<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

FINALMENTE HO FINITO!!!!!!!!! (una cosuccia x la Capitana!)

June 25 2004 at 2:57 AM
  (Login mrs.stench)

gli esamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! mi sento liberaliberaliberaliberalibera!!!!!!!! purtroppo xò in qst giorni sn rimasta un po' indietro con i racconti!!!!! mi vergogno a dirlo ma ho letto solo i primi 3 capitoli del racconto della O'SpErrow!!! (O'Sands mi dispiace ma ormai è diventato un vizio... ihihihihih ) mi dispiace da morire cucciole ma purtroppo nn ce la facevo proprio!!!!!!! COMPLIMENTI JO!!!!! IL RACCONTO è STUPENDO!!!!!!!! ora mi stampo tt gli altri capitoli... puff.... tesciorine io ve lo dico subito: nn ce la farò mai a scrivere un racconto.... nn ho fantasia, sta proprio a zero!!!! nn so qnd finirò a leggere tt i racconti!!!! anke la Elly si è cimentata!!! bravissima cucciolina!! dai un bacione al tuo Roux!
IN QST GIORNI MI SIETE MANCATE DA MORIRE!!!!
ah scusate ma mi mancano delle mail.... ho solo quella della Fra, della Ly, della Lavy, della CloPistone, della Saretta, della O'Sands e della O'Sparrow!!! e le altre?! se volete la lasciate qui oppure inviate un sms al mio cell 3389449303 o alla mia mail mela_depp@yahoo.it !!! VI ADORO DA MORIRE!!!!!! SIETE FANTASTIKE!!!!!! e scusate ancora x i racconti!!!!!!
x la Fra: scusa ancora se ti rompo fra ma qnd ti ho inviato la mail x l iscrizione mi sn dimenticata la foto!!!! potresti inserire qst? grazie tesoro!!! ti adoro!!!!
ah scusami ancora fra!!!! se ci riesci e se nn kiedo troppo, potresti ingrandirla qnd la inserisci? GRAZIE E SCUSAMI ANCORA!!!!

ooops... era + forte di me..... e poi dopo quello ke è succ.... povero francy..... nn è stata colpa sua....

Respond to this message   
AuthorReply

(Login SHEXSHEX)

sister no problem !

June 25 2004, 3:07 AM 

la mia mail è sorgonelloriente@hotmail.com

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: sister no problem !

June 25 2004, 3:29 AM 

Grandissssimissssima tesoro mio!!!! ti volevo proprio chiedere come erano andati gli esami...ovviamente benissimo! ...proprio per quetsi nn sei potuta venire al johnny's day...sniffff sniffff cmq ne faremo un'altro presto!
Anche tu ci sei mancata tantissimissimissimooooo!!!!

TV1MDBDepp!!!!!!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

grazie tesoraaaaaaaa!

June 25 2004, 4:21 AM 

ci sei mancata!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: grazie tesoraaaaaaaa!

June 25 2004, 9:41 AM 

tesoro ci sei mancata tanto
TVTTTTTB!
spero sia andato tutto bene...anzi ne sono sicurissima!

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

June 25 2004, 11:39 PM 

tesorine mie l esame è andato + ke bene!!!!! allora... sul tema ho preso DISTINTO (yuppi), su inglese DISTINTO (ho corrotto la prof....) e su matematica... ooooooooooooo (suspance).... OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! nn è mai successa una cosa del genere!!!!!!forse quel giorno ero drogata.... mah....
l orale credo ke sia andato benone, mi hanno riempito di domande, solo a una nn ho risp!
così a settembre andrò al liceo psicopedagogico (simile a quello della Saretta Deppina! ) NN VEDO L ORA!!!!!!
VI VOGLIO BENISSIMO!!!!

Respond to this message   
Crazy15
(no login)

nn e`possibile...

June 26 2004, 12:32 AM 

Anke io ho appena finito gli esami e indovina un po...ho preso i tuoi stessi identici voti!!!!Pero`ho fatto anke qll di francese e ho preso OTTIMO(credevo ke fosse il peggiore e invece...)!!!!La mia email e`: mara_crazy@email.it

Respond to this message   

(no login)

tesorina mia

June 26 2004, 4:29 AM 

sono troppo troppo felice x te..in boccaa depp
per tutte le esaminande..e le esaminate.......................io l'esamino lo fare con johnny in privato;-)
ly***

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

bravissima!

June 27 2004, 12:47 PM 

bravissima Melly!!!!sei grande
TVTTTTTB!

Respond to this message   

(no login)

brava Mely!

June 27 2004, 12:53 PM 

evvvvvivvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ma ragazze, siete troppo delle secchione!
è vbero sister mely, ha scelto la mia stessa scuola!
Anche se a dir la verità se potessi tornare indietro scxeglierei il liceo linguistico...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

June 28 2004, 8:50 AM 

tesorina...anche tu ci sei mancata da impazzire...ora che gli esami sono andati non ci lasciare più, eh? Tvtrb e tanti BaciDepp...complimentoni per l'esame!!!

Respond to this message   
Current Topic - FINALMENTE HO FINITO!!!!!!!!! (una cosuccia x la Capitana!)
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement