<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Ciao a tutte

June 25 2004 at 4:14 AM
  (no login)

Sono Bootstrap Bill e sono nuovo. Ho appena mandato la mia iscrizione al Capitano. Spero Di inserirmi presto. vorrei conoscervi meglio e magari diventare vostro amico. SAVY?

ah dimenticavo di dirvi una cosa, sono il fratello minore di Alatiel Sparrow e quindi se volete scrivermi basta che mandiate la mail a mia sorella. ciao ciao JACK: Credi sia saggio, ragazzo... incrociare la lama con un pirata?
WILL: Haim minacciato Miss Swann
JACK: Solo un pochino

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

ciao!

June 25 2004, 4:25 AM 

benvenuto! che piacere, un altro maschietto! io sono Jo SPARROW! visto che l'altro "candidato" a rifiutato, ti va di sposarti vanessa, così ce la leviamo dai piedi (e da casa di Johnny)? benvenuto brother!

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

maschietto ...

June 25 2004, 5:00 AM 

non si fa mai sentire!
cmq benvenuto !!!!
noi sister ci vogliamo tanto bene ... ene vogliamo anche a te...ti va di parlarci un po di te ?
besos

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login spatty30591)

BENVENUTOOOOOOOOOOOOO

June 25 2004, 6:18 AM 

CI FA PIACERE AVERE UN BROTHER NELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!!!IO SN GIORGIA HO 13 ANNI VIVO A LUCCA MA SN NAPOLETANA!!!ECCOMI PRESENTATA!!!TI TROVERAI SICURAMENTE BENE CON NOI!!!EVVIVA UN MASCHIETTOO!!!!!!!!!!!!!!!!HIPP HIPP HURRà!!!!!!!!!!!!!!

W PAVEL NEDVED

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: BENVENUTOOOOOOOOOOOOO

June 25 2004, 6:27 AM 

Benvenutisssimo brother!!! tu sì che sei veramente un brother,il brother della nostra sicster Aly!
Come ti chiami?..daidai parlaci un po' di te..quanti anni hai?..io sono lavy,ho quasi 16 anni e sono la mogliettina di sam e ti consiglio anch'io di sposarti vanessa..

Smacksssdepp!!!

Respond to this message   

(no login)

Grazie per il benvenuto

June 25 2004, 7:57 AM 

Ora ho capito cosa rende felice mia sorella (Johnny a parte). Comunque, io ho 13 anni mi piacciono le avventure e i film di Johnny (daltronde se ho scelto questo forum ci sarà un motivo !!!!!). Se non l'avete ancora capito, io sono il fratello di Alatiel e mi chiamo Riccardo. Grazie anche per esservi interessati al matrimonio ma ho ancora pieni di impegni Luglio, Agosto e Settembre; è meglio rimandare tutto ad ottobre (e poi, sono appena arrivato cosa vi aspettavate!?) per ora mi limito a fidanzarmi !!!!

Respond to this message   

(no login)

CIAOOOOOOOOOOOOO

June 25 2004, 8:28 AM 

FRATELLINO DI ALY..MI CHIAMO LICIA ..OPPURE LY..COME MI CHIAMANO TUTTE QUI..SONO LA MOGLIE DI CESAR DI THE MAN WHO CRIED..BENVENUTO A BORDO DELLA PERLA NERA,,,ANCHE DA PARTE DI MIO MARITO..SPERO RESTERAI CON NOI..FOREVER..CIAO CIAO
LY;-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: CIAOOOOOOOOOOOOO

June 25 2004, 10:27 AM 

ciaoooo!benvenuto brother...io sn claudia,ho 16 anni e sn la moglie di joe pistone....siii sposati la vaneeeee daiiiii!

Respond to this message   

(no login)

sono

June 25 2004, 10:28 AM 

contento di essere entrato a far parte di questa grande famiglia! mi a sorella ha sempre parlato bene di voi e sempre col sorriso sulle labbra così ho deciso di unirmi anche io.

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

benvenuto Brother!

June 25 2004, 11:16 AM 

buona scelta Brother! (oddio...ora abbiamo un brother attivo nella family e non possiamo più chiamarci sisters.....vabbè Andrea è un caso a parte...hihihi.....Mr Pop è neutrale )
Il Capitano ti dà il benvenuto nella Ciurma Ifod!
naturalmente dovrai fare un rito d'iniziazione.....no, non c'è da preoccuparsi.....ti toglieremo solo un po' di sangue....."odio lo spreco!" (chi disse questa frase? dai che è facile...).
a presto

Respond to this message   

(Login Jocey85)

che bello

June 25 2004, 1:15 PM 

spaventare i fratellini!

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

Re: che bello

June 25 2004, 11:51 PM 

ma scialve brotherinoDeppino!!!!!! io sn Melania, ho 14 anni e vivo a Roma!!!!! e a cosa + bella di me è ke sn la mogliettina di CryBaby (qnt amooooooooooooooo il mio Wade!!!!!) e tu tu tutututuututututu cosa ne pensi della Vane, si lo so è un manico di scopa (skerzo!) xò dai nn è da buttare.... ihihihihihihihih cm sn xfida!!!! malignamalignamalignamaligna!!!!!
W JOHNNY E IL NOSTRO BROTHER!!!!!!!!

Respond to this message   
Crazy15Armacost
(no login)

June 26 2004, 12:25 AM 

CIAOOOOOOOO benvenuto!!Io sono Crazy(o mara se preferisci) ho tredici anni e vivo in provincia di milano!!!A dimenticavo sn la moglie di Spencer Armacost(quando non e`allienato e`un amore di ragazzo, te lo assicuro!!!!).
Ma si partecipo anke io alla campagna:Sposati la Vane!!!!Cosi`nn sl johnny se la leva dai piedi ma anke noi!!!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

June 26 2004, 2:37 PM 

Ciao fratellino! io sono la Elly ho 15 anni, sono di Torino e sono la moglie di Roux... (Chocolat...)
JO GLIELO PREPARIAMO NOI IL MATRIMONIO!!!??? TI SPENDO PURE UN CAPITALE MA X FAVORE PRENDITI HANNIBAL... (ke cattiva!!!)
Jo... AIUTAMI!!!
VVTrB

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sìsìsìsìsì!

June 26 2004, 2:39 PM 

brother, pensa a tutti i vantaggi! non avrai mai più bisogno di un cavatappi, con vanessa al tuo fianco! è meglio di un coltellino svizzero! ha il porto d'armi per quelli! (che stronze che siamo.... )

Respond to this message   

(no login)

VANE

June 26 2004, 2:42 PM 

ma sono l'unica a tifare x te?sei una persona speciale perche' rendi cosi' felice il mio dolcissimo e tuo sopratutto johnny.........................wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
vanessa wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwjohnny!!!!!!!!!!!
ly***

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: VANE

June 26 2004, 2:45 PM 

wwwwwwwwwwwwwwJohnny e wwwwwwwwwwwwwMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Respond to this message   

(no login)

credo ..che

June 26 2004, 2:50 PM 

per quanto sia bello sognare johnny ha gia' scelto con chi dividere la sua vita..e credo anzi lo spero con tutto il cuore che sposi Vanessa al piu' presto..li adoro insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vvb
ly,-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io

June 26 2004, 2:57 PM 

non riesco ad essere così altruista! ^__^ auguro taaaaanta felicità a vanessa... ma CON QUALCUN ALTRO!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non so voi...

June 26 2004, 2:58 PM 

ma per quanto la cosa possa sembrare PAZZA, nel senso che anche se fose libero non mi filerebbe mai di striscio, io non riesco a smettere di... sperare. non sognare, prorpio sperare... sono fuori di testa!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: non so voi...

June 26 2004, 4:09 PM 

Io a prendere il posto di vanessa solo che nn avrei assolutamente nessunissima speranza perchè loro si Amano davvero troppo per poter anche minimamente guardare gli altri,ma in un altro rapporto ci spero sempre...spero davvero di poterlo realmente conoscere e diventare qualcosa di importante per lui....lo so,sono una grande sognatrice,ma io ci spero davvero.....

VVTRRRRRRRRRB!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

NON PREOCCUPARTI..

June 27 2004, 2:59 AM 

non commettere l'errore di pensare di essere l'unica a tenere a JOHNNY.....non puoi neanche immaginare cosa sarei disposta a fare per amore suo..lo amo troppo.e' una persona troppo speciale per me...ma non vorrei mai che soffrisse la donna che lo amo (VANESSA)la madre dei suoi figli..anche perche' non sarebbe giusto nei confronti di quei poveri angioletti innocenti..i figli dovrebbero sempre avere accanto il loro papa' e la loro mamma..........io per quanto lo amo.da morire e se davvero lui provasse qualcosa x me..non potrei mai prendere il posto di Vanessa..............certo magari una storia me la farei........
ly,-)

Respond to this message   

(no login)

LAVYYYYYYYY

June 27 2004, 3:04 AM 

tesorina ..mi son dimenticata di darti il mio indirizzo x la cartolina..sigh.............sei gia' partita?????????????
cmq sappi che mi mancherai e che ti voglio un bene immenso..sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq sai anche io spero come voi con tutto il cuore che ci possa essere almeno una bella e profonda amicizia tra me e Johnny..so che e' solo un sogno..ma alla Marzullo(che detesto con tutta me stessa)i sogni non aiutano a vivere????????????io dico di si.................vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   
Jo
(no login)

va behhhhhhhhhhh!

June 27 2004, 6:34 AM 

ma intanto che mi organizzo, che mi faccio una plastica e che lo faccio perdutamente innamorare di me (drogandolo... -___-) i figli hanno fatto in tempo a crescere, mica è un trauma una volta che hai 30 anni...

Respond to this message   

(no login)

SI MA

June 27 2004, 6:48 AM 

quando i suoi pargoli arrivano a 30 anni..lui potra' farti da nonno....

bacidepp
ly*

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

anche io

June 28 2004, 4:57 AM 

vorrei essere qualcuno davvero per lui...importante...mi basterebbe solo un'amica......sì...un'amica....

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

June 28 2004, 5:16 AM 

sentite... mia madre vuole fare anche lei una fanfiction ... è anche lei una fan di johnny ...però nn vuole iscriversi ... vi da fastidio se vi posto qll che scrive lei ? è moooootlo brava ! ve ne accorgerete qnd vi posterò l'ottavo capitolo .. mi ha dato una mano ...
vorrebbe fare una ff ma nn sa cn quale personaggio...cioè
vorrebbe farlo cn don juan de marco...sl che nn lo conosce molto ... qlcn potrebbe postarmi la sua storia una descrizione un po di "frasi celebri "???
mi fareste un gran favore! a mwe .. e a voi ! è davvero mitica !
brava mammaaaaaaaaaaaaaa

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sìììììììììììììì!

June 28 2004, 6:46 AM 

che bello! leggerei volentierissimo l'ff di tua mamy! il sig de marco è il marito della Fra, ma penso che non avrà nulla in contrario! allora, le barre stanno per come interpreti il film: è un grandissimo seduttore/pazzo, figlio di uno spadaccino/ballerino e di una bella e onesta ragazza/FEDIFRAGA;), che viene giustamente/ingiustamente ricoverato/ospitato in un ospedale psichiatrico/villa da uno psicologo/don octavio de flores e gli racconta la sua storia/le sue clamorose balle... ok, mi rendo conto che non sono molto chiara... help me qualcuno per favore!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

cmq...

June 28 2004, 6:48 AM 

quando i suoi figli avranno trent'anni e lui ne avrà 70.... a me andrebbe bene lo stesso, dico sul serio... io ne avrei 50, tanto... a quel punto mi accontento!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sississì

June 28 2004, 9:24 AM 

mammaff!!!Sississì!!!E' una grande...la vogliamo!!! Benvenuto brother!!!Sono in ritardo ma comunque ti dò il mio personalissimo benvenuto nella ciurma di IFOD...vedrai che ti troverai splendidamente con noi...sii molto attivo nel forum, che ci si diverte, eh???Tanti BaciDepp, fratellino!!! Io cmq sono la moglie di Sands...lo hai visto c'era una votla in messivo?

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

Re: Sississì

June 28 2004, 10:01 AM 

Quindi usate pure il mio amato maritino x le vostre storielle eh???
per me va bene dai...ve lo cedo per un po'...tanto ormai...sono semplicemente la 244594029485 (eh si sono aumentate) donna con cui è stato il mio amato Don Juan....ma non è libero x carità! Fin quando sono fanfiction acconsento ma x altro sono ancora molto gelosa..(anche se prima o poi mi dovrò rassegnare)..Gli sto facendo fare un corso per diventare un marito perfetto..(tipo il nuovo della Kidman "La donna perfetta") già alla proposta di matrimonio si è sentito un po' male...ha iniziato a gasarsi camminando su e giù per il salotto "io! io sposarmi? ma io sono Don Juan! Il più grande.."
"si raccontaballe di tutti i tempi...lo sappiamo lo sappiamo..."
Quindi dopo un po' di diffidenza, ammettendo che mi amava e che voleva regalarmi qualcosa di speciale rispetto alle 24459402985 donne passate mi ha sposato....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

figurati

June 28 2004, 10:05 AM 

come andrebbe bene x me..ne avrei sei meno di lui............
tvtb
ly;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh...

June 29 2004, 3:29 AM 

è colpa sua sorellina capitano!Dorebbe girare col porto d'armi ad esibire già solo la faccia °___°...ehm...BaciDepp tvtrb piccolina mia!!!(Mi mancano le teste vuote Lara* mangiava con quelle...)

Respond to this message   
Jo
(no login)

le teste vuote?

June 29 2004, 4:18 AM 

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ma... i nostri mariti non si sono mai conosciuti? davvero? non è che li hanno separati alla nascita? due marpioni contaballe...

Respond to this message   
Current Topic - Ciao a tutte
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement