa...l’ingresso presentava delle pareti decorate d’oro e ad ogni stipite di porta c’era l’ arco raffiguranti cavalieri che combattevano , angeli o leoni... – dev’essere davvero molto antico questo posto – pensò tra se e se Frederick...non si stancava mai di ammirarlo
-Sir...- un cameriere lo chiamò distraendolo dall’ammirazione di quella meraviglia della storia...
- Si ?- disse con smarrimento...
- Da questa parte signore... prego ...la stanno aspettando –
Fred non sapeva cosa aspettarsi ... tremava...all’ improvviso ebbe paura...di un improvviso divorzio....improvviso si fa per dire ; ultimamente litigavano spesso a causa del suo vizio dell’oppio e dell’assenzio .
Lei sapeva ma faceva finta di nulla però era costretta a mandarlo a prendere dal tenente Godley...
Non avrebbe mai retto un dolore simile .... lasciare sua figlia adolescente e ... Melany...l’ amava tantissimo
Gli venne in mente il giorno in cui si erano conosciuti ... stava indagando su un caso quando venne aggredito da uomini mascherati .... era ferito,sanguinante era ridotto male ...Melany stava passando per quella strada con la carrozza quel giorno e lui era svenuto...si ritrovò in un grande letto a baldacchino con le lenzuola ricamate e la testa appoggiata su dei cuscini di seta...ricorda il profumo che emanavano quei cuscini.
Aveva gli occhi coperti da un panno fresco...ricorda la sua voce e l’impressione che gli aveva fatto...
Lei aveva detto solo – come si sente ?-
-come si sente chi ?-
-ahahah....-la sua risata argentina lo aveva conquistato ... era suo ...non avrebbe avuto nessuna difesa contro di lei ... nonostante non l’avesse ancora vista fece come per togliersi quella benda ma lei glielo impedì...
-Signore...signore- quel garzone irrompeva ancora nei suoi pensieri ...
- La aspettano...-
-vado ! vado ! –
Il garzone stava aprendo la porta....
- L’ispettore Frederick Abberline ! -
La voce del maggiordomo rimbombo per il salone tanto da far voltare , forse un po infastiditi, tutti i presenti.
-Entrate Mr Abberline- disse qualcuno... doveva essere stato il padre di Melany...
Era seduto a capotavola e aveva alle spalle una grande portafinestra che portava a un giardino e la luce del sole dietro di lui non lo rendeva chiaro ... erano presenti anche Matt (il fratello di Melany ) e il un uomo vestito classico ... un uomo che sicuramente ha studiato ...è l’avvocato per il divorzio ?A Frederick gli si gelò il sangue...

shexshary

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

spero che vi piaccia

June 24 2004, 5:48 AM 

è la prima volta che scrivo una fanfiction !
c'è anche una certa clarisse nel mio racconto ...

shexshary

Respond to this message   

(Login Jocey85)

è la...

June 24 2004, 6:00 AM 

legittima proprietaria del vestito rosa del mio racconto?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

KI

June 24 2004, 7:37 AM 

IO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
IL CETRIOLINO DI JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma...

June 24 2004, 9:03 AM 

°___° bravissima scister...e...bellissimo Fred...grande sorelina, sarà la priam volta ma direi che hai cominciato proprio bene!!!Non sembrerebbe la priam volta, sei davvero in gamba!!!Tvtrb ...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

ecco il numero 4 ...

June 25 2004, 3:15 AM 

4

Melany era seduta al lungo tavolo affianco a suo fratello quando vide entrare Frederick ... La fissava negli occhi aveva il viso sofferente come se le stesse implorando di non lasciarlo! Questa vista le spezzò il cuore , senza motivo ,non sapeva perche la guardasse così ! non l’avrebbe mai lasciato ... non poteva vivere senza di lui ! è come dire vivere senza cuore , senza sangue ! Non poteva perderlo ! ma perche aveva quello sguardo ? cosa gli era capitato ?
Era lo stesso sguardo di 10 anni prima ... quel giorno in cui lei lo prese dalla strada ...(con gran disappunto dei camerieri...e soprattutto del padre!) Gli curò le ferite , gli mise delle bende sugli occhi a causa dei lividi... quando si risvegliò
Lei era lì ....non aveva il coraggio per qualche strano motivo di farsi vedere...le loro mani si accarezzarono... le loro labbra si sfiorarono in un dolce bacio...poi dovette dirgli di andarsene perche era fidanzata ... lo stesso sguardo ...e ora era lì ... di fronte a lei ...e.. stava facendo battibecco con suo padre!!! Una cosa che non sopportava !
-Io non voglio approfittarmi di nessuno ! non mi interessano i tuoi soldi Marc ! non ho sposato tua figlia per i tuoi stramaledettissimi soldi lo capisci ?-lo disse così veloce che alla fine non aveva respiro...
-TU-NON-AMI-MELANY !-disse scandendo ogni parola il vecchio Marc...
-SE L’AMASSI L’AVRESTI FATTO TUTTO PER IL SUO BENE , L’AVRESTI LASCIATA MARITARE CON CHI DICEVO IO !-il suo viso diventava sempre più rosso
-MA TU PERCHE NON LA SMETTI DI PREOCCUPARTI DEI TUOI SOLDI E PROVI A VEDERE COSA VUOLE TUA FIGLIA ?-
A quel punto Marc non lo sopportava più ... era il ritratto della rabbia ... era furibondo !
Melany nn lo aveva mai visto così adirato e lanciò un’occhiata accusatoria a fred ... lo recepiì ma era troppo occupato a dirsi –calmo ... stai calmo... non ti abbassi al suo livello...-
Si accorse che Melany stava trattenendo le lacrime ... – mi dispiace Melany...-
E uscì........poco dopo vide uscire Matt...il cognato .. era comprensivo con lui perche sapeva che quando suo padre ci si metteva sapeva esasperarti.
Ci fu solo uno scambio di occhiate amichevoli...nulla di più

shexshary

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: ecco il numero 4 ...

June 25 2004, 3:31 AM 

Bravissssima tesoro!!!! mi piace proprio tanto il tuo racconto..complimentssss!

TVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

CAPITOLO 5

June 26 2004, 7:11 AM 

NN CI SARò X IL WEEK...QUINDI VI POSTO IL 5
VVTB SISTER

5

-Lo sapevo che non dovevo chiedergli di venire !-si disse Melany mentre si asciugava le lacrime ...intanto quel maledetto corsetto le faceva mancare il respiro...pensava e ripensava allo sguardo di Frederick appena entrato...-chissa a che pensava... non l’ho mai visto così preoccupato...ora però devo dirgli che dobbiamo trasferirci ... gli dirò :...amore ... devo parlarti ... sai mio padre ha affittato casa nostra per ospitare i rappresentati del governo di francia che verranno a londra per qualcosa,questo affitto gli serve per ripagare un favore fatto da un uomo importante francese ...avremo comunque una buona somma per il disturbo ...resteranno poco ..circa un mese... casa nostra è grande e bella ... assolutamente adatta a persone importanti come loro ... si , gli dirò così ...ah si ... poi gli dirò che il notaio era con noi per dividere l’eredità che mio padre ci ha lasciato. sperando che nn se la prenda troppo per la casa...
Aveva un brutto presentimento però come se...
-non importa ora ... devo dirglielo prima che lo sappia da mio padre altrimenti ci sarà un'altra discussione -
Stava uscendo ... quel maledetto corsetto le stringeva ma ormai ne era abituata...maledette mode ... doveva indossarlo ogni volta che andava da suo padre e ogni volta che usciva...
-Fred .... – lui era lì ... appoggiato al muro ... un po crucciato ,testa bassa e braccia incrociate ... –FRED ! –
al secondo richiamo si era girato .. oddio quegli occhi...di nuovo quegli occhi innamorati e disperati !
-stai bene ?- (ma perche non mi risponde ? che ha ? forse ha saputo ?)
-hai già saputo vero ?- (ha gli occhi umidi amore mio ...) –non prendertela...doveva succedere mio padre...ne ha bisogno lo sai ! -melany si avvicinò per baciarlo ma lui la scansò...non era mai successo in 10 anni di matrimonio ... quel corsetto le stringeva così tanto e il fiato era così poco che in quel momento quasi svenne ...
-non è così grave tesoro ... ti prego lasciami spiegare-
-hai fatto abbastanza ....-gli scendeva una lacrima ma sembrava anche arrabbiato , deluso... (non è possibile ... arrabbiarsi così per una casa )
Melany non riuscì a fermarlo ne potè trattenere le lacrime ... un singhiozzare agitato e violento , così tanto che dovettero intervenire i garzoni ... che la tennero mentre sveniva tra le loro braccia ...
Quando si risvegliò era nel letto dove aveva dormito per 19 anni prima di sposarsi...
E accanto a lei c’era la sua vecchia tata , suo padre e matt ...riuscì solo a dire – andatevene tutti ...tutti ! Matt ! resta qui tu ti prego !-
-si sorellina mia – le rispose teneramente ...
Dopo che tutti se ne furono andati fuori Matt la guardò preoccupato ...
-cosa mi conbini ? a papà a momenti gli veniva un istinto omicida - ...rise... ma a Melany non faceva ridere e si accorse tardi di non essere stato affatto delicato..
-Hai voglia di parlarne?-
-Si...non capisco ... non mi ha dato il tempo di spiegare ...papà deve avergli detto qualcosa...e magari gliel’ha detto scortesemente ...-
-Ma cosa ti ha detto ?-
-Ha detto solo .... hai fatto abbastanza... poi se n’è andato ... non mi aveva mai rifiutata ... MAI ! ... sapevo che era legato alla casa ma nn pensavo in un modo così ...eccessivo !-
-Vuoi che ci parlo io ?-
-non lo so...non ci posso credere...ma perche ha reagito così...lo sa che lo amo più della mia vita! Lo sa che farei tutto per lui matt ! perche?...-stava di nuovo piangendo-...non mi sento per niente bene ... ho un po ...di nausea...... preferisco che sia Godley a parlarci ... loro sono molto amici... –
- d’accordo...che mi dici di Laura?-
-oh ! lei sta bene ... cresce bella e forte .. e... ora è a casa da sola ... devo andare adesso matt...grazie –
-NO ! rifiuto farti uscire in queste condizioni ! la faccio mandare a prendere con la mia carrozza-
- si ... intanto io scrivo un biglietto a Godley ... gli chiederò di venire qui ...ora voglio scendere da questo letto ! –
- Ho detto che devi restare a letto! Farò venire la tua vecchia tata a stare con te-
-Non sono + una bambina Matt ! ora sono adulta,non c’è più bisogno che badi a me !-
- sei sempre mia sorella !- così dicendo le baciò la fronte e uscì a chiamare la vecchia tata ...si chiamava Margaret...una donna di colore:aveva uno sguardo tenero...da eterna mamma... una mamma che però non ha mai avuto figli suoi .... era tonda e paffuta...le guancie piene e la voce sempre incoraggiante ...non sgridava mai ...
-Buon giorno miss Melany,finalmente voi tornata a casa a trovare me –
-ciao margaret – fece per alzarsi e Margaret non la bloccò – Mi sei mancata tata –
-tu ora no più bisogno di vecchia Margaret,tu grande e bella donna sposata ora...-si scambiarono un lungo abbraccio poi Melany andò a guardarsi al grande specchio intero vicino alla finestra... era senza corsetto e la differenzala sentiva aveva la biancheria intima...erano pantaloni di cotone leggeri fino a sotto le ginocchia e una canotta ...aveva un bel corpo poi Margaret riprese –Il padrone Owen essere con poco cervello se permette... –
-MARGARET!COSA DICI!?-
-scusate signora ma lui crede ancora in amore di ragazze giovani lui non capire chi amare lui davvero !!-
-Margaret ma che stai dicendo ?tu non hai bevuto vero ?- disse Melany davvero impressionata
-Miss voi non capire me...voi chiedere vostro padre ...-detto questo uscì dalla stanza un po irritata...intanto melany si era rivestita con il suo abito di pizzo e seta azzurro .Sul vestito c’erano decorazioni (come al solito di fiori) e sulle spalle un velo di pashmina blu notte.
I capelli li aveva sciolti e lasciati cadere sulle spalle.
Si affacciò fuori dalla porta per chiamare il garzone per far portare via le tazze di the ma quello che vide non le diede una bella sensazione anzi...tutt’altro

shexshary

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: CAPITOLO 5

June 26 2004, 9:31 AM 

Bellissimoooooooo!!!!!nn vedo l'ora dis apere che cosa vide fuori dalla sua camera....

Smacksssdepp tesoro!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: CAPITOLO 5

June 27 2004, 1:00 PM 

bellissimo!!!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

capitolo 6

June 28 2004, 1:36 AM 

6

-Voi non capire me ! voi chiedere vostro padre – Le parole di Margaret le rimbombavano nella testa ...era già abbastanza a terra per i soliti litigi tra suo padre e fred , poi l’aveva lasciata lì senza farle spiegare nulla e ora ???Suo padre si faceva ingannare da una viscida sgualdrina che come minimo voleva solo una cosa... i suoi soldi ... Melany era schifata dalle donne così ...non la conosceva ancora ma il suo istinto femminile le diceva : viscida , serpente,APPROFITTATRICE ! ....una cosa xò nn le era chiara ... dunque ... era molto bella ... questo non si puo negare,aveva i capelli mossi ,rosso scarlatto,la pelle chiara la cosa strana è che aveva dei vestiti molto ,troppo belli per una tro...si insomma....ma...erano i suoi vestiti quelli !Suoi padre le aveva dato i suoi vecchi vestiti questo non si fa! Si stava dirigendo verso di loro quando si sentì due mani addosso che la tiravano indietro e la portavano nella sua stanza ! -ma che diavolo succ...Margaret ?-
-signora...io portato qui signor Godley per voi .ha cosa da dirvi importante su signor Abberline! –
Infatti il tenente Godley era dietro Margaret che si toglieva il cappello per salutare ...
-Buon giorno tenente –disse Melany con un sorriso che in profondo non aveva.
-Margaret...vai pure grazie-quella con un inchino uscì
-Tenente...vi ho fatto chiamare perché...-
-lo so il perche signora. Me lo ha detto Frederick ...-disse dispiaciuto
Melany sospirò , si girò di spalle per nascondere le lacrime , singhiozzo un po e poi disse...-non pensavo di fargli male così tanto ...non ne avevo la minima idea –
-si metta nei suoi panni signora ; gli viene detto all’ improvviso di lasciare la cosa che ama di più al mondo ,che ama più della stessa vita...non è facile ! ha deciso di partire per la Francia per un incarico...-
-...che ama di più della stessa vita...-Melany dopo questa frase aveva smesso di ascoltare ..
-io pensavo amasse la famiglia più della sua vita...-
-E io cosa ho detto signora ? Un divorzio è una cosa difficile da affrontare...-
Melany spalancò gli occhi e si girò di scatto verso il tenente – mi scusi , può ripetere ?-
-ho detto che il divorzio è un passo molto difficile da affrontare-
UN DIVORZIO !? E CHI HA MAI PARLATO DI DIVORZIO!! pensò ... poi disse
- le ha detto che volevo lasciarlo ?-
- si...non è questo che intendevate miss ?-
- OVVIAMENTE NO ! PERCHE MAI DOVREI ! IO NON POSSO VIVERE SENZA DI LUI ! E’ IL MIO RESPIRO ,E’ IL MIO CUORE E’ ...mi capisce vero ?-
- Certo che capisco signora Abberline ... Fred mi ha detto che voi volevate lasciarlo per colpa ...dei suoi... vizi ...-
- No no no ! assolutamente mai vorrei lasciarlo !i suoi vizi possono curare ... spero...ora sapete dirmi dov’è ?-
- Miss...ve l’ho detto prima ...ha una riunione di lavoro con dei rappresentanti del governo francese...intende accettare una proposta di lavoro in Francia-
- COOOOSAAAA?- le prese un colpo ,aveva la testa che le faceva malissimo...aveva anche le vertigini...
- Miss...vi sentite bene ? –
- No affatto ... ora penso che andrò a bagnarmi la faccia con acqua fresca...vi ringrazio molto per essere venuto qui ...vi posso chiedere un’ultima cortesia Ispettore ?-
- Al vostro servizio miss –
- Fermate Fred ! spiegategli tutto e portatelo nell’altra nostra casa...ditegli che lo aspetto nella casa dove è nata laura ... lui saprà dove andare ...-lo disse con decisione,una decisione che non sapeva di avere..
- Sperando di fare in tempo miss ... una volta accettato il lavoro non è possibile affermare il contrario.-dopo questo fece un un profondo inchino e uscì.
Melany era rimasta lì,ad aspettare qualcosa che non arrivò,finchè non venne di nuovo Margaret che le chiese se voleva mangiare.
– No Margaret...devo ...devo andare...di a Laura e a mio padre che questa sera non cenerò con loro per ...per delle commissioni...dì che ho commissioni da sbrigare...vai ...-
– Si signora –
– Margaret , fammi anche chiamare una carrozza-
-Si signora,nelle vostre condizioni direi proprio che voi serve- e con un sorriso malizioso uscì dalla stanza.
Mel non capì la battuta,se così si poteva definire.

shexshary

Respond to this message   

(no login)

SHARYNAAAAAAAAAAAA

June 28 2004, 3:36 AM 

MA COME SEI BRAVAAAAAAAAAAAA
MI PIASE PROPRIO TANTO TANTO TANTO IL TUO RACCONTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIGH IO SON RIMASTA INDIETRO ..MA PRESTO DEVO RIPRENDERE...EH EH..
VVB
LY,-)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

grazie :)

June 28 2004, 7:52 AM 

zono luzigata .... grazzie (voce nasale con qlche lacrimuccia)

shexshary

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

il capitolo seven!!!!!!!

June 29 2004, 4:13 AM 

spero che vi piaccia :D tra poco si parlerà un po di più anche di laura

7

Poco dopo era sulla carrozza diretta alla vecchia casa sul lago dove la loro adorata Laura aveva aperto per la prima volta i suoi occhioni verdi...la piccolina...anche se aveva 15 anni era sempre la piccola di papà e mamma anche se lei non Laura non pensava così.
Ora la carrozza costeggiava un delizioso laghetto ,l’aria era fresca, e c’erano un po di nuvole che probabilmente avrebbero portato un po di pioggia fino a più tardi,verso sera.
Scese dalla carrozza e si diresse verso la casetta di legno,aprì la porta in legno ed entrò.
La casa era come l’aveva lasciata, solo più fredda e sporca...per fortuna il ragazzo che aveva guidato la carrozza era ancora lì ,gli chiese di portare della legna e di accenderla...
La casa all’interno era fatta di mattonelle rosse e la cappa del caminetto era piena di sassi inseriti in qualche modo come elemento decorativo...la casetta aveva due piani...Melany lasciò il cocchiere davanti al camino con una tazza di te caldo in mano e con una candela salì le scale...Riaffiorarono dei ricordi mentre entrava nella stanza dove Laura era nata...
Si ricordava che Fred era nel più pieno e totale panico ! aveva fatto chiamare un dottore quella mattina ,quando cominciarono le doglie...delle dolorosissime doglie...
Era in corso un bel temporale...un temporale estivo...erano in pieno agosto...
Lei era sul letto e gli diceva:
fred....fred ...apri la finestra amore ... apri la finestra...- era un po anormale il suo tono...stava soffrendo e si vedeva dalle gocce di sudore che le scendevano dalla fronte
no tesoro ... fuori piove...ti prenderai un malanno-
voglio buttarmi di sottooooo.....aah aaaah- strillava dal dolore
Finalmente arrivarono i dottori che usarono panni bagnati con acqua calda e vari ferri del mestiere.
Lui le era stato vicino durante il parto tenendole la mano...a dire il vero era lei che stringeva la mano a lui per il dolore,tanto che alla fine gli era diventata rossa ed indolenzita ma non gli importò più quando vide finalmente uscire il pargoletto...
La piccola testolina bionda stava in due mani del suo papà...Mel ricorda ancora le stupidaggini che diceva in preda al dolore...e ricorda ancora meglio l’espressione di Frederick con in braccio la bambina...diceva
guarda...è uguale a me...i capelli biondi uguale ai miei castani,un nasino ,due occhietti verdi come i miei nocciola... una bocca....guarda piccolina...sei nata tu e le nuvole se ne sono andate per lasciare spazio al sole invidioso della tua bellezza-era dolcissimo e ebbe la certezza più assoluta che l’amava...
me la dai in braccio Fred ? –
certo...- era così dolce quella piccina...non voleva mai lasciarla
Il cocchiere la distolse dai suoi ricordi .
-Signora io vado ...la ringrazio della tazza di te e ... credo di aver visto una carrozza addentrarsi nel vicolo che porta qui –
-ti ringrazio della compagnia tom ... vai pure-
Mel guardò fuori dalla finestra...la pioggia schiaffeggiava i vetri...era ancora al piano di sopra quando vide la carrozza davanti alla casa e da essa scendere il suo uomo ... quell’uomo di cui non sarebbe mai riuscita fare a meno ... che se avesse lasciato non avrebbe + avuto senso vivere , se non per sua figlia.

shexshary

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: il capitolo seven!!!!!!!

June 29 2004, 5:06 AM 

bravissssima scister!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTTB

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

il capitolo seven!!!!!!!

June 29 2004, 7:25 AM 

SIIIIIIIIIIIIIIII
SN CONTENTA CHE VI PIACCIA :D
NN VEDO L'ORA DI DESCRIVERVI LA BELLA LAURA !
BESOOOOS

shexshary

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

capitolino 8 qll bello bello

June 30 2004, 2:02 AM 

spero davvero che vi piaccia.... nn so...

8

Fred si fermò alcuni istanti a guardare la casa ... c’erano ricordi e persone che amava là dentro , c’erano dolori da dimenticare e sorrisi da accendere ancora , c’erano le sue ragioni di vita ... si diresse verso la porta
Melany aveva il cuore il gola , qualcosa di inspiegabile e meraviglioso le attanagliava il petto ... scese di corsa le scale e corse verso il portone ... lì si fermò qualche istante , aveva bisogno di qualche secondo ancora per riordinare le idee , per ritrovare contegno , per non comportarsi come una ragazzina che balza tra le braccia del suo amore ...
Lentamente Mel appoggiò la sua mano sulla maniglia ... e questa si abbassò ... la porta si aprì piano e lui era lì , davanti a lei ...
Fred era bagnato fradicio , era certo la pioggia che gli rigava il volto ... o forse piangeva ?
Melany fece due passi indietro , era un tacito invito ma fred era lì , sulla porta , immobile .
Lei lo guardò , quasi accecata dal lampo, riusciva a scorgere i suoi occhi scuri che l’ abbracciavano tutta, gli occhi di fred guardavano rapiti i suoi fianchi rotondi, i suoi seni , il respiro di melany si fece lento
Fred si decide ad entrare e si diresse piano verso di lei
… fred e melany erano vicini ora , molto vicini , forse troppo ... il desiderio era nell’aria , tangibile ... -scusami...io non so cosa...- non lo fece parlare,baciò quelle labbra come non aveva mai fatto, senti le mani di lui avanzare piano fino a cingerle la vita, i suoi occhi che la guardavano tutta pur restando fissi nei suoi. Forse disse alcune parole, non le capi. Scomparvero nel ronzio incessante della pioggia ormai dimenticata fuori
Lasciò che la cingesse con le sue braccia forti, abituate al possesso, restò ferma davanti ai suoi occhi fissi in quelli di lei, come aghi che le pungevano le cornee, spilli aguzzi che si insinuavano nei pori della sua pelle, come in un rito sconosciuto e sacrilego. All’ improvviso il silenzio , la pioggia non batteva più contro i vetri , nessun rumore si udiva più Mel si sorprese concentrata sulle sue mani, le sue braccia che la giravano e la spingevano altrove. Lasciò che la guidasse su per le scale , verso il dolce letto facendo strada al suo corpo che la spingeva fin quando furono davanti al baldacchino coperto da tende di seta blu .
Non pensò nulla, non ebbe paura di nulla. Melany non parlava , lo guardava e basta lui era calmo, i suoi occhi l’accarezzavano. Le candele erano spente , lui non parlò neanche, limitandosi ad uno sguardo pieno e diretto al suo viso , al suo corpo fasciato dal vestito azzurro che svaniva nella penombra della stanza. Veniva luce da qualche parte, non tanta, eppure lei poteva vederlo, guardarlo negli occhi neri come la notte mentre si sfilava la camicia.
Lui la spinse delicatamente contro il letto, obbligandola a sedere. Il suo respiro cambiò nel silenzio rotto solo da quello di lei, assumendo una cadenza aritmica sempre crescente,
Si avvicinò di un passo, il tanto sufficiente a permettergli di carezzare i suoi capelli, stringerli tra le dita e torcerli nel pugno chiuso fino a farle un poco male, farle capire che sarebbe stata sua e ogni gesto di quel pugno chiuso un comando cui obbedire con cieca docilità.
Lei restò ferma e docile, la lasciava senza fiato...respirava a fatica, con rantoli sommessi che cercavano di strappare all’aria della stanza più ossigeno di quanto ce ne fosse. Era quella strana sensazione di volerlo ancora... Sembrò comprendere il suo desiderio, solo guardandola con i suoi occhi scuri. Forse voleva anche lui la stessa cosa.
Rimasero a guardarsi per attimi interminabili, i capelli finalmente abbandonati dalla presa forte delle sue dita che adesso si muovevano lente su di lei. Percepiva i movimenti delle sue mani ...
Melany aprì gli occhi, di nuovo, per guardare i suoi, grandi e scuri come l’enigma irrisolto del suo nome, del suono della sua voce...
L’alba era arrivata ,colorava il cielo in sprazzi di arancione e rosa .
Melany era sveglia , al suo fianco non c’era Fred...doveva aver sognato ... non si alzò...era così triste...e...aveva di nuovo la nausea!
Scattò in piedi e corse verso il catino affianco al letto ... ma perché stava così male ?
-Non stavo così male da quando ...-

shexshary

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

nn piace a nessunooooooooooo :'(

June 30 2004, 5:20 AM 

a me nn piace ! cm fa a piacervi una roba cos' :'(
non continuerò...viene una schifezza

shexshary

Respond to this message   

(Login spatty30591)

bello

June 30 2004, 5:21 AM 

mi piace quando un testo è ricco di aggettivi!!!!in questo caso iuol tuo!!1siete tuttti miti qui??tranne io

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SHARYYYYYYYYYY

June 30 2004, 6:59 AM 

ma sei matta ..mi ha fatto fare l'amore con fred???(la cosa non mi dispiacerebbe..ehm..)ma se se ne accorge Cesar son guai....
e' bellissimo sorellina ..che brivido..immagino la scena fin nei minimi dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvtrb
ly,-)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

ho dovuto chiedere

June 30 2004, 8:52 AM 

a mia madre di darmi una mano in qll scenetta... e ho dovuto anche alleggerire parecchio !
ci sn degli intrighi sister !
qlcn vuole .... morto il vecchio ... ma chi ?
IO PER PRIMA ! CHE ANTIPATICO !

shexshary

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ho dovuto chiedere

June 30 2004, 11:29 AM 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sharyyyy mi ha fatto sbavare sulla tastiera....ho caldooooooooooo

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ero

July 1 2004, 12:31 AM 

rimasta indietro e ho letto gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato...riesci ad essere molto coinvolgente e a rapire l'attenzione con una bravura unica, davvero!Il tenero momento del parto (in cui mi sono ritrovata...sei stata brava a descrivere le sensazioni...non è che hai un bimbo già? ) e...l'immagine dei suoi occhi che pungono le cornee è M-A-G-N-I-F-I-C-A!Veramente...mi ha fatta impazzire...poi...va bè...il capitolo otto...diciamo che mi ha trovata coinvolta particolarmente !Bravissima, sorellina...tvtrb!!!BaciDepp...continuaaaaaaa!!!!!!°___°...

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

sn felice che vi piaccia

July 1 2004, 5:20 AM 

vi vojo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D:D:D:D:D
ve amoooooooooooooooooooo

shexshary

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SHEX

July 1 2004, 6:55 AM 

la tua presenza in ifod..x noi ..e' troppo importanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly,-)

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ooh...

July 1 2004, 8:36 AM 

...scister...ke bella!!!

dopo ke oggi in chat m hai detto ke l'hai scritta e me l'hai mandata...la sister spatty m ha fatto riaprire explorer...e ho potuto rispondere!!

molto molto bella...m piace davvero!!!!!

a proposito...oggi ho chattato con sharon, fra, ly e spatty...grazie ragazze...

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

il numero 9

July 2 2004, 1:11 AM 

sisisi...oh yes ... vi vojo bene !!sn tropp felice ! CAPITANOOO NON DOVRESTI METTERE NELLE SEGNALAZIONI IL FATTO CHE IL 30 SU SKY C'è NIGHTMARE ALLE 21.00 ?
VI LASCIO AL CAPITOLINO 9

9

Una figura bella e snella era china su dei fiori rossi ne coglieva alcuni ...alle sue spalle un giovane le parlava.
-Quando ci sposeremo avremo tutto quello che desiderate...Avrete tutto quello che si può desiderare ! Sapete , la mia famiglia è molto potente...mia cara Laura...- continuava costui con voce raffinata e con la r moscia
-i nostri figli potranno vantare la loro potenza economica-
Laura si alzò e gli disse apertamente
Rafael...mi lusinga la vostra corte,ma non credo che ci sposeremo....-si era messa proprio di fronte a lui guardandolo fisso negli occhi con un sorriso disarmante -anzi,vi assicuro che se dovessimo sposarci...-continuò con un sorriso di sfida -rimpiangereste di essere nato-
Il ragazzo ,di solito composto e sicuro di poter far colpo su qualunque ragazza grazie ai suoi soldi,o al fascino che credeva solo lui di avere, in quel momento aveva la mascella penzolante e gli occhi a palla.
-ma ...ma ma ma! Ma voi non potete trattarmi in codesto modo donzella ! io sono duca di Ver...-
-si .........ne sono consapevole Signor Duca,ma non ho alcuna intenzione ne di sposarla ne di avere figli con voi ...comprendete ?...-
Laura era bella quanto dannatamente cinica...e questo le faceva onore perche non cadeva mai nelle trappole dei pretendenti...sapeva spiazzarli tutti e lasciarli senza parole ...questo comportamento però non piaceva affatto a nonno Marc che ogni volta riceveva le lamentele dei pretendenti che gli dicevano :
- una nipote educata,bella ma impossibile...-
- una mangiauomini a 15 anni –
- mi ha rifiutato...non è possibile...-disse rafael in preda a un inizio di crisi esistenziale
e via dicendo..ogni volta se ne andavano con la stessa espressione da pesci lessi...
Poi Laura andavasistematicamente nella stalla a prendere andava a raccontare tutto alla sua migliore amica ... Sandy .... una ragazzina completamente diversa da lei .... 16 anni ,capelli neri lunghi fino in vita ,abbastanza magra...fragile e impressionabile ... sarebbe diventata la moglieschiava del primo che suo padre avrebbe scelto per lei...ma erano amiche da sempre...
- te lo giuro Sandy ! per poco non gli scoppiavo a ridere in faccia ! –
- tu sei tutta matta – risponde ridendo – e che ti ha detto tuo nonno stavolta ?-
- nulla ! sono venuta qui appena successo...ahahahahaha-
- ti ammiro sai ! a proposito volevo chiederti una cosa-
- certo ! dimmi ! intanto prendiamo i cavalli e andiamo a farci una passeggiata-
- si ! –
Sandy montò a cavallo e mise le gambe da un lato .
Laura cavalcava con le gambe divaricate...mentre si avviavano Marc che era arrivato da poco notò che se ne stava andando via e di corsa...
- Lauraaa !! Lauraa !!-urlò con voce metallica
Appena in tempo Laura si voltò e tornò indietro
- Ciao nonno –
- Buon giorno signor Owen – disse Sandy
- Salve ragazze...Laura devo dirti tre notizie.
- E che aspetti ! dimmi !-
- La tua posizione a cavallo non è corretta signorina ! Chi credi che voglia in moglie un maschiaccio ribelle?-
...la sua voce graffiò l’anima di Sandy mentre Laura non ci fece caso,alzò gli occhi al cielo ,scese da cavallo e guardò fisso negli occhi Marc
- la seconda ? –
lo guardava con uno sguardo così spavaldo che chiunque si sarebbe imbufalito ... ma non lui ... era l’unica persona che non mostrava segni di cedimento davanti a lei ...perche sapeva che erano uguali
- In camera tua troverai un vestito adatto all occasione di stasera...cenerai con me con tua madre e altri miei ospiti ... poi stasera potrai decidere se dormire a casa mia o nella tua vecchia casa –
- Perche nella mia vecchia casa ?-
- Perche ho affittato casa vostra agli ospiti che verranno stasera a farmi visita !-
- Ma mio padre non viene questa sera ? –
- Ah si ... viene anche lui...lo avevo dimenticato ... –
- Si ....casualmente...-disse con tono sarcastico
Sandy , che era rimasta a guardare, allibita dallo sguardo di Laura verso suo nonno, ruppe un momento di silenzio
- Laura , posso venire con te mentre ti prepari ?-
- Si Sandy ...-sbuffando - andiamo ...-

shexshary

Respond to this message   

(no login)

a parte il fatto

July 2 2004, 3:54 AM 

ke mi stava pigliando un colpo perche' avevo letto SANDSY..orami quel tipo lo vedo ovunque..eh eh Angie;-)
ma shex e' bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi piace molto la personalita' di laura affascinante e decisa..tvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly*

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Me

July 2 2004, 7:25 AM 

piase...adoro le donne decise e anche un po' mascoline ...me piase laura!!!Brava sorellina, è splendido...e comunque, scisterina topoLYna...anch'io ho avuto la tua stessa ILLUSIONE OTTICA !Inevitabile...Bacidepp!!!vvtrb...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO INVECE

July 2 2004, 7:34 AM 

SONO MOLTO FEMMINILE..NON VORREI MAI ESSERE MASCOLINA..E PENSO CHE AVERE UNA FORTE PERSONALITA' NON VUOL DIRE ESSERE MASCOLINA ..IO RINGRAZIO DIO DI ESSERE NATA DONNA E DI SENTIRMI DONNADENTRO E FUORI..BACIDEPP
LY,-)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

si

July 2 2004, 9:50 AM 

ho voluto descrivere laura cm una ragazza forte, nn mascolina ... cinica ... in verità volevo dire bastarda cn i boy ma ...ho provato a usare un altra parola :D
auhauha
vi adoro !

shexshary

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

the number ten !:D

July 4 2004, 12:34 PM 

10

Laura e Sandy stavano camminando per un lungo corridoio e si ritrovarono ben presto davanti a una grande porta bianca decorata...stavano per entrare quando sentirono delle voci che non avevano mai sentito prima. Si nascosero entrambe dietro una tenda rossa vicino alla finestra e stettero zitte ad ascoltare.
- NON DIRMI COSA DEVO FARE STUPIDO GOBBO SEI UNA SPINA NEL FIANCO !– una voce femminile eccheggiava nel corridoio
- Come vuoi zuccherino...-aveva una voce tremendamente viscida-...vedi di fare in fretta ! quei soldi ci servono e se il vecchio non si decide a mettere il tuo nome sul testamento é inutile che continui a fare la baldracca !- era una voce pungente e viscida – ...un ultima cosa...-tirò fuori un pugnale appuntito-non mancarmi più di rispetto o questo mio amico ...sarà lui la tua ...spina nel fianco..-
Si separarono ,Laura mise fuori la testa e vide una donna coi capelli rossi di spalle e un gobbo che zoppicava verso la parte opposta ...
- Clarisse ! - appena in tempo per Laura per infilare la testa dentro la tenda
- Si...cosa vuoi ancora ?!- disse la ragazza con tono sgarbato girandosi di scatto
- Dimenticavo di dirti ... appena il vecchio avrà messo il tuo nome nel testamento cancella gli altri nomi e ... metti nel suo bicchiere questa...polvere magica...- disse ridendo malignamente e consegnandole un sacchettino di stoffa.
- Agli ordini...signore...-si inchinò sarcasticamente e se ne andarono.
Sandy tremava mentre Laura era furiosa ! Chi era quella donna ? e come poteva fermare il suo piano ?
Ancora non lo sapeva ...non ancora...entrarono in camera di Laura e trovarono un vestito rosso scarlatto ...un colore che non le piaceva affatto... e una cameriera che puliva accuratamente la sua camera...
- Ciao sono Laura ! – a quel nome la cameriera si girò di scatto e si inchinò profondamente
- Oh.....buon giorno Miss ! mi scusi ... non ho finito di pulire ... mi dispiace davvero ! –
- Non preoccuparti ...mmmh... come ti chiami ? sei giovane per fare la cameriera...
- Sono Marta Miss...ho 13 anni-facendo un inchino col capo.
- Piacere Marta questa è Sandy,la mia migliore amica-
Sandy la salutò semplicemente con un sorriso e la mano
- Marta mi sai dire per quale occasione dovrò indossare questo vestito?-
- Se non sbaglio questa sera verrà un rappresentante di Francia e la sua famiglia...
- Ah...-annuì –
- Posso farti un'altra domanda ? –Sandy ascoltava attentamente
- Certamente Miss –
- Sai dirmi....chi è Clarisse ?-
A quel nome la ragazza sbarrò un po gli occhi e si girò a riordinare l’armadio
- Clarisse ? Non ...non ne ho idea Miss ... mi spiace...-balbettava e le tremava la voce stava chiaramente mentendo.
- lo sai che non puoi dirmi bugie vero Marta ? – non parlava e muoveva veloce le mani...Laura le si avvicinò le prese un braccio e la girò verso di se...
- Marta...è importante...è questione di vita o di morte capisci ? A quella manovra Marta si mise a piangere perche non sapeva più trattenere quel segreto .
- Io non posso dire nulla Miss ! ho paura ... mi potrebbe uccidere !-piangeva...
- Chi ti ucciderà ? –
- L’uomo gobbo ! lui ha visto che assistevo a una conversazione tra lui e Clarisse e mi ha minacciata con un coltello che se avessi aperto bocca mi avrebbe...-si mise a singhiozzare ancora più forte tanto che laura l’abbracciò.
- Non preoccuparti ! verrai a servire a casa mia d’accordo ?
- Grazie miss –
- Ora però raccontami ... chi è Clarisse? –

shexshary

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: the number ten !:D

July 4 2004, 12:52 PM 

eheheh questa donna ha una personalità come la mia Jane
bravissima tesoro!
TVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

sister cloe

July 4 2004, 2:02 PM 

se ti sembra che copio la personalità di jane dimmelo ! che la cambio ! nn ti sei arrabbiata vero ?

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

e' intrigante la tua ff

July 4 2004, 12:59 PM 

tesorina bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi piase sempre di piu'...laura che gran bel personaggio...
ly*

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

grazie :)

July 4 2004, 1:52 PM 

vi voglio bene !...verdad !
savy ?

shexshary

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: grazie :)

July 5 2004, 4:40 AM 

ma piantalaaaaaa shexxxxxxxxx!!sei pazza?????nn sono arrabbiata,nn stai copiando proprio nessuno!!!!!
TVTTTTB!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

hihihhiihhi

July 5 2004, 6:29 AM 

anche io TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

shexshary

Respond to this message   
Current Topic - la mia ff ...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement