gli esamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! mi sento liberaliberaliberaliberalibera!!!!!!!! purtroppo xò in qst giorni sn rimasta un po' indietro con i racconti!!!!! mi vergogno a dirlo ma ho letto solo i primi 3 capitoli del racconto della O'SpErrow!!! (O'Sands mi dispiace ma ormai è diventato un vizio... ihihihihih

) mi dispiace da morire cucciole ma purtroppo nn ce la facevo proprio!!!!!!! COMPLIMENTI JO!!!!! IL RACCONTO è STUPENDO!!!!!!!! ora mi stampo tt gli altri capitoli... puff.... tesciorine io ve lo dico subito: nn ce la farò mai a scrivere un racconto.... nn ho fantasia, sta proprio a zero!!!! nn so qnd finirò a leggere tt i racconti!!!! anke la Elly si è cimentata!!! bravissima cucciolina!! dai un bacione al tuo Roux!
IN QST GIORNI MI SIETE MANCATE DA MORIRE!!!!
ah scusate ma mi mancano delle mail.... ho solo quella della Fra, della Ly, della Lavy, della CloPistone, della Saretta, della O'Sands e della O'Sparrow!!! e le altre?! se volete la lasciate qui oppure inviate un sms al mio cell 3389449303 o alla mia mail mela_depp@yahoo.it

!!! VI ADORO DA MORIRE!!!!!! SIETE FANTASTIKE!!!!!! e scusate ancora x i racconti!!!!!!
x la Fra: scusa ancora se ti rompo fra ma qnd ti ho inviato la mail x l iscrizione mi sn dimenticata la foto!!!! potresti inserire qst? grazie tesoro!!! ti adoro!!!!
ah scusami ancora fra!!!! se ci riesci e se nn kiedo troppo, potresti ingrandirla qnd la inserisci? GRAZIE E SCUSAMI ANCORA!!!!
ooops... era + forte di me..... e poi dopo quello ke è succ.... povero francy.....

nn è stata colpa sua....