<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

MSN

June 24 2004 at 2:40 AM
  (Login FraShady)
Forum Owner

Ragazze volevo sapere chi aveva MSN! Alcune mi hanno registrata sull'indirizzo di bestpariola@hotmail.com....quello non lo uso più quindi x MSN memorizzatemi con italianfansofdepp@hotmail.com ok?
Perchè non ve lo istallate tutte? Così posssiamo mandarci file direttamente in chat, vedere quando siamo connesse e chiacchierare più spesso che ne dite?
mi postate qui tutti i vostri indirizzi di MSN o di HOTMAIL? Io ne ho pochi pochi....
PS: Lavy ho provato a mandarti il video ma hotmail non è un granchè come email e può inviare solo file da 1 megabyte! Il video è molto più pesante come formato.... Se hai MSN possiamo provare a mandarlo via chat che ne dici? O al massimo te lo metto su un Cd e te lo spedisco!
X LY: Ly ho controllato la posta ma le foto non ci sono! Me l'hai mandato su questo indirizzo vero? johnnydepp.event@email.it perchè l'altro è tutto pieno!

fatemi sapere sisters
baci
Capitan Fra

Respond to this message   
AuthorReply

(Login SHEXSHEX)

IO HO MSN !

June 24 2004, 3:15 AM 

TI HO APPENA AGGIUNTA SISTER !!!!!!!!!!!
sn sorgonelloriente@hotmail.com

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   
spatty30591
(Login spatty30591)

io ho msn

June 24 2004, 3:35 AM 

allora.................il programma è di mio fratello.......sotto il nome di vinci o qualcosa del genere!!!!l'email giuseppina.guarino@tiscalinet.it!!!!!!!!!!vtb!!!fra come va con il banner????tvtttttttttttb

W PAVEL NEDVED

Respond to this message   

(no login)

FRA...

June 24 2004, 4:22 AM 

IO LE FOTO TE LE HO INVIATE ..PENSA 58..NE AVEVO SPEDITE..MA ME LE HA RIMANDATE TUTTE INDIETRO ..SICURA CHE L'INDIRIZZO E' ESATTO?MAGARI E' PIENA PURE QUELLA CASELLA..ASPETTO TUE DEPPNOTICE...TVTRB
LY*
CMQ OGGI RIPROVO..

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: FRA...

June 24 2004, 6:16 AM 

Sì sì tesoro..MSN ce l'ho da quando m'avevi detto di scricarlo tu,ma poi nn l'ho mai usato e quindi nn sono molto esperta...anzi...cmq il mio indirizzo è mmellet@tin.it
Adesso aggiungo anche i vostri...

Grascie tesoro mio d'averci provato..speriamo che con msn si riesca!

VVTRRRRRRRRRB!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: FRA...

June 24 2004, 6:44 AM 

claudedilot@hotmail.com

inseritemi scisterine....così chattiamo via messenger :D
VVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:___(

June 24 2004, 8:45 AM 

io non ce l'ho purtroppo...e installarlo sarebbe un colpo troppo grande per il mio povero pc cesso... -__- mi piacerebbe però...vvtrb BaciDepp!!!

Respond to this message   
shexshary
(no login)

stavo pensando che ...

June 24 2004, 9:14 AM 

ci sn i gruppi in msn .. potremmo fare un gemellaggio !
lì i siti sn bellissimi e comodi da usare !lo assicuro!
se qlcn vuole postare foto sul forum nn ci vuole nulla ! anche per i pc cessi cm quello di deppangel
tesorine vi voglio così tanto bene che ... boh....
vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO NON SE

June 24 2004, 9:19 AM 

L'HO...MSM....SORRY...............
:_____________)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Non

June 24 2004, 9:22 AM 

credo ci siano speranze per il mio pc-cessp... (infatti pc sta per Processore Cesso, mica per altro!!!°_°)comuqnue capitano! Tu volevi il sito del mio matrimonio...eccolo http://digilander.iol.it/anean oppure http://digilander.libero.it/anean...uno dei due...altrimenti su libero si fa la ricerca anean e te lo trova...non ricordo mai qual'è quello giusto °__° BaciDepp!!!Vvtrb...

Respond to this message   
Current Topic - MSN
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement